Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 19, 2011 9:00 pm

    Giordy60 ha scritto:
    ma Air non li hai ancora preparati ? AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797
    considera che in settimana ( forse ) arriva l'ampli da provare, l'HD53n e che oltre al classico jack mi (ci) interessa provarlo con la connessione bilanciata, per i connettori della HD800 abbiamo mandato una mail oggi alla casa madre per capire la disponibilità e i tempi di consegna, siamo in periodo feriale e speriamo non facciano scherzi da prete!
    per i connettori xlr sono propenso per gli xhadow, andiamo sul sicuro !
    http://www.audioselection.it/manufacturer.php~idx~~~19~~XHADOW~.html
    oppure dicci la tua Air (è il tuo lavoro AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 625723 )
    considera che vorrei anche un paio di cavetti "in" con connessioni rca-rca, ( 1 metro vanno bene ) voglio provarli tra il dac e il pre, hai tempo e voglia di prepararli ? ( non ho fretta, ma se per la prossima settimana son pronti.....son contento AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 184438 )
    tornando all'ampli per le cuffie, se non erro dovrebbe avere una circuitazione completamente bilanciata, questo è il link:
    http://www.headfonia.com/first-impression-cec-hd53n/
    ed è proprio dalle connessioni bilanciate che " dovrebbe " dare il meglio di sè.
    altra cosa ( pluto si è dimenticato AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 184438 ) serve una seconda coppia di cavi di segnale xlr, ovvero quelli che collegano la sorgente all'ampli/cuffia, che nel mio caso può essere o il lettore cd o il dac ( 1 metro và bene )
    spero di non essermi dimenticato nulla AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 999153
    contattami in PM per.....la pecunia AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 625723
    grazie Air!



    ma non leggete i postAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 95624 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 ho più volte specificato che per i cavi top uso gli xhadow sia RCA che XLR, per il resto ho già provveduto a mettere in ordine la bobinetta di colore nero anche se il plutocrate non aveva detto di farlo, ma adesso le brutte notizie, tutto il conduttore che avevo nascosto se lo è puppato un cavaio con un mega impianto dove gli servono una decina di coppie di interconnessione e 4 di potenzaAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 941176 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 941176 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 941176 praticamente in una botta sola mi ha lasciato all'asciutto, ed eccoci al problema, sembra che negli ultimi 2 mesi air si sia puppato tutta la scorta del produttoreAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 917604 quindi per te e pluto bisogna arrangiarsi con la bobinetta che arriva, per gli altri non resta che aspettare e sperare che riesca ad averne altro, ma non so i tempiAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 917604 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 917604 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 917604 per gli xhadow fatemi sapere esattamente quello che vi serve sia RCA che XLR perche anche quelli fino a dopo le ferie non si possono più avere, nel caso usiamo la mia scorta tanto come al solito sono rimasto senza cavo per il mio impiantoAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 95624 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 95624 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 95624
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da pluto Mar Lug 19, 2011 9:01 pm

    Giordy60 ha scritto:
    ma Air non li hai ancora preparati ? AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797
    considera che in settimana ( forse ) arriva l'ampli da provare, l'HD53n e che oltre al classico jack mi (ci) interessa provarlo con la connessione bilanciata, per i connettori della HD800 abbiamo mandato una mail oggi alla casa madre per capire la disponibilità e i tempi di consegna, siamo in periodo feriale e speriamo non facciano scherzi da prete!
    per i connettori xlr sono propenso per gli xhadow, andiamo sul sicuro !
    http://www.audioselection.it/manufacturer.php~idx~~~19~~XHADOW~.html
    oppure dicci la tua Air (è il tuo lavoro AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 625723 )
    considera che vorrei anche un paio di cavetti "in" con connessioni rca-rca, ( 1 metro vanno bene ) voglio provarli tra il dac e il pre, hai tempo e voglia di prepararli ? ( non ho fretta, ma se per la prossima settimana son pronti.....son contento Laughing )
    tornando all'ampli per le cuffie, se non erro dovrebbe avere una circuitazione completamente bilanciata, questo è il link:
    http://www.headfonia.com/first-impression-cec-hd53n/
    ed è proprio dalle connessioni bilanciate che " dovrebbe " dare il meglio di sè.
    altra cosa ( pluto si è dimenticato Laughing ) serve una seconda coppia di cavi di segnale xlr, ovvero quelli che collegano la sorgente all'ampli/cuffia, che nel mio caso può essere o il lettore cd o il dac ( 1 metro và bene )
    spero di non essermi dimenticato nulla AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 999153
    contattami in PM per.....la pecunia AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 625723
    grazie Air!
    giordy60

    Air contattalo in privato anche per la pecunia che ti devo dare io affraid affraid affraid

    Hai ragione Giordy, ci vuole anche il cavetto x la sorgente Minkia. Io veramente volevo andare a trovare Sentenza ma se aspetto il Barbuto Siculo, temo che ci andranno i miei nipoti. Sarà meglio che telefoni a Sputafuoco o a Mimmo e che ci vada con loro. Appena abbiamo i connettori glieli porto.
    (tanto avrai già pagato tu affraid affraid )

