Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?


    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da max8 Lun Lug 18 2011, 20:54

    Sicuro che il problema non sia dei diffusori? te lo dico perchè ho le cygnus ed il basso non si può dire sia "rotondo".
    gianfranco65
    gianfranco65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 393
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 59
    Località : bagno a ripoli

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da gianfranco65 Mer Lug 20 2011, 19:07


    Ciao Max,

    Tu come lo defineresti? Asciutto, controllato, gonfio, duro, morbido..? ovviamente nel tuo ambiente. Le Cygnus sono l'estensione da pavimento delle Linx ed io ho ascoltato quest'ultime e non ho avuto sensazioni di diversita' di suono con le mie.
    Naturalmente posso sbagliarmi, considerando anche l'ambiente diverso.

    Ieri ho fatto una breve prova: ho spostato, di circa 2 metri rispetto all'attuale, il punto d'ascolto, verso la parete opposta dove sono i frontali: risultato che il suono si e' ingentilito di molto risultando quasi perfetto, con basse morbide e "viscerali". Quasi perfetto, perche' ogni tanto c'era qualche coda. Dovro' riprovare, cosi' potro' definitivamente considerare il Crescendo, lettore perfetto.

    Un saluto
    Gianfranco


    _________________
    Audio Analogue Cdp Crescendo Quadricondensato - Audio Analogue Verdi 100-Chario Constellation Delphinus
    Cavi segnale: Van den Hul D 102 MKIII - Cavi di potenza: BCD Genius - Alimentazione: BCD S20 P (Verdi)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
    Diffusori: Chario Constellation Delphinus
    XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
    RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles - 
    Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio 
    Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5  
    Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da max8 Sab Lug 23 2011, 11:19

    gianfranco65 ha scritto:
    Ciao Max,

    Tu come lo defineresti? Asciutto, controllato, gonfio, duro, morbido..? ovviamente nel tuo ambiente.

    Per i miei gusti è un po' morbido, ma qualcosina l'ho migliorata con le punte sotto il cd.
    gianfranco65 ha scritto:
    Le Cygnus sono l'estensione da pavimento delle Linx ed io ho ascoltato quest'ultime e non ho avuto sensazioni di diversita' di suono con le mie.
    Naturalmente posso sbagliarmi, considerando anche l'ambiente diverso.
    Sì beno o male si assomigliano molto, anche se la differenza del basso più profondo è avvertibile (rispetto alle linx)

    gianfranco65 ha scritto:
    Ieri ho fatto una breve prova: ho spostato, di circa 2 metri rispetto all'attuale, il punto d'ascolto, verso la parete opposta dove sono i frontali: risultato che il suono si e' ingentilito di molto risultando quasi perfetto, con basse morbide e "viscerali". Quasi perfetto, perche' ogni tanto c'era qualche coda. Dovro' riprovare, cosi' potro' definitivamente considerare il Crescendo, lettore perfetto.

    Guarda, questo è uno dei "difetti" della serie costellation, risentono tantissimo (forse troppo) del posizionamento del punto d'ascolto, con le mie ci sono dei cambiamenti anche solo spostandole di pochi gradi.
    gianfranco65
    gianfranco65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 393
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 59
    Località : bagno a ripoli

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da gianfranco65 Sab Lug 23 2011, 12:49

    Ciao Max,
    credo proprio che abbia ragione; e' un modello da gioie e dolori, forse un po' come tutti diffusori. Non avendo la possibilita' di avere una stanza dedicata, per forza bisogna scendere a compromessi. Sulla serie Constellation, anch'io, avendo ascoltato tutta la serie (tranne Ursa Major) ho avuto la sensazione che spostandole di poco, il suono cambia. Ora il suono che ottengo e' controllato e talvolta un po' frenato (sulle basse). Sulle alte e medio-alte secondo me va bene, complice il fatto dell'up-grade che fatto sul Crescendo. Pero' devo dire che molto influiscono anche le registrazioni. Cerco solo un po' di morbidezza in piu' sulle basse al punto d'ascolto.

    Ti piace il suono Constellation?

