Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Conrad-Johnson ACT 2 S2 - Page 10
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Conrad-Johnson ACT 2 S2

Share

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Re: Conrad-Johnson ACT 2 S2

Post  aircooled on Tue Feb 01, 2011 8:52 pm

Dragon wrote:
    Elcaset wrote:
    aircooled wrote:dragon si è accattato il secondo GIRA al mondo, poi ci ha piazzato uno dei migliori PRE al mondo, adesso gli manca un finale serio alle casse poi ci penserà in seguito, ma da indiscrezioni sa già dove andare a parare anche se neghera ferocemente

Dragon cambia casse?!?

... ... l'importante è essere convinti...

Potrebbe anche essere...tutto può essere, però trovo la cosa assai improbabile...
    leggere bene tra le righe, air ci becca sempre

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Tue Feb 01, 2011 8:56 pm

Rudino wrote:E' da quando sono qui dentro (ormai 1 anno) che noto acredine verso Dragon da parte di Air e, forse, anche da parte di Pavel. Cosa mi sono perso prima di arrivare qui?
    e dove trovi da parte mia acredine? mai permesso di mettere in discussione il gusto di dragon e come ascolta, poi se non devo ripsondere a quesiti tecnici o se devo fare il finto tonno rispondendo cazzate su questioni tecniche allora dillo che mi adeguo per farvi piacere

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Feb 01, 2011 9:03 pm

Rudino......secondo me la persona più attendibile per dire se trova che ci sia stata acredine da parte mia verso Alessandro......è proprio e solo Alessandro. Ti anticipo la SUA risposta, con la certezza di non essere contraddetto da Alessandro:
    Se c'è una persona che non solo non ha acredine verso Alessandro......ma diciamo così, si è battuto e non poco per far si che Dragon potesse scrivere proprio su questo Forum, ebbene, sappi che quella persona sono esattamente IO.
    Di più.......sento Alessandro al telefono anche per 4 chiacchiere extra passione HiFi,(mare,vacanze,Isola d'elba,moto...) e di tanto in tanto qualche consiglio,parere,idea.....vicendevolmente.

Ora ad Alessandro SMENTIRE o meno quello che ho scritto. Me ne assumo completamente ed esclusivamente TUTTA la responsabilità.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Tue Feb 01, 2011 9:24 pm

nessuno gli ha mai impedito di scrivere quello che vuole su questo forum, come del resto fa da sempre, e non occorre che confermi visto che posta in continuazione e senza bisogno che qualcuno si sbatta per lui
    poi andando ancora sull'acredine dragon un giorno si e uno si è da me compreso questa sera, se ci fosse acredine magari ci scaneremmo di persona non certo in maniera virtuale
    mah....

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Feb 01, 2011 9:37 pm

Non mi riferivo al fatto che ADESSO Dragon possa postare quanto e come vuole....mi riferivo alla storia del suo ban non molto tempo fa.....Cosa che Rudino potrebbe ignorare.Ed era sempre per spiegare a Rudino che mi aveva chiamato cortesemente in causa, dei pregressi tra me e Alessandro, e dargli una visione più ampia del contesto.

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Tue Feb 01, 2011 9:41 pm

diversi sono stati bannati, chi decide è il CDA nel suo collettivo, allo stesso modo decide la riammissione, come l'hai buttata giù te si evince cosa ben diversa non pigliamoci per il culo siamo tutti maggiorenni e vaccinati, mi fermo qua

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Tue Feb 01, 2011 9:46 pm

Fermati se vuoi......non ho timori ne remore di sorta alcuna.

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Numero di messaggi : 17268

Post  matley on Tue Feb 01, 2011 9:46 pm

signori...
    l'OT può bastare grazie!

Non seguire una strada...."CREALA!

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

Current date/time is Fri Dec 09, 2016 12:35 pm