Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
il BAn der sordo,,,, - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    il BAn der sordo,,,,


    erik rutan
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 782
    Data d'iscrizione : 23.12.08

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da erik rutan Mar Set 08 2009, 15:27

    l'OT di Vhf è allucinante piombano i soliti fessi con le stellette come branchi un consiglio spassionato è di evitarlo accuratamente
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Luca58 Mar Set 08 2009, 15:28

    Gia' abbandonato da molto tempo.
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Set 08 2009, 15:46

    aircooled ha scritto:
    nella realtà non è come sembra virtualmente! il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 285880
    nella realta vedi chi ti sta davanti, e questo limita fortemente

    giusto........ma non capisco comunque il cambiamento del modo di fare! il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 98542


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da aircooled Mar Set 08 2009, 16:20

    Non ho mai, credo, partecipato al forum di AR, che mi sembra quello di minor rilievo tra i piu' conosciuti in rete. Inoltre un personaggio che si definiva dello staff di AR, con tanto di posta elettronica effettivamente di AR, si e' intromesso nel mercatino di VHF disturbando continuamente la vendita di un mio oggetto e offrendosi come consulente per tutto, se gratis non lo diceva.
    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 921419 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 921419 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 921419 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 921419 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 921419 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 921419 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 921419


    _________________
    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 941176


     
    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 630139
    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da aircooled Mar Set 08 2009, 16:26

    Il delfino di Air ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    nella realtà non è come sembra virtualmente! il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 285880
    nella realta vedi chi ti sta davanti, e questo limita fortemente

    giusto........ma non capisco comunque il cambiamento del modo di fare! il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 98542
    delfino in rete puoi essere come vuoi sensa patirne le conseguenze, e questo eccita molti e li fa diventare coraggiosi e offensivi, altra cosa è trovarsi davanti l'interlocutore, li so cazzi, devi prima misurarti e poi misurare le parole il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 184438
    insomma l'esatto contrario di AIR che in rete è un bonaccione sempre pronto ad abbozzare, nella vita reale invece incazzoso e cattivissimo il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 cosa che chi mi conosce ovviamente può confermare il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 36246


    _________________
    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 941176


     
    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 630139
    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Luca58 Mar Set 08 2009, 18:55

    in rete puoi essere come vuoi sensa patirne le conseguenze, e questo eccita molti e li fa diventare coraggiosi e offensivi, altra cosa è trovarsi davanti l'interlocutore, li so cazzi, devi prima misurarti e poi misurare le parole

    P r e c i s o !
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Il delfino di Air Mar Set 08 2009, 19:30

    aircooled ha scritto:
    Il delfino di Air ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    nella realtà non è come sembra virtualmente! il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 285880
    nella realta vedi chi ti sta davanti, e questo limita fortemente

    giusto........ma non capisco comunque il cambiamento del modo di fare! il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 98542
    delfino in rete puoi essere come vuoi sensa patirne le conseguenze, e questo eccita molti e li fa diventare coraggiosi e offensivi, altra cosa è trovarsi davanti l'interlocutore, li so cazzi, devi prima misurarti e poi misurare le parole il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 184438
    insomma l'esatto contrario di AIR che in rete è un bonaccione sempre pronto ad abbozzare, nella vita reale invece incazzoso e cattivissimo il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 cosa che chi mi conosce ovviamente può confermare il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 36246

    wow............air incazzoso! il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 921419 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957
    a me sembra che Air sia uno scherzoso.........almeno al telefono il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 36246 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 ............io nella realtà sono come qua......giusto Pavel? il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da aircooled Mar Set 08 2009, 20:55

    beh.. forse incazzoso no, ma ribollente si il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957


    _________________
    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 941176


     
    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 630139
    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Ospite Dom Set 13 2009, 15:44

    anche io sono stato bannato a vita SENZA SPIEGAZIONE. Salvo poi leggere tra luci ed ombre.....che secondo loro io ero uno SPAM. Quindi, non ho fatto altro che chiedere le prove di tutto questo. Esattamente.....le chiedo dal luglio dell'anno in cui sono stato bannato.
    VOI PENSATE CHE QUALCUNO DI LORO MI ABBIA MAI PRIVATAMENTE E/O PUBBLICAMENTE RISPOSTO?
    Ve lo dico io: NO.

    E dunque? Se io sono una spam.....perchè lor signori non esibiscono queste incontrovertibili prove? E gradirei lo facessero PUBBLICAMENTE. Risposte anche a questo invito?
    Ve lo dico io: NESSUNA.

