Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cosa usare sotto Diffusori Ampli e Lettore per le vibrazioni?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cosa usare sotto Diffusori Ampli e Lettore per le vibrazioni?

    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Empty Cosa usare sotto Diffusori Ampli e Lettore per le vibrazioni?

    Messaggio Da Nicola_83 Gio Mar 10, 2011 6:22 pm

    ..........migliorerebbero il mio suono o sono fisse?
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Empty Re: Cosa usare sotto Diffusori Ampli e Lettore per le vibrazioni?

    Messaggio Da Fausto Gio Mar 10, 2011 7:20 pm

    Nicola_83 ha scritto:..........migliorerebbero il mio suono o sono fisse?

    Nicolaaaaaaaaa!!!!!!
    Una cosa per volta e per gradi!!!!!!
    Rilassiamoci con qualche ascolto......
    sunny sunny
    cheers


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Empty Re: Cosa usare sotto Diffusori Ampli e Lettore per le vibrazioni?

    Messaggio Da Nicola_83 Gio Mar 10, 2011 7:28 pm

    ok...ma vedere che l'ampli nn sta in pianto e traballa nn e bello...
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Empty Re: Cosa usare sotto Diffusori Ampli e Lettore per le vibrazioni?

    Messaggio Da Fausto Gio Mar 10, 2011 7:47 pm

    Nicola_83 ha scritto:ok...ma vedere che l'ampli nn sta in pianto e traballa nn e bello...

    ....azz ma deve stare in piano!
    ....azz non deve traballare!
    ma tutto questo prima di mettere sotto qualsiasi aggeggio!!!!!
    OK!
    sunny
    cheers


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Empty Re: Cosa usare sotto Diffusori Ampli e Lettore per le vibrazioni?

    Messaggio Da Massimo Gio Mar 10, 2011 9:42 pm

    Nicola metti un piano dritto e vedrai che non traballa più. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Dark_s11Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Firma_11Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Firma_12
    Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Buggd111
    Nicola_83
    Nicola_83
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2790
    Data d'iscrizione : 30.05.10
    Età : 40
    Località : Savignano sul Rubicone

    Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Empty Re: Cosa usare sotto Diffusori Ampli e Lettore per le vibrazioni?

    Messaggio Da Nicola_83 Gio Mar 10, 2011 9:43 pm

    nbon lo ho...ahahah nn schewrzo
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Empty Re: Cosa usare sotto Diffusori Ampli e Lettore per le vibrazioni?

    Messaggio Da Massimo Gio Mar 10, 2011 9:49 pm

    Se non lo hai fattelo fare da un falegname o compra un tavolino per elettroniche.


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Dark_s11Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Firma_11Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Firma_12
    Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Buggd111
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Empty Re: Cosa usare sotto Diffusori Ampli e Lettore per le vibrazioni?

    Messaggio Da iano Ven Mar 11, 2011 12:51 am

    Nicola_83 ha scritto:..........migliorerebbero il mio suono o sono fisse?
    Sono fisse oppure rotolano se hai le palle di acciaio...messe sotto i componenti.
    Specie sotto il CD mi pare che funzionino perchè credo assecondino le vibrazioni interne,quelle prodotte dal cd stesso,nonchè quelle esterne
    Possono funzionare perfino sotto le casse.Provare.Attenzione però che i componenti non se ne vadano a spasso per la casa,come se avessero le ruote.
    Poi qualcuno ha parlato qui anche di piedoni a "sopsensione magnetiche" .mai provate ma mi intrigano.
    Mi pare che le usi sembra con ottimi risultati anche la Project sotto i suoi giradischi top.
    Poi ci sono le classiche punte,ma le palle mi sembrano migliori (sempre provare comunque) e non lasciano buchi sui mobili e sul parquet.
    Poi ti puoi inventare quello che vuoi se ti diverte.
    Le palle d'acciaio ad esempio le ho invenatte io,poi omicron mi ha copiato.Bravo bravo Omicron applausi applausi applausi Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? 775355
    Ma dico sul serio eh.. Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? 424797
    Ciao,Sebastiano.
    matte
    matte
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1396
    Data d'iscrizione : 02.02.10
    Età : 47
    Località : Pisa

    Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Empty Re: Cosa usare sotto Diffusori Ampli e Lettore per le vibrazioni?

    Messaggio Da matte Ven Mar 11, 2011 7:54 am

    Nicola se su quattro punti traballa basta usarne tre, ho metti sopra il piano un ulteriore piano dritto poggiato su quello sotto (storto) su tre punti o smonti due piedini all'ampli e ne fermi uno centrale ai due levati Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? 625723


    _________________
    Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Toby10 Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Big_4_10
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Empty Re: Cosa usare sotto Diffusori Ampli e Lettore per le vibrazioni?

    Messaggio Da vulcan Ven Mar 11, 2011 8:59 am

    iano ha scritto:
    Nicola_83 ha scritto:..........migliorerebbero il mio suono o sono fisse?
    Sono fisse oppure rotolano se hai le palle di acciaio...messe sotto i componenti.
    Specie sotto il CD mi pare che funzionino perchè credo assecondino le vibrazioni interne,quelle prodotte dal cd stesso,nonchè quelle esterne
    Possono funzionare perfino sotto le casse.Provare.Attenzione però che i componenti non se ne vadano a spasso per la casa,come se avessero le ruote.
    Poi qualcuno ha parlato qui anche di piedoni a "sopsensione magnetiche" .mai provate ma mi intrigano.
    Mi pare che le usi sembra con ottimi risultati anche la Project sotto i suoi giradischi top.
    Poi ci sono le classiche punte,ma le palle mi sembrano migliori (sempre provare comunque) e non lasciano buchi sui mobili e sul parquet.
    Poi ti puoi inventare quello che vuoi se ti diverte.
    Le palle d'acciaio ad esempio le ho invenatte io,poi omicron mi ha copiato.Bravo bravo Omicron applausi applausi applausi Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? 775355
    Ma dico sul serio eh.. Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? 424797
    Ciao,Sebastiano.

    Io utilizzo i dischetti con le sferette d'acciaio della Omicron li ho trovati ottimi ma non dappetutto, sotto il lettore non posso usarli perchè il telaio non è portante, nell'ampli non mi sono piaciuti, sotto il filtro di rete (orrore!) migliorano non poco
    Spesa ridicola perchè acquistai 2 set di piedini e due smorzatori a 80 € usati
    Per il resto penso che un tavolo decente sia sufficente ad isolare gli apparecchi



    _________________
    Nicola  Cosa usare sotto Diffusori  Ampli e Lettore per le vibrazioni? Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 6:13 am