    Ma arriva un solo ampli o 2???
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da matley Mar Lug 19, 2011 9:04 pm

    ammazzate il Dragoneeeeee...... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797
    sparategli... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797
    Togliteli tutto... santa santa santa

    in brache di tela ci fece restare... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 75961 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 75961 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 75961
    accidentia LUI il BOIA e la Sedia Elettrica... devil devil devil devil devil devil devil


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 R4kie410 …………AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da pluto Mar Lug 19, 2011 9:10 pm

    Air sono stato chiaro spero

    2Mt, con i connettori che hai raccomandato tu e ti pago appena mi dici. Resta scoperto l'altro lato e aspettiamo la risposta da Sennheiser. Appena li abbiamo te li porto...

    *****

    Vista la difficoltà sulla bobina e vista la tua gentilezza, propongo di rimanere con questo. Dopo le ferie quando avrai la bobina nuova facciamo fono e segnale x la fonte.

    E se non vuoi che ti sputtaniamo con i cuffiofili falli bene! ma sono sicuro che li farai benissimo
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 19, 2011 9:15 pm

    matley ha scritto:ammazzate il Dragoneeeeee...... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797
    sparategli... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797
    Togliteli tutto... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 941176 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 941176 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 941176

    in brache di tela ci fece restare... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 75961 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 75961 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 75961
    accidentia LUI il BOIA e la Sedia Elettrica... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 969218 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 969218 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 969218 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 969218 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 969218 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 969218 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 969218
    il dragone arriva subito dopo, il pupparolo è unaltroAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 mi ha fregato perche parlava di cavo (singolo) invece sono coppieAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 650957


    _________________
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 941176


     
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 630139
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da matley Mar Lug 19, 2011 9:17 pm

    Pestate a sangue anche Mister....M... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 775355 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 775355 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 775355 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 R4kie410 …………AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 19, 2011 9:22 pm

    pluto ha scritto:Air sono stato chiaro spero

    2Mt, con i connettori che hai raccomandato tu e ti pago appena mi dici. Resta scoperto l'altro lato e aspettiamo la risposta da Sennheiser. Appena li abbiamo te li porto...

    *****

    Vista la difficoltà sulla bobina e vista la tua gentilezza, propongo di rimanere con questo. Dopo le ferie quando avrai la bobina nuova facciamo fono e segnale x la fonte.

    E se non vuoi che ti sputtaniamo con i cuffiofili falli bene! ma sono sicuro che li farai benissimo
    la boba è in ordine e c'è il mome sopraAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 650957 comuque se fate un resoconto preciso vedo di preparare il tutto di trovare un buon nascondiglioAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 184438 poi si fa tutto con la dovuta calma, nel caso manca qualcosa vediamo di dar fondo a un poco di rettangolare MIL che ho già provveduto a nascondere da sguardi indiscriti e voraciAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 95624 per fare il meglio non c'è problemi, ho selezionato quanto di meglio esiste oggi sul mercato, e se non bastasse sono pronto a dar fondo alla riserva segreta tirando fuori anche gli impossibili e introvabili XLR in OCC 7NAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 941176 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 941176 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 941176 ma quelli solo in casi estremiAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 184438 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 184438 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 184438


    _________________
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 941176


     
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 630139
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da Giordy60 Mar Lug 19, 2011 9:24 pm

    aircooled ha scritto:
    per gli xhadow fatemi sapere esattamente quello che vi serve sia RCA che XLR perche anche quelli fino a dopo le ferie non si possono più avere, nel caso usiamo la mia scorta tanto come al solito sono rimasto senza cavo per il mio impianto
    io il compito l'ho fatto !!
    hai un PM
    giordy60
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da pluto Mar Lug 19, 2011 9:28 pm

    Che cacchio hai fatto tu? Fammi vedere cosa hai ordinato AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 424797
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da matley Mar Lug 19, 2011 9:30 pm

    ma che siamo al SIDIS... santa santa santa AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 650957


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 R4kie410 …………AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 19, 2011 9:31 pm

    plutocrate fammi sapere esattamente quello che ti serve perche l'amico ha già prosciugato la boba e quasi i connettoriAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 775355


    _________________
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 941176


     
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 630139
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da matley Mar Lug 19, 2011 9:32 pm

    aircooled ha scritto:..... e se non bastasse sono pronto a dar fondo alla riserva segreta tirando fuori anche gli impossibili e introvabili XLR in OCC 7N


    se lo dici in chiaro....
    rischi lo svaligiamento... Laughing Laughing Laughing

    Ps. ammeno che untullabbia messi sul Kiattone... affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 R4kie410 …………AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da matley Mar Lug 19, 2011 9:34 pm

    aircooled ha scritto:plutocrate fammi sapere esattamente quello che ti serve perche l'amico ha già prosciugato la boba e quasi i connettoriAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 775355


    ohi... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 999153


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 R4kie410 …………AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 19, 2011 9:34 pm

    quelli unlitrova nessunoAIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 184438 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 184438 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 184438


