Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
caro cazzone
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    caro cazzone

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    caro cazzone Empty caro cazzone

    Messaggio Da aircooled Lun Lug 27 2009, 21:44

    Ragazzi del forum,
    salutate con la manina Papillon ed il suo amico-delfino, che ritornano definitivamente al forum pseudoindipendente dal quale hanno straparlato di noi e di AR!!!
    caro cazzone il mio delfino mi ha postato il link di quella discussione http//www.audiorevie.it/VB/showthread.php?t=10189&page=5 mi spieghi che cosa cazzo vuoi da noi?
    il delfino fa parte di questo forum e va bene, ti sta sui coglioni e lo banni su preghiera dell'altro cazzone depresso per la paura di perdere le fonti analogiche con cui tenta di alienare le propie frustrazioni personali e va bene
    ma da noi che vuoi? anzi cosa cazzo volete te e l'altro cazzone? ci mandi papillon? e chi sarebbe? un altro che vi ha fatto girare le palline che non avete? "forum pseudoindipendente" ma che cazzo vuoi? pseudoindipendente da chi? avete già fatto una figura di merda tra te e l'altro pettina cazzi telefonando alla ditta che dici celarsi dietro a questo forum andando a piangere perché io e pavel dicevamo cose scomode per certi cazzoni dell'HIFI vi è stato detto che nulla sanno e nulla hanno a che vedere con questo forum,
    ( merdone vuoi che ti mandi le fatture con l'intestazione di chi paga per non avere la pubblicità sul forum e l'acquisto dello spazio in più a quello gratuito per far in modo che si possano mette foto a piacimento? allora merdaiolo le vuoi vedere a chi sono intestate?) e tu ancora insisti con questa demenza, ma chissei? ma che cazzo vuoi da me o da noi, ti senti uomo? vi sentite uomini? e allora visto gran cazzone che palesi di sapere chi sono perché non mi telefoni e prendi un appuntamento? che senso ha per uno come te, fagiolone mio vieni a trovarmi e vediamo dove ti infilo la tua boria, forza cazzone, visto come da tua ammissione mi leggi, allora telefona e vieni a trovarmi, se vuoi ci trovi pure pavel, ma occhio che voci di corridoio dicono che cià la voglia del ciuò, non sai cosa vuol dire? semplice cià la fava grossa, e se decide di infilartelo ti fa male, anche se ci metti tanto tanto burro, e si caro il mio ometto, ti fa maleeeeeeeeeeeee, suvvia vieni te e l'altro, venite a trovarmi, basta una telefonata, ma non alla solita ditta, quelli uncentrano, telefonate a me visto che tanti vi dicano chi sono, forza belli una telefonata e vi dò l'indirizzo, venite da babbo fagioloni miei, poi me le dite a voce tutte le cosacce, venite a ribattere alle cose che diciamo, manca il coraggio nè, però il coraggio di andare a rompere il cazzo per telefono a chi lavora lo trovate, e come piangete, e come pregate che si smetta di dire, cari cazzoni dovete capire che a quel numero non ci sta nessuno di noi, il numero da fare per prendere l'appuntamento è unaltro, fattelo dare dagli amici che ti dicono che sanno chi sono, forza raccatta cazzi telefona e vieni a trovarmi, mica puoi continuare a scappare vieni da babbo che si ride, anzi venite te e l'altro raccatta cazzi, il piagnone
    forza amici miei abbiate il coraggio di incontrare AIRCOOLD mica vi magno, tuttalpiù vi spiego cosa è un uomo
    scassa cazzi che non siete altro, ma non avete nulla da fare che rompermi il cazzo? ma che volete da me, su AR aricooled lo avete cancellato adesso il suo posto è stato preso da unaltro, e vi piace pure visto che certi cazzoni lo quotano pure, ma allora non sapete chi sono? mammamia e come si fa? cazzo vi tocca di fa l'ennesima figura di merda, e si perché voi non sapete ma molti sanno, sai che risate che si fanno a vedere pettina cazzi che mi quota caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 e io? tutte le volte litigo con la moglie perché rotolandomi per la terra dalle risate mi sporco tutto
    suvvia trovate un poco di coraggio e telefonate, vi aspetto con ansia
    occhio però non andate a rompere le palle a chi lavora
    telefonate a AIRCOOLED
    bene adesso che l'invito e fatto... mi spiegate perche ci leggete? e perche vi diamo tanto fastidio? qua non ci stanno firme, a parte quella di Fabrizio Calabrese, azzo ma anche quello vi dice che le cosacce, e forse perche ospitiamo calabrese che vi disturbiamo tanto? nel caso cazzi vostri perche qua l'accesso è libero a tutti, tutti meno che per un paio di cazzoni patentati, ci siamo capiti vero?
    e si qua spalatori di merda non ne vogliamo
    per concludere un appello a tutte le merdine, telefonate a AIRCOOLED vi aspetto

