Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......


    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12022
    Data d'iscrizione : 17.04.10

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Edmond Mar Feb 07 2012, 07:15

    Si potesse il 23.................... Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 174409 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 174409 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 174409
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34861
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da carloc Mar Feb 07 2012, 08:04

    Edmond ha scritto:Si potesse il 23.................... Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 174409 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 174409 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 174409


    A patto che nessuno di coloro che si è già iscritto abbia problemi, si può fare anche il 23...... sunny


    Attendo conferme.

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Mr. wlg Mar Feb 07 2012, 10:11

    carloc ha scritto: Silvio...nessuna preferenza tra pesce e carne?


    Saluti,

    Carlo

    Per me va bene pesce,
    Grazie


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Mr. wlg Mar Feb 07 2012, 10:14

    Edmond ha scritto:Allora, mi tiro indietro subito......... Il 22 operano ancora mio figlio agli occhi (spero per l'ultima volta) e quindi non sarò presente..........

    Azz. mi dispiace molto per Tuo Figlio

    Mi auguro si risolva tutto nel migliore dei modi

    Un caloroso abbraccio e Voi e a Tuo Figlio


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Giordy60 Mar Feb 07 2012, 10:27

    Edmond ha scritto:Allora, mi tiro indietro subito......... Il 22 operano ancora mio figlio agli occhi (spero per l'ultima volta) e quindi non sarò presente..........
    un grosso in bocca al lupo per il piccolo Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 625723
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da pluto Mar Feb 07 2012, 11:00

    Visto che non ce lo ordina nessuno, io sono x seguire il Conte visto che ormai insieme a Pietro siamo i "veterani" delle cene Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 775355
    Credo che si possa tranquillamente rimandare di qualche giorno, se necessario anche la settimana successiva. Magari migliora anche il tempo, visto che pure la prossima settimana sarà pessima
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12022
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Edmond Mar Feb 07 2012, 12:05

    Grazie a tutti, ragazzi Embarassed Embarassed Embarassed


    _________________
    Giorgio


    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da lupocerviero Mar Feb 07 2012, 12:20

    ecco, fate un pò di sana caciara anche tra i lumbard',
    altrimenti poi la legendaria ( Neutral ) organizzazione di massimo ne risente...

    affraid affraid affraid
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34861
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da carloc Mar Feb 07 2012, 13:31

    lupocerviero ha scritto:ecco, fate un pò di sana caciara anche tra i lumbard',
    altrimenti poi la legendaria ( Neutral ) organizzazione di massimo ne risente...

    affraid affraid affraid

    Non ci provare a seminare zizzania tra di noi..... sunny

    La cena è stata fissata per il 22 febbraio. Ho chiesto, su richiesta di Edmond, se c'è nessuno di quanti hanno prenotato sinora, che ha problemi a spostare la data al 23 febbraio.

    Le date sono queste....chi ha problemi per il 23 parli ora o taccia per sempre..... Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 775355

    Carlo


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/
    domenico pizzamiglio
    domenico pizzamiglio
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 356
    Data d'iscrizione : 01.12.11
    Età : 66

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da domenico pizzamiglio Mar Feb 07 2012, 13:50

    carloc ha scritto:

    Le date sono queste....chi ha problemi per il 23 parli ora o taccia per sempre..... Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 775355

    Carlo

    Nessun problema per me.
    Ciao
    Domenico
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Guido Mar Feb 07 2012, 14:19

    per me va bene anche il 23 giovedì.
    Guido


    Ultima modifica di Guido il Mar Feb 07 2012, 14:23 - modificato 1 volta.


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Guido Mar Feb 07 2012, 14:22

    Edmond ha scritto:Allora, mi tiro indietro subito......... Il 22 operano ancora mio figlio agli occhi (spero per l'ultima volta) e quindi non sarò presente..........
    Ciao Edmond
    i miei auguri per l'operazione di tuo figlio.
    Ho avuto problemi di occhi anch'io con mio figlio quand'era piccolo e quindi ti capisco.
    Vedrai che si risolverà per il meglio.
    Guido


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da lupocerviero Mar Feb 07 2012, 14:24

    carloc ha scritto:

    Non ci provare a seminare zizzania tra di noi..... sunny

    La cena è stata fissata per il 22 febbraio. Ho chiesto, su richiesta di Edmond, se c'è nessuno di quanti hanno prenotato sinora, che ha problemi a spostare la data al 23 febbraio.

    Le date sono queste....chi ha problemi per il 23 parli ora o taccia per sempre..... Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 775355

    Carlo


    legnano? col ghiaccio? un'allegra banda di entusiatici audiofili bevuti? Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 33910

    ...e se x caso vi ricordate che avete anche un po di sangue "terrone" nelle vene? Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 999153

    ...io ci penserei bene o rimanderei! Laughing Laughing Laughing
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da pluto Mar Feb 07 2012, 14:49

    lupocerviero ha scritto:


    legnano? col ghiaccio? un'allegra banda di entusiatici audiofili bevuti? Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 33910

    ...e se x caso vi ricordate che avete anche un po di sangue "terrone" nelle vene? Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 999153

    ...io ci penserei bene o rimanderei! Laughing Laughing Laughing

    Una domanda mi sorge spontanea: ma tu xchè non te ne vai un pò affan .... a metterti d'accordo con Massimo x la prossima cena Campana Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 650957 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 650957 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 650957
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da lupocerviero Mar Feb 07 2012, 14:52

    pluto ha scritto:

    Una domanda mi sorge spontanea: ma tu xchè non te ne vai un pò affan .... a metterti d'accordo con Massimo x la prossima cena Campana Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 650957 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 650957 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 650957

    tutto ok!
    io e massimo ci siamo già abbondantemente fanculizzati stamattina alle 9,15! Laughing
    purtroppo x la prox cena campana avrò un impegno e quindi non è necessario. ft

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 775355
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da pluto Mar Feb 07 2012, 16:11

    Carlo. ho appena sentito Giorgio Edmond e x lui 22 o 23 non cambia nulla e quindi è facile che non sia disponibile
    Se anche gli altri fossero d'accordo, non si potrebbe posticipare di una settimana???

