Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
cerco consigli per diffusori autocostruiti
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    cerco consigli per diffusori autocostruiti

    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da nuvola74 Sab Gen 21 2012, 17:53

    ciao ragazzi,ogni tanto vi rompo cerco consigli per diffusori autocostruiti 650957 mi sto costruendodei diffusori con questo progetto http://www.audiocostruzioni.com/a_d/diffusori/tre-vie-marco-ciare-sipe/marco.htm vorrei sapere se c'è qualcuno esperto che mi può dare qualche consiglio.Vorrei sapere i crossover quante watt devono essere,quanto fonoassorbente devo mettere dentro ai cabinet,e se dentro la struttura mi conviene fare qualche scherzetto,qualche tipo di cunicolo che va al bassreflex,altri consigli li prendo graditi,anche di meno esperti,tanto sarete sempre più informati di me,spero di costruire questi diffusori per evitare di aggiungere un ulteriore subwoofer,grazie
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da piero Sab Gen 21 2012, 18:17

    ciao, a naso Laughing ti direi di seguire il progetto così come pensato dalla ciare.

    io sarei in fissa per l'H05 solo mi sa che a conti fatti, tra woofer, mid e tweet, legni e falegname per far benino i cabinet, ecc ecc arrivo ad una cifra che mi compro dei diffusori nuovi, ma mi piacerebbe molto sentirli cerco consigli per diffusori autocostruiti 588790
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34755
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da carloc Sab Gen 21 2012, 18:35

    nuvola74 ha scritto:ciao ragazzi,ogni tanto vi rompo cerco consigli per diffusori autocostruiti 650957 mi sto costruendodei diffusori con questo progetto http://www.audiocostruzioni.com/a_d/diffusori/tre-vie-marco-ciare-sipe/marco.htm vorrei sapere se c'è qualcuno esperto che mi può dare qualche consiglio.Vorrei sapere i crossover quante watt devono essere,quanto fonoassorbente devo mettere dentro ai cabinet,e se dentro la struttura mi conviene fare qualche scherzetto,qualche tipo di cunicolo che va al bassreflex,altri consigli li prendo graditi,anche di meno esperti,tanto sarete sempre più informati di me,spero di costruire questi diffusori per evitare di aggiungere un ulteriore subwoofer,grazie


    Mancano tutti i dettagli del progetto.....come facciamo ad aiutarti?

    Se non hai ancora iniziato, dai uno sguardo a questi progetti.http://www.ciare.com/consumer/guide_progetti_home.htm

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da nuvola74 Sab Gen 21 2012, 19:57

    ho comprato già i woofer e midrange,mancano ancora tweeter e crossover,quindi devo continuare con questo progetto credo,vanno vene questi crossover secondo voi? http://www.ebay.it/itm/130625525053?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_2901wt_957 oppure questi http://www.ebay.it/itm/130625547472?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_3340wt_957 ?Il progetto non è dettagliato bene come dice Carloc in effetti,ma è l'unico che mi sembrava più adatto a me.Quei tweeter non sono più in produzione dicono per questo mi hanno consigliato questi http://www.ebay.it/itm/130625532700?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 Per quanto riguarda le spese,dovrò affrontare solo woofer tweeter midrange tubi accordo vaschette e fonoassorbente,il cabinet è lavoro mio,sono un falegname quindi potrò sbizzarrirmi in qualsiasi modo facendo un lavoro accurato,ala fine quale sarebbe il valore dei diffusori?sinceramente non lo so ma possono essere paragonati credo a quelli di 700 800 euro?Ditemi voi.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da lupocerviero Sab Gen 21 2012, 23:28

