Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
canale 702 Live! di Sky
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    canale 702 Live! di Sky

    frighino rosso
    frighino rosso
    Apprendista musicofilo

    Numero di messaggi : 760
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 67
    Località : vecchiano

    canale 702 Live! di Sky Empty canale 702 Live! di Sky

    Messaggio Da frighino rosso Ven Ott 07, 2011 10:51 pm

    spesso si vedono bei concerti rock su questo canale ma ieri sera a mezzanotte hanno mandato in onda un concerto dei mitici The Who del 2002 a Boston. Nonostante siano passati circa 40 anni dalla pubblicazione di album fondamentali del rock come Who's next, Tommy e Quadrophenia, è stato per me emozionante vederli suonare con la stessa carica e classe. La voce di Roger Daltrey certo non ha più la freschezza di allora ma emoziona lo stesso, invece la chitarra di Pete Townshend è ancora incredibile! GRANDISSIMI. un plauso a Sky per dare la possibilità a noi inguaribili amanti del grande rock di godere ancora di questi spettacoli, in barba al desolante spettacolo della televisione in generale. cheers
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32360
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    canale 702 Live! di Sky Empty Re: canale 702 Live! di Sky

    Messaggio Da Massimo Sab Ott 08, 2011 5:58 am

    La tele non la vedo quasi mai, sono diventato allergico al pioccolo schermo.Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito canale 702 Live! di Sky Dark_s11canale 702 Live! di Sky Firma_11canale 702 Live! di Sky Firma_12
    canale 702 Live! di Sky Buggd111
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    canale 702 Live! di Sky Empty Re: canale 702 Live! di Sky

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Ott 10, 2011 2:32 pm

    Ed io non ho Sky canale 702 Live! di Sky 917604


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    canale 702 Live! di Sky Ufolog11 canale 702 Live! di Sky Spinsm10canale 702 Live! di Sky Metall10

      La data/ora di oggi è Gio Mag 02, 2024 11:31 am