Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!


    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da leonruti Sab Feb 05, 2011 9:43 am

    madmax ha scritto:Veniamo alle mie primissime impressioni di ascolto che,nonostante l'ampli abbia suonato si e no 15 ore,sono gia altamente positive....In queste ore ho dedicato gli ascolti principalmente alla T1 che avevo quasi del tutto abbandonato negli ultimi mesi e che, sorpresa,adesso suona meravigliosamente bene...il woo le scrolla di dosso quella freddezza messa in evidenza dallo 010 dandole calore,musicalità,dettaglio e dinamica in un mix davvero entusiasmante(almeno per i miei gusti)che mi fanno intravedere quel suono corposo e musicale che ho sempre cercato e che oggi mi sembra davvero a portata di mano Embarassed di orecchio WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 650957 ....insomma anche se è presto dirlo credo che non mi pentirò assolutamente dei soldi spesi
    Ampli definitivo ?...vedremo Embarassed affraid affraid

    sunny sunny sunny
    Goditi il nuovo giocattolo, Amico mio...
    ...ecco...secondo me...dovresti cominciare a vendere (regalare sarebbe meglio) qualcosa di superfluo che non usi o ascolti mai..."capisc 'a me'..." Laughing Laughing Laughing
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da madmax Sab Feb 05, 2011 9:49 am

    leonruti ha scritto:

    sunny sunny sunny
    Goditi il nuovo giocattolo, Amico mio...
    ...ecco...secondo me...dovresti cominciare a vendere (regalare sarebbe meglio) qualcosa di superfluo che non usi o ascolti mai..."capisc 'a me'..." Laughing Laughing Laughing

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 33910 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 33910 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 630139 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 630139 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 630139 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 630139 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 630139

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da leonruti Sab Feb 05, 2011 10:03 am

    madmax ha scritto:
    leonruti ha scritto:

    sunny sunny sunny
    Goditi il nuovo giocattolo, Amico mio...
    ...ecco...secondo me...dovresti cominciare a vendere (regalare sarebbe meglio) qualcosa di superfluo che non usi o ascolti mai..."capisc 'a me'..." Laughing Laughing Laughing

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 33910 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 33910 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 630139 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 630139 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 630139 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 630139 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 630139

    affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    Sei il solito ingordo... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 424797 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 424797 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 424797
    Voglio sperare che ti funzioni sempre bene quella robaccia cinese che ti sei accattato...WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 BlowupWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Tot%C3%B2-jettatore

    affraid affraid affraid


    _________________
    Dino
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da madmax Sab Feb 05, 2011 10:41 am

    leonruti ha scritto:


    Sei il solito ingordo... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 424797 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 424797 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 424797
    Voglio sperare che ti funzioni sempre bene quella robaccia cinese che ti sei accattato...WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 BlowupWOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Tot%C3%B2-jettatore

    affraid affraid affraid

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 424797 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 81249 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 81249 ...... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 630139 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 630139 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 630139

    affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Spoiler:
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da vulcan Sab Feb 05, 2011 1:53 pm

    Embarassed per me la T1 è una delle migliori dinamiche in commercio, sicuramente inadatta allo ss

    Il tuo non ha l'attacco frontale per la K1000?


    _________________
    Nicola  WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da madmax Sab Feb 05, 2011 2:42 pm

    vulcan ha scritto: Embarassed per me la T1 è una delle migliori dinamiche in commercio, sicuramente inadatta allo ss

    Il tuo non ha l'attacco frontale per la K1000?
    No Nicola...il mio è propio quello postato da Dino


    _________________
    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da biscottino Sab Feb 05, 2011 3:01 pm

    vulcan ha scritto:
    Il tuo non ha l'attacco frontale per la K1000?

