Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Lo vendo ? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Lo vendo ?


    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09

    Lo vendo ? - Pagina 2 Empty Re: Lo vendo ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Ven Set 16, 2011 9:05 pm

    Grazie MATTE !
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Lo vendo ? - Pagina 2 Empty Re: Lo vendo ?

    Messaggio Da lupocerviero Ven Set 16, 2011 9:08 pm

    cheers cheers cheers W AMURO REY Laughing Laughing Laughing

    ...e Lo vendo ? - Pagina 2 608277
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Lo vendo ? - Pagina 2 Empty Re: Lo vendo ?

    Messaggio Da ernesto1 Ven Set 16, 2011 9:32 pm

    Arrivato . Il Maestrino, trasformato in Super Maestrino Lo vendo ? - Pagina 2 650957 Scherzi a parte , devo ascoltarlo qualce giorno per trarre delle conclusioni abbastanza attendibili. Oggi ho avuto poco tempo, solo un CD. Ma se il buon giorno si vede dal mattino.... Posso sblianciarmi su una cosa : I bassi che tira fuori sono strepitosi. Amauro... vend ... vendi.... Lo vendo ? - Pagina 2 921419 Lo vendo ? - Pagina 2 921419 Mha! Ognuno è libero di fare le sue scelte. Io pero' lo ho detto una infinita' di volte: Il Maestro e' un ampli con le palle e controppale per ascoltare musica e non l'impianto HiFi. Io la penso cosi..... Ora avendo subito la " cura" Air, vedremo gli effetti.... che direi piu' che positivi alle gia' di per se' di base eccellenti doti sonore.


    _________________
    Ernesto
    nerodavola
    nerodavola
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 597
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Località : Milano

    Lo vendo ? - Pagina 2 Empty Re: Lo vendo ?

    Messaggio Da nerodavola Ven Set 16, 2011 10:26 pm

    ernesto1 ha scritto:Arrivato . Il Maestrino, trasformato in Super Maestrino Lo vendo ? - Pagina 2 650957 Scherzi a parte , devo ascoltarlo qualce giorno per trarre delle conclusioni abbastanza attendibili. Oggi ho avuto poco tempo, solo un CD. Ma se il buon giorno si vede dal mattino.... Posso sblianciarmi su una cosa : I bassi che tira fuori sono strepitosi. Amauro... vend ... vendi.... Lo vendo ? - Pagina 2 921419 Lo vendo ? - Pagina 2 921419 Mha! Ognuno è libero di fare le sue scelte. Io pero' lo ho detto una infinita' di volte: Il Maestro e' un ampli con le palle e controppale per ascoltare musica e non l'impianto HiFi. Io la penso cosi..... Ora avendo subito la " cura" Air, vedremo gli effetti.... che direi piu' che positivi alle gia' di per se' di base eccellenti doti sonore.
    Puoi descriverci in che cosa consiste la cura?


    _________________
    Mauro

    Analogico: Rega RP3, Ortofon 2M Blue, Rega Phono - Digitale: Nova NCD1 (dac 2.0)  - Pre: ARC ls17 - Finale: Norma 8.7B  - Diffusori: Vienna Acoustics Mozart Grand   //   Sorgente: AA Crescendo  - Ampli cuffia: Little Dot MK III  - Cuffia: Grado SR60i
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Lo vendo ? - Pagina 2 Empty Re: Lo vendo ?

    Messaggio Da ernesto1 Sab Set 17, 2011 12:34 am

    Caro Mauro, purtroppo io che tecnico non sono non ricordo bene le sigle. Ma la cura fatta riguarda il ricablaggio interno con dei cavi Airtech Omega 18 AWG eccc ecc... Devitalizzati. Sigle e tecniche di cui io non ne capisco gran che'.... Ma capisco, perche' madre natura mi ha fornito di una buona sensibilta' alla musica come e quanto effetto si è avuto dalla cura. Ebbene, ho finito di ascoltare un secondo CD. Piano piano(anzi velocemente) il mio orecchio(cervello) si sta abituando al nuovo tipo di impostazione del Maestrino: Lo vendo ? - Pagina 2 608277 Lo vendo ? - Pagina 2 972395 Poi, nei prossimi giorni apriro' un post dedicato in quanto secondo me merita un argomento suo.Per ora vi basta sapere che seppur l'impostazione gia' eccellente di base cui ero abituato a sentire cè tutta, ora direi portata all'estremo superiore.....Amauro si lamenta della dinamica con il suo esemplare.. Bene... bene ..... lo dia a Air...... quel genio sa come curarlo Lo vendo ? - Pagina 2 456861 Ragazzi! Che piacere sentir l'impianto esprimere cosi' la mia musica preferita cheers


    _________________
    Ernesto
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Lo vendo ? - Pagina 2 Empty Re: Lo vendo ?

