Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno - Pagina 10
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno


    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32384
    Data d'iscrizione : 21.06.10

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da Massimo Dom Dic 11 2011, 10:25

    Edmond ha scritto:Personalmente trovo inopportuno spendere in questo periodo 200 euro/notte............ Se devio privarmene li regalo a qualche associazione di volontariato......... santa santa santa

    Posso dormire anche sulla poltrona di Massimo, davanti all'impianto!!!!!!!!!! affraid affraid affraid
    Giorgio lo sai che non c'è problema. sunny
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32384
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da Massimo Dom Dic 11 2011, 10:53

    Ragazzi ripartiamo col piede giusto.
    Al Vesuvio ed all'Excelsior le cifre sono abbastanza superiori ai 200 euro.
    A Napoli ci sono problemi logistici di parcheggio e traffico.
    La migliore soluzione è Salerno, cena da Ettore, locale conosciuto ed ottimo, soprattutto per la qualità e la vastissima scelta del menù.
    Avendo un mese e mezzo davanti e riconoscendo che non tutti hanno le stesse idee riguardanti l'albergo, mi mandate un PM con le vostre esigenze e troveremo la migliore soluzione. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Dark_s11CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Firma_11CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Firma_12
    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Buggd111
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da ema49 Dom Dic 11 2011, 11:27



    santa santa santa ..quì manco Masaniello riuscirà a risolvere il problema.. Laughing Laughing

    Organizzate un meeting logistico coordinato da un organizzatore di eventi, chiedete la sponsorizzazione della regione e della Provincia, avvertite la Prefettura per le necessarie misure di sicurezza, allertate i Pronto Soccorso dei vari ospedali.. Laughing Laughing

    ..e poi 'nnate a ffanc.. Neutral


    scusate, mi è venuta la ridarella.. affraid affraid affraid affraid


    _________________
    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da Dragon Dom Dic 11 2011, 11:37

    ...io leggo e... ridarello in silenzio... CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 775355 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 775355 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 775355


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34854
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da carloc Dom Dic 11 2011, 12:01

    Mi spiace....ma l'organizzazione lombarda ve la sognate..... CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 775355 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 775355 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 775355

    Al massimo la vostra logistica è "facite ammuina"..... affraid affraid affraid


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da fabiovob Dom Dic 11 2011, 12:02

    A questo punto della situazione e senza alcun rancore, depongo le armi ed abbandono il campo in merito a questa cena campana.
    Il mio intervento in maniera un pò trasversale è stato dettato dal fatto che dopo circa 14 pagine di post ancora non si era riusciti a concordare nulla, e pertanto mi sono intromesso al solo fine di fornire una indicazione sulla sede e tutto il supporto logistico necessario finalizzato a minimizzare i disagi di chi viene da lontano.

    Decidete pure con tutta calma e serenità luogo e data, se potrò esserci anche io sarà solo un gran piacere potervi conoscere.

    Saluti

    Fabio
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da Fausto Dom Dic 11 2011, 12:06

    Massimo ha scritto:Ragazzi ripartiamo col piede giusto.
    Al Vesuvio ed all'Excelsior le cifre sono abbastanza superiori ai 200 euro.
    A Napoli ci sono problemi logistici di parcheggio e traffico.
    La migliore soluzione è Salerno, cena da Ettore, locale conosciuto ed ottimo, soprattutto per la qualità e la vastissima scelta del menù.
    Avendo un mese e mezzo davanti e riconoscendo che non tutti hanno le stesse idee riguardanti l'albergo, mi mandate un PM con le vostre esigenze e troveremo la migliore soluzione. sunny

