Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da Geronimo Gio Lug 14 2011, 18:23

    Il rame 7N ormai va di moda Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 650957

    http://esoteric.teac.com/mexcel_cables/7n-s10000/
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da Massimo Gio Lug 14 2011, 18:30

    I cavi hanno anche un anima , quella del costruttore, certo la passione che ci mette Air è tutta un altra cosa Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Dark_s11Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Firma_11Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Firma_12
    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Buggd111
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da aircooled Gio Lug 14 2011, 18:43

    a parte il costo mi piacerebbe provarli, ma ho paura che non ci sia scozzo Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 594278 2 soli conduttori e di piccolo diametro contro i 6 di cui 4 10AWG degli AIRTECH Ultimate ..........azzz mi è sfuggito non dovevo dire nulla Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 424797 Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 424797 Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 424797 Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 424797 Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 424797 Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 424797


    _________________
    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 941176


     
    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 630139
    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da Geronimo Gio Lug 14 2011, 18:50

    aircooled ha scritto:a parte il costo mi piacerebbe provarli, ma ho paura che non ci sia scozzo Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 594278 2 soli conduttori e di piccolo diametro contro i 6 di cui 4 10AWG degli AIRTECH Ultimate ..........azzz mi è sfuggito non dovevo dire nulla Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 424797 Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 424797 Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 424797 Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 424797 Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 424797 Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 424797

    Quanto costano i Mexcel?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da aircooled Gio Lug 14 2011, 18:51

    troppo Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 650957


    _________________
    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 941176


     
    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 630139
    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da Geronimo Gio Lug 14 2011, 18:53

    aircooled ha scritto:troppo Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 650957

    Tanto me faccio tutto il cablaggio Monster Cable e Mit Laughing , pure dentro le elettroniche li voglio Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 775355 Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 775355
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da matley Gio Lug 14 2011, 18:54

    e gli AIRTECH ...poco.. Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 571367



    Ps:MIT...aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh santa santa santa santa santa santa santa


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N R4kie410 …………Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da Geronimo Gio Lug 14 2011, 18:57

    matley ha scritto:e gli AIRTECH ...poco.. Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 571367



    Ps:MIT...aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh santa santa santa santa santa santa santa

    Nun me fido degli Airtech Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 33910 , voglio cavi de marca Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 650957
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da desmoraf68 Gio Lug 14 2011, 20:02

    Elcaset ha scritto:
    matley ha scritto:e gli AIRTECH ...poco.. Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 571367



    Ps:MIT...aaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhh santa santa santa santa santa santa santa

    Nun me fido degli Airtech Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 33910 , voglio cavi de marca Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 650957


    Perchè no sono de marca ... marca Airtech, deve essere registrato, ma ci siamo affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Ufolog11 Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Spinsm10Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Metall10
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da Massimo Gio Lug 14 2011, 20:09

    Giusto, bisogna registrare il Marchio "AIRTECH" applausi applausi applausi applausi applausi applausi


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Dark_s11Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Firma_11Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Firma_12
    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Buggd111
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da vulcan Mar Lug 19 2011, 19:07

    I mexcel non sono farina del sacco Esoteric-Teac, ma Acrolink by Bè Yamamura qualcosa in merito credo di saperla Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 285880

    Stracciano (non poco) la maggior parte dei super cavi in commercio, in merito al prezzo non dico nulla, ma in confronto ai Nordost Odin ed alcuni Mit sono anche economici Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 650957


    _________________
    Nicola  Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 01 2011, 15:42

    Anche io ho cablato tutto l'impianto, alimentazione esclusa, con cavi mexcel cheers

    Lorenzo

    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da -eRRe- Lun Ago 01 2011, 15:58

    Elcaset ha scritto:
    Nun me fido degli Airtech Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 33910 , voglio cavi de marca Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 650957

    Come no!?!? Senti come suona il nome "AIRTECH"

    AIRTECH reference
    AIRTECH ultimate

    Senti che roba!!! Questi suonano al solo nome prima che alla vista!!!

    Mi piace!! Voglio il marchio registrato!! Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 588790

    Prova apensare se uno ti chiede che cavi usi e tu rispondi "Gli AIRTECH ultimate"!!!

    Questo pensa "azz, non li conosco ma con un nome del genere devono essere il top per forza"....


    Ultima modifica di -eRRe- il Lun Ago 01 2011, 16:00 - modificato 1 volta.


    _________________
    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 594278 (AC 25-03-2011)
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da iano Lun Ago 01 2011, 15:59

    Ciao Petrus.
    Risultati,impressioni? sunny
    Ciao,Seb.
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da iano Lun Ago 01 2011, 16:03

    -eRRe- ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    Nun me fido degli Airtech Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 33910 , voglio cavi de marca Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 650957

    Come no!?!? Senti come suona il nome "AIRTECH"

    AIRTECH reference
    AIRTECH ultimate

    Senti che roba!!! Questi suonano al solo nome prima che alla vista!!!

    Mi piace!! Voglio il marchio registrato!! Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 588790

    Prova apensare se uno ti chiede che cavi usi e tu rispondi "Gli AIRTECH ultimate"!!!

