Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cavo segnale - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cavo segnale


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    cavo segnale - Pagina 2 Empty Re: cavo segnale

    Messaggio Da aircooled Gio Feb 10 2011, 16:07

    eccone unaltro che sa come quando dove e con cosa gli altri ascoltano cavo segnale - Pagina 2 22474 cavo segnale - Pagina 2 22474 cavo segnale - Pagina 2 22474 cavo segnale - Pagina 2 22474 cavo segnale - Pagina 2 22474 cavo segnale - Pagina 2 232218 cavo segnale - Pagina 2 232218 cavo segnale - Pagina 2 232218 cavo segnale - Pagina 2 232218 cavo segnale - Pagina 2 232218 cavo segnale - Pagina 2 232218 cavo segnale - Pagina 2 232218 cavo segnale - Pagina 2 232218
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    cavo segnale - Pagina 2 Empty Re: cavo segnale

    Messaggio Da pluto Gio Feb 10 2011, 16:08

    aircooled ha scritto:ti sei innamorato dell'oracle MA del suo compagno MA-X ok non c'è problema sono felice per te, ma non capisco il tuo sentirti punto perche a me non piace la corposita del basso e medio basso dello stesso cosa del resto riconosciuta a livello universale, c'è pure chi dice che proprio quella corposità sia realistica e vicina alla musica live, ok ne prendo atto e passo oltre visto che la penso diversamente sul resto non serve commentare ognuno pensa il che vuole su cosa come dove e quando qualchealtro ascolta cavo segnale - Pagina 2 999153

    No Air, non sono per nulla offeso. Io non possiedo quei cavi per cui se uno mi dice che gli fanno schifo, mi lascia come mi trova. Volevo solo scambiare un'impressione con qualcuno che li aveva realmente sentiti.
    Appurato che nessuno li ha ascoltati, posso solo riportare che mi sembrano notevoli (e vorrei vedere con quello che costano)

    Io mi offendo solo con i maleducati. Stop

    Poi se uno mi dice che preferisce un'altra tipologia, lo benedico. E se mi trovi un cavo autocostruito che suona altrettanto bene, pago io la chianina (visto che tu hai il braccino da T-Rex) e ti ricorderò sempre nelle mie preghiere serali

    sunny sunny
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    cavo segnale - Pagina 2 Empty Re: cavo segnale

    Messaggio Da pluto Gio Feb 10 2011, 16:16

    Ripensandoci, non ci vengo più da queste parti.
    E' la prima volta che vengo in questa sezione e quasi quasi mi fai litigare. Pussa viaaaaa

    Me ne torno di là al calduccio Laughing Laughing Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    cavo segnale - Pagina 2 Empty Re: cavo segnale

    Messaggio Da aircooled Gio Feb 10 2011, 16:22

    pluto io non ho detto che fanno schifo, non ti ho detto che non li ho mai ascoltati, non ho detto che preferisco altri cavi ne autocostruiti ne industriali ma solo che da tempo preferisco altra tipologia, a me del fatto che mit faccia gli unici cavi che non soffrono di riflessioni di immagini, di risonaze o meglio come dicono loro non soffrono di jitter analogico semplicemente interessa poco se poi li giudico un poco troppo pieni sul medio basso, tutto li, poi se si vuole continuare con la cantilena del fatto che nessuno in italia li ha ascoltati in maniera adeguata ti faccio presente che al top dell'anno scorso in un super impianto c'erano proprio quei cavi, anzi se non ricordo male erano la nuova serie, quindi li hanno ascoltati in molti, poi chissa che quel set di cavi non sia passato pure in dimostrazione da qualche altro negozio in giro per l'italia o addirittura a casa di qualche amico di Sergio, e magari anche li gli ascoltatori potrebbero essere stati più di 1
    adesso abbandono, non è che serva prenderci per i fondelli anche se educatamente per un cavo


    _________________
    cavo segnale - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso cavo segnale - Pagina 2 941176


     
    cavo segnale - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - cavo segnale - Pagina 2 630139
    cavo segnale - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27234
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    cavo segnale - Pagina 2 Empty Re: cavo segnale

    Messaggio Da pluto Gio Feb 10 2011, 16:48

    pluto ha scritto:

    Poi se uno mi dice che preferisce un'altra tipologia, lo benedico. E se mi trovi un cavo autocostruito che suona altrettanto bene, pago io la chianina (visto che tu hai il braccino da T-Rex) e ti ricorderò sempre nelle mie preghiere serali

    sunny sunny

    Air se è questa la frase incriminata, mi scuso. Ma non volevo assolutamente prenderti x i fondelli
    La prima parte rispecchia il mio pensiero. Se uno preferisce altro, ci mancherebbe.....

    E poi cazzo io mica sono un procacciatore di Sergio, che se li venda lui sti cacchio di cavi.....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    cavo segnale - Pagina 2 Empty Re: cavo segnale

    Messaggio Da Ospite Gio Feb 10 2011, 18:48

    aircooled ha scritto:eccone unaltro che sa come quando dove e con cosa gli altri ascoltano cavo segnale - Pagina 2 22474 cavo segnale - Pagina 2 22474 cavo segnale - Pagina 2 22474 cavo segnale - Pagina 2 22474 cavo segnale - Pagina 2 22474 cavo segnale - Pagina 2 232218 cavo segnale - Pagina 2 232218 cavo segnale - Pagina 2 232218 cavo segnale - Pagina 2 232218 cavo segnale - Pagina 2 232218 cavo segnale - Pagina 2 232218 cavo segnale - Pagina 2 232218 cavo segnale - Pagina 2 232218


    Ho solo quotato una battuta che ho trovato simpatica del buon Pluto.....ho pure quotato bene una volta tanto! Ho sbagliato qualcosa?

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02 2024, 03:49