    _________________
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 941176


     
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 630139
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da pluto Mar Lug 19, 2011 9:35 pm

    Minkia ho un'idea io e me la catafottono subito! Ok ti mando MP
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da Giordy60 Mar Lug 19, 2011 9:40 pm

    pluto ha scritto:Minkia ho un'idea io e me la catafottono subito! Ok ti mando MP

    dormi, dormi,.......chi si ferma ...è perduto !!! AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 571367
    sono rimasti i connettori punto-linea e qualche rca della GBC AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 775355
    giordy60
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 19, 2011 9:42 pm

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 775355 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 775355 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 775355 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 775355


    _________________
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 941176


     
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 630139
    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da matley Mar Lug 19, 2011 9:43 pm

    Giordy60 ha scritto:
    pluto ha scritto:Minkia ho un'idea io e me la catafottono subito! Ok ti mando MP

    dormi, dormi,.......chi si ferma ...è perduto !!! AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 571367
    sono rimasti i connettori punto-linea e qualche rca della GBC AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 775355
    giordy60


    sta guerra mi piace... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 775355


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 R4kie410 …………AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da Giordy60 Mar Lug 19, 2011 9:45 pm

    matley ha scritto:
    Giordy60 ha scritto:
    pluto ha scritto:Minkia ho un'idea io e me la catafottono subito! Ok ti mando MP

    dormi, dormi,.......chi si ferma ...è perduto !!! AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 571367
    sono rimasti i connettori punto-linea e qualche rca della GBC AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 775355
    giordy60


    sta guerra mi piace... AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 775355

    pluto stà visionando.....i fondi di magazzino !! affraid affraid
    non c'è rimasto nulla !!!
    giordy60
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da matley Mar Lug 19, 2011 9:47 pm

    PLUTOOOOOOOOOooooooooooooooooooooo....in CUFFIA t'hè andato... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 R4kie410 …………AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da pluto Mar Lug 19, 2011 9:48 pm

    Seee. Air fagli il cavo con il rame arruginito, quello più ossidato che hai, tanto sente una fava pure lui
    Fino a stamattina non sapeva nenache degli ALO. Bell'amico che mi ritrovo Laughing Laughing Laughing


    Ultima modifica di pluto il Mar Lug 19, 2011 9:49 pm - modificato 1 volta.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da Edmond Mar Lug 19, 2011 9:48 pm

    La Pro Recco era e resterà il nemico a vita esattamente come l'Inter per voi Juventini. Anzi nel mio caso un pò più motivato. Ero nel Bogliasco e prima nel Nervi
    E di persona ti dirò perchè in casa mia non entrerà mai una calottina o un accappatoio del Recco, al massimo un pò di focaccia al formaggio....

    Certo che Eraldo Pizzo................... Ettettù 'n hai vinta 'na sega!!!!!!!!!!!!!11 affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da pluto Mar Lug 19, 2011 9:51 pm

    Edmond ha scritto:
    La Pro Recco era e resterà il nemico a vita esattamente come l'Inter per voi Juventini. Anzi nel mio caso un pò più motivato. Ero nel Bogliasco e prima nel Nervi
    E di persona ti dirò perchè in casa mia non entrerà mai una calottina o un accappatoio del Recco, al massimo un pò di focaccia al formaggio....

    Certo che Eraldo Pizzo................... Ettettù 'n hai vinta 'na sega!!!!!!!!!!!!!11 affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Errore, abbiamo giocato insieme e all'epoca la sciampion la giocava solo la squadra 1a arrivata, brutto mangiarane di Franciacorta
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da Giordy60 Mar Lug 19, 2011 9:52 pm

    pluto ha scritto:Seee. Air fagli il cavo con il rame arruginito, quello più ossidato che hai, tanto sente una fava pure lui
    Fino a stamattina non sapeva nenache degli ALO. Bell'amico che mi ritrovo Laughing Laughing Laughing
    vabbè non fare così...vorrà dire che qualche volta ti presto la mia cuffia AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 456861 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 456861
    giordy60


    _________________
    la mente è come un paracadute, funziona solo se si apre ( cit. di Albert Einstein )
    Spoiler:

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Images10 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Hqplay10AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 4b933e12
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da matley Mar Lug 19, 2011 9:53 pm

    Tutto il filo s... Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 R4kie410 …………AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27225
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 Empty Re: AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni

    Messaggio Da pluto Mar Lug 19, 2011 9:55 pm

    Giordy60 ha scritto:
    pluto ha scritto:Seee. Air fagli il cavo con il rame arruginito, quello più ossidato che hai, tanto sente una fava pure lui
    Fino a stamattina non sapeva nenache degli ALO. Bell'amico che mi ritrovo Laughing Laughing Laughing
    vabbè non fare così...vorrà dire che qualche volta ti presto la mia cuffia AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 456861 AIRTECH prove di trasmissione cavi e dintorni - Pagina 10 456861
    giordy60

    Mi sono dimenticato di avvisarti che i miei files si stanno divorando il tuo Hard Disk e che entro una settimana si saranno mangiati anche le Magico affraid affraid

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 1:58 pm