Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Consigli x gli acquisti - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Consigli x gli acquisti


    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11

    Consigli x gli acquisti - Pagina 2 Empty Re: Consigli x gli acquisti

    Messaggio Da lupocerviero Ven Ago 19 2011, 21:16

    desmoraf68 ha scritto:
    pluto ha scritto:perdonato!
    Ma va piano fava sunny sunny

    Al mugello un si va piano ... se minimo non fà il giro sul 2'10" (lo facevo io con la mia Ducati) ...non entrare nel forum

    ma che cazzo dici, 2'10" con un cancello? Consigli x gli acquisti - Pagina 2 33910
    impossibile!

    ...e comunque io punto ai 3/4 minuti, lento ma inesorabile! Consigli x gli acquisti - Pagina 2 588790
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Consigli x gli acquisti - Pagina 2 Empty Re: Consigli x gli acquisti

    Messaggio Da desmoraf68 Ven Ago 19 2011, 21:22

    lupocerviero ha scritto:
    desmoraf68 ha scritto:
    pluto ha scritto:perdonato!
    Ma va piano fava sunny sunny

    Al mugello un si va piano ... se minimo non fà il giro sul 2'10" (lo facevo io con la mia Ducati) ...non entrare nel forum

    ma che cazzo dici, 2'10" con un cancello? Consigli x gli acquisti - Pagina 2 33910
    impossibile!

    ...e comunque io punto ai 3/4 minuti, lento ma inesorabile! Consigli x gli acquisti - Pagina 2 588790


    Se non ci credi fatti tuoi ... altro che cancello, di originale c'èrano solo i cerchi il resto tutto modificato, dal motore alla ciclistica, ma comunque quel tempo l'ho fatto solo un paio di volte, di solito giravo sul passo del 2'16" ....per notizia usavo anche la benzina da competizione della magigas di Pistoia, ora uso l'additivo per la mia macchina DIESEL POWER+PERFECT


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Consigli x gli acquisti - Pagina 2 Ufolog11 Consigli x gli acquisti - Pagina 2 Spinsm10Consigli x gli acquisti - Pagina 2 Metall10
    PARLAPA'
    PARLAPA'
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5155
    Data d'iscrizione : 13.05.09
    Età : 61
    Località : Torino

    Consigli x gli acquisti - Pagina 2 Empty Re: Consigli x gli acquisti

    Messaggio Da PARLAPA' Ven Ago 19 2011, 22:48

    azz...
    dovevo andare al Nurburgring,ma per mancanza sghei ho rinunciato

    il mio amico si è schiantato dopo la prima curva con il pavè (Vettura BMW affittata (afrittata))

    uno davanti a lui ha rotto il motore sporcando la pista d'olio
    per fortuna nun se fatto niente,mentre 2 motociclisti si son fatti male (Italiani anche loro)

    Scusate l'OT,ma quando sento parlar di pista mi ECCITO Consigli x gli acquisti - Pagina 2 650957


    _________________
    Marco Consigli x gli acquisti - Pagina 2 Ufolog12Consigli x gli acquisti - Pagina 2 Spinsm10Consigli x gli acquisti - Pagina 2 Alb_9110Consigli x gli acquisti - Pagina 2 Sennhe10Consigli x gli acquisti - Pagina 2 Sennhe13
    piertonio
    piertonio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 450
    Data d'iscrizione : 18.06.11
    Età : 62
    Località : Cagliari

    Consigli x gli acquisti - Pagina 2 Empty Re: Consigli x gli acquisti

    Messaggio Da piertonio Sab Ago 20 2011, 17:03

    pluto ha scritto:Ciao Linciotto sunny

    Secondo dischino. Nessuno la caga mai qui dentro, ma che ascoltate dannazione? solo i Pink??? Una delle più grandi vocalist di ogni tempo e gnocca spaziale, Anita Baker con il suo miglior disco Rapture.

    Sono d'accordo Anita Baker mi ha fatto compagnia per tanto tempo all'inizio degli anni '90 quando avevo una c90 con i suoi 2 dischi "Rapture" e "Giving You the Best That I Got" ed era un'ottima compagnia quando ero in dolce compagnia sunny sunny


    _________________
    Piertonio
    Sorgenti Analogiche: Thorens TD166 MKV - Thorens TD110
    Sorgenti digitali: Arcam FMJ 23T-Philips DVD SA963-Oppo DV981HD-Maverick Audio TubeMagicD1
    Ampli: Audio Analogue Verdi 70 Rev.2
    Diffusori: Monitor Audio GS20
    Cavi segnale: Nordost Red Dawn Rev. 1-BCD "LGD"
    Cavi potenza: AIRTECH di potenza ( ver. anti crisi sunny sunny )
    Cavi alimentazione: Damiel Power Cord

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11 2024, 18:57