    Mi permetto Massimo:
    noi che veniamo da lontano dobbiamo prenotaree l'aereo e non possiamo asspettare tanto tempo.
    Io, personalmente, preferirei Napoli.
    L'aereoporto è a Napoli e la città, con tutto il rispetto per Salerno, mi attira di più.
    Mi sembra strano che in centro non ci possa essere una giusta sistemazione dove alloggiare, parcheggiare e cenare.
    Una giusta sistemazione senza spendere cifre folli.
    Vi faccio il mio esempio:
    arrivo a Napoli verso le 13.00 del venerdì ed ho tutto il tempo per andare in albergo, sistemarmi e poi venire a cena.
    Il giorno dopo posso, se volete, farVi visita, e poi girare un pò.
    La domenica mattina la prendo comoda ed il pomeriggio alle 17.00 riparto per casa.
    Ragazzi cari dovete trovare una "giusta" sistemazione in centro, un "buon" ristorante ed "organizzarvi" per farci "vivere" questo evento.
    Coraggio!!!!
    Se si continua a cambiare ho paura che la cena salti.
    Carlo, ad organizzare la cena, ha fatto in fretta; ha scelto e fatto tutto lui!
    sunny sunny sunny

    Aggiungo solo un particolare per gli amici napoletani che avrebbero il piacere di conoscermi di persona:
    IO, SE NON DISTURBO, VERREI COMUNQUE A TROVAVI CENA O NON CENA!
    Fatemi sapere....
    Ciao.
    sunny sunny sunny

    Fabio: leggo ora il tuo post.
    Organizzatevi tra di voi....
    Altrimenti è un peccato....
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da ema49 Dom Dic 11 2011, 12:18

    fabiovob ha scritto:

    Decidete pure con tutta calma e serenità luogo e data, se potrò esserci anche io sarà solo un gran piacere potervi conoscere.

    Saluti

    Fabio
    ohè, Fabio, si scherza.. CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 775355 ..ora non ti adirare CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 650957
    Abbiamo capito tutti, credo, il problema.
    Ai Burgundi è venuto tutto semplice perché erano in zona e non dovevano prendere aerei. Bella forza, dovevano solo scegliere il menu.. Laughing Laughing CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 588790

    PS se tu non vieni, cancellate il mio nome


    _________________
    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12016
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da Edmond Dom Dic 11 2011, 13:46

    Mi associo ad Ema, Fabio... Non te la prendere, siamo i soliti cazzari che scherzano su tutto e su tutti......... Anzi, grazie per il tentativo risolutore. sunny sunny sunny


    _________________
    Giorgio


    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32384
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da Massimo Dom Dic 11 2011, 14:03

    Ripeto gli spostamenti non sono un problema, andare a Salerno per chi viene in aereo accompagno io con la macchina in albergo e dopo a cena, non penso di essere l'unico campano con l'auto per i posti, anche perchè altri già vengono in auto e zone come Castellammare a pochi Km da Salerno o Salerno stessa sono zone che mi pare alcuni di voi già conoscono.
    Per chi rimane poi c'è da girare in costiera e vedere tanti bei posti. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Dark_s11CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Firma_11CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Firma_12
    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Buggd111
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da Dragon Dom Dic 11 2011, 14:46

    Io credo che la cosa dovrebbe essere organizzata da chi l'ha proposta, nel luogo che ritiene opportuno. chi fa piacere esserci e potrà esserci ci sarà, gli altri potranno approfittare di altre occasioni.
    Questo è il mio modesto parere.

    Se Massimo ritiene opportuno organizzare a Salerno, credo sia la migliore soluzione...se non lo sa lui che è del posto, chi altri dovrebbe saperlo?... CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 625723


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32384
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da Massimo Dom Dic 11 2011, 15:28

    fabiovob ha scritto:A questo punto della situazione e senza alcun rancore, depongo le armi ed abbandono il campo in merito a questa cena campana.
    Il mio intervento in maniera un pò trasversale è stato dettato dal fatto che dopo circa 14 pagine di post ancora non si era riusciti a concordare nulla, e pertanto mi sono intromesso al solo fine di fornire una indicazione sulla sede e tutto il supporto logistico necessario finalizzato a minimizzare i disagi di chi viene da lontano.Decidete pure con tutta calma e serenità luogo e data, se potrò esserci anche io sarà solo un gran piacere potervi conoscere.

    Saluti

    Fabio
    Fabio è dal messaggio n° 28 in seconda pagina che stai parlando di fare la cena a Napoli

    fabiovob ha scritto:Scusate una domanda, ma per quale ragione andare a Salerno quando Napoli è più grande?