    Questo pensa "azz, non li conosco ma con un nome del genere devono essere il top per forza"....
    Tu si che hai capito tutto affraid
    Per farli schiattare di rabbia manca solo di poter dire "io ce l'ho profumato" Il cavo....
    Prossimamente su questo schermo.Scommettiamo?
    Ciao,Seb.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 01 2011, 16:32

    iano ha scritto:Ciao Petrus.
    Risultati,impressioni? sunny
    Ciao,Seb.

    Ciao Iano,
    difficile in questa fase, tutto nuovo, tutti oggetti che conosco poco, insomma la peggiore delle situazioni per esprimere giudizi, però qualcosa posso dirtela; la prima impressione è di una assoluta trasparenza e qui mi torna in mente un 3D recente proprio sull'argomento, come fai a giudicarli trasparenti ? sunny
    ovviamente tutto è relativo a ciò che li ha preceduti ed in questo particolare setup, però di cavi me ne sono passati per le orecchie parecchi ed anche costosissimi, un po' la tara riesco a fargliela e ti assicuro che sono particolarmente ben riusciti sotto questo aspetto, sono talmente diversi da tutto ciò che avevo ascoltato fino ad oggi che a volte mi sento un po' spiazzato, ad esempio all'inizio mi ha fatto quasi temere una mancanza di corpo, di spessore, invece era la totale assenza di colorazioni a cui evidentemente non ero abituato che mi ingannava, colorazioni che portano leggermente avanti il medio basso donando alla riproduzione quel calore quella consistenza che se pur piacevoli in presenza di un sistema, di un cablaggio perchè no, caratterizzato da estrema neutralità spariscono per lasciar spazio ad una ampiezza di gamma molto più estesa e lineare.
    Via via che scorrono le registrazioni, ti rendi conto di apprezzare sempre più le differenze tra una incisione e l'altra, non c'è matrice comune, non c'è equalizzazione, te ne passano di brillanti e di cupe, di artefatte e di naturali, insomma niente viene filtrato dal cavo.
    Altro effetto sconvolgente è la velocità, un parametro che dovremmo ridefinire tali sono i miglioramenti che questi cavi apportano ai transitori, fulmini a ciel sereno sunny una goduria, ovviamente parliamo di ascolto in cuffia, non saprei dirti con dei diffusori cosa succede, forse non sarà così facile percepirlo, dipende insomma se colleghi degli elefanti grassi o delle gazzelle, tieni conto che io ho convissuto per un bel po' con un sistema elettrostatico per cui sono particolarmente sensibile ed amante della coerenza e della velocità, qui in più ho dinamica ed estensione, cosa vuoi in più dalla vita cheers
    Insomma è difficile come sai in hifi stabilire dei punti fermi, ecco qui forse ci siamo, forse questi potrebbero essere cavi definitivi e se si vuole concentrare i miglioramenti su altri fattori, penso che questi cavi sono in grado di rivelare tutte le caratteristiche di ciò a cui vengono collegati, basta saper accettare quello che sentiamo, costi quel che costi, e non è poco.

    Lorenzo
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 01 2011, 20:31

    In effetti velocità e dinamica Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 85816 Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 85816

    Hai i 6100? Embarassed Due interessanti recensioni

    http://www.positive-feedback.com/Issue25/acrolink.htm

    http://www.positive-feedback.com/Issue26/acrolink_da6100.htm

    Ho provato anche un power cable, ma a quello ho preferito lo Shunyata


    _________________
    Nicola  Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 01 2011, 20:59

    Ciao Nicola, ho due coppie di 6000 e un reference fono 8N in arrivo dal giappone, tra l'altro in due giorni era a pozzolo e dopo più di una settimana non è ancora riuscito ad arrivare a genova Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 424797 Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N 424797
    Cosa hai trovato che non ti convinceva o meglio cosa ti ha convinto a preferire shunyata per l'alimentazione ?

    Lorenzo

    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 01 2011, 21:18

    Il confronto fra i due era impari, nel senso che costava 1/3 dello Shunyata (parlo dell'Acro entry level)

    Il Taipan VX è un cavo specifico per il digitale, rende il suono digitale più analogico, non sempre è un vantaggio

    Inoltre ha la capacità di staccare maggiormente gli strumenti dallo sfondo, non so come sarebbe stato con un Acrolink di pari livello

    I cavi di alimentazione Shunyata sono eccellenti meriterebbero una prova, quando capita cmq ordino negli USA uno spezzone di alim Acrolink criogenico... le Oyaide le ho nel cassetto

    Vorrei fare una prova sull'ampli cuffia al posto del Black Rhodium


    _________________
    Nicola  Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da Ospite Lun Ago 01 2011, 21:38

    Interessante, io ho un paio di plug furutech che potrei impiegare, chissà che non ne venga fuori qualcosa di buono ad una cifra ragionevole cheers

    Lorenzo

    P.S.

    è questo:

    http://www.joynetmall.com/shop/product_info.php?cPath=74_79_309&products_id=4199&osCsid=wzwufbvqrx
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Empty Re: Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N

    Messaggio Da vulcan Lun Ago 01 2011, 21:55

    Si... Lorenzo è lo stesso che io avevo provato (ma solo sul cd)

    http://www.vhaudio.com/wire.html#acrolinkpower

    http://www.vhaudio.com/acrolink-6n-p4030.html



    _________________
    Nicola  Mexcel Cable (Esoteric-Teac), cavi in rame 7N Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 18:17