    Fate un po voi.... il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 528114
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Il delfino di Air Dom Set 13 2009, 16:06

    pavel ha scritto:anche io sono stato bannato a vita SENZA SPIEGAZIONE. Salvo poi leggere tra luci ed ombre.....che secondo loro io ero uno SPAM. Quindi, non ho fatto altro che chiedere le prove di tutto questo. Esattamente.....le chiedo dal luglio dell'anno in cui sono stato bannato.
    VOI PENSATE CHE QUALCUNO DI LORO MI ABBIA MAI PRIVATAMENTE E/O PUBBLICAMENTE RISPOSTO?
    Ve lo dico io: NO.

    E dunque? Se io sono una spam.....perchè lor signori non esibiscono queste incontrovertibili prove? E gradirei lo facessero PUBBLICAMENTE. Risposte anche a questo invito?
    Ve lo dico io: NESSUNA.

    Fate un po voi.... il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 528114

    bentornato collega spammer.............che si vende oggi? il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Ospite Dom Set 13 2009, 20:31

    Mi dica Sig.Delfino......Quello che vuole. Escluso Chario.......Quello proprio non ce la faccio.... il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 316341 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 316341 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 316341
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Ospite Dom Set 13 2009, 20:44

    Bentornato Pavel cheers cheers cheers javascript:emoticonp('cheers') cheers
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Ospite Dom Set 13 2009, 21:49

    Grazie Xin....Ben ritrovato anche a te.... il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 528114
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Ospite Dom Set 13 2009, 23:21

    pavel ha scritto:Grazie Xin....Ben ritrovato anche a te.... il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 528114

    Ce sei mancato il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Ospite Lun Set 14 2009, 06:37

    anche voi...per fortuna esiste il telefono...
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Geronimo Lun Set 14 2009, 08:09

    pavel ha scritto:Mi dica Sig.Delfino......Quello che vuole. Escluso Chario.......Quello proprio non ce la faccio.... il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 316341 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 316341 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 316341

    Attento che Xin non vuole che si parli più di Chario il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Ospite Lun Set 14 2009, 09:19

    Elcaset ha scritto:
    pavel ha scritto:Mi dica Sig.Delfino......Quello che vuole. Escluso Chario.......Quello proprio non ce la faccio.... il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 316341 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 316341 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 316341

    Attento che Xin non vuole che si parli più di Chario il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957


    Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep Sleep
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Geronimo Lun Set 14 2009, 13:28

    Capito Pavel? il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 81249 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Ospite Lun Set 14 2009, 14:20

    questo è un forum dove si parla di hifi. E credo sia giusto dare consigli positivi e/o negativi sulle varie tipologie di elettroniche. Per quanto riguarda i diffusori, senza sorta di dubbio, personalmente mi sento di sconsigliare caldamente Chario.
    Semplice, no?
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Geronimo Lun Set 14 2009, 15:19

    Capito Xin? Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Il delfino di Air Lun Set 14 2009, 16:06

    pavel ha scritto:Mi dica Sig.Delfino......Quello che vuole. Escluso Chario.......Quello proprio non ce la faccio.... il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 316341 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 316341 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 316341

    managgia...........volevo iniziare proprio con quelle! Laughing
    allora io direi di aprire un mercatino di tutte le cose butta via la fava xin!! Laughing Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Ospite Lun Set 14 2009, 17:20

    Che c'entro io cò le chario delphin? il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 Laughing Laughing Suspect
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da aircooled Lun Set 14 2009, 17:25

    le fave c'entrano sempre il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 184438 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 184438 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 184438


    _________________
    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 941176


     
    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 630139
    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Il delfino di Air
    Il delfino di Air
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 3799
    Data d'iscrizione : 21.12.08

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Il delfino di Air Lun Set 14 2009, 19:16

    xin ha scritto:Che c'entro io cò le chario delphin? il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 Laughing Laughing Suspect

    noi (io e Pavel) vendiamo tutte le elettroniche/giradischi/cavi (casse sappiamo tutti bene che non le cambi il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 ) che ti stanchi di avere!! Laughing
    cosa ci fai con le casse mie omonime????? il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 98542 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 650957 Laughing


    _________________
    NUC Daphile (Qobuz) -> RME ADI-2 DAC
    Audio Analogue Puccini Anniversary
    Dali Opticon 6
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da Ospite Lun Set 14 2009, 20:17

    delfino........ è evidente che Xin, venda (forse) Chario che AM.... Vedi che è il solo che da qualche parte.....continuano a non bannare????? il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 775355
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Empty Re: il BAn der sordo,,,,

    Messaggio Da aircooled Lun Set 14 2009, 20:54

    è raccomandato o prende parte a certe smerendate il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 921419 chissa il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 999153 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 184438 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 184438 il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 184438


    _________________
    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 941176


     
    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 630139
    il BAn der sordo,,,, - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 05:43