Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
consigli per gli acquisti
Il Gazebo Audiofilo

The Italian Forum for HI-FI, Music, DAC, Headphones And Cables

Share

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sun Aug 16, 2009 7:28 pm

non è in grado di sentire nulla, anzi minore sarà la qualita del materiale che ascolta maggiore sarà la soddisfazione che prova, viceversa più qualità gli fai sentire e più ti dira: non me piase, all'HIFI serio ci si arriva dopo aver fatto molti sbagli e trovando amici o persone che ti aiutano un minimo ad imboccare la strada giusta

dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io, mamma mia che argomento hai toccato air gli amici qui c'è materiale per un altro 3d Laughing Laughing

comunque sostanzialmente siamo d'accordo allora che cavolo continuiamo a dire ai pivelli ascolta ascolta, perchè ad esempio nessuno mai come PRIMA domanda gli chiedi che genere di musica ascolta ?
    ve lo siete mai chiesto ? eppure è fondamentale ed è una importante indicazione da dare per le scelte future, andate con la vostra musica non fatevi mettere quei cacchio di dischi da audiofilo segaiolo che girano nei negozi, perchè nessuno lo dice mai che c'è un impianto per ogni genere di musica, almeno ai primi livelli di spesa, perchè nessuno lo dice ?

post firmato: whoever ( )

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Re: consigli per gli acquisti

Post  aircooled on Sun Aug 16, 2009 7:33 pm

mmmmmm..... mi sa che non ha mai detto ascolta con le tue orecchie, e difficilmente dò consigli, di solito se la cosa mi piace annuisco andandogli dietro, nel caso contrario difficilmente intervengo Laughing Laughing
    ma il 3D potrebbe avere sviluppo interessante, vediamo che ne viene fuori

Last edited by aircooled on Sun Aug 16, 2009 7:34 pm; edited 1 time in total

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

Numero di messaggi : 782

Post  erik rutan on Sun Aug 16, 2009 7:34 pm

whoever wrote:
    non è in grado di sentire nulla, anzi minore sarà la qualita del materiale che ascolta maggiore sarà la soddisfazione che prova, viceversa più qualità gli fai sentire e più ti dira: non me piase, all'HIFI serio ci si arriva dopo aver fatto molti sbagli e trovando amici o persone che ti aiutano un minimo ad imboccare la strada giusta

dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io, mamma mia che argomento hai toccato air gli amici qui c'è materiale per un altro 3d Laughing Laughing

comunque sostanzialmente siamo d'accordo allora che cavolo continuiamo a dire ai pivelli ascolta ascolta, perchè ad esempio nessuno mai come PRIMA domanda gli chiedi che genere di musica ascolta ?
    ve lo siete mai chiesto ? eppure è fondamentale ed è una importante indicazione da dare per le scelte future, andate con la vostra musica non fatevi mettere quei cacchio di dischi da audiofilo segaiolo che girano nei negozi, perchè nessuno lo dice mai che c'è un impianto per ogni genere di musica, almeno ai primi livelli di spesa, perchè nessuno lo dice ?

post firmato: whoever ( )

se vado in qualche negozio o in fiera e gli dico di mettere qualche mio cd mi cacciano via " si mi sarei permesso di portare questo ultimo lavoro degli Opeth o dei Chimaira senta mi mette la terza traccia dei Fear Factory si quella con la doppia cassa " Laughing Laughing l'unico che mi sopporta è Peter Qvortrupp

aircooled
    Suonologo
    Suonologo

Numero di messaggi : 32292

Post  aircooled on Sun Aug 16, 2009 7:35 pm

ai miei tempi si metteva DAFOS Laughing Laughing Laughing

il meglio va solo con il meglio e non è un caso

la calunnia disdegna i mediocri e si afferra ai grandi

non discutere mai con un idiota, ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - ricorda chi sa fa chi non sa insegna

Showroom AIRTECH via XX Settembre 12 San Giuliano Terme PI cell 3393521936 fisso 050818821 dalle 16.00 alle 19.00 dal martedi al sabato
    mail bertini63@virgilio.it

erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

Post  erik rutan on Sun Aug 16, 2009 7:42 pm

aircooled wrote:ai miei tempi si metteva DAFOS Laughing Laughing Laughing

comunque basta che non mi mettano Diana Krall che impazza in ogni saletta tutto fa brodo !

Ospite
    Guest

Post  Ospite on Sun Aug 16, 2009 7:45 pm

erik rutan wrote:
    aircooled wrote:ai miei tempi si metteva DAFOS Laughing Laughing Laughing

comunque basta che non mi mettano Diana Krall che impazza in ogni saletta tutto fa brodo !

dici così perchè non hai mai sentito Rebecca Pidgeon (non c'è lo smile che si pianta le coltellate in pancia? ) Laughing Laughing Laughing

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16085

Post  Geronimo on Sun Aug 16, 2009 7:49 pm

La stessa cosa succede se ti azzardi a voler ascoltare un brano di musica elettronica, ti guardano come un appestato
    E dire che mica propongo brani di techno o roba simile (anche se ascolto pure quella)
    Ma il bello è che ti guardano strano pure se proponi un brano di Fusion

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

Post  erik rutan on Sun Aug 16, 2009 7:53 pm

Elcaset wrote:La stessa cosa succede se ti azzardi a voler ascoltare un brano di musica elettronica, ti guardano come un appestato
    E dire che mica propongo brani di techno o roba simile (anche se ascolto pure quella)

che devi farci Giacomo siamo ghettizzati, però ancora mi ricordo anni fa in un Top audio romano mio fratello fece cascare le pareti con un brano dei Beastie Boys con le Kef Maidstone devo dire che la Audio 4 ci ringraziò perchè in 5 minuti si riempì la sala Laughing

Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

Numero di messaggi : 16085

Post  Geronimo on Sun Aug 16, 2009 8:10 pm

erik rutan wrote:
    Elcaset wrote:La stessa cosa succede se ti azzardi a voler ascoltare un brano di musica elettronica, ti guardano come un appestato

che devi farci Giacomo siamo ghettizzati, però ancora mi ricordo anni fa in un Top audio romano mio fratello fece cascare le pareti con un brano dei Beastie Boys con le Kef Maidstone devo dire che la Audio 4 ci ringraziò perchè in 5 minuti si riempì la sala Laughing

C'ero anche io quel giorno

PS
    vai a vedere cosa ho ascoltato oggi

"Sono il ponte fra quello che non sono mai stato e quello che non sarò mai"

"Il mio impianto AUDIO ANALOGUE-AIRTECH-ADVENT"(CLICCA QUI)

Current date/time is Sat Dec 03, 2016 12:39 pm