Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Per Pavel e pochi altri...


    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Rudino Mer Set 14 2011, 00:42

    Edmond ha scritto:
    Magari mi caschi sull'11 settembre,


    Già, scusa, vero. Tu detieni la Verità... Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 999153
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Mer Set 14 2011, 07:04

    11 settembre??????????
    Data epocale : 11 SETTEMBRE 2011- Abbiamo inaugurato lo stadio di proprietà. I primi in Italia (CE LO ABBIAMO NEL dna).

    Perchè? Che altro è successo l'11 settembre di piu importante?

    PS: E comunque, se io fossi stato Agnelli avrei invitato all'inaugurazione anche Moggi. Non come mossa provocatoria, ma perchè una gran parte dei giocatori, delle vittorie, dei trofei, hanno la sua impronta. Non dimentichiamo che gente come Zidane,Buffon, Cannavaro, Thuram, Nedved,Camoranesi,Trezeguet, lo stesso Lippi,Capello, sono tutte sue mosse.
    Poi la gente avrebbe potuto pensare quello che vuole, ma la gratitudine va anche a questo Sig.re. E' un pezzo della storia della Juve.
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Edmond Mer Set 14 2011, 09:17

    Già, scusa, vero. Tu detieni la Verità... Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 999153
    OVVIO!!!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Banano
    Banano
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11920
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Età : 44
    Località : ...al mare....ma dall'altra parte!

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Banano Mer Set 14 2011, 13:16

    pavel ha scritto:11 settembre??????????
    Data epocale : 11 SETTEMBRE 2011- Abbiamo inaugurato lo stadio di proprietà. I primi in Italia (CE LO ABBIAMO NEL dna).

    Perchè? Che altro è successo l'11 settembre di piu importante?

    PS: E comunque, se io fossi stato Agnelli avrei invitato all'inaugurazione anche Moggi. Non come mossa provocatoria, ma perchè una gran parte dei giocatori, delle vittorie, dei trofei, hanno la sua impronta. Non dimentichiamo che gente come Zidane,Buffon, Cannavaro, Thuram, Nedved,Camoranesi,Trezeguet, lo stesso Lippi,Capello, sono tutte sue mosse.
    Poi la gente avrebbe potuto pensare quello che vuole, ma la gratitudine va anche a questo Sig.re. E' un pezzo della storia della Juve.

    Pavel...va a guardare la storia di Moggi, lavora alla Juve dagli anni '70 e non dimenticare nomi come: Rossi, Gentile e Scirea...ma anche Careca al Napoli...

    dal '94 rientra all juve e FA VINCERE: vince 7 scudetti, 1 Coppa Italia, 4 Supercoppe italiane, 1 Champions League, 1 Coppa Intercontinentale, 1 Supercoppa UEFA ed 1 Coppa Intertoto....e se non basta è pure arrivato fin qui, raggiunge altre due finali di Coppa Italia, tre di Champions League e una di Coppa UEFA.....

    Insomma un pò di rispetto per una persona che di calcio ci capisce ben più di altri!!


    _________________
    Il mio Impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t14-l-impianto-di-bananetto?highlight=bananetto

    [i]In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Rudino Mer Set 14 2011, 13:19

    OK.
    Diciamo che è andato un poco, solo un poco, oltre le sue mansioni e abilità? Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 650957


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Mer Set 14 2011, 13:31

    Banano ha scritto:
    pavel ha scritto:11 settembre??????????
    Data epocale : 11 SETTEMBRE 2011- Abbiamo inaugurato lo stadio di proprietà. I primi in Italia (CE LO ABBIAMO NEL dna).

    Perchè? Che altro è successo l'11 settembre di piu importante?

    PS: E comunque, se io fossi stato Agnelli avrei invitato all'inaugurazione anche Moggi. Non come mossa provocatoria, ma perchè una gran parte dei giocatori, delle vittorie, dei trofei, hanno la sua impronta. Non dimentichiamo che gente come Zidane,Buffon, Cannavaro, Thuram, Nedved,Camoranesi,Trezeguet, lo stesso Lippi,Capello, sono tutte sue mosse.
    Poi la gente avrebbe potuto pensare quello che vuole, ma la gratitudine va anche a questo Sig.re. E' un pezzo della storia della Juve.

