Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
(LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto)
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    (LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto)

    Arkon
    Arkon
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 06.09.11

    (LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto) Empty (LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto)

    Messaggio Da Arkon Ven Set 09 2011, 23:41

    Vendo l'amplificatore per cuffie Lovely Cube, clone del famoso BCL. Questa è una versione deluxe. Ha come opamp un opa627, la modifica del bias a 3.49mA (che aumenta l'estenzione della risposta in frequenza a entrambe gli estremi, bassi e alti), un trasformatore maggiorato rispetto a quello di default, e un controllo di volume stepped, a resistenze. Ci piloto tranquillamente le audeze lcd-2, anzi, nel dormitorio studentesco potevo perfino usarle come piccole casse con questo ampli, per quanto è potente. L'amplificatore è come nuovo; solamente, la manopola del volume è un po' lenta (nel senso che per fare lo scatto bisogna girarla un po' di più). Penso però che sia facilmente risolvibile stringendo una vite interna; niente di meno, non ce ne è stato mai il bisogno per me, perchè va benissimo come è. Per il resto, è in condizioni eccellenti. Ho messo l'annuncio tempo fa anche su un forum straniero. Vendo perchè oramai il mio impianto principale è quello delle casse, e quindi vorrei farmi un dac/ampli combo per le cuffie.
    Prezzo: 150 euro + spedizioni
    Se siete interessati, fatemi sapere, e vado a informarmi sul costo. Spedirò tramite mail boxes etc.
    Preferisco paypal come metodo di pagamento, per motivi di sicurezza, ma accetto anche bonifico se avete problemi.
    Se avete domande non esitate a chiedere (LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto) 625723 .


    Ultima modifica di Arkon il Gio Set 29 2011, 13:04 - modificato 1 volta.
    Arkon
    Arkon
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 06.09.11

    (LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto) Empty Re: (LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto)

    Messaggio Da Arkon Gio Set 15 2011, 12:28

    Aggiungo anche la foto: (LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto) 30082011912.th

    Arkon
    Arkon
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 06.09.11

    (LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto) Empty Re: (LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto)

    Messaggio Da Arkon Dom Set 18 2011, 15:08

    prezzo abbassato a 140 euro.
    Arkon
    Arkon
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 06.09.11

    (LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto) Empty Re: (LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto)

    Messaggio Da Arkon Gio Set 29 2011, 13:04

    Prezzo abbassato a 130 euro.
    Arkon
    Arkon
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 06.09.11

    (LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto) Empty Re: (LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto)

    Messaggio Da Arkon Ven Ott 14 2011, 20:50

    Prezzo abbassato a 120 euro (LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto) 285880
    edo357mag
    edo357mag
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 9
    Data d'iscrizione : 30.10.11
    Età : 43
    Località : castellammare di stabia (NA)

    (LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto) Empty Re: (LT) Vendo ampli per cuffie Lovely Cube (venduto)

    Messaggio Da edo357mag Dom Ott 30 2011, 15:05

    ciao "potrei essere interessato" di che zona di latina sei? io vicino formia.

      La data/ora di oggi è Lun Apr 29 2024, 11:27