    la prossima volta fai nomi e cognomi fava, se le cose stanno come dici non hai problemi, te ne assumi la responsabilità no? un uomo fa cosi, te fai il mome di questo forum dicendo apertamente che appartiene alla ditta a cui telefoni chiedento pieta, poi pubblichiamo la sentenza


    _________________
    caro cazzone Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso caro cazzone 941176


     
    caro cazzone Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - caro cazzone 630139
    caro cazzone 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da Ospite Lun Lug 27 2009, 23:13

    X' han bannato il Delfino?
    Forum pseudoindipendente?
    Togliamo pure PSEUDO, qui siamo totalmente svincolati da qualunque azienda e forma di pubblicità.
    Parliamo di quello che ci va in tutta libertà e non pigliamo un euro da nessuno per campare.
    Mai sentito parlare di autofinanziamento?

    Mi sa proprio che certe persone stan proprio alla canna del gas.
    Comunque, nel remoto caso si faccian sentire, ci sarò pure io quel giorno da AIR caro cazzone 625723
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da matley Lun Lug 27 2009, 23:31

    Ragazzi del forum,
    salutate con la manina Papillon ed il suo amico-delfino, che ritornano definitivamente al forum pseudoindipendente dal quale hanno straparlato di noi e di AR!!!
    caro cazzone il mio delfino mi ha postato il link di quella discussione http//www.audiorevie.it/VB/showthread.php?t=10189&page=5
    mi spieghi che cosa cazzo vuoi da noi?
    il delfino fa parte di questo forum e va bene, ti sta sui coglioni e lo banni su preghiera dell'altro cazzone depresso per la paura di perdere le fonti analogiche con cui tenta di alienare le propie frustrazioni personali e va bene
    ma da noi che vuoi? anzi cosa cazzo volete te e l'altro cazzone? ci mandi papillon? e chi sarebbe? un altro che vi ha fatto girare le palline che non avete? "forum pseudoindipendente" ma che cazzo vuoi? pseudoindipendente da chi? avete già fatto una figura di merda tra te e l'altro pettina cazzi telefonando alla ditta che dici celarsi dietro a questo forum andando a piangere perché io e pavel dicevamo cose scomode per certi cazzoni dell'HIFI vi è stato detto che nulla sanno e nulla hanno a che vedere con questo forum,
    ( merdone vuoi che ti mandi le fatture con l'intestazione di chi paga per non avere la pubblicità sul forum e l'acquisto dello spazio in più a quello gratuito per far in modo che si possano mette foto a piacimento? allora merdaiolo le vuoi vedere a chi sono intestate?) e tu ancora insisti con questa demenza, ma chissei? ma che cazzo vuoi da me o da noi, ti senti uomo? vi sentite uomini? e allora visto gran cazzone che palesi di sapere chi sono perché non mi telefoni e prendi un appuntamento? che senso ha per uno come te, fagiolone mio vieni a trovarmi e vediamo dove ti infilo la tua boria, forza cazzone, visto come da tua ammissione mi leggi, allora telefona e vieni a trovarmi, se vuoi ci trovi pure pavel, ma occhio che voci di corridoio dicono che cià la voglia del ciuò, non sai cosa vuol dire? semplice cià la fava grossa, e se decide di infilartelo ti fa male, anche se ci metti tanto tanto burro, e si caro il mio ometto, ti fa maleeeeeeeeeeeee, suvvia vieni te e l'altro, venite a trovarmi, basta una telefonata, ma non alla solita ditta, quelli uncentrano, telefonate a me visto che tanti vi dicano chi sono, forza belli una telefonata e vi dò l'indirizzo, venite da babbo fagioloni miei, poi me le dite a voce tutte le cosacce, venite a ribattere alle cose che diciamo, manca il coraggio nè, però il coraggio di andare a rompere il cazzo per telefono a chi lavora lo trovate, e come piangete, e come pregate che si smetta di dire, cari cazzoni dovete capire che a quel numero non ci sta nessuno di noi, il numero da fare per prendere l'appuntamento è unaltro, fattelo dare dagli amici che ti dicono che sanno chi sono, forza raccatta cazzi telefona e vieni a trovarmi, mica puoi continuare a scappare vieni da babbo che si ride, anzi venite te e l'altro raccatta cazzi, il piagnone
    forza amici miei abbiate il coraggio di incontrare AIRCOOLD mica vi magno, tuttalpiù vi spiego cosa è un uomo
    scassa cazzi che non siete altro, ma non avete nulla da fare che rompermi il cazzo? ma che volete da me, su AR aricooled lo avete cancellato adesso il suo posto è stato preso da unaltro, e vi piace pure visto che certi cazzoni lo quotano pure, ma allora non sapete chi sono? mammamia e come si fa? cazzo vi tocca di fa l'ennesima figura di merda, e si perché voi non sapete ma molti sanno, sai che risate che si fanno a vedere pettina cazzi che mi quota caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 e io? tutte le volte litigo con la moglie perché rotolandomi per la terra dalle risate mi sporco tutto
    suvvia trovate un poco di coraggio e telefonate, vi aspetto con ansia
    occhio però non andate a rompere le palle a chi lavora
    telefonate a AIRCOOLED
    bene adesso che l'invito e fatto... mi spiegate perche ci leggete? e perche vi diamo tanto fastidio? qua non ci stanno firme, a parte quella di Fabrizio Calabrese, azzo ma anche quello vi dice che le cosacce, e forse perche ospitiamo calabrese che vi disturbiamo tanto? nel caso cazzi vostri perche qua l'accesso è libero a tutti, tutti meno che per un paio di cazzoni patentati, ci siamo capiti vero?
    e si qua spalatori di merda non ne vogliamo
    per concludere un appello a tutte le merdine, telefonate a AIRCOOLED vi aspetto
    la prossima volta fai nomi e cognomi fava, se le cose stanno come dici non hai problemi, te ne assumi la responsabilità no? un uomo fa cosi, te fai il mome di questo forum dicendo apertamente che appartiene alla ditta a cui telefoni chiedento pieta, poi pubblichiamo la sentenza
    Meno male che ha messo due faccette sennò eran CAZZI!!!....o saranno? ma ci leggeranoo? che figura faranno?dici che s'incazzaranno? ALOORA MI BANNERANNO.... Laughing Laughing Laughing
    Io dico di si... caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 caro cazzone 650957


