Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sei un grande - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Sei un grande


    Ospite
    Ospite

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 08 2009, 06:19

    per PPP.....

    -Leggendo quanto postato da Air.....capisci perchè alle volte....mi incaxxo....
    Non sono l'unico a fare del senso civico una prerogativa di vita.

    Se leggi poi, c'è anche il "solito" invito...ad avere una vita sessuale più intensa...ed anche questo fa parte del personaggio.....

    Ora...ditemi voi se questo è un modo etico di interagire con persone che nemmeno si conoscono personalmente. Ma al di la di ciò, mi domando come possa una persona appropriarsi di una detta terminologia, e dove possa prendersi il tono confidenziale,e le libertà morali per fare tali e tanti inviti ad una vita sessuale che sembra essere un altro valore fondamentale della vita di una persona.
    Che si debba fare una prova di macismo per poter accedere ad un forum di Hi Fi, o che si debba essere affetti da priapismo per poter intervenire?. O che si debba salire sul podio delle Olimpiadi del sesso, per avere i requisiti per poter scrivere.
    Questo è ciò che si annida dietro quello che dovrebbe essere un forum di musica, dedito all'imparare qualcosa, e a sentire le altrui opinioni tecniche in campo musicale. Sorvolo volutamente sull'aspetto etico/morale, in quanto credo che sia inutile snocciolare questi valori in questi casi...


    Ultima modifica di pavel il Ven Mag 08 2009, 06:46 - modificato 2 volte.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 08 2009, 06:40

    aircooled ha scritto:io non ho fatto in tempo a fuggire, mi hanno cancellato prima Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957

    ...cosa avevi fatto? Andavi in chiesa....? Sponsorizzavi alcuni marchi....? Non hai una intensa attività sessuale....? Non hai fatto il militare.....? Non ascolti musica dal vivo.....? Non sei mai andato a Las Vegas a mangiare la bistecca del Gran Canyon....? Quali di queste rigide regole hai infranto per essere cacciato????

    Io sono prete, non tro.bo, faccio pubblicità alla Sigma, e i motivi per bannarmi c'erano tutti.... Ma tu? Che hai fatto???
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 08 2009, 11:00

    a Las Vegas, a mangiare la bistecca ci sono stato, e sinceramente la lascio volentieri a lui, io so abituato alla chianina fresca e non alla carne marcia che magnano la, per non parlare di che carne si tratta Sei un grande - Pagina 2 95624 Sei un grande - Pagina 2 95624
    per il resto che vuoi che ti dica, è storia vecchia, un giorno mi sentii attaccare come pubblicitario di certi diffusori e di un certo cd che te conosci molto bene, in questi rarissimi casi di solito faccio qualche battuta e finisce li, ma quel giorno imspiegabilmente si scateno su di me un fuoco da tersa guerra mondiale e propio da parte dei moderatori, che fare qualche risposta alla air li e qualcosa di più risentito su altro forum, visto che li puoi solo subire e non reagire agli insulti, dai post dell'altro forum parte la filippica di Jasparro che tutto potrebbe fare menche certe cose Sei un grande - Pagina 2 625723 Neutral con conseguente cancellazione, che vuoi farci io vivo felice lo stesso, mi spiace per i molti amici lasciati ma si vive uguale, per fortuna hanno trovato un mio sostituto che si da molto da fare, certo è un pò troppo sottotono rispeto al vecchio air, ma gli va riconosciuto che c'è la mette tutta Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 poi c'è sempre la speransa che negli anni riesca a imparare qualcosa sul come fare dai miei vecchi post, per adesso è ancora molto al di sotto della sufficenza Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957


    _________________
    Sei un grande - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sei un grande - Pagina 2 941176


     
    Sei un grande - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sei un grande - Pagina 2 630139
    Sei un grande - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 08 2009, 14:36

    C'è un mio amico che conosco, che è stato bannato a vita perchè gli piacevano le Audiosonica, e Il Rise. Non gli piacevano invece le Chario e le Opera.
    Andava in chiesa, e non aveva una intensa attività sessuale (o forse era addirittura gay, o così si vociferava...) non scriveva parolacce, non era un attagabrighe, ne un maleducato, mangiava la carne, ma non quella di las vegas, ma quella del macellaio di fiducia.

