Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
il gazebino
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    il gazebino

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    il gazebino Empty il gazebino

    Messaggio Da aircooled Sab Feb 04 2012, 20:44

    e si mi piace proprioil gazebino 588790 piccolo spazio dove una masnada di amici si ritrovano e fanno caciara sfottendosi bonariamente sul proprio hobby, ma allo stesso tempo tutti pronti a tornare seri e disponibili a dispensare le proprie esperienze a chiunque chieda consigli, che c'è di strano ci si dovrebbe domandareil gazebino 921419 cazzo(mamma mia che parolaccia) di strano c'è che siamo su un forum di HI-FI, e in suddetti forum di solito ci si bastona di brutto nella migliore delle ipotesi fino ad arrivare alla evirazione di chi c'è l'ha più lungo o crede di averloil gazebino 650957 invece qua bene o male si riesce a dichiarare esplicitamente i nostri sentimenti aifaistici senza troppi timori o rivalse, certo qualche coglione che ci prova "A SUBBILLARE" c'è lo abbiamo anche noi, ma tutto sommato si riesce a contenerliil gazebino 650957 il gazebino 650957 il gazebino 650957

    insomma W il gazebino

    altro ditelo voiil gazebino 285880

    sempre che vi vada di parlare


    _________________
    il gazebino Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso il gazebino 941176


     
    il gazebino Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - il gazebino 630139
    il gazebino 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34863
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da carloc Sab Feb 04 2012, 21:07

    aircooled ha scritto:
    insomma W il gazebino

    altro ditelo voiil gazebino 285880

    sempre che vi vada di parlare


    Ciao Air,
    c'è poco da dire. Qui da noi si riesce a parlare anche di aifai....altrove sono solo flame e litigi.

    Non c'è paragone.

    Saluti,

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da -eRRe- Sab Feb 04 2012, 21:14

    Te incomincia a preoccupatti di questo freddo perchè se continua così di SUBBIELLA tutto 'r' pesce per la stagione a venire.... il gazebino 588790


    _________________
    il gazebino Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"il gazebino 594278 (AC 25-03-2011)
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32423
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da Massimo Sab Feb 04 2012, 21:21

    Il Gazebino è così perchè innanzitutto voi fondatori lo avete voluto così, a voi vanno tutti i nostri ringraziamenti.
    Col tempo e con la crescita dei partecipanti avete continuato a fare di tutto perchè non cambiasse e ringraziando Dio ci siete riusciti. applausi applausi applausi applausi applausi


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito il gazebino Dark_s11il gazebino Firma_11il gazebino Firma_12
    il gazebino Buggd111
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 04 2012, 21:40

    In effetti in 7 (i sette nani per chi non lo sapesse) avevamo iniziato il tutto come un grosso cazzeggio......Una piccola sfida basata proprio sul prendere il tutto come un gioco. Ma fatto con tanta tanta passione.
    Sul cazzeggio e sulla passione ho dato il meglio di me...... sunny . Ricordo ancora quella serata. Ci si guardava un po tutti negli occhi senza conoscersi....con la curiosità di capire chi avevamo davanti a noi. Perchè ci si incontrava per la prima volta con l'obbiettivo di imbarcarci tutti nella costruzione di un Forum di Hifi. Già quella sera fuori il locale mi presi per il culo con Matley. Eravamo i più cazzoni della compagnia insieme a Claudio. Gli altri (per fortuna) un po più seriosi. Buttammo li 4/5 regolette a livello verbale e un brindisi a suggellare il tutto. E pensare che Claudio venne bannato dal Forum di AR proprio a causa mia.... Ci trovammo fuori dal Forum lui e io senza colpe (o quasi) devil . E forse proprio li, fu l'embrione dell'idea del Forum.
    Iniziò tutto li......Ricordo ancora il tavolo : Bobgitto capotavola. Alla sua destra Claudio e io. Alla sinistra di Bobgitto SACD, Xin, Marley, Petrus.
    Che paura le prime settimane che tutto naufragasse. Eravamo in 7 a spararae cazzate....e invece piano piano, ci accorgemmo che avevamo fatto davvero una piccola cosa "anomala".

