Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mi concedo una pausa sabbatica...
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mi concedo una pausa sabbatica...

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da Ospite Sab 22 Gen 2011, 22:56

    Saranno i postumi di una brutta influenza, ma comunque non invogliato da certe brutte pieghe che la sezione cuffie del forum stà prendendo, preferisco concedermi una pausa e ritirarmi in buon ordine.
    Aggiungo che neanche il nuovo “working around 507”, mi induce a ripensamento in quanto non ne condivido le premesse che lo avrebbero mosso.
    Ovviamente il fatto, mio personale, è del tutto ininfluente sul prosieguo dell’attività del forum e delle relazioni personali extraforum, che mi legano a molti di voi.

    Arrivederci!
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da realmassy Sab 22 Gen 2011, 23:31

    Non posso che dispiacermi Fil, anche perche' sei uno dei pochi "con la testa sulle spalle" qui dentro...senza offesa per nessuno ovviamente! sunny


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da Edmond Sab 22 Gen 2011, 23:40

    Ciao Filippo, a presto!


    _________________
    Giorgio


    Mi concedo una pausa sabbatica... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da vulcan Sab 22 Gen 2011, 23:51

    Come ben sai io rispetto sempre in toto le tue decisioni Mi concedo una pausa sabbatica... 917604 ci sono delle ragioni di fondo ben precise, e conoscendoti le capisco ed per la maggior parte le condivido, anche se siamo qualche tempo che non ci sentiamo...

    auguri di buona guarigione


    _________________
    Nicola  Mi concedo una pausa sabbatica... Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da leonruti Dom 23 Gen 2011, 00:18

    Arrivederci, Maestro...mi dispiace non leggerti più sul forum...
    Mi consola il fatto che ho tutti i tuoi numeri...casomai avessi bisogno...anche di un mutuo... Embarassed Embarassed Embarassed

    Scherzi a parte, anche Tu sai come trovarmi... Mi concedo una pausa sabbatica... 625723
    A presto... Mi concedo una pausa sabbatica... 285880


    _________________
    Dino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da Ospite Dom 23 Gen 2011, 00:31

    ...Ciao Fil, non sò cosa sia successo, ma per me sei troppo una bella persona, per non rispettare, anche se a malincuore, questa tua decisione.

    A presto

    Valentino
    CCristian
    CCristian
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 386
    Data d'iscrizione : 08.01.11

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da CCristian Dom 23 Gen 2011, 10:01

    Ciao, io sono nuovissimo del forum, ma devo già ringraziarti perchè il tuo consiglio al mio primo post dove chiedevo una cuffia per le mie esigenze, mi ha spinto a scegliere delle cuffie che mi soddisfano tantissimo.
    Quindi rinnovo i ringraziamenti e mi auguro di risentirci,
    buon tutto
    Cristian
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da baru_ Dom 23 Gen 2011, 10:34

    E' sempre un peccato quando persone come te si prendono una pausa di riflessione.
    Non conosco i motivi che hanno portato a questa decisione, ma ti auguro una veloce e buona "guarigione".



    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom 23 Gen 2011, 11:52

    Fil ti capisco in quanto in passato pure io ho preso un paio di pause proprio per pieghe "strane" prese da alcuni post del forum
    Fai pure, prenditi tutto il tempo che Vuoi, serve ECCOME CHE SERVE ...
    Sicuramente tornerai, spero che tu possa tornare a scrvere su questo forum sunny sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Mi concedo una pausa sabbatica... 174409   
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da Fausto Dom 23 Gen 2011, 18:19

    fil ha scritto:Saranno i postumi di una brutta influenza, ma comunque non invogliato da certe brutte pieghe che la sezione cuffie del forum stà prendendo, preferisco concedermi una pausa e ritirarmi in buon ordine.
    Aggiungo che neanche il nuovo “working around 507”, mi induce a ripensamento in quanto non ne condivido le premesse che lo avrebbero mosso.
    Ovviamente il fatto, mio personale, è del tutto ininfluente sul prosieguo dell’attività del forum e delle relazioni personali extraforum, che mi legano a molti di voi.

    Arrivederci!

    Non ti conosco e non conosco le tue ragioni.
    Non voglio neppure saperle: sono "giustamente" tue.
    Voglio solo dirti: "grazie e torna presto".
    Ciao. cheers cheers


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    roccacci
    roccacci
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 927
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 68
    Località : Ragusa

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da roccacci Dom 23 Gen 2011, 22:00

    Fausto ha scritto:
    fil ha scritto:Saranno i postumi di una brutta influenza, ma comunque non invogliato da certe brutte pieghe che la sezione cuffie del forum stà prendendo, preferisco concedermi una pausa e ritirarmi in buon ordine.
    Aggiungo che neanche il nuovo “working around 507”, mi induce a ripensamento in quanto non ne condivido le premesse che lo avrebbero mosso.
    Ovviamente il fatto, mio personale, è del tutto ininfluente sul prosieguo dell’attività del forum e delle relazioni personali extraforum, che mi legano a molti di voi.