    Lombardi ma vi siete per caso incontrati a Cremona voi? affraid


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Dark_s11CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Firma_11CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Firma_12
    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Buggd111
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da Fausto Dom Dic 11 2011, 17:10

    Come volete Voi....
    Ma fissate data, luogo e soluzioni logistiche!
    A breve!
    Altrimenti....
    sunny sunny sunny

    Ora mi limito ad aspettare....
    sunny sunny sunny

    Fabio: Ci si vede e per il resto nessun problema....seduti e con le gambe sotto il tavolo....è tutta un'altra storia!
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da pluto Dom Dic 11 2011, 17:42

    Dunque visto che un pò di esperienza in fatto di alberghi e ristoranti in loco l'ho fatta...

    Temo che Excelsior e Vesuvio costino assai di più dei 200 euro x notte x una singola e x chi non lo sa sono in pieno centro. Perfetti x chi arriva in aereo e si prende un taxi, meno x chi arriva in auto.

    Salerno è assai poco attraente come città da visitare se non x la cena perlomeno rispetto a Napoli (parere personale) . L'Hotel più vicino al ristorante è il Jolly con stanze loculo e prezzo non proprio supereconomico, all'ingresso del porto.
    Salerno ha però il vantaggio di essere vicina all'inizio della Costiera (lato Sud) molto più attraente x mogli e fidanzate che potrebbero gradire una visita ad Amalfi e Positano (stupende anche a gennaio - ve lo posso garantire)

    Il ristorante Ettore (non me ne voglia il caro amico Davide) pur essendo ottimo ha una conformazione che si presta un pochino male ad una cena di una ventina di persone; In altre parole il tavolo lungo come quello fatto in Terra Lombarda non si può fare. Eventualmente diversi tavoli separati e su 2 livelli. Se sta bene allora non c'è problema e sicuramente il fratello di Davide potrà avere un occhio di riguardo

    ****

    Quanto sopra non x criticare ma x darvi un'ulteriore informazione

    Fermo restando che il Capitano Kirk ha tutta la mia comprensione....x la gatta da pelare di non facile soluzione

    Ultima considerazione: si potrebbe chiedere ad uno di questi Hotels Napoletani se sono disposti a fare un prezzo nazional popolare x una decina almeno di stanze x una o 2 notti. Ma non aspettatevi 100 euro a notte
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da ema49 Dom Dic 11 2011, 18:20

    Visto che c'è qualche problema di sede, propongo la sede di Catania..in fondo sempre Regno delle due Sicilie è.. Laughing Laughing Laughing Laughing
    Oltre alle solite cose, vi propongo:
    1)Una gita guidata al cratere del Mongibello che sta eruttando lava a non finire..
    2)Un incontro all'ultimo sangue tra il...CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Botolo11..e Parsifal nel dopocena.
    3)Un indimenticabile ristorante

    cosa si può volere di più.. Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da Rudino Dom Dic 11 2011, 19:17

    Allora, giacchè ci siamo la facciamo a Bari, che io dormo gratis... CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 775355

    A parte gli scherzi, lasciamo che i napoletani decidano il posto e il menu.
    Noi siamo tutti adulti e vaccinati per fare un giro su internet e cercare un albergo confacente alle ns esigenze. Io, se dovessi decidere di venire, mi attaccherei a Expedia.it et similia e cercherei volo e albergo.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12016
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da Edmond Dom Dic 11 2011, 19:21

    Ho testè ricevuto una connesisone mediatica dalla Pianura Padana, dove un amico che ama le frecce si trova............

    Il messaggio dice: "JATEVENNE, TUTT'AFANCULO!!!!!

    Ovviamente, ambasciator non porta pena!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da Rudino Dom Dic 11 2011, 19:29

    Edmond ha scritto:Ho testè ricevuto una connesisone mediatica dalla Pianura Padana, dove un amico che ama le frecce si trova............

    Il messaggio dice: "JATEVENNE, TUTT'AFANCULO!!!!!

    Ovviamente, ambasciator non porta pena!!!!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Uhhhhhh, che permaloso!


