Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
indovina indovinello - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    indovina indovinello


    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    indovina indovinello - Pagina 3 Empty Re: indovina indovinello

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Ago 18, 2009 9:15 pm

    Elcaset ha scritto:Insomma Pavel, o che si rigirino la cosa come vogliono o che la nascondano, chi è iscritto su QUEL forum avrà sempre una visione distorta alla quale non potrai porre rimedio perchè NON scrivi più in quel forum e anche se dovessi scriverci sotto altro nick, appena nomini Pavel/Air ti sgamano subito indovina indovinello - Pagina 3 625723


    giusto.......ma se uno ha un pizzico di buonsenso e non vede ciò che vuole può capire molte cose da questa storia..........ma come ho detto ci vogliono dei requisiti! indovina indovinello - Pagina 3 285880
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    indovina indovinello - Pagina 3 Empty Re: indovina indovinello

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Ago 18, 2009 9:27 pm

    pavel ha scritto:
    aircooled ha scritto:ma no Pavel è un bono, basta nun fallo incazza... Laughing Laughing Laughing

    se io mi fossi incaxxato ..................avrei fatto la loro fortuna. Qualche parolaccia....qualche accusa...qualche mancanza di rispetto...et voilà: scusa EVIDENTE ed INCONTROVERTIBILE che avrebbe GIUSTIFICATO A TUTTI il mio ban. Ma siccome sono meno idiota di quanto mi si pensi....Ho tollerato di tutto, ed ho continuato ad essere gentile ed educato, proprio con la curiosità di vedere, QUALE sarebbe stata la scusa con la quale sarei stato allontanato.... Non dando nessun altro spunto, era evidente che una via d'uscita la dovevano FORZATAMENTE trovare... Ed ecco qua: SPAMMER... Mai provato...ma spammer..

    PS: A proposito: Rinnovo il mio invito di qualche giorno fa , A FORNIRE LE PROVE per le quali sono stato appellato come spam.. Le aspetto sempre sapete. Non vi dimenticate di fornirle eh........ Io aspetto fiducioso nel fatto che vorrete provare....quello che avete scritto. O potrei dire.............che Delfino di Air, va bannato anche da qui, perchè con quell'avatar di gatti...si potrebbe sottintendere che ha un allevamento di gatti di razza che tenta di vendere con subdole diavolerie... Non lo posso provare, ma mi gira il chicchero di togliermelo di torno, e dunque ecco qua: Delfino vende gatti.. cheers
    AMMINISTRATORE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! indovina indovinello - Pagina 3 528114 indovina indovinello - Pagina 3 528114 indovina indovinello - Pagina 3 528114

    ne vuoi uno? Laughing Laughing Laughing
    se vuoi te li addestro ad ascoltare metal! indovina indovinello - Pagina 3 650957


    Ultima modifica di Il delfino di Air il Mar Ago 18, 2009 9:34 pm - modificato 1 volta.


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    indovina indovinello - Pagina 3 Empty Re: indovina indovinello

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Ago 18, 2009 9:30 pm

    aircooled ha scritto:
    Vorre ricordare anche il ban di delfino, al quale non c'è ugualmente alcuna giustificazione
    mi spiace ma devo correggerti indovina indovinello - Pagina 3 285880
    il delfino portava nel nick AIR e al mestruato perenne la cosa andava di traverso, ogni volta che accendeva il PC e leggeva quel nick eran dolori per le coronarie, a quel punto il compare preoccupato per la salute del mestruato non ha potuto fare altro che bannare indovina indovinello - Pagina 3 81249

    cheers cheers cheers cheers cheers
    io ho il motivo del ban e voi noo.......io ho il motivo del ban e voi noo!!!!! indovina indovinello - Pagina 3 528114 indovina indovinello - Pagina 3 528114 indovina indovinello - Pagina 3 528114 indovina indovinello - Pagina 3 528114 indovina indovinello - Pagina 3 528114 indovina indovinello - Pagina 3 528114 indovina indovinello - Pagina 3 528114 indovina indovinello - Pagina 3 528114 indovina indovinello - Pagina 3 528114 indovina indovinello - Pagina 3 528114 indovina indovinello - Pagina 3 528114


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    indovina indovinello - Pagina 3 Empty Re: indovina indovinello

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 18, 2009 10:14 pm

    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto: Il problema è il contrario di come lo vedi tu. NON sono io a dover provare che non sono uno spam... Ma loro a doverlo provare. Se sono poi addirittura io che glielo chiedo!!! indovina indovinello - Pagina 3 921419 indovina indovinello - Pagina 3 921419 indovina indovinello - Pagina 3 921419 E loro continuano a NON poterlo provare..... che dici tu? Chi ha più frecce al suo arco?