    ....Questo Idiota del mio amico se l'è proprio cercata però......avesse avuto un requisito a suo favore..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da erik rutan Ven Mag 08 2009, 15:10

    c è un mio amico che è stato bannato a vita per avere preso le difese di Petrus e di altri forumers da quel sordido personaggio di Sordo Carlo Carli che si sa che magna a quattro ganasse con la redazione, poi sempre lui si riscrisse sotto mentite spoglie e solo perchè salutava in pvt l'amico fabrizio calabrese fu ribannato e accusato di parlare male di GPM sotto mentite spoglie nel forum di VDHF quando nemmeno era iscritto al suddetto forum. Allorchè l'amico ha deciso visto l'aria pesante e viziata che si respira nell'Amaudioreview forum di non tornarci più Sei un grande - Pagina 2 650957


    Ultima modifica di erik rutan il Ven Mag 08 2009, 17:03 - modificato 1 volta.
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da Banano Ven Mag 08 2009, 16:14

    erik rutan ha scritto:...quando nemmeno era iscritto al suddetto forum. Allorchè l'amico ha deciso visto l'aria pesante e viziata che si respira nell'Amaudioreview forum di non tornarci più Sei un grande - Pagina 2 650957

    Sei un grande - Pagina 2 625723 e tu dagli l'indirizzo giusto, no?!! QUESTO! Sei un grande - Pagina 2 650957
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da matley Ven Mag 08 2009, 17:54

    pavel ha scritto:per PPP.....

    -Leggendo quanto postato da Air.....capisci perchè alle volte....mi incaxxo....
    Non sono l'unico a fare del senso civico una prerogativa di vita.

    Se leggi poi, c'è anche il "solito" invito...ad avere una vita sessuale più intensa...ed anche questo fa parte del personaggio.....

    Ora...ditemi voi se questo è un modo etico di interagire con persone che nemmeno si conoscono personalmente. Ma al di la di ciò, mi domando come possa una persona appropriarsi di una detta terminologia, e dove possa prendersi il tono confidenziale,e le libertà morali per fare tali e tanti inviti ad una vita sessuale che sembra essere un altro valore fondamentale della vita di una persona.
    Che si debba fare una prova di macismo per poter accedere ad un forum di Hi Fi, o che si debba essere affetti da priapismo per poter intervenire?. O che si debba salire sul podio delle Olimpiadi del sesso, per avere i requisiti per poter scrivere.
    Questo è ciò che si annida dietro quello che dovrebbe essere un forum di musica, dedito all'imparare qualcosa, e a sentire le altrui opinioni tecniche in campo musicale. Sorvolo volutamente sull'aspetto etico/morale, in quanto credo che sia inutile snocciolare questi valori in questi casi...

    Per me l'hè acido il bimbo perchè un.. Sei un grande - Pagina 2 999153 tromba... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Sei un grande - Pagina 2 R4kie410 …………Sei un grande - Pagina 2 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Entity
    Entity
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.12.08

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da Entity Ven Mag 08 2009, 18:03

    pavel ha scritto:C'è un mio amico che conosco, che è stato bannato a vita perchè gli piacevano le Audiosonica, e Il Rise. Non gli piacevano invece le Chario e le Opera.
    Andava in chiesa, e non aveva una intensa attività sessuale (o forse era addirittura gay, o così si vociferava...) non scriveva parolacce, non era un attagabrighe, ne un maleducato, mangiava la carne, ma non quella di las vegas, ma quella del macellaio di fiducia.

    ....Questo Idiota del mio amico se l'è proprio cercata però......avesse avuto un requisito a suo favore..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    Ma dai.....non ci credo...non è possibile essere BANNATI per questo motivo. Certe volte mi piacerebbe incontrare per strada quello che ti ha bannato...
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 08 2009, 18:39

    secondo me han fatto bene a bannarlo a vita Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957
    del resto han bannato pure me che mi piacciono le B&W che pretendeva lui sunny sunny sunny Sei un grande - Pagina 2 921419 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957


    _________________
    Sei un grande - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sei un grande - Pagina 2 941176


     
    Sei un grande - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sei un grande - Pagina 2 630139
    Sei un grande - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 08 2009, 18:49