    Grande AIR.... cheers cheers cheers cheers cheers


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….caro cazzone R4kie410 …………caro cazzone Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da aircooled Lun Lug 27 2009, 23:53

    xin ha scritto:X' han bannato il Delfino?
    Forum pseudoindipendente?
    Togliamo pure PSEUDO, qui siamo totalmente svincolati da qualunque azienda e forma di pubblicità.
    Parliamo di quello che ci va in tutta libertà e non pigliamo un euro da nessuno per campare.
    Mai sentito parlare di autofinanziamento?

    Mi sa proprio che certe persone stan proprio alla canna del gas.
    Comunque, nel remoto caso si faccian sentire, ci sarò pure io quel giorno da AIR caro cazzone 625723
    che cosa vuoi che sappiano quei cazzoni di autofinanziamento, è gente abituta a succhiare il sanghe dal lavoro altrui, dicono che abbiamo sparlato di ar, e quando mai? noi si è parlato solo di qualche cialtrone che bazzica da quelle parti mai della rivista, sti cazzari pungolati dal nano rompono le palle a destra e manca lamentandosi di noi, ma il coraggio di chiamarci mica c'è l'hanno, gli rompiamo i coglioni poeretti caro cazzone 650957 non si capisce come un micro forum come il nostro possa impensierirli a tal punto, ma non lo avete ancora capito che a nessuno di noi interessa sputtanarvi, se cosi non fosse avremmo già esposto al pubblico gli scheletri, fave caro cazzone 650957


    _________________
    caro cazzone Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso caro cazzone 941176


     
    caro cazzone Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - caro cazzone 630139
    caro cazzone 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 28 2009, 00:03

