







Dragon wrote:
Anche l'ultimo attufato sta meditando la redenzione...onde evitare l'impiccagione...![]()
![]()
![]()
non si chima frighino rossomatley wrote:AVALONNNNNNNNNNNNnnnnnnnnnnnnnnnn....
'do cazzo stai..![]()
![]()
![]()
vogliamo sapere delle micropulci...![]()
![]()
![]()
rodale bene che poi arrivo IO col dischetto dei Dream Theater..![]()
![]()
![]()
![]()
aircooled wrote:
non si chima frighino rosso
Mi son forestiero, è la finestra del tempio?Dragon wrote:...la finestra d'ittempio...![]()
![]()
![]()
Anche l'ultimo attufato sta meditando la redenzione...onde evitare l'impiccagione...![]()
![]()
![]()
per quello si deve aspettare che qualcuno passi da quelle parti poi se ne riparlaFrighino rossooooooooooooooooooo dicci come le hai almeno posizionate..![]()
![]()
![]()
come l'hai orientate..![]()
![]()
botolo dove sono gli altoparlanti?matley wrote:....cucca...
![]()
Lo lascio fare va te, potresti avere un basso da impatto fisico notevole con una scossa a 220 v.matley wrote:sotto...![]()
e NON provate a levare le Griglie...![]()
![]()
![]()
matley wrote:.................................................
![]()
frighino rosso wrote:la coca cola è ottima come digestivo oppure con dell'ottimo rum![]()
![]()
i diffusori sono posizionati in modo da formare un triangolo isoscele. Rispetto alle Avalon le abbiamo arretrate ed angolate in direzione della posizione d'ascolto. distanza tra i diffusori 2 mt, dal punto di ascolto poco più di 2,50 mt. praticamente sembra che fisicamente non ci siano diffusori, nel senso che spariscono completamente ed il soundstage è largo, profondo ed alto, si ha una netta sensazione di suono luminoso e con ampio respiro, con assoluta naturalezza di emissione e equilibrio. Fatica d'ascolto: zero! le colonne agli angoli dei DAAD sono state leggermente ruotate con lato diffusion che guarda verso la parete opposta migliorando ulteriormente l'ampiezza del soundstage. I Polifemo sono stati spostati leggermente verso il centro e appena ruotati un pochino con l'iride che guarda sempre la parete di fondo ma un pochino di più verso il centro. Al momento il risultato è, a mio avviso, eccellente. Vedremo a rodaggio ultimato se bisognerà regolare ulteriormente il condotto inferiore per una perfetta resa sull'estremo basso. Spero di aver dato esaurienti informazioni e vado avanti con gli ascolti.ciao
![]()
![]()
rodaggio???????????????mica monta altoparlanti da autoradio che devono rodareMassimo wrote:Grazie frighino rosso, aspettiamo notizie dopo il rodaggio.![]()
![]()
![]()
![]()