    Messaggio Da Geronimo Sab Set 17, 2011 7:44 am

    ernesto1 ha scritto:......nei prossimi giorni apriro' un post dedicato in quanto secondo me merita un argomento suo.Per ora vi basta sapere che seppur l'impostazione gia' eccellente di base cui ero abituato a sentire cè tutta, ora direi portata all'estremo superiore.....Amauro si lamenta della dinamica con il suo esemplare.. Bene... bene ..... lo dia a Air...... quel genio sa come curarlo Lo vendo ? - Pagina 2 456861 Ragazzi! Che piacere sentir l'impianto esprimere cosi' la mia musica preferita cheers

    Rolling Eyes Rolling Eyes

    Attendiamo notizie sunny
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Lo vendo ? - Pagina 2 Empty Re: Lo vendo ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Set 17, 2011 9:22 am

    ernesto1 ha scritto:Arrivato . Il Maestrino, trasformato in Super Maestrino Lo vendo ? - Pagina 2 650957 Scherzi a parte , devo ascoltarlo qualce giorno per trarre delle conclusioni abbastanza attendibili. Oggi ho avuto poco tempo, solo un CD. Ma se il buon giorno si vede dal mattino.... Posso sblianciarmi su una cosa : I bassi che tira fuori sono strepitosi. Amauro... vend ... vendi.... Lo vendo ? - Pagina 2 921419 Lo vendo ? - Pagina 2 921419 Mha! Ognuno è libero di fare le sue scelte. Io pero' lo ho detto una infinita' di volte: Il Maestro e' un ampli con le palle e controppale per ascoltare musica e non l'impianto HiFi. Io la penso cosi..... Ora avendo subito la " cura" Air, vedremo gli effetti.... che direi piu' che positivi alle gia' di per se' di base eccellenti doti sonore.

    So de coccio, ma per "Maestrino" che intendi il Fortissimo ?
    O intendi il Maestro70 con ricablaggio interno ?

    Lo vendo ? - Pagina 2 98542

    P.S. so stordito e molto ... ora ho capito applausi


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Lo vendo ? - Pagina 2 174409   
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Lo vendo ? - Pagina 2 Empty Re: Lo vendo ?

    Messaggio Da ernesto1 Sab Set 17, 2011 10:10 am

    Cè un inconveniente.... Le migliorie ci sono eccome! Ma gli ingressi 4 e 5 non funzionano per baypassare l'ampli in modo da renderlo un finale all'occorrenza in HT , dove è integrato. Gli ingressi 2 e 3 invece funzionano.Ma la cosa strana è che gli ingressi incriminati dove non funzionano in bay pass non hanno la magia degli altri due con cui si evince il passo in avanti in ambito prestazionale. Ho scritto a Air e vedro' il da farsi.Per quanto concerne le differenze soniche tra gli ingressi 2/3(quelli normalmente funzionanti anche per il Bay Pass all'HT) e gli ingressi 4/5(quelli non funzionanti al Bay Pass per l'HT) Sono maggiormente percepibili per una scena piu' ariosa, piu' alta, piu' stagliata, piu'ricca di armoniche a favore di quelle normalmente funzionanti anche in bay pass... Aspetto Air.... Vediamo. sicuramente è da rivedere


    _________________
    Ernesto
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Lo vendo ? - Pagina 2 Empty Re: Lo vendo ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Set 17, 2011 10:19 am

    ernesto1 ha scritto:Cè un inconveniente.... ... Aspetto Air.... Vediamo. sicuramente è da rivedere

    Tienici informati, sono molto interessato sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Lo vendo ? - Pagina 2 174409   
    ernesto1
    ernesto1
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1133
    Data d'iscrizione : 29.05.10
    Età : 61

    Lo vendo ? - Pagina 2 Empty Re: Lo vendo ?

    Messaggio Da ernesto1 Sab Set 17, 2011 10:21 am

    certo Amuro. ma te lo dico gia' da ora: Adesso(almeno negli ingressi che funzionano mormalmente) il Maestro è magiocoooooooooooooo.Porca miseria......a questo inconveniente..... se gli ingressi 4 /5 avessero avuto la stessa qualita' degli altri avrei risolto tutto.. Ma non posso rinunciare alla magia di una sorgente tra CD E VINILE, poiche' uno dei due deve esser dirottato se voglio usufrire del Bay pass in un ingresso tra il numero 4 e numero 5 dove non si evince quel salto per cui ho voluto far effettuare ad opera di Air


    _________________
    Ernesto
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Lo vendo ? - Pagina 2 Empty Re: Lo vendo ?

    Messaggio Da baru_ Dom Set 18, 2011 1:55 pm

    Amuro sei andato a sentire il Fortissimo ?


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    Lo vendo ? - Pagina 2 Empty Re: Lo vendo ?

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Set 18, 2011 3:29 pm

    No al TAV ci andavo parecchio fa ora non ci vado più, non so perchè ... Lo vendo ? - Pagina 2 285880


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    Lo vendo ? - Pagina 2 174409   

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08, 2024 5:22 pm