Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Come mai non mi arriva più alcuna notifica?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Come mai non mi arriva più alcuna notifica?

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Come mai non mi arriva più alcuna notifica? Empty Come mai non mi arriva più alcuna notifica?

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 20 2011, 09:04

    Sono iscritto da poco più di una settimana, e immediatamente all'iscrizione ho trovato un ambiente molto accogliente, ricco di persone con la mia stessa passione, ma soprattutto accoglienti.
    Ricevevo puntuale notifica dei miei messaggi replicati, o di nuovi messaggi.
    Da 3 giorni non ricevo più nulla, nonostante io avessi scritto già sul forum per segnalare questo problema.
    Non voglio e pensare che nessuno di voi mi voglia replicare, ma dev'esserci un errore, perchè mi sento quasi...'invisibile': qualsiasi cosa scriva, nessuno mi replica.

    Chiedo all'amministratore/i di questo forum assistenza e la ragione per cui non appaiono neppure più i messaggi che scrivo.
    Grazie.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Come mai non mi arriva più alcuna notifica? Empty Re: Come mai non mi arriva più alcuna notifica?

    Messaggio Da matley Gio Ott 20 2011, 09:18

    che minkia dici... Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 424797 Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 424797 Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 424797 Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 424797
    vediamo se questo lo vedi... Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 775355 Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 775355 Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 775355 Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 775355 Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 775355




    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Come mai non mi arriva più alcuna notifica? R4kie410 …………Come mai non mi arriva più alcuna notifica? Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Come mai non mi arriva più alcuna notifica? Empty Re: Come mai non mi arriva più alcuna notifica?

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 20 2011, 09:28

    matley ha scritto:che minkia dici... Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 424797 Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 424797 Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 424797 Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 424797
    vediamo se questo lo vedi... Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 775355 Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 775355 Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 775355 Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 775355 Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 775355



    minkia lo vai a dire a tua xxxxxx*. ok? Deficiente maleducato.

    * rimosso dalla moderazione
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Come mai non mi arriva più alcuna notifica? Empty Re: Come mai non mi arriva più alcuna notifica?

    Messaggio Da matley Gio Ott 20 2011, 09:32

    calma parsifal stò scherzando... Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 775355
    le faccine sono li per quello...se nessuno ti ha risposto ...vedrai che prima o poi questo accadrà...poi nei nostri impianti senza veli...mi sembra che qualcuno abbia risposto...

    tranquillo... Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 625723


    Ps: come tante persone NON ho più la madre...


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Come mai non mi arriva più alcuna notifica? R4kie410 …………Come mai non mi arriva più alcuna notifica? Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Come mai non mi arriva più alcuna notifica? Empty Re: Come mai non mi arriva più alcuna notifica?

    Messaggio Da piero Gio Ott 20 2011, 09:44

    matley...sei il solito facinoroso Laughing

    parsifal, ti posso assicurare che questo forum si distiungue per "felice e rilassata convivenza" tanto che ci si sfancula col sorriso sulle labbra tanto per gioco (sempre nei limiti)
    io i più cari amici qui dentro li saluto così Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 630139
    anzi più si è amici e peggio ci si tratta, pensa che matley ha un estimatore con la barba che lo cerca col bastone Laughing Laughing Laughing
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Come mai non mi arriva più alcuna notifica? Empty Re: Come mai non mi arriva più alcuna notifica?

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 20 2011, 09:51

    piero ha scritto:matley...sei il solito facinoroso Laughing

    parsifal, ti posso assicurare che questo forum si distiungue per "felice e rilassata convivenza" tanto che ci si sfancula col sorriso sulle labbra tanto per gioco (sempre nei limiti)
    io i più cari amici qui dentro li saluto così Come mai non mi arriva più alcuna notifica? 630139
    anzi più si è amici e peggio ci si tratta, pensa che matley ha un estimatore con la barba che lo cerca col bastone Laughing Laughing Laughing

    Per me va anche bene, ma appunto, essendo NUOVO, non conosco i costumi di una casa di cui sto ancora varcando la soglia. Se qui, ad esempio, un "vaffanculo" equivale a dirsi "ciao come ti butta", datemi il tempo di saperlo, e di adattarmi.
    Non so, sei mai entrato a casa di qualcuno esordendo in un "ciao gentaglia di merda, come stracazzo vi butta?? Fanculo a tutti!!". Non penso...

    Io parto sempre educato e rispettoso, poi.... mi adatto.
    Grazie per la risposta, mi fa sentire meno...'trasparente'.
    vulcan
    vulcan
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 12362
    Data d'iscrizione : 04.12.09
    Età : 57
    Località : Sardinya

    Come mai non mi arriva più alcuna notifica? Empty Re: Come mai non mi arriva più alcuna notifica?

    Messaggio Da vulcan Gio Ott 20 2011, 11:59

    Non è che hai toccato qualcosa nel pannello personale?


    _________________
    Nicola  Come mai non mi arriva più alcuna notifica? Horse10    

    Spoiler:


    In caso di bisogno leggere il REGOLAMENTO del forum.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    Come mai non mi arriva più alcuna notifica? Empty Re: Come mai non mi arriva più alcuna notifica?

    Messaggio Da ema49 Gio Ott 20 2011, 15:13

    piero ha scritto:...pensa che matley ha un estimatore con la barba che lo cerca col bastone Laughing Laughing Laughing

    Eccomi..sono io l'estimatore. Grazie per le belle parole che hai inviato al cane ridens.. Laughing

    Magari evita di mettere in mezzo persone care. Matley ha compreso l'equivoco e l'ha chiarito subito. Qualcun altro si sarebbe incazzato di brutto...


    _________________
    Come mai non mi arriva più alcuna notifica? Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Come mai non mi arriva più alcuna notifica? Empty Re: Come mai non mi arriva più alcuna notifica?

    Messaggio Da Ospite Gio Ott 20 2011, 23:45

    Non posso che apprezzare e condividere le sue parole Ema49
    Ad evitare ulteriori commenti chiudo il topic

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 13:28