    Arrivederci!

    Non ti conosco e non conosco le tue ragioni.
    Non voglio neppure saperle: sono "giustamente" tue.
    Voglio solo dirti: "grazie e torna presto".
    Ciao. cheers cheers



    Mi concedo una pausa sabbatica... 704751 Mi concedo una pausa sabbatica... 704751 Mi concedo una pausa sabbatica... 704751

    Ciao anche da parte mia


    _________________
    Rocco
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da biscottino Dom 23 Gen 2011, 22:22

    fil ha scritto:Saranno i postumi di una brutta influenza, ma comunque non invogliato da certe brutte pieghe che la sezione cuffie del forum stà prendendo, preferisco concedermi una pausa e ritirarmi in buon ordine.
    Mi spiace che queste brutte pieghe mettano fuori gioco il grande Fil(momentaneamente), mi spiace veramente!
    Anche a me non piace tutto quello che leggo, ma fa parte di un gioco e dietro la tastiera questo è concesso, nei limiti della decenza, ovvio.
    Se dovessimo castrare tutto cio' che non ci piace... Mi concedo una pausa sabbatica... 82529

    fil ha scritto:
    Aggiungo che neanche il nuovo “working around 507”, mi induce a ripensamento in quanto non ne condivido le premesse che lo avrebbero mosso.
    Peccato, poteva essere un prezioso aiuto nello sviluppo di una bella situazione.
    Le premesse potevano essere anche altre, ma l'importante era cominciare, e si è scelta una strada...anche se poi da quello che leggo, penso che sia difficile tenere insieme troppe teste che la pensano diversamente, e allo stato attuale, ritengo che sia un progetto che difficilmente si concretizzerà.
    Mi spiace che sull'argomento aperto non ci sia stato nemmeno un tuo intervento, una iniziativa puo' risultare vincente se c'è la partecipazione di tutti, un post sull'argomento sarebbe stato gradito, anche per avere un altro punto di vista.

    Con affetto, a presto,

    Sal.


    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da Joytoy Lun 24 Gen 2011, 00:24

    fil ha scritto:preferisco concedermi una pausa e ritirarmi in buon ordine.
    ...
    Arrivederci!

    Ho letto solo ora.
    Non ho idea di cosa sia accaduto, ma ti mando un caro saluto da parte mia sunny

    Buona musica!

    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da leonruti Lun 24 Gen 2011, 01:51

    biscottino ha scritto:...Le premesse potevano essere anche altre, ma l'importante era cominciare, e si è scelta una strada...anche se poi da quello che leggo, penso che sia difficile tenere insieme troppe teste che la pensano diversamente, e allo stato attuale, ritengo che sia un progetto che difficilmente si concretizzerà...
    Mi spiace contraddirti, caro Sal, oppure, dovrei dire, sono ben contento di farlo...Io sono più ottimista...
    Sono molto dispiaciuto della "pausa di riflessione" di Fil...lo fui, in passato ed in altre circostanze e la cosa si ripete...e...devo dirlo...un po' mi secca...e, pensandoci bene, non mi viene neanche da dire che rispetto e capisco la sua decisione...per me...per noi che scriviamo di "questa insulsa passione" invece di pensare alle "cose importanti" della vita, è una sconfitta...
    Allora di altre sconfitte non ne voglio subire...il progetto del nuovo ampli, per quanto mi riguarda, andrà avanti...anche se dovessi ritrovarmi da solo...
    Tante erano le teste che si confrontavano, tempo fa, sul Coriolano, l'ampli più amato e odiato...eppure si sono scritte intere pagine su come implementarlo, rivalvolarlo e metterlo nelle migliori condizioni per esprimersi...
    Non vedo come mai, ora, dovremmo preoccuparci di una pluralità di idee...tanto più che a guidarci sarebbe sempre e comunque la passione che sicuramente non davide...ops...chiedo scusa per il lapsus freudiano...non divide... Mi concedo una pausa sabbatica... 285880