    nuvola74 ha scritto:ho comprato già i woofer e midrange,mancano ancora tweeter e crossover,quindi devo continuare con questo progetto credo,vanno vene questi crossover secondo voi? http://www.ebay.it/itm/130625525053?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_2901wt_957 oppure questi http://www.ebay.it/itm/130625547472?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649#ht_3340wt_957 ?Il progetto non è dettagliato bene come dice Carloc in effetti,ma è l'unico che mi sembrava più adatto a me.Quei tweeter non sono più in produzione dicono per questo mi hanno consigliato questi http://www.ebay.it/itm/130625532700?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649 Per quanto riguarda le spese,dovrò affrontare solo woofer tweeter midrange tubi accordo vaschette e fonoassorbente,il cabinet è lavoro mio,sono un falegname quindi potrò sbizzarrirmi in qualsiasi modo facendo un lavoro accurato,ala fine quale sarebbe il valore dei diffusori?sinceramente non lo so ma possono essere paragonati credo a quelli di 700 800 euro?Ditemi voi.

    prova a contattare anche questi, molto competenti e cortesi!
    riconano, progettano, riparano e realizzano! cerco consigli per diffusori autocostruiti 625723

    se poi hai bisogno di aiuto contattami in pm
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da nuvola74 Dom Gen 22 2012, 21:06

    chi dovrei contattare?
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da Mr. wlg Lun Gen 23 2012, 18:42

    Chiedi a Massimo

    Lui è molto esperto

    i suoi diffusori sono stati presentati anche su Audio Review


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da nuvola74 Lun Gen 23 2012, 19:45

    non vorrei essere una zecca scocciando anche Massimo,già ho tartassato di domande in privato lupocerviero e devo dire che è stato gentilissimo ed è molto preparato tra l'altro,comunque Massimo se sei in ascolto mettiti una mano sul cuore cerco consigli per diffusori autocostruiti 650957 cerco consigli per diffusori autocostruiti 650957 cerco consigli per diffusori autocostruiti 650957
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da lupocerviero Lun Gen 23 2012, 19:50

    nuvola74 ha scritto:non vorrei essere una zecca scocciando anche Massimo,già ho tartassato di domande in privato lupocerviero e devo dire che è stato gentilissimo ed è molto preparato tra l'altro,comunque Massimo se sei in ascolto mettiti una mano sul cuore cerco consigli per diffusori autocostruiti 650957 cerco consigli per diffusori autocostruiti 650957 cerco consigli per diffusori autocostruiti 650957


    vai sereno, massimo è gentilissimo e molto pratico di autocostruzione! cerco consigli per diffusori autocostruiti 625723
    potresti comprare tutto e venire in pellegrinaggio in campania,
    poi ti porto io a casa sua x assemblare il crossover! cerco consigli per diffusori autocostruiti 33910
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da Mr. wlg Mar Gen 24 2012, 09:42

    nuvola74 ha scritto:non vorrei essere una zecca scocciando anche Massimo,già ho tartassato di domande in privato lupocerviero e devo dire che è stato gentilissimo ed è molto preparato tra l'altro,comunque Massimo se sei in ascolto mettiti una mano sul cuore cerco consigli per diffusori autocostruiti 650957 cerco consigli per diffusori autocostruiti 650957 cerco consigli per diffusori autocostruiti 650957

    Ciao
    Ti posso garantire che Massimo è una Persona gentile quanto il grande e gentile Lupo, disponibile e pronto ad aiutarti

    Vai tranquillo, mandagli un PM


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da Massimo Mer Gen 25 2012, 21:20

    Ciao Nuvola, ho trovato il 3d in cui chiedevi aiuto, con un PM mandami mail e tel, ho bisogno di parlare per avere maggiori notizie. sunny sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito cerco consigli per diffusori autocostruiti Dark_s11cerco consigli per diffusori autocostruiti Firma_11cerco consigli per diffusori autocostruiti Firma_12
    cerco consigli per diffusori autocostruiti Buggd111
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da lupocerviero Gio Gen 26 2012, 08:47

