Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sei un grande - Page 2
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Sei un grande

Share

Ospite
    Guest

Re: Sei un grande

Post  Ospite on Fri May 08, 2009 6:19 am

per PPP.....

-Leggendo quanto postato da Air.....capisci perchè alle volte....mi incaxxo....
    Non sono l'unico a fare del senso civico una prerogativa di vita.

Se leggi poi, c'è anche il "solito" invito...ad avere una vita sessuale più intensa...ed anche questo fa parte del personaggio.....

Ora...ditemi voi se questo è un modo etico di interagire con persone che nemmeno si conoscono personalmente. Ma al di la di ciò, mi domando come possa una persona appropriarsi di una detta terminologia, e dove possa prendersi il tono confidenziale,e le libertà morali per fare tali e tanti inviti ad una vita sessuale che sembra essere un altro valore fondamentale della vita di una persona.
    Che si debba fare una prova di macismo per poter accedere ad un forum di Hi Fi, o che si debba essere affetti da priapismo per poter intervenire?. O che si debba salire sul podio delle Olimpiadi del sesso, per avere i requisiti per poter scrivere.
    Questo è ciò che si annida dietro quello che dovrebbe essere un forum di musica, dedito all'imparare qualcosa, e a sentire le altrui opinioni tecniche in campo musicale. Sorvolo volutamente sull'aspetto etico/morale, in quanto credo che sia inutile snocciolare questi valori in questi casi...

Last edited by pavel on Fri May 08, 2009 6:46 am; edited 2 times in total

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri May 08, 2009 6:40 am

aircooled wrote:io non ho fatto in tempo a fuggire, mi hanno cancellato prima

...cosa avevi fatto? Andavi in chiesa....? Sponsorizzavi alcuni marchi....? Non hai una intensa attività sessuale....? Non hai fatto il militare.....? Non ascolti musica dal vivo.....? Non sei mai andato a Las Vegas a mangiare la bistecca del Gran Canyon....? Quali di queste rigide regole hai infranto per essere cacciato????

Io sono prete, non tro.bo, faccio pubblicità alla Sigma, e i motivi per bannarmi c'erano tutti.... Ma tu? Che hai fatto???

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Fri May 08, 2009 11:00 am

a Las Vegas, a mangiare la bistecca ci sono stato, e sinceramente la lascio volentieri a lui, io so abituato alla chianina fresca e non alla carne marcia che magnano la, per non parlare di che carne si tratta
    per il resto che vuoi che ti dica, è storia vecchia, un giorno mi sentii attaccare come pubblicitario di certi diffusori e di un certo cd che te conosci molto bene, in questi rarissimi casi di solito faccio qualche battuta e finisce li, ma quel giorno imspiegabilmente si scateno su di me un fuoco da tersa guerra mondiale e propio da parte dei moderatori, che fare qualche risposta alla air li e qualcosa di più risentito su altro forum, visto che li puoi solo subire e non reagire agli insulti, dai post dell'altro forum parte la filippica di Jasparro che tutto potrebbe fare menche certe cose Neutral con conseguente cancellazione, che vuoi farci io vivo felice lo stesso, mi spiace per i molti amici lasciati ma si vive uguale, per fortuna hanno trovato un mio sostituto che si da molto da fare, certo è un pò troppo sottotono rispeto al vecchio air, ma gli va riconosciuto che c'è la mette tutta poi c'è sempre la speransa che negli anni riesca a imparare qualcosa sul come fare dai miei vecchi post, per adesso è ancora molto al di sotto della sufficenza

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Fri May 08, 2009 2:36 pm

C'è un mio amico che conosco, che è stato bannato a vita perchè gli piacevano le Audiosonica, e Il Rise. Non gli piacevano invece le Chario e le Opera.
    Andava in chiesa, e non aveva una intensa attività sessuale (o forse era addirittura gay, o così si vociferava...) non scriveva parolacce, non era un attagabrighe, ne un maleducato, mangiava la carne, ma non quella di las vegas, ma quella del macellaio di fiducia.

....Questo Idiota del mio amico se l'è proprio cercata però......avesse avuto un requisito a suo favore..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 782

Post  erik rutan on Fri May 08, 2009 3:10 pm

c è un mio amico che è stato bannato a vita per avere preso le difese di Petrus e di altri forumers da quel sordido personaggio di Sordo Carlo Carli che si sa che magna a quattro ganasse con la redazione, poi sempre lui si riscrisse sotto mentite spoglie e solo perchè salutava in pvt l'amico fabrizio calabrese fu ribannato e accusato di parlare male di GPM sotto mentite spoglie nel forum di VDHF quando nemmeno era iscritto al suddetto forum. Allorchè l'amico ha deciso visto l'aria pesante e viziata che si respira nell'Amaudioreview forum di non tornarci più

Last edited by erik rutan on Fri May 08, 2009 5:03 pm; edited 1 time in total

Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 10871

Post  Banano on Fri May 08, 2009 4:14 pm

erik rutan wrote:...quando nemmeno era iscritto al suddetto forum. Allorchè l'amico ha deciso visto l'aria pesante e viziata che si respira nell'Amaudioreview forum di non tornarci più

e tu dagli l'indirizzo giusto, no?!! QUESTO!

matley
    IL "pulcioso"
    IL

Numero di messaggi : 17268

Post  matley on Fri May 08, 2009 5:54 pm

pavel wrote:per PPP.....