    Un saluto
    Gianfranco


    _________________
    Audio Analogue Cdp Crescendo Quadricondensato - Audio Analogue Verdi 100-Chario Constellation Delphinus
    Cavi segnale: Van den Hul D 102 MKIII - Cavi di potenza: BCD Genius - Alimentazione: BCD S20 P (Verdi)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
    Diffusori: Chario Constellation Delphinus
    XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
    RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles - 
    Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio 
    Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5  
    Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
    max8
    max8
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 196
    Data d'iscrizione : 23.07.09

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da max8 Lun Lug 25 2011, 18:36

    Ti dirò, non mi dispiace per niente, ma se devo essere onesto, il progetto comincia ad essere vecchiotto e certa concorrenza, a parità di prezzo, riesce a far meglio.
    Sono curioso di vedere all'opera le nuove Syntar in uscita a settembre.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Audio Analogue Fortissimo

    Messaggio Da Ospite Mer Set 14 2011, 17:07

    E' arrivato! Ho visto il Fortissimo!! Ho letto la posta di Audio Analogue e c'è la presentazione del nuovo integrato. cheers Bello, ha un'estetica notevole, esprime solidità. Molto bello anche l'interno, massima razionalizzazione, ottimo cablaggio, ha un toroidale molto grande. sunny Non ho visto le dimensioni, ma dovrebbe essere simile al Crescendo, forse qualche cm in più di spessore. Purtroppo non ce la faccio ad andare al Top audio, aspetterò che arrivi nei negozi. Qualcuno sa già il prezzo?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da Ospite Mer Set 14 2011, 17:22


    Eccolo qua! QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 650957 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 650957 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 650957 meraviglia, eh? sunny


    http://www.audioanalogue.com/Download/FortissimoIA_Intro%28Ita%29.pdf
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da DiegoVTEC Mer Set 14 2011, 17:24

    Io sono rimasto di stucco quando ho letto "newsletter AA" QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 921419 allora funzionano cheers

    Comunque esteticamente non mi fa impazzire,forse è solo questione di abitudine,molto meglio nero chiaramente. Ma l'importante è che suoni bene sunny
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da Geronimo Mer Set 14 2011, 17:24

    Finalmente! cheers cheers cheers Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da matte Mer Set 14 2011, 17:25

    cheers cheers cheers cheers

    Ora ce tocca tira' fori i dindi QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 316341 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 316341 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 650957


    _________________
    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Toby10 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Big_4_10
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da Geronimo Mer Set 14 2011, 17:28

    matte ha scritto: cheers cheers cheers cheers

    Ora ce tocca tira' fori i dindi QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 316341 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 316341 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 650957

    Fermi la che ve banno a tutti! QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 424797 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 424797 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 650957 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 650957 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 650957

    Il primo silver sarà mio e lo recensisco io QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 588790 , tutti gli altri dietro QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 775355 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 775355 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 775355
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da DiegoVTEC Mer Set 14 2011, 17:31

    Oh bravo Elca,se prendi anche il Fortissimo non hai scampo sai,mi piazzo sotto casa tua ahahahaha. Preparati che settimana prossima sono libero,sarò il tuo incubo cheers cheers cheers


    Matte,io lo sentirò a breve spero,ma non credo si possa gridare al miracolo rispetto al verdone che ho,quindi me ne sto buono buono per ora...magari neanche mi piace chi lo sa QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 650957 penso che al miracolo si possa gridare nel 2012 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 999153 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 999153 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 999153 Laughing
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Set 14 2011, 17:32

    Se suona quanto è bello è da applausi applausi applausi


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Ufolog11 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Spinsm10QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Metall10
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da matte Mer Set 14 2011, 17:40

    DiegoVTEC ha scritto:


    Matte,io lo sentirò a breve spero,ma non credo si possa gridare al miracolo rispetto al verdone che ho,quindi me ne sto buono buono per ora...magari neanche mi piace chi lo sa QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 650957 penso che al miracolo si possa gridare nel 2012 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 999153 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 999153 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 999153 Laughing

    Io l'ho già sentito e.................... QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 999153 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 999153 Neutral Neutral


    _________________
    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Toby10 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Big_4_10
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da DiegoVTEC Mer Set 14 2011, 17:40

    .....eee?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da Geronimo Mer Set 14 2011, 17:43

    Possibilità di scegliere la luminosità dei leds del frontale e di operare in DarkMode. In questa modalità tutti i leds del frontale sono spenti. Quando si preme un tasto del telecomando o si invia un comando agendo sulla manopola sul frontale, i leds si illuminano mostrando lo stato dell'apparecchio. Dopo circa un secondo tutti i led si spengono nuovamente.



    Ottima idea QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 972395 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 972395 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 972395 , qualcuno alla A.A. deve aver letto le lamentele di Nicola QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 775355 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 775355

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/t7484-ampli-crescendolucine-volume-fastidiose
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da matte Mer Set 14 2011, 17:44

    DiegoVTEC ha scritto:.....eee?