    Massimo ha scritto:Ciao Nuvola, ho trovato il 3d in cui chiedevi aiuto, con un PM mandami mail e tel, ho bisogno di parlare per avere maggiori notizie. sunny sunny sunny



    affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da Massimo Gio Gen 26 2012, 10:35

    Lupooooooooooooooooooo cerco consigli per diffusori autocostruiti 630139 cerco consigli per diffusori autocostruiti 630139 cerco consigli per diffusori autocostruiti 630139 cerco consigli per diffusori autocostruiti 630139 cerco consigli per diffusori autocostruiti 630139 cerco consigli per diffusori autocostruiti 630139
    Chiedendo scusa a Mr. Magi per il segno non consono alla sua statura psico-fisica-morale. cerco consigli per diffusori autocostruiti 650957


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito cerco consigli per diffusori autocostruiti Dark_s11cerco consigli per diffusori autocostruiti Firma_11cerco consigli per diffusori autocostruiti Firma_12
    cerco consigli per diffusori autocostruiti Buggd111
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da nuvola74 Dom Feb 26 2012, 16:01

    ragazzi,dopo neanche un mese mi ritrovo a casa dei diffusori che non sono in grado neanche a descriverli, applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi applausi grazie Massimo...sei veramente un maestro.Grazie lupocerviero che mi hai consigliato di chedere a Massimo,avevi davvero ragione,è gentilissimo,e poi realizzando i suoi progetti cabinet,crossover e tanto altro,senza contare la sua gentilezza nel contattarmi per darmi continui consigli su materiali,fasi di montaggio,ecc sono usciti dei diffusori che dovete solo guardarli e si capisce tutto...non so come fare a renderli visibili qui sul forum,ma sono a disposizione per tutti quelli che li vogliono vedere,ve li mando via mail se volete o ditemi come devo fare a metterli qui sul forum,Massimo se vuoi li puoi mettere tu.Grazie ancora massimo,non avrei mai creduto che un giorno avrei creato dei crossover con le mie mani,e che crossover,sembrano due centrali nucleari...Grazie a te ovviamente... applausi applausi applausi grazie ancora Massimo.
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da Tony Dom Feb 26 2012, 17:01

    Queste sono soddisfazioni cerco consigli per diffusori autocostruiti 972395 cerco consigli per diffusori autocostruiti 972395 cerco consigli per diffusori autocostruiti 972395 cerco consigli per diffusori autocostruiti 972395
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da lupocerviero Dom Feb 26 2012, 17:41

    ...adesso si spiegano un pò di cose! cerco consigli per diffusori autocostruiti 999153


    Laughing Laughing Laughing


    Neutral Neutral Neutral
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da Massimo Dom Feb 26 2012, 21:20

    Ho progettato il mobile del diffusore a pianta pentagonale per evitare le onde stazionarie, con varie assi trasversali per rinforzare il mobile e renderlo ancora più sordo.
    Ho ideato il cross-over a tre vie con passa basso del 1° ordine con cella di compensazione ed incrocio del medio col Wofer sempre del 1° ordine per compensare la distanza tra i due altoparlanti, chiaramente ad una frequenza abbastanza bassa.
    Sul medio ho usato resistenze in serie-parallelo per attenuarlo senza modificarne l' impedenza.
    L'incrocio col TW è del 2° ordine , lo stesso per il passa alto del tweeter.
    L'opera di ebanisteria è di Cosimo, veramente un ottimo artigiano applausi applausi applausi
    cerco consigli per diffusori autocostruiti 110


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito cerco consigli per diffusori autocostruiti Dark_s11cerco consigli per diffusori autocostruiti Firma_11cerco consigli per diffusori autocostruiti Firma_12
    cerco consigli per diffusori autocostruiti Buggd111
    Tony
    Tony
    Pop Music Expert

    Numero di messaggi : 3554
    Data d'iscrizione : 06.08.10
    Età : 58
    Località : Vibo Valentia

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da Tony Dom Feb 26 2012, 21:26