    Quello di Max è la versione senza uscita diffusori e senza uscita per k1000, ma con tutti gli upgrade della componentistica. Rolling Eyes
    Grande soddisfazione Max, per te, ma anche per me, visto che siamo vicini WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 625723 !
    A memoria, visto che è da poco che hai venduto lo Yahoin che monta le stesse valvole, puoi a grandi linee descriverne le differenze?? WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 509133

    Grazie, WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 174409

    Sal.
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da leonruti Sab Feb 05, 2011 3:10 pm

    vulcan ha scritto: Embarassed per me la T1 è una delle migliori dinamiche in commercio, sicuramente inadatta allo ss

    Sono assolutamente d'accordo...
    Non mi era piaciuta neanche col Peyote... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 999153
    Vuole solo valvole...altrimenti diventa dannatamente troppo neutra e senza cuore... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 588790


    _________________
    Dino
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da madmax Sab Feb 05, 2011 3:16 pm

    biscottino ha scritto:
    vulcan ha scritto:
    Il tuo non ha l'attacco frontale per la K1000?

    Quello di Max è la versione senza uscita diffusori e senza uscita per k1000, ma con tutti gli upgrade della componentistica. Rolling Eyes
    Grande soddisfazione Max, per te, ma anche per me, visto che siamo vicini WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 625723 !
    A memoria, visto che è da poco che hai venduto lo Yahoin che monta le stesse valvole, puoi a grandi linee descriverne le differenze?? WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 509133

    Grazie, WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 174409

    Sal.
    Ciao Sal diciamo che siamo decisamente su un'altro livello anche se hanno una timbrica simile.....la differenza maggiore sta nella dinamica(davvero notevole nel Woo) e nel palcoscenico più esteso nell'americano ma,comunque,il mio "vecchio" cinesone ne esce sconfitto su tutti i parametri anche se ha un ottimo rapporto qualità prezzo
    La cosa che mi ha più impressionato del Woo e che riesce a fondere dettaglio,dinamica,corpo,dolcezza e grandissima musicalità in un modo mai ascoltato prima WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 921419 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 588790 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 588790 ...sono davvero soddisfatto WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 775355 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 775355


    _________________
    Spoiler:
    leonruti
    leonruti
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1392
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Età : 62
    Località : Foggia

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da leonruti Sab Feb 05, 2011 3:29 pm

    [quote="madmax"]
    biscottino ha scritto:
    La cosa che mi ha più impressionato del Woo e che riesce a fondere dettaglio,dinamica,corpo,dolcezza e grandissima musicalità in un modo mai ascoltato prima WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 921419 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 588790 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 588790 ...sono davvero soddisfatto WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 775355 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 775355

    Prossimamente...a breve...mini meeting da Rutigliano Senior...

    Gli "woo" di Sal e Max e i Black Peyote dei Rutigliano... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 588790 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 588790

    Ci aspetta un altro pomeriggio "pirotecnico"... Rolling Eyes


    _________________
    Dino
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da madmax Sab Feb 05, 2011 3:32 pm

    leonruti ha scritto:

    Prossimamente...a breve...mini meeting da Rutigliano Senior...

    Gli "woo" di Sal e Max e i Black Peyote dei Rutigliano... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 588790 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 588790

    Ci aspetta un altro pomeriggio "pirotecnico"... Rolling Eyes

    E Vaiiiiiiii Rolling Eyes WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 775355 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 775355 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 775355 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 775355 cheers cheers cheers WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 972395 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 972395


    _________________
    Spoiler:
    biscottino
    biscottino
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11651
    Data d'iscrizione : 23.04.10
    Età : 53
    Località : Castellammare di Stabia

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da biscottino Sab Feb 05, 2011 3:42 pm

    leonruti ha scritto:
    Gli "woo" di Sal e Max e i Black Peyote dei Rutigliano... WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 588790 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 588790

    Ci aspetta un altro pomeriggio "pirotecnico"... Rolling Eyes

    Ma si dai, un bel viaggetto al WES gli farà bene!! cheers

    Sal.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da Edmond Dom Feb 06, 2011 9:45 am

    Tenendo conto della proverbiale velocità del nostro amico napoletano (non Sal, ovviamente!!!) posso scendere anch'io per Pasqua ad ascoltare!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da axellone Dom Feb 06, 2011 1:37 pm