    Meno male che ha messo due faccette sennò eran CAZZI!!!....o saranno? ma ci leggeranoo? che figura faranno?dici che s'incazzaranno? ALOORA MI BANNERANNO.... Laughing Laughing Laughing
    Io dico di si... caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 caro cazzone 650957


    Grande AIR.... cheers cheers cheers cheers cheers
    Non seguire una strada
    CREALA! ...caro cazzone Catro1ej4

    certo che ci leggono, e pure assiduamente, del resto il caporale GPN l'ho dice apertamente nel suo post, ma leggono e basta caro cazzone 630139
    non aver paura a te non ti bannano, al delfino lo hanno bannato perche nel nick c'era AIR e a quei poveri caporali la cosa non va giù, non è accettabile continuare a vedere quel nick, gli viene i travasi di bilie, specialmente al nano mestruato caro cazzone 630139 caro cazzone 630139 Laughing Laughing Laughing


    _________________
    caro cazzone Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso caro cazzone 941176


     
    caro cazzone Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - caro cazzone 630139
    caro cazzone 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 28 2009, 00:28

    Beh in effetti un thread che parlava di bannamenti non poteva che darne degli esempicaro cazzone Rolleyes

    Scherzare al gatto e al topo, va sempre male al topo tranne che non si chiami Jerry.
    __________________
    Saluti

    bergat


    Bernardo Gattabria

    www.audioreview.it

    bergat sei iscritto a questo forum e oltre a questo mi sono fatto l'idea che tu sia una persona a posto, per questo ti rispondo direttamente
    qua non si tratta topi o di gatti
    il fatto è che GPN spara cazzate sapendo di dire cazzate, questi caporalotti sanno molto bene che questo forum non dipende da nessuno, questo perche sono già andati a piange da altri, e gli è stato detto chiaramente che loro non possono fare nulla per aiutarli non avendo possibilita alcuna di controllare il gazebo visto che non è loro, ma il caporale spinto dal nano mestruato insiste credendo che se dice N volte una cazzata diviene realta, purtroppo per lui non è cosi, io capisco che gli diamo noia quando si parla di in maniera critica di loro, ma noi lo facciamo su fatti concreti, noi non inventiamo cazzate, il nano invece si, e spinge il caporale a postare e fare cazzate, come quella di bannare il delfino di air per il solo fatto che non sopporta di vedere scritto air, ma che uomini sono? io giuro faccio molta fatica a considerarli uomini, anzi proprio non ci riesco
    ma va anche oltre, ci rimanda papillon, ma te hai mai visto papillon qua? non come nick ovvio, ma hai mai letto un pensiero o un impostazione lessicale minimamente avvicinabile a papillon? e allora che cazzo vuole sto cazzone da noi o meglio da me, perche il loro problema sono io, diciamoci la verità Laughing Laughing Laughing e allora bannino ..... non il delfino che non ha fatto nulla
    comunque il topo il gatto non lo ha ancora preso, infatti continua a magnasse il formaggio alla faccia del nano mestruato Laughing Laughing Laughing se continua cosi finisce che sorpassa air come numero di post caro cazzone 630139 caro cazzone 630139 caro cazzone 630139 caro cazzone 630139 il ditino non è per te, quello lo riservo al mestruato caro cazzone 528114 caro cazzone 528114
    insomma bergat fatevi un gatto nuovo e più sveglio, magari che sappia pure difendervi da qualche incurzione piratesca come già è capitato Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    caro cazzone Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso caro cazzone 941176


     
    caro cazzone Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - caro cazzone 630139
    caro cazzone 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 28 2009, 01:01

    =classe A;132468]Caro Giampiero non credevo che TU potessi arrivare a tanto...
    scendere così in basso...lol2
    mah....caro cazzone 999153


    Ecco n'artra testa.... Poèro Classe A caro cazzone 316341
    Mi sa che ci toccherà scrive su FDS caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 caro cazzone 650957

    Signori Vi aspettiamo di qua se casomai quello spazio.... caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 caro cazzone 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 28 2009, 01:03

    venghino pure, non vedo l'ora di bannarli sti caporalotti Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    caro cazzone Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso caro cazzone 941176


     
    caro cazzone Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - caro cazzone 630139
    caro cazzone 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da Ospite Mar Lug 28 2009, 01:07

    aircooled ha scritto:venghino pure, non vedo l'ora di bannarli sti caporalotti Laughing Laughing Laughing Laughing