    Poi come tutte le storie, le evoluzioni/involuzioni hanno fatto in modo che qualche pezzo si perdesse per strada (uno sono proprio io), ma in fondo è "normale" e "naturale" che possa succedere.
    Non rinnego nulla di quello che ho fatto. In fondo dissapori e dissenzi a parte questo Forum è anche una mia creatura.
    Mo basta che sennò mi commuovo.....
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da Dragon Sab Feb 04 2012, 21:58

    Bèh...che dire...conoscendo tutta la storia fin dall'inizio...ci sarebbe molto da dire...

    Preferisco sostenere l'esposizione di Air, che alla fine è quello che a tutti più interessa... il gazebino 625723

    Viva il gazebo!!!
    ... il gazebino 972395 ...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da ema49 Sab Feb 04 2012, 22:01

    pavel ha scritto:
    Non rinnego nulla di quello che ho fatto. In fondo dissapori e dissenzi a parte questo Forum è anche una mia creatura.


    c'è poco da andar fieri, fin quando non affogate il maledetto cane... il gazebino 424797 il gazebino 424797 il gazebino 424797


    _________________
    il gazebino Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da Ospite Sab Feb 04 2012, 22:03

    ema49 ha scritto:


    c'è poco da andar fieri, fin quando non affogate il maledetto cane... il gazebino 424797 il gazebino 424797 il gazebino 424797

    ....infatti la disputa iniziò proprio perchè di fronte al ristorante c'era il mare. Faceva un gran freddo, io volevo fare con lui una passeggiata romantica in riva al mare....e lui non voleva.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da Dragon Sab Feb 04 2012, 22:10

    Caro Ema... Neutral ...

    Quel cane sta già affogando sotto tre metri di neve ed assiderando con 8° sotto zero ignudo immezz'arcampo con le 'recchie sature di rumore molesto proveniente della "famosa" finestra al 1° piano dove le C1P8 continuano ostinatamente nel loro immondo ragliare... il gazebino 316341 il gazebino 316341 il gazebino 316341 ...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da ema49 Sab Feb 04 2012, 22:37

    Dragon ha scritto:Caro Ema... Neutral ...

    Quel cane sta già affogando sotto tre metri di neve ed assiderando con 8° sotto zero ignudo immezz'arcampo con le 'recchie sature di rumore molesto proveniente della "famosa" finestra al 1° piano dove le C1P8 continuano ostinatamente nel loro immondo ragliare... il gazebino 316341 il gazebino 316341 il gazebino 316341 ...


    l'immonda belva è un highlander.. il gazebino 921419 ..la crapa bisogna tagliargli.. il gazebino 75961


    _________________
    il gazebino Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da lupocerviero Sab Feb 04 2012, 22:43

    aircooled ha scritto:e si mi piace proprioil gazebino 588790 piccolo spazio dove una masnada di amici si ritrovano e fanno caciara sfottendosi bonariamente sul proprio hobby, ma allo stesso tempo tutti pronti a tornare seri e disponibili a dispensare le proprie esperienze a chiunque chieda consigli, che c'è di strano ci si dovrebbe domandareil gazebino 921419 cazzo(mamma mia che parolaccia) di strano c'è che siamo su un forum di HI-FI, e in suddetti forum di solito ci si bastona di brutto nella migliore delle ipotesi fino ad arrivare alla evirazione di chi c'è l'ha più lungo o crede di averloil gazebino 650957 invece qua bene o male si riesce a dichiarare esplicitamente i nostri sentimenti aifaistici senza troppi timori o rivalse, certo qualche coglione che ci prova "A SUBBILLARE" c'è lo abbiamo anche noi, ma tutto sommato si riesce a contenerliil gazebino 650957 il gazebino 650957 il gazebino 650957

    insomma W il gazebino

    altro ditelo voiil gazebino 285880



    sempre che vi vada di parlare


    ROMANTICONE!
    ...che t'ha preso stasera?
    il gazebino 775355 il gazebino 775355 il gazebino 775355


    ps bravissimi, quasi tutti! Laughing
    DigiDavidex
    DigiDavidex
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3635
    Data d'iscrizione : 18.10.10
    Età : 29
    Località : Verso l'infinito ed oltre

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da DigiDavidex Sab Feb 04 2012, 22:49

    ma cel'avete tutti con 'sto cane maremma hane Laughing
    ma poerino...il gazebino Msn_red_fox_smilies-17
    il gazebino Gif%20animate%20Cani%20%28103%29 Guardate lo sguardo del cane dove guarda affraid affraid


    Ultima modifica di DigiDavidex Marax il Sab Feb 04 2012, 23:14 - modificato 1 volta.


