Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
robin hood di ridley scott
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    robin hood di ridley scott

    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    robin hood di ridley scott Empty robin hood di ridley scott

    Messaggio Da Cricetone Mar Gen 04 2011, 16:29

    non l'ho visto al cinema perchè,pur come tanti che erano invogliati a vederlo per riprovare le emozioni del Gladiatore,mi annoia il fatto che le major rimestino sempre la solita pappa,e poi in seguito leggendo le opinioni di quelli che l'avevano visto,ho desistito del tutto.
    Ma mio padre voleva vederlo in dvd.E l'abbiamo guardato.
    Mio padre non capisce nulla di cinema,ma dopo 10 minuti mi ha detto che c'era qualcosa che non andava(io mi stavo gia grattando)... robin hood di ridley scott 999153

    Sintesi:sarà che la mancanza di una colonna sonora degna come quella del gladiatore non l'ha aiutato di certo,ma io ho trovato questo film così tanto insipido e noioso come pochi altri.Scena di battaglia mosce,la cavolo di storia d'amore attira donnette che ci deve sempre essere,e che qui era pure "frigida",etc etc...insomma 2 ore e mezza che sembrano eterne.

    Voto:6

    siccome per come è finito il film c'è il serio pericolo che ne facciano un'altro,abbasso il voto:4!Però è utile da guardare se siete stitici... tyu tyu tyu tyu tyu tyu tyu tyu


    molto meglio quello con kevin kostner:non ha ambizioni da kolossal,ed è piacevole da guardare.
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    robin hood di ridley scott Empty Re: robin hood di ridley scott

    Messaggio Da Tony Mar Gen 04 2011, 18:02

    Qui sono un pò meno daccordo,certo la salsa è sempre quella ma trovo che almeno abbiano tentato di renderla meno scontata..... sunny sunny
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    robin hood di ridley scott Empty Re: robin hood di ridley scott

    Messaggio Da Cricetone Mar Gen 04 2011, 18:11

    per me è un film da dimenticare,o da rispolverare proprio se ti piace il genere ed ormai sei quasi arrivato a grattare il fondo del barile...
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    robin hood di ridley scott Empty Re: robin hood di ridley scott

    Messaggio Da lupocerviero Gio Feb 24 2011, 13:53


    io sono costretto a guardarli tutti (costruisco archi tradizionali! Laughing ) e mi sento di affermare che nonostante la buona volonta', il film in se è una pippa! robin hood di ridley scott 33910
    a riprova di cio', blockbuster lo offre a noleggio accoppiato al gladiatore...

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 11:15