    Falli prima entrà... ma dici che vengono alla cena?
    Sai di sti tempi... le vacche sò magre sunny
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da Geronimo Mar Lug 28 2009, 08:35

    In deroga al mio proposito di non accedere più al forum di AR e vista l'incazzatura straordinaria di Air, ho attentamente letto il 3D "Bannamenti" (ma che bel cazzo di 3D, complimenti). Non entro nel merito della diatriba perchè poco conosco dei motivi e delle situazioni che l'hanno generata e perchè chi mi conosce (forumisticamenta parlando, intendo) sa che odio le polemiche infinite e distruttive. Mi pare però evidente che il solo nominare Air e Pavel fa venire un travaso di bile al sig. xxxxx xxxxxxx (Otello) causando bannamenti che, nel caso del Delfino di Air, travalicano le motivazioni apparenti.
    A questo punto mi sento di dare un piccolo consiglio ad Air, Delfino, Pavel e quant'altri siano passati per le "forche caudine" del bannaggio: vi hanno bannato? Vi hanno cacciato senza speranza di ritorno? FREGATEVENE!!! Ignoratelo quel forum e dedicatevi completamente a "questo" forum, che è appena nato e rischia di impantanarsi in una conflittualità capace di allontanare nuovi iscritti.
    Dico questo, ripeto, a prescindere dai motivi della diatriba fra Air e alcuni personaggi di Ar: proprio perchè non conosco questi motivi non posso dire ad Air come comportarsi. Il consiglio di ignorare il forum di Ar è rivolto anche a tutti gli iscritti al Gazebo e l'ho dato solo per cominciare a tagliare psicologicamente il "cordone ombelicale" che lega ancora a quel forum.
    Naturalmente questa è solo la mia opinione.
    Quanto al sospetto di ritenere questo forum legato ad "una certa ditta", vorrei ricordare agli "ospiti" che ci leggono che più di una volta ho maltrattato un prodotto di "tale ditta" senza che nessuno abbia avuto da ridire: qui si parla in libertà di tutti i prodotti anche di quelle chiaviche di diffusori marcati Chario caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 caro cazzone 650957
    Non ve la prendete cari ospiti, io manco li conosco 'sti diffusori tranne uno che non mi è piaciuto per niente.
    L'ho detto solo per farvi incazzare Laughing Laughing Laughing
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Lug 28 2009, 10:48

    Elcaset ha scritto:In deroga al mio proposito di non accedere più al forum di AR e vista l'incazzatura straordinaria di Air, ho attentamente letto il 3D "Bannamenti" (ma che bel cazzo di 3D, complimenti). Non entro nel merito della diatriba perchè poco conosco dei motivi e delle situazioni che l'hanno generata e perchè chi mi conosce (forumisticamenta parlando, intendo) sa che odio le polemiche infinite e distruttive. Mi pare però evidente che il solo nominare Air e Pavel fa venire un travaso di bile al sig. xxxxxx xxxxx (Otello) causando bannamenti che, nel caso del Delfino di Air, travalicano le motivazioni apparenti.
    A questo punto mi sento di dare un piccolo consiglio ad Air, Delfino, Pavel e quant'altri siano passati per le "forche caudine" del bannaggio: vi hanno bannato? Vi hanno cacciato senza speranza di ritorno? FREGATEVENE!!! Ignoratelo quel forum e dedicatevi completamente a "questo" forum, che è appena nato e rischia di impantanarsi in una conflittualità capace di allontanare nuovi iscritti.
    Dico questo, ripeto, a prescindere dai motivi della diatriba fra Air e alcuni personaggi di Ar: proprio perchè non conosco questi motivi non posso dire ad Air come comportarsi. Il consiglio di ignorare il forum di Ar è rivolto anche a tutti gli iscritti al Gazebo e l'ho dato solo per cominciare a tagliare psicologicamente il "cordone ombelicale" che lega ancora a quel forum.
    Naturalmente questa è solo la mia opinione.
    Quanto al sospetto di ritenere questo forum legato ad "una certa ditta", vorrei ricordare agli "ospiti" che ci leggono che più di una volta ho maltrattato un prodotto di "tale ditta" senza che nessuno abbia avuto da ridire: qui si parla in libertà di tutti i prodotti anche di quelle chiaviche di diffusori marcati Chario caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 caro cazzone 650957
    Non ve la prendete cari ospiti, io manco li conosco 'sti diffusori tranne uno che non mi è piaciuto per niente.
    L'ho detto solo per farvi incazzare Laughing Laughing Laughing

    guarda che la penso come te...........io sto benissimo, sai? caro cazzone 650957
    mazza Air..........ci sei andato giù pesante! caro cazzone 921419