    Complimentoni ad entrambi cerco consigli per diffusori autocostruiti 972395 cerco consigli per diffusori autocostruiti 972395 cerco consigli per diffusori autocostruiti 972395
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da Massimo Dom Feb 26 2012, 21:31

    Tony da Vibo ha scritto:Complimentoni ad entrambi cerco consigli per diffusori autocostruiti 972395 cerco consigli per diffusori autocostruiti 972395 cerco consigli per diffusori autocostruiti 972395
    Grazie Tony sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito cerco consigli per diffusori autocostruiti Dark_s11cerco consigli per diffusori autocostruiti Firma_11cerco consigli per diffusori autocostruiti Firma_12
    cerco consigli per diffusori autocostruiti Buggd111
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da lupocerviero Dom Feb 26 2012, 21:54

    Massimo ha scritto:Ho progettato il mobile del diffusore a pianta pentagonale per evitare le onde stazionarie, con varie assi trasversali per rinforzare il mobile e renderlo ancora più sordo.
    Ho ideato il cross-over a tre vie con passa basso del 1° ordine con cella di compensazione ed incrocio del medio col Wofer sempre del 1° ordine per compensare la distanza tra i due altoparlanti, chiaramente ad una frequenza abbastanza bassa.
    Sul medio ho usato resistenze in serie-parallelo per attenuarlo senza modificarne l' impedenza.
    L'incrocio col TW è del 2° ordine , lo stesso per il passa alto del tweeter.
    L'opera di ebanisteria è di Cosimo, veramente un ottimo artigiano applausi applausi applausi
    cerco consigli per diffusori autocostruiti 110

    io vedo solo 4 lati? cerco consigli per diffusori autocostruiti 98542 cerco consigli per diffusori autocostruiti 98542 cerco consigli per diffusori autocostruiti 98542


    ( Laughing )


    complimenti x l'ottimo risultato!
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da Massimo Dom Feb 26 2012, 21:55

    Ho confuso , volevo dire trapezio ed ho detto pentagono. Embarassed Embarassed


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito cerco consigli per diffusori autocostruiti Dark_s11cerco consigli per diffusori autocostruiti Firma_11cerco consigli per diffusori autocostruiti Firma_12
    cerco consigli per diffusori autocostruiti Buggd111
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da nuvola74 Dom Feb 26 2012, 22:20

    il suono è davvero incantevole ragazzi,bassi profondi e dolci,voci e strumenti limpidi e reali,complimenti Massimo sei davvero grande,tutto è perfetto. applausi applausi applausi
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32355
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da Massimo Dom Feb 26 2012, 23:06

    I complimenti ate, hai fatto un lavoro di ebanisteria eccezionale con ottimo gusto, mobile laccato con frontale in massello. cerco consigli per diffusori autocostruiti 972395


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito cerco consigli per diffusori autocostruiti Dark_s11cerco consigli per diffusori autocostruiti Firma_11cerco consigli per diffusori autocostruiti Firma_12
    cerco consigli per diffusori autocostruiti Buggd111
    nuvola74
    nuvola74
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1040
    Data d'iscrizione : 27.11.11
    Età : 49
    Località : lecce

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da nuvola74 Dom Feb 26 2012, 23:31

    cerco consigli per diffusori autocostruiti 625723 cerco consigli per diffusori autocostruiti 972395
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    cerco consigli per diffusori autocostruiti Empty Re: cerco consigli per diffusori autocostruiti

    Messaggio Da lupocerviero Dom Feb 26 2012, 23:44

    nuvola74 ha scritto:il suono è davvero incantevole ragazzi,bassi profondi e dolci,voci e strumenti limpidi e reali,complimenti Massimo sei davvero grande,tutto è perfetto. applausi applausi applausi

    se adesso ti piacciono, vedrai, dopo un buon rodaggio... cerco consigli per diffusori autocostruiti 625723

      La data/ora di oggi è Sab Apr 27 2024, 23:32