    Per quanto riguarda il menù, a me va bene pesce purchè ci sia Balena alla griglia oppure Orca all'acqua pazza. In mancanza può andare anche il carpaccio di pesce palla (ma quello velenoso naturalmente, cioè quello che adorano i giapps) Grazie Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 588790
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da lupocerviero Mar Feb 07 2012, 17:46

    pluto ha scritto:Carlo. ho appena sentito Giorgio Edmond e x lui 22 o 23 non cambia nulla e quindi è facile che non sia disponibile
    Se anche gli altri fossero d'accordo, non si potrebbe posticipare di una settimana???

    Per quanto riguarda il menù, a me va bene pesce purchè ci sia Balena alla griglia oppure Orca all'acqua pazza. In mancanza può andare anche il carpaccio di pesce palla (ma quello velenoso naturalmente, cioè quello che adorano i giapps) Grazie Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 588790


    aarh!!! Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 424797 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 424797 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 424797
    lo dicevo io, no!
    mò perchè il ganassa ha paura di scivolare ed ammaccarsi il popò...


    ps ottimo gian semina un pò di scompigli tra le fila dei lumbard'! Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 775355
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Feb 07 2012, 17:56

    presente

    qualsiasi giorno va bene
    scegliete un giorno che tutti possano venire.

    Ciao
    Riki

    PS se alla cena vedo Pluto, Edmond, Giordy senza policarbonato Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 57549 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 650957
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da pluto Mar Feb 07 2012, 18:06

    colombo riccardo ha scritto:presente

    qualsiasi giorno va bene
    scegliete un giorno che tutti possano venire.

    Ciao
    Riki

    PS se alla cena vedo Pluto, Edmond, Giordy senza policarbonato Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 57549 Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 650957

    Ciao Riki

    Se domani nel pome sei libero, ti do un colpo (in testa...)
    colombo riccardo
    colombo riccardo
    Archivista Liquidatore

    Numero di messaggi : 4827
    Data d'iscrizione : 27.05.10
    Età : 60

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da colombo riccardo Mar Feb 07 2012, 18:27

    pluto ha scritto:

    Ciao Riki

    Se domani nel pome sei libero, ti do un colpo (in testa...)

    un colpo di telefono si

    Ciao
    Riki
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27242
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da pluto Mar Feb 07 2012, 18:37

    colombo riccardo ha scritto:

    un colpo di telefono si

    Ciao
    Riki

    Ok mi accontento del telefono. sunny
    Ciao
    Gian
    piroGallo
    piroGallo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6716
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Località : tra Monferrato e Langa

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da piroGallo Mar Feb 07 2012, 18:51

    la cosa si ingrossa.
    più che altro scivola pericolosamente verso una organizzazione di tipo campano...
    io aspetto e spero.
    la sera precedente vi dico. Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 528114


    _________________
    Gianni

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Organo10

    "L'uomo che non ha la musica nel cuore ed è insensibile ai melodiosi accordi
    è adatto a tradimenti, inganni e rapine; i moti del suo animo sono spenti come la notte,
    e i suoi appetiti sono tenebrosi come l'Erebo: non fidarti di lui."
    (William Shakespeare, Il mercante di Venezia)

    "Meno muggiti e più ruggiti"
    (Autocitazione)
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12022
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Edmond Mar Feb 07 2012, 19:08

    Tenente, sono a Milano venerdì.......... Potrei passare, se ci sei.............


    _________________
    Giorgio


    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Rudino
    Rudino
    Sordo Magno

    Numero di messaggi : 6384
    Data d'iscrizione : 16.01.10
    Età : 60

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Rudino Mar Feb 07 2012, 20:22

    Altrimenti potremmo organizzare il venerdì precedente il Milano hi-end, ovvero, se non erro, il 2 marzo.


    _________________
    Ciao,
    Marco LP
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32408
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da Massimo Mar Feb 07 2012, 20:26

    Ragazzi visto la cattiva fama ormai acquisita rendo pubblico il fatto che qualsiesi errore commesso per la cena è colpa mia, mentre tutto ciò di buono che c'è stato è merito di Lupo e degli altri amici campani impegnatisi per la cena.
    La prossima cena sarà nella Sicula Sicilia , poi verremo a rompere i marroni da voi al nord. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Dark_s11Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Firma_11Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Firma_12
    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Buggd111
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 Empty Re: Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti.......

    Messaggio Da lupocerviero Mar Feb 07 2012, 20:37

    Massimo ha scritto:Ragazzi visto la cattiva fama ormai acquisita rendo pubblico il fatto che qualsiesi errore commesso per la cena è colpa mia, mentre tutto ciò di buono che c'è stato è merito di Lupo e degli altri amici campani impegnatisi per la cena.
    La prossima cena sarà nella Sicula Sicilia , poi verremo a rompere i marroni da voi al nord. sunny


    il lupo non centra nulla con la cena ed era pure in ritardo!
    ...aveva di meglio da fare! Cena Audiofila Lombarda - A cena con lo Yeti....... - Pagina 3 588790


    ...andare a sfottere le mignotte, con pluto!
    affraid affraid affraid

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10 2024, 08:34