Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Gli ascolti della settimana
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Gli ascolti della settimana

    digitoergosum
    digitoergosum
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 17.04.11
    Età : 61

    Gli ascolti della settimana Empty Gli ascolti della settimana

    Messaggio Da digitoergosum Lun Apr 25 2011, 23:38

    Gli ascolti di questa settimana:
    1. "Igginbottom" - Igginbottom Wrench (1969). Tra rock e jazz col grande Allan Holdswort, che da aolcuni consigli a David Allen su come comporre il mitico Angels Egg dei Gong (sentire il brano "The Donkey, please!)
    2. Gianluigi Trovesi Nonet - Round About a Midsummer's Dream (2000). Una cavalcata ironica tra diverse regioni italiane, con brani che spaziano dal jazz al folk nostrano, con accenni anche rock. Stupendo.
    3. The Jazz Passengers - Reunited (2010). Chi li ha visti (io...io li ho visti...!!!) al Jazzfestival di Saalfelden l'anno scorso non può assolutamente non essersi divertito! Un album meraviglioso, divertente, che fa venire voglia di ballare! Indimenticabile la bonus track "One Way Or Another", una splendida cover splendidamente intrepretata da Deborah Harry. Tra i guest il "grande" Marc Ribot, Elvis Costello, Deborah Harry e Susi Hydgaard.
    4. GNIDROLOG - Lady Lake (1972). Un prog folk potente, scansionato da un contrabbasso da brivido! Ascoltare "Ship" e farsi ammaliare dalla splendida voce di Colin Goldring e dall'originale e jazzy oriented contrabbasso).
    Comus Forever.
    Marcello
    digitoergosum
    digitoergosum
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 17.04.11
    Età : 61

    Gli ascolti della settimana Empty Re: Gli ascolti della settimana

    Messaggio Da digitoergosum Mar Apr 26 2011, 18:08

    Errata corrige: Gnidrolog...non volevo scrivere contrabbasso...volevo dire sassofono...quasi la stessa cosa! Embarassed

    digitoergosum ha scritto:Gli ascolti di questa settimana:
    1. "Igginbottom" - Igginbottom Wrench (1969). Tra rock e jazz col grande Allan Holdswort, che da aolcuni consigli a David Allen su come comporre il mitico Angels Egg dei Gong (sentire il brano "The Donkey, please!)
    2. Gianluigi Trovesi Nonet - Round About a Midsummer's Dream (2000). Una cavalcata ironica tra diverse regioni italiane, con brani che spaziano dal jazz al folk nostrano, con accenni anche rock. Stupendo.
    3. The Jazz Passengers - Reunited (2010). Chi li ha visti (io...io li ho visti...!!!) al Jazzfestival di Saalfelden l'anno scorso non può assolutamente non essersi divertito! Un album meraviglioso, divertente, che fa venire voglia di ballare! Indimenticabile la bonus track "One Way Or Another", una splendida cover splendidamente intrepretata da Deborah Harry. Tra i guest il "grande" Marc Ribot, Elvis Costello, Deborah Harry e Susi Hydgaard.
    4. GNIDROLOG - Lady Lake (1972). Un prog folk potente, scansionato da un contrabbasso da brivido! Ascoltare "Ship" e farsi ammaliare dalla splendida voce di Colin Goldring e dall'originale e jazzy oriented contrabbasso).
    Comus Forever.
    Marcello
    digitoergosum
    digitoergosum
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 17.04.11
    Età : 61

    Gli ascolti della settimana Empty Re: Gli ascolti della settimana

    Messaggio Da digitoergosum Mer Apr 27 2011, 22:57

    https://www.youtube.com/watch?v=rwKaChzcXSQ
    digitoergosum
    digitoergosum
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 17.04.11
    Età : 61

    Gli ascolti della settimana Empty Re: Gli ascolti della settimana

    Messaggio Da digitoergosum Mer Apr 27 2011, 23:07

    https://www.youtube.com/watch?v=tyPI7ocHW4M
    digitoergosum
    digitoergosum
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 48
    Data d'iscrizione : 17.04.11
    Età : 61

    Gli ascolti della settimana Empty Perchè?

    Messaggio Da digitoergosum Mer Apr 27 2011, 23:27

    Perchè la musica è così...così...bella!?

    https://www.youtube.com/watch?v=YTKrwQ0PXaA

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 22:03