    Pavel...va a guardare la storia di Moggi, lavora alla Juve dagli anni '70 e non dimenticare nomi come: Rossi, Gentile e Scirea...ma anche Careca al Napoli...

    dal '94 rientra all juve e FA VINCERE: vince 7 scudetti, 1 Coppa Italia, 4 Supercoppe italiane, 1 Champions League, 1 Coppa Intercontinentale, 1 Supercoppa UEFA ed 1 Coppa Intertoto....e se non basta è pure arrivato fin qui, raggiunge altre due finali di Coppa Italia, tre di Champions League e una di Coppa UEFA.....

    Insomma un pò di rispetto per una persona che di calcio ci capisce ben più di altri!!

    E io che ho detto?????
    Ho scritto infatti che avrei invitato pure Moggi!!!!
    Per Moggi io non ho grande rispetto. Ho grandissimo rispetto.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Mer Set 14 2011, 16:35

    Scudetto 2006, decisione entro il 13 dicembre
    Il Tnas vara il collegio degli arbitri: il presidente, Giuseppe Scandurra, e i due 'arbitri', Dario Buzzelli e Enrico De Giovanni, hanno fatto pervenire la loro accettazione all'incarico.

    ROMA - Varato il collegio arbitrale presso il Tribunale nazionale di arbitrato per lo sport per la controversia sullo scudetto 2006 che oppone la Juventus alla Federcalcio e all'Inter. Il presidente, Giuseppe Scandurra, e i due 'arbitrì, Dario Buzzelli e Enrico De Giovanni, hanno fatto pervenire la loro accettazione all'incarico, e dunque parte il lavoro di esame delle carte. Tutta la documentazione relativa alla controversia sarà consegnata al presidente del collegio e agli altri due arbitri nelle prossime ore. Il lodo - fa sapere il Coni - salvo proroghe dovrà essere pronunciato entro il 13 dicembre.

    ......se mi vedete in TV incatenato sotto al Palazzo del TNAS fino al 13 dicembre....ora sapete il motivo. Mandate bevande, viveri, coperte....e na bella maglia del Pavel Nedved!
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da realmassy Gio Set 15 2011, 12:20

    Una nota positiva...il buon Gaspe da Grugliasco sta facendo un ottimo lavoro sunny
    AMALO GASPERINI AMALOOOOOOOOOOOOOOO

    Fino in fondo Gasperini, fino in fondo


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da DiegoVTEC Gio Set 15 2011, 12:34

    Mah,a me Gasperino "er carbonaro" mi piace ed ha fatto ottime stagioni,anche a Genova.

    Secondo me non è colpa sua,paga e pagherà per la società che ha alle spalle poverino,cioè sono andati via quelli che capiscono di calcio e tornano ad operare come hanno sempre fatto..."alla cazzum".

    Il mercato e l'errore commesso con Forlan ne sono un esempio...non puoi vendere Etò e prendere zarate all'ultimo giorno senza uno schema tattico bene preciso...non hanno qualità a centrocampo e la difesa comincia ad essere vecchiotta (e Ranocchia non è una garanzia ancora,anzi). Quindi adesso è così.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Gio Set 15 2011, 12:39

    Dimenticate che Gasperini........è comunque tifosissimo della Juve!!!!! sunny sunny sunny
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Rudino Gio Set 15 2011, 13:12

    Sono del parere che un allenatore che ha già passato i 50 anni di età non debba allenare una grande squadra per la prima volta. Non ha la mentalità, ed è troppo vecchio per cambiarla.
    E' andata così anche per Del Neri lo scorso anno.
    Poi, per carità, ci sono le eccezioni (vedi Ferrara alla Juve); e magari Gasperini lo è (sperem de no... ft ).


