Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Tenor 350 M - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Tenor 350 M


    Ospite
    Ospite

    Tenor 350 M - Pagina 2 Empty Re: Tenor 350 M

    Messaggio Da Ospite Ven Feb 03 2012, 18:19

    ravax ha scritto:Ciao a Tutti!!

    Gli amplificatori Tenor mi hanno sempre affascinato e mi piacerebbe ascoltarli, ma sono mai stati importati in Italia??

    Ho una brochure dei modelli che dice Gian che scaricai penso 10 anni addietro precisi Embarassed

    Si può inserire un file pdf come si fa per una foto???

    Se no e Vi interessa posso mandarla via m.p.


    Ciao!!


    Mi mandi un m.p.?
    Grazie.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Tenor 350 M - Pagina 2 Empty Re: Tenor 350 M

    Messaggio Da hr2 Ven Feb 03 2012, 19:54

    pluto ha scritto:

    Si la cronistoria è esatta nel senso che i 75 uscirono più o meno insieme ai 300 ma sono 2 cose completamente separate e diverse

    I 75 sono una coppia mono a valvole e OTL e se non sbaglio uscirono in 2 varianti (con o senza volume ma potrei ricordare male). I 300 hanno uno stadio a tubi ma è un'amplificazione a SS e Mosfet. Stessa cosa i 350 che sono un'evoluzione dei 300.
    Poi come al solito c'è chi dice che sono TOTALMENTE diversi e non un'evoluzione del progetto di partenza (come penso io, ma questo non è mica una critica)

    SUl discorso Mosfet, abbiamo estimatori e detrattori tra i quali il ns Sentenza. Quindi questo dovrebbe darti una pallida idea della tipologia di suono.

    Sarei curioso di provare anche i 350, ma sono molto certo che se ritrovassi la coppia di 75 farei carte false x provarla a casa.

    *********

    I Solution sono insieme ad alcuni FM, l'amplificazione che mi metterei in casa vincendo al Totolotto........entrambe in grado di far suonare bene anche 2 colonne di marmo. Ovviamente parere mio personale


    Perchè non hai ascoltato un ampli vitus..tipo il mio Tenor 350 M - Pagina 2 650957
    E lui sembra essere d'accordo con me sunny
    http://www.google.it/url?sa=t&rct=j&q=vitus%20ss%20101&source=web&cd=5&ved=0CFAQFjAE&url=http%3A%2F%2Fwww.6moons.com%2Faudioreviews%2Fvitus3%2F1.html&ei=6ywsT6pMwZI6q8mFjw4&usg=AFQjCNFPFgnDXlQOY5syTTXRoeiHzW0qJQ


      La data/ora di oggi è Ven Mag 17 2024, 09:39