-Leggendo quanto postato da Air.....capisci perchè alle volte....mi incaxxo....
    Non sono l'unico a fare del senso civico una prerogativa di vita.

Se leggi poi, c'è anche il "solito" invito...ad avere una vita sessuale più intensa...ed anche questo fa parte del personaggio.....

Ora...ditemi voi se questo è un modo etico di interagire con persone che nemmeno si conoscono personalmente. Ma al di la di ciò, mi domando come possa una persona appropriarsi di una detta terminologia, e dove possa prendersi il tono confidenziale,e le libertà morali per fare tali e tanti inviti ad una vita sessuale che sembra essere un altro valore fondamentale della vita di una persona.
    Che si debba fare una prova di macismo per poter accedere ad un forum di Hi Fi, o che si debba essere affetti da priapismo per poter intervenire?. O che si debba salire sul podio delle Olimpiadi del sesso, per avere i requisiti per poter scrivere.
    Questo è ciò che si annida dietro quello che dovrebbe essere un forum di musica, dedito all'imparare qualcosa, e a sentire le altrui opinioni tecniche in campo musicale. Sorvolo volutamente sull'aspetto etico/morale, in quanto credo che sia inutile snocciolare questi valori in questi casi...

Per me l'hè acido il bimbo perchè un.. tromba... Laughing Laughing Laughing

Non seguire una strada...."CREALA!

"ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?

Spoiler:
    https://i68.servimg.com/u/f68/13/38/17/01/pre_cj11.jpg

Entity
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 111

Post  Entity on Fri May 08, 2009 6:03 pm

pavel wrote:C'è un mio amico che conosco, che è stato bannato a vita perchè gli piacevano le Audiosonica, e Il Rise. Non gli piacevano invece le Chario e le Opera.
    Andava in chiesa, e non aveva una intensa attività sessuale (o forse era addirittura gay, o così si vociferava...) non scriveva parolacce, non era un attagabrighe, ne un maleducato, mangiava la carne, ma non quella di las vegas, ma quella del macellaio di fiducia.

....Questo Idiota del mio amico se l'è proprio cercata però......avesse avuto un requisito a suo favore..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    Ma dai.....non ci credo...non è possibile essere BANNATI per questo motivo. Certe volte mi piacerebbe incontrare per strada quello che ti ha bannato...

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri May 08, 2009 6:39 pm

secondo me han fatto bene a bannarlo a vita
    del resto han bannato pure me che mi piacciono le B&W che pretendeva lui sunny sunny sunny

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri May 08, 2009 6:49 pm

E si' Cicogna è proprio un gran bel figuro, con la sua sicumera e con la sua strafottenza, oltreche' maleducazione.
    Ha imparato un po' di inglese e vuole essere sicuro che tutti lo sappiano.
    Penserei che fosse pagato per dire certe cose se non fosse che le sue sbruffonate sono tali che nessuno glie le commissionerebbe.

a leggere gli ultimi interventi mi sa che di la gli stia scappando di mano la situazione

Entity
    moderatore
    moderatore

Numero di messaggi : 111

Post  Entity on Fri May 08, 2009 7:20 pm

Scappa Scappa

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Fri May 08, 2009 7:24 pm

scappo si, unsisamai che mi BANNINO pure qua

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sat May 09, 2009 6:38 am

Entity wrote:
    pavel wrote:C'è un mio amico che conosco, che è stato bannato a vita perchè gli piacevano le Audiosonica, e Il Rise. Non gli piacevano invece le Chario e le Opera.

Ma dai.....non ci credo...non è possibile essere BANNATI per questo motivo. Certe volte mi piacerebbe incontrare per strada quello che ti ha bannato...

