Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Diffusori

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori Empty Diffusori

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 02, 2011 9:58 am

    Spippolando ho trovato un sito e forum hifi dove si parla di diffusori di marca Usher e Audes come i migliori in assoluto al mondo. Diffusori 98542 Diffusori 98542 Diffusori 98542
    Altri marchi, anche famosi e di qualità elevata sono considerati inferiori ed eccessivamente cari. Laughing
    Cosa ne pensate? Diffusori 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori Empty Re: Diffusori

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 02, 2011 10:14 am

    Soundberry????? sunny sunny
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Diffusori Empty Re: Diffusori

    Messaggio Da lupocerviero Lun Mag 02, 2011 10:15 am

    ...che ci sono capitato anch'io una volta e i "pareri" di quell'uomo mi sembrano poco lucidi!
    sembra un'altro custode unico di tutto lo scibile umano ed extraterrestre!

    leggi bene, prima solo usher, poi esclusivista x audes, quindi adesso usher tyu

    domani, esclusivista prodotti acme, quindi audes tyu tyu

    avra' sicuramente esperienza, ma attegiamenti cosi drastici e poco equilibrati sono solo indice di Neutral Neutral Neutral
    ...boh, a me i guru fanno solo ridere Laughing

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori Empty Re: Diffusori

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 02, 2011 10:23 am

    mr.bean ha scritto:Soundberry????? sunny sunny

    Proprio lui... Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori Empty Re: Diffusori

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 02, 2011 10:25 am

    lupocerviero ha scritto:...che ci sono capitato anch'io una volta e i "pareri" di quell'uomo mi sembrano poco lucidi!
    sembra un'altro custode unico di tutto lo scibile umano ed extraterrestre!

    leggi bene, prima solo usher, poi esclusivista x audes, quindi adesso usher tyu

    domani, esclusivista prodotti acme, quindi audes tyu tyu

    avra' sicuramente esperienza, ma attegiamenti cosi drastici e poco equilibrati sono solo indice di Neutral Neutral Neutral
    ...boh, a me i guru fanno solo ridere Laughing


    Si, in effetti dà un po' l'impressione di essere un santone, ma facendo così anche su di me fa l'effetto contrario... Diffusori 650957
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Diffusori Empty Re: Diffusori

    Messaggio Da lupocerviero Lun Mag 02, 2011 10:30 am

    idem x me! sunny

    comunque penso che sia un buon metodo leggere un po' di tutto e trarre da soli le proprie conclusioni.
    io prima di iscrivermi al gazebo, ho letto un po' di forum, ma tra litigi e santoni mi è
    partita una di quelle repulsioni... No

    salvo solo TNTaudio, tecnicamente una certezza, ma non ci si puo' cazzeggiare con lucio cadeddu,
    che subito ti Diffusori 81249 Diffusori 650957

    meglio, molto meglio qui, se hai bisogno chiedi, se non hai bisogno rompi Diffusori 608277
    phaeton
    phaeton
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11285
    Data d'iscrizione : 27.08.10

    Diffusori Empty Re: Diffusori

    Messaggio Da phaeton Lun Mag 02, 2011 10:32 am

    drupi ha scritto:Spippolando ho trovato un sito e forum hifi dove si parla di diffusori di marca Usher e Audes come i migliori in assoluto al mondo. Diffusori 98542 Diffusori 98542 Diffusori 98542
    Altri marchi, anche famosi e di qualità elevata sono considerati inferiori ed eccessivamente cari. Laughing
    Cosa ne pensate? Diffusori 650957

    quel sito (e soprattutto il suo proprietario, nonche' rivenditore) ha rovinato la reputazione di molte ottime marche.

    ho varie volte ascoltato Audes, sono diffusori eccellenti, soprattutto la serie Excellence (no pun intended.... la 5 e' un diffusore che, considerato il prezzo, e' incredibile). idem dicasi per le usher, anche se i prezzi salgono di molto....

    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Diffusori Empty Re: Diffusori

    Messaggio Da vulcan Lun Mag 02, 2011 10:49 am

    Usher è un costruttore orientale che realizza ottimi diffusori, servendosi di progettisti seri (occidentali), il fatto che la produzione avvenga in oriente vuole dire poco
    Anche alcuni marchi europei blasonati Neutral producono in oriente


    _________________
    Nicola  Diffusori Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    Diffusori Empty Re: Diffusori

    Messaggio Da Luca58 Lun Mag 02, 2011 1:30 pm

    Diversi anni fa, su un altro forum, ho letto di un forumer che faceva una guerra di religione per le Usher ma poi venne fuori che era l'importatore o qualcosa del genere. Diffusori 650957

    Questo senza nulla togliere alla qualita' delle Usher...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori Empty Re: Diffusori

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 02, 2011 1:42 pm

    Luca58 ha scritto:Diversi anni fa, su un altro forum, ho letto di un forumer che faceva una guerra di religione per le Usher ma poi venne fuori che era l'importatore o qualcosa del genere. Diffusori 650957

    Questo senza nulla togliere alla qualita' delle Usher...

    Credo che sia così anche in questo caso. Laughing Ma pubblicità a parte, le Usher e le Audes sono valide?
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Diffusori Empty Re: Diffusori

    Messaggio Da Ospite Lun Mag 02, 2011 2:07 pm

    Comunque il forumer dei diffusori in questione è davvero fuori!!! yaw yaw yaw
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    Diffusori Empty Re: Diffusori

    Messaggio Da Testini Ugo Mar Mag 03, 2011 7:19 pm

    drupi ha scritto:
    Luca58 ha scritto:Diversi anni fa, su un altro forum, ho letto di un forumer che faceva una guerra di religione per le Usher ma poi venne fuori che era l'importatore o qualcosa del genere. Diffusori 650957

    Questo senza nulla togliere alla qualita' delle Usher...

    Credo che sia così anche in questo caso. Laughing Ma pubblicità a parte, le Usher e le Audes sono valide?

    Io conosco benissimo il sito e relativo forum citato e sono pienamente d'accordo con le valutazioni fatte sul suo proprietario ed amministratore, resta il fatto che Usher sono dei diffusori eccezionali e valgono molto di più di quello che costano, in particolare le mini dancer uno e due, le 718 da stand e il modello 604 entry level da terra. Senza dimenticare le grandi e costode BE 10 che posso definire il massimo che si possa acquistare anche a cifre triple. Hanno una cura lignea pari a Sonus faber ed un impostazione tibrica molto, molto corretta ed aperta tipo Focal, ma con più patos. Invece per Audes, oltre all'enorme correttezza ed il buon rapporto qualità prezzo, resta poco..poco patos, poco basso, troppa linerità e "noia". Aggiungo alla lista dei rapporti qualità-prezzo rivoluzionari le Audio Epilog!!


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 11:14 pm