Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
consigli per gli acquisti
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    consigli per gli acquisti

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    consigli per gli acquisti Empty consigli per gli acquisti

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 16 2009, 19:28

    non è in grado di sentire nulla, anzi minore sarà la qualita del materiale che ascolta maggiore sarà la soddisfazione che prova, viceversa più qualità gli fai sentire e più ti dira: non me piase, all'HIFI serio ci si arriva dopo aver fatto molti sbagli e trovando amici o persone che ti aiutano un minimo ad imboccare la strada giusta

    dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io, mamma mia che argomento hai toccato air gli amici qui c'è materiale per un altro 3d Laughing Laughing

    comunque sostanzialmente siamo d'accordo allora che cavolo continuiamo a dire ai pivelli ascolta ascolta, perchè ad esempio nessuno mai come PRIMA domanda gli chiedi che genere di musica ascolta ?
    ve lo siete mai chiesto ? eppure è fondamentale ed è una importante indicazione da dare per le scelte future, andate con la vostra musica non fatevi mettere quei cacchio di dischi da audiofilo segaiolo che girano nei negozi, perchè nessuno lo dice mai che c'è un impianto per ogni genere di musica, almeno ai primi livelli di spesa, perchè nessuno lo dice ?

    post firmato: whoever ( consigli per gli acquisti 630139)
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    consigli per gli acquisti Empty Re: consigli per gli acquisti

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 16 2009, 19:33

    mmmmmm..... mi sa che non ha mai detto ascolta con le tue orecchie, e difficilmente dò consigli, di solito se la cosa mi piace annuisco andandogli dietro, nel caso contrario difficilmente intervengo Laughing Laughing
    ma il 3D potrebbe avere sviluppo interessante, vediamo che ne viene fuori consigli per gli acquisti 285880


    Ultima modifica di aircooled il Dom Ago 16 2009, 19:34 - modificato 1 volta.


    _________________
    consigli per gli acquisti Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso consigli per gli acquisti 941176


     
    consigli per gli acquisti Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - consigli per gli acquisti 630139
    consigli per gli acquisti 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    consigli per gli acquisti Empty Re: consigli per gli acquisti

    Messaggio Da erik rutan Dom Ago 16 2009, 19:34

    whoever ha scritto:
    non è in grado di sentire nulla, anzi minore sarà la qualita del materiale che ascolta maggiore sarà la soddisfazione che prova, viceversa più qualità gli fai sentire e più ti dira: non me piase, all'HIFI serio ci si arriva dopo aver fatto molti sbagli e trovando amici o persone che ti aiutano un minimo ad imboccare la strada giusta

    dagli amici mi guardi iddio che dai nemici mi guardo io, mamma mia che argomento hai toccato air gli amici qui c'è materiale per un altro 3d Laughing Laughing

    comunque sostanzialmente siamo d'accordo allora che cavolo continuiamo a dire ai pivelli ascolta ascolta, perchè ad esempio nessuno mai come PRIMA domanda gli chiedi che genere di musica ascolta ?
    ve lo siete mai chiesto ? eppure è fondamentale ed è una importante indicazione da dare per le scelte future, andate con la vostra musica non fatevi mettere quei cacchio di dischi da audiofilo segaiolo che girano nei negozi, perchè nessuno lo dice mai che c'è un impianto per ogni genere di musica, almeno ai primi livelli di spesa, perchè nessuno lo dice ?

    post firmato: whoever ( consigli per gli acquisti 630139)

    se vado in qualche negozio o in fiera e gli dico di mettere qualche mio cd mi cacciano via consigli per gli acquisti 650957 consigli per gli acquisti 33910 " si mi sarei permesso di portare questo ultimo lavoro degli Opeth o dei Chimaira senta mi mette la terza traccia dei Fear Factory si quella con la doppia cassa " Laughing Laughing l'unico che mi sopporta è Peter Qvortrupp consigli per gli acquisti 85816
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    consigli per gli acquisti Empty Re: consigli per gli acquisti