    E si' Cicogna è proprio un gran bel figuro, con la sua sicumera e con la sua strafottenza, oltreche' maleducazione.
    Ha imparato un po' di inglese e vuole essere sicuro che tutti lo sappiano.
    Penserei che fosse pagato per dire certe cose se non fosse che le sue sbruffonate sono tali che nessuno glie le commissionerebbe.

    a leggere gli ultimi interventi mi sa che di la gli stia scappando di mano la situazione Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957


    _________________
    Sei un grande - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sei un grande - Pagina 2 941176


     
    Sei un grande - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sei un grande - Pagina 2 630139
    Sei un grande - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Entity
    Entity
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 111
    Data d'iscrizione : 26.12.08

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da Entity Ven Mag 08 2009, 19:20

    Scappa Scappa Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 08 2009, 19:24

    scappo si, unsisamai che mi BANNINO pure qua Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957


    _________________
    Sei un grande - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sei un grande - Pagina 2 941176


     
    Sei un grande - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sei un grande - Pagina 2 630139
    Sei un grande - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 09 2009, 06:38

    Entity ha scritto:
    pavel ha scritto:C'è un mio amico che conosco, che è stato bannato a vita perchè gli piacevano le Audiosonica, e Il Rise. Non gli piacevano invece le Chario e le Opera.
    Andava in chiesa, e non aveva una intensa attività sessuale (o forse era addirittura gay, o così si vociferava...) non scriveva parolacce, non era un attagabrighe, ne un maleducato, mangiava la carne, ma non quella di las vegas, ma quella del macellaio di fiducia.

    ....Questo Idiota del mio amico se l'è proprio cercata però......avesse avuto un requisito a suo favore..... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    Ma dai.....non ci credo...non è possibile essere BANNATI per questo motivo. Certe volte mi piacerebbe incontrare per strada quello che ti ha bannato...

    Fattivamente la prima volta mi bannò il Sig.Manelli, la seconda Benedetti bannò addirittura NAPOLEONE!!! Sei un grande - Pagina 2 921419 (l'omissione del suffisso Sig.davanti al nome Benedetti, è ovviamente voluto...).... Il mio parere è che il Sig.Manelli, lo abbia fatto perchè gli sia stato imposto, Benedetti lo ha fatto perchè è colui che LO HA IMPOSTO (ma per motivi che risalgono ad un "fattaccio" avvenuto tra me e lui quando andavamo all'asilo insieme..) Quindi se dovessi incontrare il Sig.Manelli per strada ci andrei a prendere un caffè.....se incontrassi Benedetti per strada ci andrei a fare una passeggiata sul ciglio di un crepaccio..... Il problema è che anche se lo buttassi di sotto, si aprirebbero le ali del farfallino e volerebbe..... o magari mentre cade in picchiata lo potrebbe salvare una Cicogna che si trova a volare da quelle parti.... Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 09 2009, 06:53

    aircooled ha scritto:secondo me han fatto bene a bannarlo a vita Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957
    del resto han bannato pure me che mi piacciono le B&W che pretendeva lui sunny sunny sunny Sei un grande - Pagina 2 921419 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957

    Hai semplicemente sbagliato diffusore......... Se tu avessi detto che ti piacevano le Chario, eri ancora di la che potevi scrivere quello che volevi.... cheers cheers cheers cheers
    Li chiudono solo le discussioni sulle Audiosonica dopo 8 pagine ..."non si era mai visto scrivere 8 pagine su un diffusore"..... Sulle Chario Sovran (3D mai chiuso) ce ne sono 18...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 09 2009, 11:48

    pavel ha scritto:
    aircooled ha scritto:secondo me han fatto bene a bannarlo a vita Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957
    del resto han bannato pure me che mi piacciono le B&W che pretendeva lui sunny sunny sunny Sei un grande - Pagina 2 921419 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957

    Hai semplicemente sbagliato diffusore......... Se tu avessi detto che ti piacevano le Chario, eri ancora di la che potevi scrivere quello che volevi.... cheers cheers cheers cheers
    Li chiudono solo le discussioni sulle Audiosonica dopo 8 pagine ..."non si era mai visto scrivere 8 pagine su un diffusore"..... Sulle Chario Sovran (3D mai chiuso) ce ne sono 18...