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 28 2009, 11:31

    hai perfettamente ragione Elcaset, ma visto che continuano a tirarmi in ballo giocando di sponda mi tocca da risponde,il motivo di tutto ciò? .... purtroppo il nano non ha digerito una vecchia discussione sui giradischi dove il poero AIR si permise per una volta di fare degli appunti su certe tesi sbagliate del nano portando ad esempio alcuni tra i migliori gira al mondo, il problema nacque quando venne fuori che il nano sparlava di cose che non aveva mai neppure visto in fotografia tipo il VERSA da li la imperitura incazzatura con AIR , inconsapevolmente avevo messo in imbarazzo il nano dei gira, il poerello a livello di gira e rimasto un poco indietro, è come un prof che continua dire che la terra è piatta, e lo dice essendone convinto caro cazzone 650957 da li nasce il tutto, non chiedermi di postarti la discussione perche a nulla servirebbe, hanno cancellato tutti i post incriminati, e non solo i miei caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 ma anche quelli di altri tipo quelli di matley che sapendo di cosa si parlava avendo conosciuto il VERSA e altri gira che citavo entrava nella discussione
    ecco questo è il seme del bannaggio di air, seme da cui in seguito venne fuori una storiaccia architetta ad arte per insultarmi dandomi del venduto su 2 marchi Audiosonica e RISE materiale che non ho mai avuto, ma che secondo loro continuavo a parlarne facendo risalire le discussioni, da li alcune mie risposte piccanti ma sempre e comunque senza offesa alcuna che comunque portarono al ban caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 da li pensavo che il nano fosse a posto, ma purtroppo continua con suo compare a molestare air e altri, pensa che tempo fa cambiai pure nick per far si che si calmassero, pensavo che la scomparsa di air avrebbe risolto il problema, ma cosi non è stato, il nano continua la sua guerra contro air Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    caro cazzone Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso caro cazzone 941176


     
    caro cazzone Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - caro cazzone 630139
    caro cazzone 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Lug 28 2009, 11:44

    aircooled ha scritto:hai perfettamente ragione Elcaset, ma visto che continuano a tirarmi in ballo giocando di sponda mi tocca da risponde,il motivo di tutto ciò? .... purtroppo il nano non ha digerito una vecchia discussione sui giradischi dove il poero AIR si permise per una volta di fare degli appunti su certe tesi sbagliate del nano portando ad esempio alcuni tra i migliori gira al mondo, il problema nacque quando venne fuori che il nano sparlava di cose che non aveva mai neppure visto in fotografia tipo il VERSA da li la imperitura incazzatura con AIR , inconsapevolmente avevo messo in imbarazzo il nano dei gira, il poerello a livello di gira e rimasto un poco indietro, è come un prof che continua dire che la terra è piatta, e lo dice essendone convinto caro cazzone 650957 da li nasce il tutto, non chiedermi di postarti la discussione perche a nulla servirebbe, hanno cancellato tutti i post incriminati, e non solo i miei caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 ma anche quelli di altri tipo quelli di matley che sapendo di cosa si parlava avendo conosciuto il VERSA e altri gira che citavo entrava nella discussione
    ecco questo è il seme del bannaggio di air, seme da cui in seguito venne fuori una storiaccia architetta ad arte per insultarmi dandomi del venduto su 2 marchi Audiosonica e RISE materiale che non ho mai avuto, ma che secondo loro continuavo a parlarne facendo risalire le discussioni, da li alcune mie risposte piccanti ma sempre e comunque senza offesa alcuna che comunque portarono al ban caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 da li pensavo che il nano fosse a posto, ma purtroppo continua con suo compare a molestare air e altri, pensa che tempo fa cambiai pure nick per far si che si calmassero, pensavo che la scomparsa di air avrebbe risolto il problema, ma cosi non è stato, il nano continua la sua guerra contro air Laughing Laughing Laughing Laughing

    Air è rimasto nel mio nick! caro cazzone 650957 Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da Geronimo Mar Lug 28 2009, 13:33

    aircooled ha scritto:hai perfettamente ragione Elcaset, ma visto che continuano a tirarmi in ballo giocando di sponda mi tocca da risponde