    Messaggio Da aircooled Dom Ago 16 2009, 19:35

    ai miei tempi si metteva DAFOS Laughing Laughing Laughing


    _________________
    consigli per gli acquisti Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso consigli per gli acquisti 941176


     
    consigli per gli acquisti Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - consigli per gli acquisti 630139
    consigli per gli acquisti 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    consigli per gli acquisti Empty Re: consigli per gli acquisti

    Messaggio Da erik rutan Dom Ago 16 2009, 19:42

    aircooled ha scritto:ai miei tempi si metteva DAFOS Laughing Laughing Laughing

    comunque basta che non mi mettano Diana Krall che impazza in ogni saletta tutto fa brodo !
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    consigli per gli acquisti Empty Re: consigli per gli acquisti

    Messaggio Da Ospite Dom Ago 16 2009, 19:45

    erik rutan ha scritto:
    aircooled ha scritto:ai miei tempi si metteva DAFOS Laughing Laughing Laughing

    comunque basta che non mi mettano Diana Krall che impazza in ogni saletta tutto fa brodo !

    dici così perchè non hai mai sentito Rebecca Pidgeon (non c'è lo smile che si pianta le coltellate in pancia? ) Laughing Laughing Laughing
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    consigli per gli acquisti Empty Re: consigli per gli acquisti

    Messaggio Da Geronimo Dom Ago 16 2009, 19:49

    La stessa cosa succede se ti azzardi a voler ascoltare un brano di musica elettronica, ti guardano come un appestato consigli per gli acquisti 95624
    E dire che mica propongo brani di techno o roba simile (anche se ascolto pure quella)
    Ma il bello è che ti guardano strano pure se proponi un brano di Fusion consigli per gli acquisti 921419
    erik rutan
    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 52
    Località : roma ( motociclista )

    consigli per gli acquisti Empty Re: consigli per gli acquisti

    Messaggio Da erik rutan Dom Ago 16 2009, 19:53

    Elcaset ha scritto:La stessa cosa succede se ti azzardi a voler ascoltare un brano di musica elettronica, ti guardano come un appestato consigli per gli acquisti 95624
    E dire che mica propongo brani di techno o roba simile (anche se ascolto pure quella)
    Ma il bello è che ti guardano strano pure se proponi un brano di Fusion consigli per gli acquisti 921419

    che devi farci Giacomo siamo ghettizzati, però ancora mi ricordo anni fa in un Top audio romano mio fratello fece cascare le pareti con un brano dei Beastie Boys con le Kef Maidstone consigli per gli acquisti 650957 consigli per gli acquisti 650957 devo dire che la Audio 4 ci ringraziò perchè in 5 minuti si riempì la sala Laughing
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    consigli per gli acquisti Empty Re: consigli per gli acquisti

    Messaggio Da Geronimo Dom Ago 16 2009, 20:10

    erik rutan ha scritto:
    Elcaset ha scritto:La stessa cosa succede se ti azzardi a voler ascoltare un brano di musica elettronica, ti guardano come un appestato consigli per gli acquisti 95624
    E dire che mica propongo brani di techno o roba simile (anche se ascolto pure quella)
    Ma il bello è che ti guardano strano pure se proponi un brano di Fusion consigli per gli acquisti 921419

    che devi farci Giacomo siamo ghettizzati, però ancora mi ricordo anni fa in un Top audio romano mio fratello fece cascare le pareti con un brano dei Beastie Boys con le Kef Maidstone consigli per gli acquisti 650957 consigli per gli acquisti 650957 devo dire che la Audio 4 ci ringraziò perchè in 5 minuti si riempì la sala Laughing

    C'ero anche io quel giorno consigli per gli acquisti 650957

    PS
    vai a vedere cosa ho ascoltato oggi consigli per gli acquisti 650957 consigli per gli acquisti 650957 consigli per gli acquisti 650957

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 23:25