    18 si ma qnte non di ot? Sei un grande - Pagina 2 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 09 2009, 12:55

    sempre 18 sono.....sempre Chario Sovran c'era scritto.....sempre tenuta a "galla" come discussione....sempre con molta gente che leggeva...(molti in privato mi dicevano che erano contenti che gliene avessi cantate 4 su quei diffusori)....e tutt'ora è sempre aperta come discussione.....

    Qualcuno diceva..."Nel bene e nel male l'importante è che se ne parli".
    Poi mi hanno bannato a vita ed ora il motto è " Nel bene, l'importante è che se ne parli"... Laughing Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da aircooled Dom Mag 10 2009, 10:09

    Cicogna viene insultato a pie' pari qui ed altrove.
    pavel dai una mano al tuo amico Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957


    _________________
    Sei un grande - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sei un grande - Pagina 2 941176


     
    Sei un grande - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sei un grande - Pagina 2 630139
    Sei un grande - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 10 2009, 10:12

    voglio fare il cattivo...
    Secondo voi, Naked Lunch ha fatto bene a fondare il "Club degli Idioti"....in risposta a quello che è successo?
    Comincio io con le risposte: Per me è UN GRANDE!!!!!! E non ha la lingua che gli penzola...il frenulo funziona bene... devil devil devil
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da aircooled Dom Mag 10 2009, 10:18

    meno male che c'è guidocavalcanti che lo modera Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957


    _________________
    Sei un grande - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sei un grande - Pagina 2 941176


     
    Sei un grande - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sei un grande - Pagina 2 630139
    Sei un grande - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 10 2009, 10:20

    Se per questo lo modera pure Colombo......
    Al di fuori di Colombe e Cicogne, la voliera sta stretta a un po di gente però...... sunny

    Le foto di Blatero.........parlano + di 1000 parole. Laughing Laughing Laughing Laughing
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Mag 10 2009, 11:03

    pavel ha scritto:voglio fare il cattivo...
    Secondo voi, Naked Lunch ha fatto bene a fondare il "Club degli Idioti"....in risposta a quello che è successo?
    Comincio io con le risposte: Per me è UN GRANDE!!!!!! E non ha la lingua che gli penzola...il frenulo funziona bene... devil devil devil

    io gli ho già detto che mi iscrivo!!! Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da aircooled Dom Mag 10 2009, 12:04

    Le foto di Blatero.........parlano + di 1000 parole. Laughing Laughing Laughing Laughing
    a me pare che picchi sodo, vediamo quanto dura Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957


    _________________
    Sei un grande - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sei un grande - Pagina 2 941176


     
    Sei un grande - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sei un grande - Pagina 2 630139
    Sei un grande - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da Ospite Dom Mag 10 2009, 12:18

    DELFINOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
    che puoi scrivere di la che anche Pavel vorrebbe iscriversi????


    Ultima modifica di pavel il Dom Mag 10 2009, 19:00 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da aircooled Dom Mag 10 2009, 12:24

    Il delfino di Air ha scritto:

    io gli ho già detto che mi iscrivo!!! Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Laughing
    e ti hanno pure risposto Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957


    _________________
    Sei un grande - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sei un grande - Pagina 2 941176


     
    Sei un grande - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sei un grande - Pagina 2 630139
    Sei un grande - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da aircooled Dom Mag 10 2009, 12:24

    pavel ha scritto:che puoi scrivere di la che anche Pavel vorrebbe iscriversi????
    vai delfino cosi ti bannano subito e unseneparlapiù Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957 Sei un grande - Pagina 2 650957


    _________________
    Sei un grande - Pagina 2 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Sei un grande - Pagina 2 941176


     
    Sei un grande - Pagina 2 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Sei un grande - Pagina 2 630139
    Sei un grande - Pagina 2 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Sei un grande - Pagina 2 Empty Re: Sei un grande

    Messaggio Da Dragon Dom Mag 10 2009, 12:32

    Ma sapete che son bannato pure io???????

    Sinceramente non lo sapevo, ma ieri ho provato a loggarmi ed ho scoperto la "triste" verità Sei un grande - Pagina 2 571367

    Almeno sapessi il motivo--- Sei un grande - Pagina 2 98542 Sei un grande - Pagina 2 98542 Sei un grande - Pagina 2 98542


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 02:49