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da realmassy Gio Set 15 2011, 13:18

    pavel ha scritto:Dimenticate che Gasperini........è comunque tifosissimo della Juve!!!!! sunny sunny sunny
    nonono..non lo dimentico :-)


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Gio Set 15 2011, 15:52

    Rudino ha scritto:Sono del parere che un allenatore che ha già passato i 50 anni di età non debba allenare una grande squadra per la prima volta. Non ha la mentalità, ed è troppo vecchio per cambiarla.
    E' andata così anche per Del Neri lo scorso anno.
    Poi, per carità, ci sono le eccezioni (vedi Ferrara alla Juve); e magari Gasperini lo è (sperem de no... ft ).

    Ci sono anche gli allenatori NEGATI per il calcio anche se hanno passato i 50 ed hanno allenate delle decenti squadre. Ricordi RANIERI? Aveva anche allenato un fortissimo Valencia e un grande Chelsea (non avendo vinto nulla in entrambe i casi...).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Mer Set 21 2011, 15:13

    Scudetto 2006, il 3 ottobre ci sarà l'udienza del Tnas

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Untitl26

    PS: Chi è il primo a destra con la maglia della Juve......??? sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Rudino Mer Set 21 2011, 19:55

    pavel ha scritto:
    PS: Chi è il primo a destra con la maglia della Juve......??? sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny sunny

    Sei tu?


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    realmassy
    realmassy
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5514
    Data d'iscrizione : 25.04.10
    Età : 47
    Località : Leeds, UK

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da realmassy Mer Set 21 2011, 22:59

    Il prossimo che mi dice che De Ceglie e' un buon giocatore... Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 424797 Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 424797 Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 424797
    Incapace e raccomandato. Spero che il mister apra gli occhi


    _________________
    Massimiliano e la sua STAX
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Edmond Mer Set 21 2011, 23:01

    E' andata bene che il Napoli s'è impappinato ed il Milan continua con il trend che ci rende così felici....... sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Rudino Gio Set 22 2011, 00:49

    De Ceglie è un incapace.
    Chiellini ha disimparato a difendere.
    Krasic non vede la linea di fondo campo.
    Giaccherini non azzecca un cross che uno.
    Vucinic e Lichsteiner rischiano di essere espulsi ad ogni partita per le proteste.

    E con tutto ciò siamo in testa? Allora va alla grande....spero.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Gio Set 22 2011, 11:42

    Rudino ha scritto:De Ceglie è un incapace.
    Chiellini ha disimparato a difendere.
    Krasic non vede la linea di fondo campo.
    Giaccherini non azzecca un cross che uno.
    Vucinic e Lichsteiner rischiano di essere espulsi ad ogni partita per le proteste.

    E con tutto ciò siamo in testa? Allora va alla grande....spero.

    De Ceglie non è un giocatore da serie A. Un mediocre giocatore da serie B. Ma se penso che prima avevamo Molinaro.....
    Chiellini in effetti da un po di tempo ha perso lucidità. Ma credo che molto dipenda dal fatto che non ha fiducia nel pacchetto difensivo. Spesso tappa un po i buchi che creano Barzagli e De Ceglie.....insomma non gioca tranquillo.

    Krasic invece di giocare a pallone doveva fare i 100 metri con Bolt.
    Giaccherini non ho capito l'acquisto.
    Vucinic....luci ed ombre. Con Del Piero si trova, con Matri l'intesa è pari a zero. Ha bisogno di giocare nello stretto, perchè in fin dei conti ha facilità nel saltare l'uomo negli ultimi 20 metri. Ma se parte da lontano proprio non va..
    Lichsteiner......mi ricorda Favero.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Dom Set 25 2011, 19:19

    Facendo parte di una associazione, di cui però non faccio il nome, mi permetto di rendere pubblico il "nostro" comunicato. Ovviamente l'invito è rivolto al solo popolo Juventino :

    " Il 2 OTTOBRE manifesteremo per dimostrare che il popolo bianconero è compatto e resterà tale attorno alla società Juventus finché terrà fede all’impegno di lottare per ottenere Giustizia. Oggi più che mai dobbiamo far sentire la nostra voce. Oggi più che mai gridiamo al mondo intero: GIÙ LE MANI DALLA JUVENTUS! Invitiamo i tifosi bianconeri (in particolar modo i bambini) al pacifico presidio che si terrà Domenica 2 Ottobre, ore 17,00, nel piazzale antistante la tribuna C in curva Sud e di munirsi di cartoncini e palloncini con la scritta 28 e 29. I tifosi, i club, le associazioni, gli ultras ed i principali siti web ".