    Fino a che sul forum potranno tenere nascosta la cosa o rigirarla come meglio credono, nessuno si porrà il problema di chi ha ragione o torto, perchè nessuno lo saprà e loro non si porranno nemmeno il problema di provare o meno. Scrivi in QUESTO forum, NON in quello, quindi non hai la possibilità di ricordare su QUEL forum l'intera vicenda.... indovina indovinello - Pagina 3 285880

    guarda che leggono anche qui.....e se ti può interessare mi sono arrivate sia direttamente (posta mail) che indirettamente (mediante altri forumer) attestati di stima comprovanti la tesi che tutti avevano capito che il motivo del ban non era quello sventagliato. Ma non perchè qualcuno lo avesse detto...............ma perchè era così palesemente evidente che era stato preso un pretesto perchè ero un forumer scomodo.....che molta gente mi ha scritto per confermare questa teoria. In più ....se via a vedere, 2/3 volte alcuni di loro hanno richiesto la mia riammissione. Segno evidente che il messaggio era stato recepito come una ingiustizia nei miei confronti. Quando poi sotto mia richiesta, non sono mai state portate le suddette prove....allora il tutto ha avuto il suo giusto epilogo. E stai certo che questo forum viene letto di la. Tante risposte di rimando sono appositamente state fatte.Tu stesso ne sei la prova....Sei stato invitato a tornare nel tuo...forum pseudo libero. Quindi SANNO da dove vieni......
    Ti dirò che inoltre hanno fatto anche delle telefonate per avere la conferma che questo forum fosse pilotato....ma hanno avuto SOLO la conferma dell'ERRORE abnorme di valutazione da loro stessi fatto....e la figura a dir poco imbarazzante per aver rotto gli zebedei a persone che non sapevano nemmeno cosa fosse un forum..... Quindi stai tranquillo che leggono... La frase "avete visto che fine fanno quelli che fanno delle pseudo recensioni con degli ascolti ad un metro e mezzo dai diffusori", non era una frase buttata li a caso. Ma indirizzata a me. Ma alla mia domanda "chiedetemi dove ho fatto questo ascolto, che vi do il nome del negozio, la via ed il civico, in modo da constatare la veridità di ciò che avevo detto"...è seguito l'ormai NOTO silenzio.... Perchè sanno che sono in grado di CONFERMARE ciò che ho scritto. A differenza di chi invece (come vedi) NON può confermare ciò che ha scritto e pensato di me.....
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    indovina indovinello - Pagina 3 Empty Re: indovina indovinello

    Messaggio Da Ospite Mar Ago 18, 2009 10:16 pm

    Elcaset ha scritto:Insomma Pavel, o che si rigirino la cosa come vogliono o che la nascondano, chi è iscritto su QUEL forum avrà sempre una visione distorta alla quale non potrai porre rimedio perchè NON scrivi più in quel forum e anche se dovessi scriverci sotto altro nick, appena nomini Pavel/Air ti sgamano subito indovina indovinello - Pagina 3 625723
    A loro NON interessa provare se sei o meno uno spammer, a loro basta che gli altri ci credano.

    Io sono propenso a credere che gli altri non ci credano...... O me ne avrebbero detto di tutti i colori, Invece mi sembra che abbiano chiesto la mia riammissione. Segno evidente che non credono a ciò che è stato detto su di me.... indovina indovinello - Pagina 3 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    indovina indovinello - Pagina 3 Empty Re: indovina indovinello

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 19, 2009 3:20 am

    SIETE DA MANICOMIO... quanto scriveteeeeeeeeeee???????????????????????? indovina indovinello - Pagina 3 650957 indovina indovinello - Pagina 3 650957 indovina indovinello - Pagina 3 650957 indovina indovinello - Pagina 3 650957 indovina indovinello - Pagina 3 650957 indovina indovinello - Pagina 3 650957 indovina indovinello - Pagina 3 650957 indovina indovinello - Pagina 3 650957
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    indovina indovinello - Pagina 3 Empty Re: indovina indovinello

    Messaggio Da Geronimo Mer Ago 19, 2009 8:24 am

    pavel ha scritto:
    Elcaset ha scritto:Insomma Pavel, o che si rigirino la cosa come vogliono o che la nascondano, chi è iscritto su QUEL forum avrà sempre una visione distorta alla quale non potrai porre rimedio perchè NON scrivi più in quel forum e anche se dovessi scriverci sotto altro nick, appena nomini Pavel/Air ti sgamano subito indovina indovinello - Pagina 3 625723
    A loro NON interessa provare se sei o meno uno spammer, a loro basta che gli altri ci credano.

