Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
particolarmente amareggiato
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    particolarmente amareggiato

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    particolarmente amareggiato Empty particolarmente amareggiato

    Messaggio Da aircooled Gio Apr 09 2009, 16:11

    e si, non capita spesso, anzi potrei dire mai che sia amareggiato dal comportamento degli esseri umani, non facendone io parte non dovrei espormi nel giudizio, ma questa volta non riesco a sottacere particolarmente amareggiato 917604
    ho fatto una visitina in un grande e bel forum, sono passato dall'OT tanto per leggere qualcosa di diverso dal solito, ho sfogliato un poco di 3D particolarmente amareggiato 917604 particolarmente amareggiato 917604 particolarmente amareggiato 917604 particolarmente amareggiato 917604 che tristezza particolarmente amareggiato 917604 particolarmente amareggiato 917604 particolarmente amareggiato 917604 particolarmente amareggiato 917604 il 98% dei 3D vertono sull'immensa tragedia che ha colpito l'Italia e gli italiani tutti, ma perche tristezza? è normale che sia cosi, mica vero
    ho spulciato un poco per capire gli stati d'animo e il livello di solidarieta con le vittime del terremoto
    sconcertante particolarmente amareggiato 921419 particolarmente amareggiato 921419 particolarmente amareggiato 921419 particolarmente amareggiato 921419 difficilissimo trovare un post in quel senso particolarmente amareggiato 921419 particolarmente amareggiato 921419 particolarmente amareggiato 921419 il tutto sembra essere incentrato sullo sfottere qualunque iniziativa presa dalle istituzioni per alleviare le sofferenze e cominciare a risolvere gli immensi problemi di questa tragedia, ma che gente sono gli italiani? possibile che anche in certi momenti si debba approfittare per fare sciacallaggio delle istituzioni o della parte politica ritenuta avversa, non sarebbe meglio pensare a cosa è accaduto e magari cercare se possibile dare una mano anche con un solo pensiero di solidarieta verso chi in questo momento ha perso tutto compreso i familiari invece che continuare a scannarsi sulla politica
    ok basta, non ho altro da dire se non esprimere cordoglio e solidarieta alle vittime


    _________________
    particolarmente amareggiato Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso particolarmente amareggiato 941176


     
    particolarmente amareggiato Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - particolarmente amareggiato 630139
    particolarmente amareggiato 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    particolarmente amareggiato Empty Re: particolarmente amareggiato

    Messaggio Da Ospite Gio Apr 09 2009, 16:48

    lasciare da parte la colorazione politica e ragionare senza queste barriere....vorrebbe dire essere mentalmente evoluti e scevri da condizionamenti. Ma qui in Italia non è così...specie quando tocca al Cavaliere governare. Se lui dice buongiorno, si grida allo scandalo perchè doveva dire buonasera, e quando dice buonasera si grida allo scandalo perchè doveva dire buongiorno. Figurati se invece di pensare al dramma degli abruzzesi, non si prendeva la palla al balzo per contestarne l'operato. Ho sentito discorsi del tipo..." è andato 3 giorni di seguito a l'Aquila per farsi vedere e racimolare altri voti.... Magari se invece non andava, eravamno pronti a dire...e che gliene frega a Lui? Tanto ha il Villone in Sardegna dove andrà a passare pasqua...

    Non abbiamo + valori.
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    particolarmente amareggiato Empty Re: particolarmente amareggiato

    Messaggio Da erik rutan Gio Apr 09 2009, 17:01

    quoto al 100% i vostri interventi ho dato un occhiata all'Ot del grande forum in questione raramente ho letto tante baggianate e tante cose faziose in vita mia sono rimasto sconcertato da taluni forumers che fanno propaganda politica stile politburo dell'Urss o gestapo della germania nazista davvero sconcertante a volte mi sono bacchettato le mani con il righello da solo perchè avrei voluto rispondere a tono ma anche lì hanno il ban veloce, non come quello di altri lidi dove c'è il ban + veloce del west particolarmente amareggiato 650957 devo dire che taluni che scrivono lì detengono il verbo e professano lezioni di vita attaccando tutto e tutti mi chiedo però perchè dall'alto della loro infinita saggezza stanno ancora a scrivere occupando le ditina sulla tastiera invece di aiutare a scavare o facendo una donazione copiosa invece di stare sul mercatino a comprare o disquisendo su elettroniche da 10k euro bah scusate lo sfogo particolarmente amareggiato 95624

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 20:42