    Grazie dell'attenzione.
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Rudino Dom Set 25 2011, 20:20

    Aggiornando lo status della squadra...

    Buffon non esce più in caso di palloni spioventi; in mezzo alla porta rischia sempre di parare in due tempi.
    Non mi piace che Lichsteiner e Krasic si pestino i piedi.
    De Ceglie è stato definitivamente giubilato.
    Barzagli è un eroe.
    Chiellini non sa più come si rimettono le palle da dentro l'area.
    Il Capitano li fa uscire pazzi (gli avversari).
    Matri è triste.
    Marchisio è uno juventino dentro.
    Pepe è megghie e' Pelè...forse no, ma meglio di Elia e Giaccherini, sicuro!
    Pino Silvestre (Vidal) mi piace assai.

    sunny


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Dom Set 25 2011, 21:50

    Rudino ha scritto:Aggiornando lo status della squadra...

    Buffon non esce più in caso di palloni spioventi; in mezzo alla porta rischia sempre di parare in due tempi.
    Non mi piace che Lichsteiner e Krasic si pestino i piedi.
    De Ceglie è stato definitivamente giubilato.
    Barzagli è un eroe.
    Chiellini non sa più come si rimettono le palle da dentro l'area.
    Il Capitano li fa uscire pazzi (gli avversari).
    Matri è triste.
    Marchisio è uno juventino dentro.
    Pepe è megghie e' Pelè...forse no, ma meglio di Elia e Giaccherini, sicuro!
    Pino Silvestre (Vidal) mi piace assai.

    sunny

    Buffon oggi ha fatto anche il libero.....
    A Krasic gli devono spiegare dove finisce il campo in primis.... E dopo anche a crossare decentemente.
    Lichsteiner, più bravo a proporsi in fase offensiva che a difendere. A me piace di più la linea di destra Liechsteiner-Pepe.
    Chiellini è un mistero. Sembra che abbia perso tutta la sua personalità e sicurezza... Mah?!?!?!
    Matri ha pochi palloni giocabili.
    Vidal mi piace.....
    De Ceglie....Chi è???? Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 775355 Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 775355 Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 775355
    Marchisio è tosto.

    Pirlo....se gli avversari lo francobollano come le ultime due partite, si spegne la luce. Purtroppo per noi.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Lun Set 26 2011, 19:06

    ROMA, 26 settembre 2011.

    Processo a Moggi. Apre la difesa di Moggi e depone agli atti la seguente telefonata. Questo il preambolo : E' il 26 novembre 2004 e c'è INTER-JUVE. In classifica, dopo 13 giornate la Juve è prima in classifica, il Milan insegue a poche lunghezze e a 13 punti dalla Juve c'è l'Inter. L'allora Presidente FGCI Carraro, chiamail designatore arbitrale Bergamo e dice : "che in Inter-Juve per carità non si favorisca la Juventus"...
    Bergamo allora chiama l'arbitro RODOMONTI (che arbitrerà proprio INTER-JUVE). Questa la telefonata dove B sta per Bergamo e R sta per Rodomonti. La telefonata è deposta agli atti del Processo:

    Telefonata Bergamo-Arbitro Pasquale Rodomonti DD.5205 ore 17.24 28-11-2004

    B. Stai preparando bene la partita? (Inter-Juve)
    R. Sì, sì, sì…

    B. Hai visto qualcosa oggi mentre ti riposavi?
    R. No, ho visto quasi niente…

    B. Però, mi raccomando… Hai faticato tanto per arrivare lì… Per ritornarci, e quindi io mi aspetti, credimi, che tu non sbagli niente.
    R. Mi fa immensamente piacere quello che hai detto, perché è la verità.

    B. Oltretutto, c’è una differenza di 15 punti tra le due squadre, capito? Quindi anche psicologicamente preparatici bene. (la Juve è 15 punti sopra l'Inter)
    R. Va’ bene, tranquillo…

    B. Le fatiche che hai durato non le devi mettere in discussione, fa la tua partita, non ce n’è per nessuno, e, se ti dico proprio la mia, in questo momento, se hai un dubbio, pensa più a chi è dietro piuttosto che chi è davanti, dammi retta!R. Va bene, parola d’onore, va bene, sta tranquillo.