    Io sono propenso a credere che gli altri non ci credano...... O me ne avrebbero detto di tutti i colori, Invece mi sembra che abbiano chiesto la mia riammissione. Segno evidente che non credono a ciò che è stato detto su di me.... indovina indovinello - Pagina 3 285880

    Per quanti attestati di stima tu riceva, saranno sempre in pochi a non crederci rispetto alla maggioranza che o non conosce o ha una visione "ufficiale" della cosa o più semplicemente non gli interessa. Infatti quelle poche volte che viene aperto un 3D di richiesta del "perchè" o quando all'interno di altri 3D qualcuno ricorda e chiede spiegazioni, l'apparato repressivo dell'informazione si attiva a più livelli di cui l'ultimo è il ban e/o la chiusura del 3D. A questo si aggiunge l'azione di alcuni "emeriti membri" del forum che hanno il compito, non so se ufficiosamente stabilito o assunto spontaneamente, di "buttare in caciara" il tutto: combinando "repressione" e "messa in caciara" si mantiene lo status quo.
    In ogni caso hai tante persone che ti stimano, me compreso, quindi alla fine che t'importa di quelli che non ti stimano? indovina indovinello - Pagina 3 285880
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    indovina indovinello - Pagina 3 Empty Re: indovina indovinello

    Messaggio Da Ospite Mer Ago 19, 2009 8:26 pm

    ma infatti non è per avere attestati di stima....e per far ricordare a chi deve...ricordarlo, che certi trattamenti, non finiscono nel dimenticatoio, come li si vorrebbe far scemare lentamente..... Vanno sempre ricordati per aver ben chiaro il quadro di chi sia...il nostro interlocutore. Troppo comodo far passare tutto nel tritacarne del dimenticatoio.... cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    indovina indovinello - Pagina 3 Empty Re: indovina indovinello

    Messaggio Da Ospite Dom Set 06, 2009 12:48 am

    ?


    Ultima modifica di sordo il Dom Dic 27, 2009 10:53 am - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    indovina indovinello - Pagina 3 Empty Re: indovina indovinello

    Messaggio Da aircooled Dom Set 06, 2009 1:30 am

    sbagliate ha credere che il mio risentimento sia da associare al ban ricevuto da AR,,,,,
    il mio risentimento e' dovuto all amicizia tradita ,,,,,,
    all invidia,,,,,
    di un,,,,,otello ,,,,,senza attributi,,,,
    E' questo che mi ha ferito,,,,
    il suo cercare un amico,,,,ad ore,,,,da usare quando je fa commodo,,,,,
    da buttare ar cesso quanno nun je serve piu',,,,,,
    dopo aver ricevuto parecchi schiaffi,,,,,
    me so detto basta,,,,,,
    e je li rido',,,colli interessi,,,, sunny
    indovina indovinello - Pagina 3 921419 mazza è molto peggio di quanto credessi indovina indovinello - Pagina 3 921419


    _________________
    indovina indovinello - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso indovina indovinello - Pagina 3 941176


     
    indovina indovinello - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - indovina indovinello - Pagina 3 630139
    indovina indovinello - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    indovina indovinello - Pagina 3 Empty Re: indovina indovinello

    Messaggio Da Ospite Sab Set 12, 2009 5:03 pm

    whoever ha scritto:chi ha bussato a stò castello indovina indovinello - Pagina 3 528114 indovina indovinello - Pagina 3 528114
    indovina indovinello - Pagina 3 Microc10


    MICROFAST è quello con la faccia da pacioccone l'altro, quello con la faccia tirata e il sorrisino da isterico è .....................OTELLUS avete notato che prestanza fisica ? se quello la mette sul piano fisico non vorrei trovarmi nei panni di pavel affraid

    Firmato: whoever
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    indovina indovinello - Pagina 3 Empty Re: indovina indovinello

    Messaggio Da aircooled Sab Set 12, 2009 5:26 pm

    MICROFAST indovina indovinello - Pagina 3 921419 come posta e da cosa posta lo facevo più... indovina indovinello - Pagina 3 650957 indovina indovinello - Pagina 3 650957 indovina indovinello - Pagina 3 650957 meglio cosi, in foto sembra un pacioccone simpatico indovina indovinello - Pagina 3 285880
    vedi che il cieco non basta per apprezzare il tutto indovina indovinello - Pagina 3 184438 indovina indovinello - Pagina 3 184438 indovina indovinello - Pagina 3 184438


