Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto


    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10

    BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Empty Re: BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto

    Messaggio Da pluto Ven Gen 21 2011, 11:40

    pavel ha scritto:
    pluto ha scritto:Come non ringraziare Camelia sia per le belle parole sia x il "regalo".
    E se posso dire la mia, mi è piaciuta ancor di più la frase sul Wrestling etc. Imparate dalle donne, disgraziati.
    Sempre quelle roba li avete in testa eh???

    Per regalo di compleanno.......ossia per UN GIORNO....meglio un bell'incontro di wrestling che una mezza partita a scacchi....... BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 775355 BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 775355 BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 775355 BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 775355 BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 775355

    Volevo fare il lumacone con Camelia, ma ho notato che si concede molto raramente (intendo a livello di scritti naturalmente)
    Camelia lascia perdere - sono sporcaccioni!
    maxcomi
    maxcomi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 452
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 61
    Località : Treviso Italia

    BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Empty Re: BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto

    Messaggio Da maxcomi Ven Gen 21 2011, 17:25

    AUGURISSIMI!!!!!!!! Ad Entrambi cheers cheers cheers cheers In ritardo
    Questo Forum è infestato dai Capricorni BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 650957 BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 650957
    Ciao
    Massimo


    _________________
    E dove non è Vino non è Amore ne alcun altro diletto hanno i Mortali
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Empty Re: BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto

    Messaggio Da Camelia Ven Gen 21 2011, 20:01

    pavel ha scritto:Per regalo di compleanno.......ossia per UN GIORNO....meglio un bell'incontro di wrestling che una mezza partita a scacchi....... BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 775355 BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 775355 BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 775355 BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 775355 BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 775355

    Per una sola notte gli incontri di Wrestling... beh se ti stuzzica l’idea, direi che per aver il massimo dovresti pagare (molto) per una brava “lottatrice”, così proveresti realmente cosa significa e potresti decidere se la “pratica” è ancora di tuo gradimento. sunny

    Su "certi argomenti" non c'è mai una "mezza partita a scacchi" (come l'hai definita tu BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 285880 ).

    Per i veri "giocatori" una partita a scacchi ha sempre un inizio e un periodo di tempo per "studiare l'avversario" per approfondire la tecnica giusta, per fare le mosse giuste... ci si prende tempo... la bellezza sta nel giocare, nello stupirsi di mosse avversarie che non si era preveduto, nel riuscire a trovare nuove mosse per stupire l'altro a nostra volta... Poi c'è sempre una fine... una vittoria. Ma ripeto il bello è il corso del Gioco!! BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 625723

    E poi il mio, eventualmente, era un "regalo" da ben più di una notte. BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 36246 BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 285880
    Una donna come quella va corteggiata nel modo giusto per rapire il suo interesse; bisogna saperla stupire per poterla condurre verso di sè. Prima del letto c'è tutto quel periodo di "giochi" sottili che mettono "pepe" a qualcosa che, altrimenti, potrebbe scadere facilmente nel banale...
    E nel momento che lei si concedesse, in quel momento, sarebbe solo l'inizio di qualcosa che, con altissime probabilità, durerà nel tempo. sunny

    Un saluto,


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Senza_10
    Camelia
    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08
    Località : From Hell

    BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Empty Re: BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto

    Messaggio Da Camelia Ven Gen 21 2011, 20:06

    pluto ha scritto:
    Volevo fare il lumacone con Camelia, ma ho notato che si concede molto raramente (intendo a livello di scritti naturalmente)
    Camelia lascia perdere - sono sporcaccioni!

    Caro Pluto,

    sei veramente gentile. BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 285880

    Si lo so, scrivo poco perchè me ne manca un po' il tempo e anche perchè in questo Gazebo l'aria che tira è da burla continua, tanto che spesso mi chiedo quando si dica la verità e quando ci si nasconda dietro una celia.
    Cmq sappi che ti leggo volentieri perchè mi appari come uno dei più assennati del gruppo.

    Diversi li conosco da abbastanza tempo (se vai a leggere sono iscritta qui dalla nascita di questo "luogo virtuale", e precedentemente ero nella "storia" AudiomaniA... e sono ancora iscritta su AR)... e il Pavel è fra questi ma... lui è la mia "dannazione"!! BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 775355 BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 775355
    In diversi mi trovano difficile da leggere (soprattutto per la loro velocità di lettura, credo) e lui in particolar modo, purtroppo.
    Cmq sia mi sono affezionata ad alcuni e non me la sento di allontanarmi da qui; dove devo dire che stanno entrando nuove persone per nulla male. BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 285880

    Un salutone e... al prox post...


    _________________
    Camelia @}->---

    «I'm Still There with You...»  
    BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Ursill10
    ... Never seen Someone Crazy?!? ---> BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Senza_10
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Empty Re: BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto

    Messaggio Da pluto Ven Gen 21 2011, 21:35

    Ora tocca a me ringraziarti Camelia.

    Eh le donne hanno sempre un debole x le canaglie come Pavel...... sunny sunny
    Non farti portare sulla cattiva strada

    Ciao
    Gian
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Empty Re: BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto

    Messaggio Da PARLAPA' Sab Gen 22 2011, 00:59

    Grazie a tutti sunny
    scusate il ritardo,ma sono stato impegnato BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 285880


    _________________
    Marco BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Ufolog12BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Spinsm10BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Alb_9110BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Sennhe10BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Sennhe13
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Empty Re: BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 22 2011, 20:04

    pluto ha scritto:Ora tocca a me ringraziarti Camelia.

    Eh le donne hanno sempre un debole x le canaglie come Pavel...... sunny sunny
    Non farti portare sulla cattiva strada

    Ciao
    Gian


    Ok. Bella festa.......bel 3d.................si può chiudere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny
    Amministratore
    Amministratore
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 235
    Data d'iscrizione : 13.04.09

    BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Empty Re: BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto

    Messaggio Da Amministratore Sab Gen 22 2011, 20:16

    pavel ha scritto:
    Ok. Bella festa.......bel 3d.................si può chiudere!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny sunny

    Grazie dell'interessamento ma è facoltà della Moderazione stabilire se e quando chiudere un 3D


    _________________
    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Empty Re: BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 22 2011, 20:31

    Ma io scherzavo, come sempre...........per me si può anche continuare all'infinito....
    Ossequi.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Empty Re: BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto

    Messaggio Da pluto Sab Gen 22 2011, 20:50

    Caro Pavel il ns compleanno è come il capodanno cinese: dura parecchi giorni.... sunny sunny sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Empty Re: BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 22 2011, 21:37

    E allora AUGURI DI NUOVO PLUTO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! sunny sunny sunny

    Stasera allora? Wrestling o scacchi???? BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 775355
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Empty Re: BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto

    Messaggio Da pluto Sab Gen 22 2011, 21:51

    Guardo la Roma sunny sunny
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto  - Pagina 3 Empty Re: BUON COMPLEANNO PARLAPA' - pluto

    Messaggio Da Ospite Sab Gen 22 2011, 21:53

    Pure io....Giocatore interessante Cossu!

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 05:55