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12016
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da Edmond Dom Dic 11 2011, 19:57

    Io non c'entro.......... Il messaggio viene da altri........... Io faccio solo il medium!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Il fantasma avrà le sue buone ragioni.............. affraid affraid affraid affraid affraid affraid


    _________________
    Giorgio


    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da ema49 Dom Dic 11 2011, 20:04

    Edmond ha scritto:
    Il fantasma avrà le sue buone ragioni...

    Allora ci tocca andare obbligatoriamente a Salerno, per commemorare il più attivo membro dell'ANTICANE.. Razz
    ..dell'ANTICANE, che avete capito... CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 424797 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 424797 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 424797 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 424797 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 424797


    _________________
    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da Fausto Dom Dic 11 2011, 20:28

    Rudino ha scritto:Allora, giacchè ci siamo la facciamo a Bari, che io dormo gratis... CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 775355

    A parte gli scherzi, lasciamo che i napoletani decidano il posto e il menu.
    Noi siamo tutti adulti e vaccinati per fare un giro su internet e cercare un albergo confacente alle ns esigenze. Io, se dovessi decidere di venire, mi attaccherei a Expedia.it et similia e cercherei volo e albergo.

    Bene Marco, OK.
    Ormai mi hanno fatto venire la voglia.
    Cena SI cena NO io passerò il fine settimana del 27/01 a Napoli.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da Rudino Lun Dic 12 2011, 00:33

    Edmond ha scritto:Io non c'entro.......... Il messaggio viene da altri........... Io faccio solo il medium!!!!!!!! affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Il fantasma avrà le sue buone ragioni.............. affraid affraid affraid affraid affraid affraid

    Ma infatti. Io mi riferivo alla permalosità del fantasma. CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 650957


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da pepe57 Lun Dic 12 2011, 02:00

    Io tramite Venere.com ho prenotato
    1 matrimoniale vista mare
    2 notti
    Hotel Royal Continental Lungomare Partenope 38/44
    Napoli
    costo totale colazione inclusa 259 euro
    Per chi volesse c'è il garage a 15 euro a notte (se ho letto bene).
    Mi ha convinto la location in quanto è proprio di fronte a Castel dell' Ovo ed è comodo per i traghetti per Capri ed Ischia e mia moglie sabato vuole tornare a Capri dove siamo stati anni fa.
    sunny
    Pietro
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da matley Lun Dic 12 2011, 14:22

    ema49 ha scritto:Visto che c'è qualche problema di sede, propongo la sede di Catania..in fondo sempre Regno delle due Sicilie è.. Laughing Laughing Laughing Laughing
    Oltre alle solite cose, vi propongo:
    1)Una gita guidata al cratere del Mongibello che sta eruttando lava a non finire..
    2)Un incontro all'ultimo sangue tra il...CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Botolo11..e Parsifal nel dopocena.
    3)Un indimenticabile ristorante

    cosa si può volere di più.. Laughing Laughing Laughing Laughing


    manca il mio amico... CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 775355
    Il VETTORE che tutto ti fracassò... affraid affraid affraid affraid affraid
    sarà alla mia destra... CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 775355 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 630139


    fatela indocazzo vi pare...basta falla-----> CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 424797 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 424797 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 424797 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 424797 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 424797

    che mi prudono le mani pensando a ISSO. CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 57549 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 57549 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 57549 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 57549 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 57549


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 R4kie410 …………CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27236
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da pluto Lun Dic 12 2011, 16:24

    matley ha scritto:
    manca il mio amico... CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 775355
    Il VETTORE che tutto ti fracassò... affraid affraid affraid affraid affraid
    sarà alla mia destra... CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 775355 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 630139

    Non mancheremo di far accomodare Parsifal alla tua sinistra x metterti completamente a tuo agio Laughing Laughing Laughing

    Io e Ema rigorosamente di fronte.... a ridere CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 588790 CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 588790
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    CENA CAMPANA  - 27 Gennaio 2012  a  Salerno - Pagina 10 Empty Re: CENA CAMPANA - 27 Gennaio 2012 a Salerno

    Messaggio Da hr2 Lun Dic 12 2011, 17:03

    Ma che state a di......ma quale Salerno(con tutto il rispetto).....la cena sadda' fa a Napoli.....e piena di alberghi.........
    Qualcuno può' venire da me.....senza problemi.

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 08:07