    _________________
    indovina indovinello - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso indovina indovinello - Pagina 3 941176


     
    indovina indovinello - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - indovina indovinello - Pagina 3 630139
    indovina indovinello - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    indovina indovinello - Pagina 3 Empty Re: indovina indovinello

    Messaggio Da Ospite Sab Set 12, 2009 7:35 pm

    p


    Ultima modifica di sordo il Dom Dic 27, 2009 10:53 am - modificato 1 volta.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    indovina indovinello - Pagina 3 Empty Re: indovina indovinello

    Messaggio Da Geronimo Sab Set 12, 2009 8:03 pm

    sordo ha scritto:Se er microinfaust sapesse cosa pensa de lui,,,
    l otellino,,,
    me sa che nun se sarebbe fatto fotografa',,,,
    assieme,,,,a Marcolino,,,,

    indovina indovinello - Pagina 3 921419

    Anche poeta sei indovina indovinello - Pagina 3 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    indovina indovinello - Pagina 3 Empty Re: indovina indovinello

    Messaggio Da Ospite Dom Set 13, 2009 3:32 pm

    sordo ha scritto:Pavel,,,ma che te frega?,,,,,,,
    Che te frega der forum de AR,,,,,?,,,,,
    Che te frega der ban,,,,?
    Quel forum e' di merda,,,,,,io cio' impiegato piu de un mese per farmi,,,bannare,,,,
    e li fessi,,,,,m hanno bannato,,,,,,
    pensando,che,,,,,,
    risolvevano cosi' il problema der ,,,sordo,,,,che rompeva,,,,,
    Ora ho le mani libere,,,,completamente slegate da qualsiasi,,,
    amicizia,,,,,
    all otello je fo' il culo,,,,, indovina indovinello - Pagina 3 81249 ,,,,
    ma mica come state a fa' voi,,,,
    che frignate,,,per quattro paginette,,,,,
    je lo fo' sulli fatti,,,,,
    su quello che scrive,,,,,
    sia sulla rivista,,,
    sia sul forum,,,,,
    e senza scrive neanche na parolaccia,,,,, indovina indovinello - Pagina 3 528114
    Che soddisfazzio' ve po' da' na foto,,rimaneggiata,,,,?
    pensate invece la soddisfazzio' che ce poi ave',,,quanno scopri na toppata der nostro Otello,,,,,
    e...ve lo posso garanti',,,,,ce ne sono,,,,assai,,,,
    questa e' la mia strada,,,,,l amicizia che avevo con costui,,e' stata troppe volte,,,tradita,,,,,
    io ora je riservo,,,,solo una critica giusta e implacabile,,,,,
    come' mia abbitudine,,,,
    sbagliate ha credere che il mio risentimento sia da associare al ban ricevuto da AR,,,,,
    il mio risentimento e' dovuto all amicizia tradita ,,,,,,
    all invidia,,,,,
    di un,,,,,otello ,,,,,senza attributi,,,,
    E' questo che mi ha ferito,,,,
    il suo cercare un amico,,,,ad ore,,,,da usare quando je fa commodo,,,,,
    da buttare ar cesso quanno nun je serve piu',,,,,,
    dopo aver ricevuto parecchi schiaffi,,,,,
    me so detto basta,,,,,,
    e je li rido',,,colli interessi,,,, sunny


    - Benvenuto Sordo..... Ti spiego il SOLO motivo, per il quale continuo a chiedere GIUSTIZIA. Sinceramente che mi abbiano bannato da AR non è un problema che mi interessa. Ci tengo invece e molto, a tenere sempre CALDA la discussione, in quanto il motivo per il quale sono stato bannato, a loro detta è SPAM. Per i marchi AUDIOSONICA e SIGMA. Siccome questo è un motivo FALSO, vorrei che tutti lo leggessero e sapessero che tutto questo oltre a non essere vero, è una SANA e GROSSA menzogna. Continuo infatti a CHIEDERE le prove di quanto da loro affermato, ricevendo PUNTUALMENTE solo del SILENZIO. La gente, in questo modo capirà, che ogni singola volta che metto spalle al muro lor signori, chiedendo IO stesso di spiattellare le prove della loro menzogna, ricevo SOLO il succitato SILENZIO. Ci tengo solo che questo sia chiaro, per onestà intellettuale, e per la mia integrità morale.

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26, 2024 2:15 pm