Fattivamente la prima volta mi bannò il Sig.Manelli, la seconda Benedetti bannò addirittura NAPOLEONE!!! (l'omissione del suffisso Sig.davanti al nome Benedetti, è ovviamente voluto...).... Il mio parere è che il Sig.Manelli, lo abbia fatto perchè gli sia stato imposto, Benedetti lo ha fatto perchè è colui che LO HA IMPOSTO (ma per motivi che risalgono ad un "fattaccio" avvenuto tra me e lui quando andavamo all'asilo insieme..) Quindi se dovessi incontrare il Sig.Manelli per strada ci andrei a prendere un caffè.....se incontrassi Benedetti per strada ci andrei a fare una passeggiata sul ciglio di un crepaccio..... Il problema è che anche se lo buttassi di sotto, si aprirebbero le ali del farfallino e volerebbe..... o magari mentre cade in picchiata lo potrebbe salvare una Cicogna che si trova a volare da quelle parti.... Laughing Laughing Laughing

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sat May 09, 2009 6:53 am

aircooled wrote:secondo me han fatto bene a bannarlo a vita
    del resto han bannato pure me che mi piacciono le B&W che pretendeva lui sunny sunny sunny

Hai semplicemente sbagliato diffusore......... Se tu avessi detto che ti piacevano le Chario, eri ancora di la che potevi scrivere quello che volevi.... cheers cheers cheers cheers
    Li chiudono solo le discussioni sulle Audiosonica dopo 8 pagine ..."non si era mai visto scrivere 8 pagine su un diffusore"..... Sulle Chario Sovran (3D mai chiuso) ce ne sono 18...

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sat May 09, 2009 11:48 am

pavel wrote:
    aircooled wrote:secondo me han fatto bene a bannarlo a vita

Hai semplicemente sbagliato diffusore......... Se tu avessi detto che ti piacevano le Chario, eri ancora di la che potevi scrivere quello che volevi.... cheers cheers cheers cheers
    Li chiudono solo le discussioni sulle Audiosonica dopo 8 pagine ..."non si era mai visto scrivere 8 pagine su un diffusore"..... Sulle Chario Sovran (3D mai chiuso) ce ne sono 18...

18 si ma qnte non di ot?

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sat May 09, 2009 12:55 pm

sempre 18 sono.....sempre Chario Sovran c'era scritto.....sempre tenuta a "galla" come discussione....sempre con molta gente che leggeva...(molti in privato mi dicevano che erano contenti che gliene avessi cantate 4 su quei diffusori)....e tutt'ora è sempre aperta come discussione.....

Qualcuno diceva..."Nel bene e nel male l'importante è che se ne parli".
    Poi mi hanno bannato a vita ed ora il motto è " Nel bene, l'importante è che se ne parli"... Laughing Laughing

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Sun May 10, 2009 10:09 am

Cicogna viene insultato a pie' pari qui ed altrove.
    pavel dai una mano al tuo amico

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sun May 10, 2009 10:12 am

voglio fare il cattivo...
    Secondo voi, Naked Lunch ha fatto bene a fondare il "Club degli Idioti"....in risposta a quello che è successo?
    Comincio io con le risposte: Per me è UN GRANDE!!!!!! E non ha la lingua che gli penzola...il frenulo funziona bene... devil devil devil

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Sun May 10, 2009 10:18 am

meno male che c'è guidocavalcanti che lo modera

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sun May 10, 2009 10:20 am

Se per questo lo modera pure Colombo......
    Al di fuori di Colombe e Cicogne, la voliera sta stretta a un po di gente però...... sunny

Le foto di Blatero.........parlano + di 1000 parole. Laughing Laughing Laughing Laughing

Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 3640

Post  Il delfino di Air on Sun May 10, 2009 11:03 am

pavel wrote:voglio fare il cattivo...
    Secondo voi, Naked Lunch ha fatto bene a fondare il "Club degli Idioti"....in risposta a quello che è successo?
    Comincio io con le risposte: Per me è UN GRANDE!!!!!! E non ha la lingua che gli penzola...il frenulo funziona bene... devil devil devil

io gli ho già detto che mi iscrivo!!! Laughing

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Sun May 10, 2009 12:04 pm

Le foto di Blatero.........parlano + di 1000 parole. Laughing Laughing Laughing Laughing
    a me pare che picchi sodo, vediamo quanto dura

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sun May 10, 2009 12:18 pm

DELFINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che puoi scrivere di la che anche Pavel vorrebbe iscriversi????

Last edited by pavel on Sun May 10, 2009 7:00 pm; edited 1 time in total

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Sun May 10, 2009 12:24 pm

Il delfino di Air wrote:

io gli ho già detto che mi iscrivo!!! Laughing
    e ti hanno pure risposto

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Post  aircooled on Sun May 10, 2009 12:24 pm

pavel wrote:che puoi scrivere di la che anche Pavel vorrebbe iscriversi????
    vai delfino cosi ti bannano subito e unseneparlapiù

Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

Numero di messaggi : 8562

Post  Dragon on Sun May 10, 2009 12:32 pm

Ma sapete che son bannato pure io???????

Sinceramente non lo sapevo, ma ieri ho provato a loggarmi ed ho scoperto la "triste" verità

Almeno sapessi il motivo---

Current date/time is Wed Dec 07, 2016 1:29 pm