Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani


    Camelia
    CG Artist

    Numero di messaggi : 1745
    Data d'iscrizione : 24.12.08

    Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 Empty Re: Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani

    Messaggio Da Camelia Mar Set 27, 2011 2:11 am

    DigiDavidex Marax ha scritto:
    Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 304805_264443920257102_100000744891526_890034_1663710513_n
    Non è che ne è avanzato uno di questi piccolini??? Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 650957 Io vado matta per il Tiramisù sunny

    Davide, secondo me e da quel che si vede nel filmato (poco), tu per 17 anni sei 🆗 Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 972395

    Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 PuccaEmoticon04
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 Empty Re: Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani

    Messaggio Da DigiDavidex Mar Set 27, 2011 4:29 pm

    Camelia ha scritto:Davide, secondo me e da quel che si vede nel filmato (poco), tu per 17 anni sei 🆗 Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 972395

    Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 PuccaEmoticon04

    lo schermo è strano, restringe troppo Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 650957
    divertente Pucca che sta andando a ritmo della canzone che ho adesso Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 775355


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 Empty Re: Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani

    Messaggio Da Massimo Mar Set 27, 2011 8:20 pm

    Davide, racconta, ... come è andato il compleanno? sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 Dark_s11Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 Firma_11Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 Firma_12
    Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 Buggd111
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 Empty Re: Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani

    Messaggio Da DigiDavidex Mar Set 27, 2011 10:14 pm

    com'è andato? mah, stato a scuola a fare i soliti impianti elettrici su pannello e poi smonttai, torno a casa, su pc fino a cena... insomma come tutti i giorni


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 Empty Re: Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani

    Messaggio Da Massimo Mer Set 28, 2011 12:10 am

    Ma tutti quei deliziosi dolcetti Rolling Eyes che ti ha preparato la mamma mica li mangi tutti i giorni? Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 33910
    Non credo proprio. Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 Dark_s11Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 Firma_11Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 Firma_12
    Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 Buggd111
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 Empty Re: Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani

    Messaggio Da DigiDavidex Mer Set 28, 2011 6:14 pm

    purtroppo no


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 Empty Re: Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani

    Messaggio Da Geronimo Mer Set 28, 2011 6:31 pm

    DigiDavidex Marax ha scritto:purtroppo no

    Ti ci vuole un bel brodino Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 650957


    Ed ecco cosa ha preparato la mamma per il mio compleanno di domani - Pagina 2 Brodod10

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 7:04 pm