Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
acoustic zen silver reference II
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    acoustic zen silver reference II

    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    acoustic zen silver reference II Empty acoustic zen silver reference II

    Messaggio Da Roby65 Gio Feb 03, 2011 11:41 pm

    Vorrei sapere se qualcuno conosce i cavi di segnale in oggetto e può darmene una descrizione sulla loro qualità e caratteristica sonica...
    Grazie

    Roby65
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    acoustic zen silver reference II Empty Re: acoustic zen silver reference II

    Messaggio Da Roby65 Gio Feb 10, 2011 2:40 pm

    Roby65 ha scritto:Vorrei sapere se qualcuno conosce i cavi di segnale in oggetto e può darmene una descrizione sulla loro qualità e caratteristica sonica...
    Grazie

    Roby65

    Vedo che sono molto famosi ed apprezzati questi cavi...!!! Laughing Laughing Laughing

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    acoustic zen silver reference II Empty Re: acoustic zen silver reference II

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 11, 2011 6:37 pm

    Ciao....si ho avuto gli Acoustic zen in prova per parecchio tempo, visto che un socio del vecchio importatore era di Roma.
    Posso dirti che hanno un suono abbastanza caldo, suono abbastanza fluido. Non molta velocità e non molta presenza nella gamma media. Però era un cavo preciso, ben dettagliato.
    Ti parlo degli Hologram di potenza,il Silver Reference di segnale e il Gargantua di alimentazione. A me sono piaciuti.
    In particolare il Silver Reference somiglia per certi versi al cavo di segnale Argento Audio. Suono caldo, vivo, tendente un po allo scuro. Un po in antitesi con il "classico " cavo in argento.
    Roby65
    Roby65
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1368
    Data d'iscrizione : 27.06.09

    acoustic zen silver reference II Empty Re: acoustic zen silver reference II

    Messaggio Da Roby65 Ven Feb 11, 2011 10:00 pm

    pavel ha scritto:Ciao....si ho avuto gli Acoustic zen in prova per parecchio tempo, visto che un socio del vecchio importatore era di Roma.
    Posso dirti che hanno un suono abbastanza caldo, suono abbastanza fluido. Non molta velocità e non molta presenza nella gamma media. Però era un cavo preciso, ben dettagliato.
    Ti parlo degli Hologram di potenza,il Silver Reference di segnale e il Gargantua di alimentazione. A me sono piaciuti.
    In particolare il Silver Reference somiglia per certi versi al cavo di segnale Argento Audio. Suono caldo, vivo, tendente un po allo scuro. Un po in antitesi con il "classico " cavo in argento.

    Ciao Pavel!
    I Silver Reference II me li avevano descritti in modo diverso e cioè con suono aperto anche se meno "tagliente" di altri cavi in argento...
    Grazie per la tua descrizione che terrò sicuramente in considerazione!

    Roby65


      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 11:39 am