    B. E’ una cosa che rimane tra me e te… Arrivare lassù lo sai quanto sia faticoso, e ritornare giù sarebbe per te proprio stupido. Fa la persona intelligente!
    R. Perfetto, ho capito tutto!

    B. La cosa rimane tra me e te, come mi auguro.
    R. Vai tranquillo… No, no, tranquillo, io non parlo mai con gli altri di me.
    B. Io ci conto, perché è soltanto una scelta per te, credimi, devi pensare a te stesso in questo momento.


    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 11994
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Edmond Lun Set 26 2011, 19:23

    Per la cronaca la partita finì 2-2......... Con due gol dell'Inter in 5 minuti...........


    _________________
    Giorgio


    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Ospite Lun Set 26 2011, 21:10

    E leggi quest'altra.....anch'essa depositata oggi. E' una telefonata tra Carraro (presidente FGCI) e Bergamo (designatore arbitrale)....

    Carraro: "Pronto?".
    Bergamo: "Sì dottore, buona sera, sono Bergamo. Mi dica...".

    Carraro: "Come sta?".
    Bergamo: "Bene, lei?".

    Carraro: "Bene. Chi c'è lì a ...Juventus....".
    Bergamo: "Rodomonti. Inter-Juventus? Avevamo un sorteggio a cinque con cinque che potevano fare la partita: Collina, Bertini, Rodomonti, Farina e...il quinto era... comunque è stato sorteggiato Rodomonti".

    Carraro: "Mi raccomando, che non aiuti la Juventus per carità di Dio eh? Che è una partita delicatissima, in un momento delicatissimo, della Lega, eccetera.... Per carità di Dio, che non aiuti la Juventus. E faccia la partita onesta, per carità, ma che non faccia errori a favore della Juventus, per carità eh...".
    Bergamo: "No, no. Io, guardi, non ho ancora parlato con lui perchè ho finito l'aula cinque minuti fa e stavo prendendo un attimo fiato perchè ora faccio lezione con i primi e secondi anni. Però stia tranquillo che ci parlo domani ma... anzi domani mattina quando si allena, in maniera che gli rimanga fresco in testa".

    Carraro: "(Incomprensibile) deve fare la partita correttamente, ma che non faccia errori per carità a favore della Juventus perchè sennò sarebbe un disastro".
    Bergamo: "Sì".

    Carraro: "Va bene?"
    Bergamo: "Comunque la Juventus è tantissimo che non la arbitra, dottore. Lo abbiamo messo proprio perchè sono due-tre anni, quindi, non...ecco, era uno di quelli che era stato lontano...".

    Carraro: "Però, guardi, a me non mi interessa, nel senso che, voglio dire...."
    Bergamo: "Sì, sì, è domani che conta"

    Carraro: "Cioè, se c'era Collina, se c'era Collina, anche se sbagliava, nessuno diceva un cazzo, ma....Rodomonti se sbaglia a favore della Juventus succede l'ira di Dio. Siccome poi c'è.... tra l'altro, tenga presente che si gioca domenica sera; lunedì c'è l'elezione della Lega eccetera, per cui sarebbe una roba disastrosa, insomma. Capito?".
    Bergamo: "E' una mia preoccupazione domani parlarci, dottore".

    Carraro: "Va bene, mi raccomando, grazie. Arrivederci".
    Bergamo: "Bene, arrivederci".
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Per Pavel e pochi altri... - Pagina 4 Empty Re: Per Pavel e pochi altri...

    Messaggio Da Rudino Mar Set 27 2011, 01:05

    Bah.
    Francamente non mi sembrano cose tanto sensazionali...
    Finirà in una bolla di sapone.

    La partita, se è quella citata da Edmond, me la ricordo bene; mi ricordo che sono rimasto con gli occhi fissi come un ebete per 10 minuti dopo la fine...Vincevamo 2-0 ed è finita 2-2.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 04:00