    _________________
    Il Saggio coltiva Linux, tanto Windows si pianta da solo...
    Denon PMA-720AE    Denon DCD-720AE    Pioneer TX-100ZL    Pioneer CS-595
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da Dragon Sab Feb 04 2012, 22:50

    ema49 ha scritto:

    l'immonda belva è un highlander.. il gazebino 921419 ..la crapa bisogna tagliargli.. il gazebino 75961

    Un highlander!?... affraid affraid affraid ....

    Hai mai visto un highlander 'ncriccato davanti al caminetto rannicchiato com'un vecchietto...tutto dolorante per le troppe palate di neve che s'è preso 'ngroppa?... santa santa santa ... Neutral ...


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da hr2 Sab Feb 04 2012, 23:10

    Sarebbe ancora piu bello.....senza Fabio che mi banna sempre Laughing il gazebino 81249 Laughing
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da iano Sab Feb 04 2012, 23:26

    pavel ha scritto: E pensare che Claudio venne bannato dal Forum di AR proprio a causa mia.... Ci trovammo fuori dal Forum lui e io senza colpe (o quasi)
    Ogni bella storia inizia con la perdita del posto fisso in paradiso,e allora ci si comincia a divertire. il gazebino 650957
    Io,che zingareggio per tutti i forum d'italia per carattere e a seconda dell'umore,invece mi ritrovo sempre più postato fisso su questo forum e inizio a preoccuparmi.
    Poi,sopratutto dopo la cena campana,è come se mi sentissi in famiglia qui.
    Tutto ciò è intollerabile il gazebino 775355
    Ciao,Sebastiano.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 05 2012, 00:48

    Intollerabile?... Laughing Laughing Laughing ...

    Sara stata la "genuinità" che hai percepito quella sera dalla mia stretta di mano... il gazebino 775355 il gazebino 775355 il gazebino 775355


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da matley Dom Feb 05 2012, 01:05

    ema49 ha scritto:


    c'è poco da andar fieri, fin quando non affogate il maledetto cane... il gazebino 424797 il gazebino 424797 il gazebino 424797


    MAI e in nessun modo riuscirete a cuccare il matley.. il gazebino 630139

    lunga vita al GAZEBINO... cheers cheers cheers


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….il gazebino R4kie410 …………il gazebino Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    iano
    iano
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1774
    Data d'iscrizione : 13.02.10
    Età : 67
    Località : genova

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da iano Dom Feb 05 2012, 01:09

    Dragon ha scritto:Intollerabile?... Laughing Laughing Laughing ...

    Sara stata la "genuinità" che hai percepito quella sera dalla mia stretta di mano... il gazebino 775355 il gazebino 775355 il gazebino 775355
    il gazebino 704751
    Vabbeh,ma allora ditelo.
    Qui oltre che paraculi siete anche paranormali santa
    Ciao,Sebastiano.

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da aircooled Dom Feb 05 2012, 01:22

    lupocerviero ha scritto:


    ROMANTICONE!
    ...che t'ha preso stasera?
    il gazebino 775355 il gazebino 775355 il gazebino 775355


    ps bravissimi, quasi tutti! il gazebino 184438
    romantico io? io so un livornese da boschi e da riviere altro che roamnticoil gazebino 775355 il gazebino 775355