    Con le Vienna andava che era una favola sunny sunny ; comunque uno è ibrido e uno SS puro quindi comunque due timbriche diverse e per cui soggettive QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 625723 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 625723


    _________________
    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Toby10 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Big_4_10
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Set 14 2011, 17:50

    matte ha scritto:
    DiegoVTEC ha scritto:.....eee?

    Con le Vienna andava che era una favola sunny sunny ; comunque uno è ibrido e uno SS puro quindi comunque due timbriche diverse e per cui soggettive QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 625723 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 625723

    Come tutto, del resto QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 625723


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Ufolog11 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Spinsm10QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Metall10
    gianfranco65
    gianfranco65
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 393
    Data d'iscrizione : 14.06.11
    Età : 59
    Località : bagno a ripoli

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da gianfranco65 Mer Set 14 2011, 18:23


    Anche se fa parte della linea ArmoniA, mi sa che fara' le scarpe al Verdi...
    Con il vestito ufficiale e' comunque bellissimo!

    Un saluto
    Gianfranco


    _________________
    Audio Analogue Cdp Crescendo Quadricondensato - Audio Analogue Verdi 100-Chario Constellation Delphinus
    Cavi segnale: Van den Hul D 102 MKIII - Cavi di potenza: BCD Genius - Alimentazione: BCD S20 P (Verdi)
    ----------------------------------------------------------------------------------
    Goldnote Koala SS V-Yamaha CD s2000 - Northstar Sapphire SACD - Primare I30 - Nova NIA2 - Nova NCD2
    Diffusori: Chario Constellation Delphinus
    XLR: Airtech Omega Strong-Nordost Red Dawn-Shunyata Black Mamba-Zavfino Fusion MkII-AQ King Cobra
    RCA:Nordost Black Knight - Airtech Alfa - Megaride Miles - 
    Potenza: Megaride Audio Coleman - Zavfino Nova - Portento Audio 
    Alimentazione: Airtech Alfa - Zavfino The Legion - Ramm Audio Amadeus 5  
    Impianto cuffia: Goldnote HP7+PSU 7+Audio GD Master 19+Monolith 1060+Sivga Robin 021+Fidelio X3+Sundara C.B.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da Ospite Mer Set 14 2011, 19:07

    Ma quanto costa? Meno di 1500 euro e più di mille? Sapete qualcosa? QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 98542 Dimensioni? E' più alto del Crescendo?
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da matte Mer Set 14 2011, 19:15

    drupi ha scritto:Ma quanto costa? Meno di 1500 euro e più di mille? Sapete qualcosa? QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 98542 Dimensioni? E' più alto del Crescendo?

    1499,00 Laughing Laughing

    mi pareva che si vociferasse di cifre intorno ai 1200...... QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 625723 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 625723


    _________________
    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Toby10 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Big_4_10
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da Il delfino di Air Mer Set 14 2011, 19:27

    Elcaset ha scritto:Possibilità di scegliere la luminosità dei leds del frontale e di operare in DarkMode. In questa modalità tutti i leds del frontale sono spenti. Quando si preme un tasto del telecomando o si invia un comando agendo sulla manopola sul frontale, i leds si illuminano mostrando lo stato dell'apparecchio. Dopo circa un secondo tutti i led si spengono nuovamente.



    Ottima idea QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 972395 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 972395 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 972395 , qualcuno alla A.A. deve aver letto le lamentele di Nicola QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 775355 QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 775355

    http://hifi-hiend.forumattivo.com/t7484-ampli-crescendolucine-volume-fastidiose

    è l'ampli di dart fener Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da Geronimo Mer Set 14 2011, 19:39

    Il delfino di Air ha scritto:
    è l'ampli di dart fener Laughing

    Che la "forza" sia con voi QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 650957
    jopavirando
    jopavirando
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 50
    Data d'iscrizione : 25.07.11

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da jopavirando Mer Set 14 2011, 19:53

    E il CD Player?
    Quando esce?
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da krell2 Mer Set 14 2011, 20:18

    Abbandonati i Power Pack LM3886 ???


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 Empty Re: QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO?

    Messaggio Da Amuro_Rey Mer Set 14 2011, 20:44

    A Me non è arrivata newsletter anche se iscritto ... baaa i hanno cancellato dato lo spakkamento che gli ho fatto negli ultimi mesi per il pupillo ... affraid


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    QUANDO ESCE L'A.A. FORTISSIMO? - Pagina 4 174409   

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 06:27