    In questo caso è perfettamente legittimo che tu risponda nei modi che ritieni più opportuni caro cazzone 285880 caro cazzone 625723
    Anzi ti voglio regalare la firma che avevo su AR caro cazzone 625723

    SE QUALCUNO SI METTE CONTRO DI ME IO MI METTO CONTRO DI LUI
    caro cazzone 81249 caro cazzone 81249 caro cazzone 630139 caro cazzone 630139 caro cazzone 650957 caro cazzone 650957 Laughing Laughing
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 28 2009, 14:17

    si ma preferirei che si dimenticassro di air, air su ar è morto e sepolto da tempo, purtroppo otello questo non sembra capirlo, o meglio non vuole mollare l'osso, il mestruato spera che mi reiscriva per rispondergli, non concepisce che a air nun frega nulla di lui e dei suoi giochetti da psiconano coadiuvati dal compare di turno, per questo ogni tanto mi tocca di risponde anche se giustamente come dici te la scelta migliore sarebbe quella di ignorare, ma non ci riesco, o meglio gli attaccucci privati e diretti solo a me li ignoro caro cazzone 650957 ma se come in questo caso si attacca pubblicamente coinvolgendo altre persone... questo non è accettabile, quel cazzaro di compagno di merende che fa da portavoce allo psiconano mestruato sa dove trovarmi se vuole, venghino da babbo che si discute guardandoci nelle palle degli occhi se trovano il coraggio caro cazzone 571367 caro cazzone 571367


    _________________
    caro cazzone Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso caro cazzone 941176


     
    caro cazzone Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - caro cazzone 630139
    caro cazzone 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Lug 28 2009, 15:14

    xin ha scritto:X' han bannato il Delfino?
    Forum pseudoindipendente?
    Togliamo pure PSEUDO, qui siamo totalmente svincolati da qualunque azienda e forma di pubblicità.
    Parliamo di quello che ci va in tutta libertà e non pigliamo un euro da nessuno per campare.
    Mai sentito parlare di autofinanziamento?

    Mi sa proprio che certe persone stan proprio alla canna del gas.
    Comunque, nel remoto caso si faccian sentire, ci sarò pure io quel giorno da AIR caro cazzone 625723

    la prima domanda è bella! Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 28 2009, 15:32

    delfino lo sai perche ti hanno bannato caro cazzone 650957 caro cazzone 650957
    allo psiconano mestruato tutte le volte che vedeva il tuo nick prendeva una sincope, allora il compare temendo che prima o poi ci rimanesse... ti ha bannato caro cazzone 81249 caro cazzone 81249
    questa è la spiegazione ufficiale
    quella ufficiosa te la mandano via mail, in privato Laughing Laughing Laughing
    certo che bannare per un nick che non piace un giovane appassionato...... con il tuo livello di educazione poi... mai una volta che tu sia andato fuori dal seminato.... mah.... e questi poi come lavoro dovrebbero fare proseliti per il settore in crisi, andiamo bene Laughing uno ci da degli idioti Laughing lo psiconano gli da man forte Laughing adesso ci si mette pure il compare capoccione a fa cazzate caro cazzone 81249 Laughing
    una volta in questo settore c'erano fior di signori recensori caro cazzone 285880
    ridateci quelli verriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    quelli che come secondo terso lavoro non fanno i galoppini a certi distributori
    quelli che non vanno a comprare a strozzo dai distributori per poi rivendere
    quelli che le recensioni le facevano senza secondi o tersi fini
    quelli che non comprano certe sorgenti digitali altolocate a un decimo del listino caro cazzone 625723
    quelli che per MP non ti consigliano di andare a comprare dall'amico chiedentoti pure di salutarlo a nome suo, capisco che devi avere un feedback di ritorno per il merendero, ma cosi si esagera Laughing Laughing anzi ci si sputtana caro cazzone 81249
    quelli che ...... vai per oggi basta Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    caro cazzone Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso caro cazzone 941176


     
    caro cazzone Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - caro cazzone 630139
    caro cazzone 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Lug 28 2009, 15:38

