Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Dimostrazione prodotti Sublima da Sound Center Brescia il gg. 26 marzo..
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Dimostrazione prodotti Sublima da Sound Center Brescia il gg. 26 marzo..

    soundcenterbs
    soundcenterbs
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 2
    Data d'iscrizione : 09.12.10

    Dimostrazione prodotti Sublima da Sound Center Brescia il gg. 26 marzo.. Empty Dimostrazione prodotti Sublima da Sound Center Brescia il gg. 26 marzo..

    Messaggio Da soundcenterbs Lun Mar 21 2011, 18:15


    Sound Center
    E' lieta di invitarVi alla dimostrazione dei prodotti Sublima da parte del progettista Alex Cereda SABATO 26 Marzo dalle ore 9 alle ore 12 e dalle ore 15 alle ore 19,30.
    In prova gli interattori elettromagnetici di totale concepimento Sublima che hanno cambiato il modo di ascoltare di tanti appassionati. www.sublimacables.com.
    Vi aspettiamo!!!!!!

    Sound Center
    Via Fura 40
    25125 Brescia
    tel. 030/ 3701234


    Ultima modifica di soundcenterbs il Lun Mar 21 2011, 19:35 - modificato 1 volta.
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Dimostrazione prodotti Sublima da Sound Center Brescia il gg. 26 marzo.. Empty Re: Dimostrazione prodotti Sublima da Sound Center Brescia il gg. 26 marzo..

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Mar 21 2011, 19:20

    Peccato essere troppo lontano altrimenti un'ascolto dei vostri prodotti mi atizzava sunny


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Dimostrazione prodotti Sublima da Sound Center Brescia il gg. 26 marzo.. Ufolog11 Dimostrazione prodotti Sublima da Sound Center Brescia il gg. 26 marzo.. Spinsm10Dimostrazione prodotti Sublima da Sound Center Brescia il gg. 26 marzo.. Metall10
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Dimostrazione prodotti Sublima da Sound Center Brescia il gg. 26 marzo.. Empty Re: Dimostrazione prodotti Sublima da Sound Center Brescia il gg. 26 marzo..

    Messaggio Da Banano Mar Mar 22 2011, 12:34

    Benvenuto Soundcenterbs cheers ...per cortesia inserisci un avatar sul profilo Dimostrazione prodotti Sublima da Sound Center Brescia il gg. 26 marzo.. 285880


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Mar Mar 19 2024, 04:01