    Se aspettiamo i Peyote dovrei esserci anche io questa volta! Le vacanze estive le vorrei passare in Puglia!! affraid affraid affraid WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 650957


    _________________
    Saluti, Enrico  
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 2drw3gi
    axellone
    axellone
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2114
    Data d'iscrizione : 24.04.10
    Età : 62
    Località : Roma

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da axellone Dom Feb 06, 2011 1:40 pm

    Complimenti Max, hai preso veramente un bell'apparecchio!! Rolling Eyes


    _________________
    Saluti, Enrico  
    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 2drw3gi
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da madmax Dom Feb 06, 2011 4:11 pm

    Vi ringrazio ancora ragazzi Embarassed WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 588790 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 588790


    _________________
    Spoiler:
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da madmax Dom Feb 06, 2011 4:19 pm

    axellone ha scritto:Complimenti Max, hai preso veramente un bell'apparecchio!! Rolling Eyes
    Si Enrico è davvero bello ed in foto rende davvero poco...dal vivo è spettacolare WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 921419 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 588790 WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 588790


    _________________
    Spoiler:
    Joytoy
    Joytoy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 784
    Data d'iscrizione : 24.06.10
    Età : 50
    Località : Mantova

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da Joytoy Dom Feb 06, 2011 7:50 pm

    Complimenti anche da parte mia Max, per l' investimento sonico sunny
    E buona musica... come sempre!


    Joy!


    _________________
    Stefano
    Appreciation of audio is a completely subjective human experience.
    Measurements can provide a measure of insight, but are no substitute for human judgment.
    Why are we looking to reduce a subjective experience to objective criteria anyway?
    The subtleties of music and audio reproduction are for those who appreciate it. Differentiation by numbers is for those who do not." -- Nelson Pass
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Lun Feb 07, 2011 3:32 pm

    ...Questo è il mio sogno proibito...e magari riuscirei a trovare un pò di pace...forse!!! Mi è stato proposto dal Costruttore con le Valvole KR Audio PX25...un "Must" con la K1000...e non solo!!!.

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Ec_bal10


    Valentino
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da vulcan Lun Feb 07, 2011 4:45 pm

    Rolling Eyes Rolling Eyes WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 285880


    _________________
    Nicola  WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    madmax
    madmax
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8055
    Data d'iscrizione : 18.04.10
    Età : 57
    Località : Cerignola (FG)

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da madmax Mar Feb 08, 2011 6:59 am

    best56 ha scritto:...Questo è il mio sogno proibito...e magari riuscirei a trovare un pò di pace...forse!!! Mi è stato proposto dal Costruttore con le Valvole KR Audio PX25...un "Must" con la K1000...e non solo!!!.

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Ec_bal10


    Valentino

    Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes


    _________________
    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 08, 2011 9:58 am

    best56 ha scritto:...Questo è il mio sogno proibito...e magari riuscirei a trovare un pò di pace...forse!!! Mi è stato proposto dal Costruttore con le Valvole KR Audio PX25...un "Must" con la K1000...e non solo!!!.

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Ec_bal10


    Valentino
    lo possiede un mio amico e con la k-1000 non é soddisfatto.
    mi ha detto che non spinge abbastanza.
    in quanto a musicalitá niente da eccepire.
    questo mi ha detto e questo riferisco
    aldo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!! - Pagina 2 Empty Re: WOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!

    Messaggio Da Ospite Mar Feb 08, 2011 11:06 am

    ..Ciao Aldo, è possibile sapere dal tuo Amico che valvole monta il suo B.A., perchè Craig lo offre con diverse valvole.Le Valvole KR Audio PX25, a suo dire hanno un "Gain" maggiore rispetto alle W.E. 300B, e meglio si adattano alla K1000.

    Io attualmente posseggo già un Driver 300B S.E. x pilotare l'Austriaca e la potenza per ascolti umani è x me ottimo. Tieni conto che la 300B và da 6 a 12 Watt, mentre la PX25 da 5 a 10 Watt.

    G1000

    Valentino

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27, 2024 6:16 am