    _________________
    Dino
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da Edmond Lun 24 Gen 2011, 06:57

    E bravo Dino.......... cheers cheers cheers


    _________________
    Giorgio


    Mi concedo una pausa sabbatica... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da madmax Lun 24 Gen 2011, 07:47

    leonruti ha scritto:
    biscottino ha scritto:...Le premesse potevano essere anche altre, ma l'importante era cominciare, e si è scelta una strada...anche se poi da quello che leggo, penso che sia difficile tenere insieme troppe teste che la pensano diversamente, e allo stato attuale, ritengo che sia un progetto che difficilmente si concretizzerà...
    Mi spiace contraddirti, caro Sal, oppure, dovrei dire, sono ben contento di farlo...Io sono più ottimista...
    Sono molto dispiaciuto della "pausa di riflessione" di Fil...lo fui, in passato ed in altre circostanze e la cosa si ripete...e...devo dirlo...un po' mi secca...e, pensandoci bene, non mi viene neanche da dire che rispetto e capisco la sua decisione...per me...per noi che scriviamo di "questa insulsa passione" invece di pensare alle "cose importanti" della vita, è una sconfitta...
    Allora di altre sconfitte non ne voglio subire...il progetto del nuovo ampli, per quanto mi riguarda, andrà avanti...anche se dovessi ritrovarmi da solo...
    Tante erano le teste che si confrontavano, tempo fa, sul Coriolano, l'ampli più amato e odiato...eppure si sono scritte intere pagine su come implementarlo, rivalvolarlo e metterlo nelle migliori condizioni per esprimersi...
    Non vedo come mai, ora, dovremmo preoccuparci di una pluralità di idee...tanto più che a guidarci sarebbe sempre e comunque la passione che sicuramente non davide...ops...chiedo scusa per il lapsus freudiano...non divide... Mi concedo una pausa sabbatica... 285880
    Amico mio dove hai trovato tanta saggezza ? Mi concedo una pausa sabbatica... 921419...complimenti Dino Mi concedo una pausa sabbatica... 704751 Mi concedo una pausa sabbatica... 704751


    _________________
    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da biscottino Lun 24 Gen 2011, 08:23

    leonruti ha scritto:
    Allora di altre sconfitte non ne voglio subire...il progetto del nuovo ampli, per quanto mi riguarda, andrà avanti...anche se dovessi ritrovarmi da solo...
    Non vedo come mai, ora, dovremmo preoccuparci di una pluralità di idee...tanto più che a guidarci sarebbe sempre e comunque la passione

    Non conosco il caso "Davide", ma chiunque su questo forum merita rispetto, non ci sono e non ci possono essere onorificenze per nessuno, sul forum siamo tutti uguali e meritiamo il medesimo rispetto.
    PEr l'ampli che addà veni', non c'è problema, ma se guardo attorno a me, non riesco a a capire come si possa pretendere di avere un ampli che suona meglio di quelli Stax, del Coriolan, dell'Egmont, e magari anche del Woo, ad un prezzo stracciato!?! Mi concedo una pausa sabbatica... 424797
    Da che mondo è mondo, la qualità si paga, e per raggiungere alcuni risultati, ci vogliono investimenti di una certa importanza.
    PEr cui, ok ai bestbuy, ma il progetto PACE, deve partire da un presupposto ben preciso, e cioe' quello di essere superiore a tutti i suoi predecessori!

    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da Edmond Lun 24 Gen 2011, 08:34

    PEr cui, ok ai bestbuy, ma il progetto PACE, deve partire da un presupposto ben preciso, e cioe' quello di essere superiore a tutti i suoi predecessori!
    OK anche questo........... Cercheremo di far coniugare le due cose al progettista....... angel


    _________________
    Giorgio


    Mi concedo una pausa sabbatica... Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da leonruti Lun 24 Gen 2011, 09:22

    biscottino ha scritto:
    Non conosco il caso "Davide", ma chiunque su questo forum merita rispetto, non ci sono e non ci possono essere onorificenze per nessuno, sul forum siamo tutti uguali e meritiamo il medesimo rispetto.

    Per carità...Salvatore...non c'e' nessun caso "Davide"...ci mancherebbe solo questo!
    Era solo per solleticare la reazione positiva di qualcuno... Embarassed ...non quella di Davide, ragazzo in gamba...ovviamente... Mi concedo una pausa sabbatica... 285880


    _________________
    Dino
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da desmoraf68 Lun 24 Gen 2011, 14:31

    Anche se sono nuovo e non ho capito cosa sia successo ... ti auguro di tornare presto ... ho capito che sei molto preparato


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Mi concedo una pausa sabbatica... Ufolog11 Mi concedo una pausa sabbatica... Spinsm10Mi concedo una pausa sabbatica... Metall10
    Davide
    Davide
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 82
    Data d'iscrizione : 23.10.10
    Età : 39

    Mi concedo una pausa sabbatica... Empty Re: Mi concedo una pausa sabbatica...

    Messaggio Da Davide Lun 24 Gen 2011, 19:52

    Ma cosa succede... Mi concedo una pausa sabbatica... 285880 non entro per un giorno e già sentite la mia mancanza...?


    (però.. su... non datemi la colpa se alcuni accordi tra di voi sono venuti a mancare... sono cose in cui non c'entro proprio niente...)

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven 26 Apr 2024, 17:50