    mi andava di dare a Cesare quello che è di Cesare, quello che accumunò uno sparuto gruppo di persone praticamente sconosciute( a parte me e matelyil gazebino 921419 ) era un collante internettiano che di solito si scioglie come neve al sole di agosto la prima volta che si esce dalla rete per trovarsi nella realtà, bhe questa volta non è successo, quello spirito è rimasto tale e quale al primo giorno, si certo in chiaro qualcuno ha mollato per ragioni sue più o meno valide a seconda dei punti di vista, qualche altro non ha retto la tensione da forum sbarellando, e altro che non so, ma tutto questo in chiaro, ma dietro le quinte, al buio dove nessuno osa addentrarsi quello spirito è rimasto tale e quale, anzi si è pure irrobustito e fatalmente quando uno meno se lo aspetta gli rispunta sulle spalle facendolo pure un poco incazzare e magari diventare rosso, altre volte parte qualche dito dal rosicchiamento dovuto al troppo EGO che non permette di rinsavire, ma non c'è nulla da fare quello spirito continua ad aleggiare sopra le teste dei vecchi nani, e quando martella azz se si fa sentireil gazebino 775355 il gazebino 775355 il gazebino 775355

    queste sono le fondamenta del Gazebo alle quali per ringraziamento dedico questi semplici versi

    pilastri e fondamenta di cemento legano diverse vite
    atteggiamenti vaghi negli incontri
    rancori in odor di dinamite
    lunghe ed interminabili le attese in ascensore
    al quarto stan cucinando il pesce
    si sente dall'odore
    zavorre d'impazienza trasmettono le sottili mura
    zoccoli in legno usati nella notte scura
    istigano menti nervose a punti di sutura



    dopo il doveroso ringraziamento a chi cadde dalla barca nelle gelide e scure acque urge il dovuto riconoscimento a chi ha costruito la casa sulle fondamenta, i forummer inquilini




    il tempo s'inerpica in noi audiofili ramificandosi
    e collocandoci in luoghi del cuore dove ci rispecchiamo
    in fondo a occhi di verità soniche, le parole sgorgano così come
    anelli magici intrecciandosi nell'aria a formare corolle di suoni,
    sfumano nel cielo le strade costruite intorno
    a palafitte sonore, l'eco del nostro esistere rimbalza
    sulle pareti dell'eterno (lo dico sempre trattate l'ambiente)restituendoci onde d'emozioni realistiche
    che per sempre nutriranno le oscure ambizioni audiofile




    buona notte a tutti


    _________________
    il gazebino Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso il gazebino 941176


     
    il gazebino Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - il gazebino 630139
    il gazebino 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da Geronimo Dom Feb 05 2012, 08:52

    aircooled ha scritto:........ certo qualche coglione che ci prova "A SUBBILLARE" c'è lo abbiamo anche noi, ma tutto sommato si riesce a contenerliil gazebino 650957 il gazebino 650957 il gazebino 650957

    Qui i coglioni hanno vita molto breve Laughing : li secchiamo il gazebino 775355 il gazebino 775355


    Tornando seri, vorrei citare e fare mie le parole dell'Amministratore il gazebino 588790 :

    Siamo compiaciuti e orgogliosi di comunicare il raggiungimento dei 102 iscritti nel mese di Gennaio, segno evidente che lo stile del Gazebo, frutto del comportamento dei forumer e della gestione oculata e attenta dell'Amministrazione, attira e piace ogni oltre rosea previsione

    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da Ospite Dom Feb 05 2012, 09:24