    aircooled ha scritto:delfino lo sai perche ti hanno bannato caro cazzone 650957 caro cazzone 650957
    allo psiconano mestruato tutte le volte che vedeva il tuo nick prendeva una sincope, allora il compare temendo che prima o poi ci rimanesse... ti ha bannato caro cazzone 81249 caro cazzone 81249
    questa è la spiegazione ufficiale
    quella ufficiosa te la mandano via mail, in privato Laughing Laughing Laughing
    certo che bannare per un nick che non piace un giovane appassionato...... con il tuo livello di educazione poi... mai una volta che tu sia andato fuori dal seminato.... mah.... e questi poi come lavoro dovrebbero fare proseliti per il settore in crisi, andiamo bene Laughing uno ci da degli idioti Laughing lo psiconano gli da man forte Laughing adesso ci si mette pure il compare capoccione a fa cazzate caro cazzone 81249 Laughing
    una volta in questo settore c'erano fior di signori recensori caro cazzone 285880
    ridateci quelli verriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
    quelli che come secondo terso lavoro non fanno i galoppini a certi distributori
    quelli che non vanno a comprare a strozzo dai distributori per poi rivendere
    quelli che le recensioni le facevano senza secondi o tersi fini
    quelli che non comprano certe sorgenti digitali altolocate a un decimo del listino caro cazzone 625723
    quelli che per MP non ti consigliano di andare a comprare dall'amico chiedentoti pure di salutarlo a nome suo, capisco che devi avere un feedback di ritorno per il merendero, ma cosi si esagera Laughing Laughing anzi ci si sputtana caro cazzone 81249
    quelli che ...... vai per oggi basta Laughing Laughing Laughing Laughing

    lo so che lo sapevo il motivo (caro cazzone 98542Laughing)........io sono contento così.......adesso mi godo questo bel forum pieno di amici! caro cazzone 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da erik rutan Mar Lug 28 2009, 17:05

    Air così ink**** non lo avevo mai visto e ce ne vuole per fargli perdere le staffe ! caro cazzone 917604 bah di là sono nervosetti sai come è non sanno se arrivano a magnà er Panettone
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da erik rutan Mar Lug 28 2009, 17:15

    io una certa idea sulla longa manu del fattaccio ce l'ho Laughing Laughing diciamo il suggeritore
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da Cricetone Mar Lug 28 2009, 18:15

    a me sinceramenyte dispiac eper tutto sto casino,e non vedo l'ora che la situazione si risolva presto,ed in qualsiasi modo.Però mi far piacere vedere per la prima volta usata la parola fagiolone che ho inventato io! sunny


    _________________
    caro cazzone Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da aircooled Mar Lug 28 2009, 18:40

    nessun casino da risolvere, basta che lor signori si dimentichino una buona volta di air, oppure che prendano coraggio e mi vengano a trovare cosi li pago con la giusta monete, altre soluzioni non ne vedo


    _________________
    caro cazzone Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso caro cazzone 941176


     
    caro cazzone Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - caro cazzone 630139
    caro cazzone 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da Geronimo Mar Lug 28 2009, 19:03

    Salv.Scarfone ha scritto:a me sinceramenyte dispiac eper tutto sto casino,e non vedo l'ora che la situazione si risolva presto,ed in qualsiasi modo.Però mi far piacere vedere per la prima volta usata la parola fagiolone che ho inventato io! sunny

    Meno male che non ti è venuto in mente di usare la parola PISELLONE caro cazzone 650957 Laughing caro cazzone 650957 Laughing
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da Cricetone Mar Lug 28 2009, 19:08

    aircooled ha scritto:nessun casino da risolvere, basta che lor signori si dimentichino una buona volta di air, oppure che prendano coraggio e mi vengano a trovare cosi li pago con la giusta monete, altre soluzioni non ne vedo
    mi riferisco al fatto del futuro di ar


    _________________
    caro cazzone Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    caro cazzone Empty Re: caro cazzone

    Messaggio Da Cricetone Mar Lug 28 2009, 19:10

    Elcaset ha scritto:
    Salv.Scarfone ha scritto:a me sinceramenyte dispiac eper tutto sto casino,e non vedo l'ora che la situazione si risolva presto,ed in qualsiasi modo.Però mi far piacere vedere per la prima volta usata la parola fagiolone che ho inventato io! sunny

    Meno male che non ti è venuto in mente di usare la parola PISELLONE caro cazzone 650957 Laughing caro cazzone 650957 Laughing
    io non sono volgare,ma grezzo! caro cazzone 528114 e poi perchè dovrebbero usare sempre il mio nomignolo? caro cazzone 528114


    _________________
    caro cazzone Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 05:10