    Se ho percepito il senso....credo che Claudio abbia ragione. Io sono uno di quelli che ha mollato per quelle ragioni che Claudio stesso definisce più o meno valide e/o più o meno fondate. Ora, come allora la mia stima per Claudio persona resta immutata. Quello che ci siamo reciprocamente dati è stato qualcosa di vero e sincero, il Forum ne è il risultato. Avevamo delle divergenze che andavano al di la della "persona" e che riguardavano meccanismi del Forum, e di qui la mia dipartita. Un po mi sono buttato io dalla barca, un po mi ci sono fatto buttare. A parte qualche vaffa suo , e qualche mio muso lungo, nei momenti del "bisogno" ciò che si pensava apparentemente perso o ciò che era stato "disegnato" da mani poco audaci ed esperte si è sciolto come neve al sole. E come dice Claudio si è invece palesato un qualcosa "irrobustito e fatalmente quando uno meno se lo aspetta gli rispunta sulle spalle". Sempre, tutto sommato in modo abbastanza reciproco. Apparentemente tra noi due c'è freddezza, ma vi assicuro che quando ce n'è stato bisogno o quando ho "sbottato" o quando ho ritenuto che l'aria fosse troppo satura ho sempre preso il telefono e ce ne siamo dette 4 con i vari e reciproci smoccolamenti.... sunny . Questa "freddezza" spesso (molto spesso) viene scambiata per attrito, astio, rancore, ostilità, avversione, antipatia, livore, e in una logica tutta speculare, di amicie o presunte tali, sono state inventate tante di quelle cose da indurmi ad assumere un atteggiamento radicalmente diverso da quella che è invece la mia natura. Così non è....Le volte che ho avuto bisogno di chiarire ho sempre parlato con colui che ho sempre visto come il mio unico, diretto ed inequivocalile riferimento: Air.
    Personalmente penso che se hai stima di una persona e credi in quello che hai costruito insieme a lui, così come è inevitabile che ci siano divergenze è altrattanto chiaro che alla radice il legame,il rispetto la stima, quella vera...resta sempre. Non potrebbe essere diverso. Almeno verso Claudio io ho questo pensiero.

    Un mio grazie va anche agli altri 6 nani che hanno reso possibile il tutto. Qualcuno c'è ancora, altri non più....Il frutto di quello che abbiamo fatto è palpabile e va avanti.
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da pluto Dom Feb 05 2012, 09:26

    Geronimo ha scritto:

    Qui i coglioni hanno vita molto breve Laughing : li secchiamo il gazebino 775355 il gazebino 775355


    Tornando seri, vorrei citare e fare mie le parole dell'Amministratore il gazebino 588790 :

    Siamo compiaciuti e orgogliosi di comunicare il raggiungimento dei 102 iscritti nel mese di Gennaio, segno evidente che lo stile del Gazebo, frutto del comportamento dei forumer e della gestione oculata e attenta dell'Amministrazione, attira e piace ogni oltre rosea previsione


    Appropriazione indebita... il gazebino 650957

    Come già detto privatamente:

    Complimenti agli ideatori, finanziatori (xchè c'è anche qualcuno che paga i conti e ce ne dimentichiamo spesso...), a chi si è allontanato, ai nuovi arrivati e agli inquilini tutti che giornalmente si divertono e fanno divertire applausi applausi applausi
    ema49
    ema49
    Musicofilo

    Numero di messaggi : 7150
    Data d'iscrizione : 12.03.10
    Età : 75

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da ema49 Dom Feb 05 2012, 10:25

    aircooled ha scritto:
    [i]pilastri e fondamenta di cemento legano diverse vite
    atteggiamenti vaghi negli incontri
    rancori in odor di dinamite
    lunghe ed interminabili le attese in ascensore
    al quarto stan cucinando il pesce
    si sente dall'odore
    zavorre d'impazienza trasmettono le sottili mura
    zoccoli in legno usati nella notte scura
    istigano menti nervose a punti di sutura




    il gazebino 85816 il gazebino 85816 il gazebino 85816 il gazebino 85816 il gazebino 85816

    Questa è una ricaduta nella malattia.. il gazebino 921419 il gazebino 921419 il gazebino 921419

    prima si credeva Frate Air, ora Dante Alighieri.. Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing


    _________________
    il gazebino Borsel10

    "Chi ha paura muore ogni giorno, chi non ha paura muore una volta sola." Paolo Borsellino (19/1/40-19/7/92).
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da aircooled Dom Feb 05 2012, 10:32

    almeno adesso non potete darmi del romanticoil gazebino 184438 il gazebino 184438


    _________________
    il gazebino Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso il gazebino 941176


     
    il gazebino Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - il gazebino 630139
    il gazebino 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    il gazebino Empty Re: il gazebino

    Messaggio Da Geronimo Dom Feb 05 2012, 10:33

    pluto ha scritto:
    Complimenti agli ideatori, finanziatori (xchè c'è anche qualcuno che paga i conti e ce ne dimentichiamo spesso...)....


    applausi applausi applausi applausi

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 22:49