Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Videogiochi - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Videogiochi


    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da hr2 Sab Feb 11 2012, 19:47

    Io gioco solo a calcio Videogiochi - Pagina 5 588790 Videogiochi - Pagina 5 588790
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da fabiovob Sab Feb 11 2012, 20:05

    Io ho sempre usato la XBOX, la trovo qualitativamente superiore rispetto alla PS3, solo che i giochi sono in numero inferiore ed anche più costosi.
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da matley Sab Feb 11 2012, 21:07

    grazie raga...
    ma nel mio piccolo non mi muovo da questi giochi.....di corse auto...e blu-ray....
    la X-Box è superiore OK PPP... Razz
    però quanto mi verrebbe a costare un blu-ray...(quello che per Te funziona meglio) sunny

    grazie...


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….Videogiochi - Pagina 5 R4kie410 …………Videogiochi - Pagina 5 Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da lupocerviero Sab Feb 11 2012, 21:59

    matley ha scritto:grazie raga...
    ma nel mio piccolo non mi muovo da questi giochi.....di corse auto...e blu-ray....
    la X-Box è superiore OK PPP... Razz
    però quanto mi verrebbe a costare un blu-ray...(quello che per Te funziona meglio) sunny

    grazie...

    mah! è di coccio! ...sti giovani d'oggi tutti uguali! Videogiochi - Pagina 5 75961 Videogiochi - Pagina 5 75961 Videogiochi - Pagina 5 75961

    ALEEEEEEEEEEEEEEEEE
    stasera comincio dragon age! Laughing


    ps 1080p Videogiochi - Pagina 5 588790
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da Dragon Sab Feb 11 2012, 22:55

    Halo lupetto... altra ròba!!!... Videogiochi - Pagina 5 588790


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Giordy60
    Giordy60
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9723
    Data d'iscrizione : 13.02.11
    Età : 63
    Località : prov.Cremona

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da Giordy60 Sab Feb 11 2012, 23:27

    matley ha scritto:

    vorrei sapere con i giochi come GT5 ci sia un VERA significativa differenza.
    IO con l'ultimo uscito del calcio...tra play3 e x-box nello stesso televisore non ho visto differenze.

    ditemi la vostra grazie...
    Botolo ma su un tv che differenza vuoi vedere ?
    Almeno su un 50/60 pollici in su' vedi differenze, per non parlare di schermi da 100" in poi .....allora si' che vedi come la Xbox se la contende con la ps3 !
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Feb 12 2012, 03:05

    matley ha scritto:grazie raga...
    ma nel mio piccolo non mi muovo da questi giochi.....di corse auto...e blu-ray....
    la X-Box è superiore OK PPP... Razz
    però quanto mi verrebbe a costare un blu-ray...(quello che per Te funziona meglio) sunny

    grazie...

    Un Blu-Ray top della Panasonic (senza andare a prodotti speciali di uso audio) il modello 330 (se non sto confondendo alla grande la sigla) costa intorno alle 250 euro ed è eccellente visivamente.

    Non so se su X-BOX i giochi costano di più che con PS3: io quelli che ho cercato e trovato sulle due piattaforme li ho sempre trovati a prezzi identici (60-70 euro circa, appena usciti)...

    Che poi le differenze video si vedano solo oltre i 50 pollici, non direi. Oltre i 50 pollici diventano evidenti, ma sono comunque visibili già su schermi dal 42 pollici in su, o con schermi più piccoli a distanze molto ridotte.

    Poi il discorso saggio sarebbe: se io non vedo differenze, allora cerco la soluzione che mi fa spendere di meno. Che è poi la saggezza che in genere si adotta anche in Hi-Fi.

    Io, ripeto, sono molto esigente: se vedo meno profondità illusoria della immagine, o sgranellìo nei dettagli, mi sembrano subito cose evidenti e madornali. Probabilmente su queste cose non faccio testo...


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da Dragon Dom Feb 12 2012, 09:04

    Allora; io ho un 52" che full HD, con risoluzione 1080P, dove arriva pure la Xbox 360.

    Oltre a questa risoluzione, non credo ci siano grandi schermi che vi arrivano.....forse monitor professionali?... Videogiochi - Pagina 5 999153

    Se invece si vuol giocare su monitor da PC, allora si che andiamo oltre e che servono schede grafiche adeguate e pure processori, memorie ecc. Ma dobbiamo accontentarci di certe dimensioni...che a me sinceramente non soddisfano. Io preferisco avere un grande schermo con un'eccellente risoluzione ad un piccolo schermo con una stratoferica risoluzione.


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Feb 12 2012, 11:10

    In realtà occorrerebbe parlare di ingombro del campo visivo, non solo di dimensioni. Nel senso che se ho un 50 pollici e lo guardo a quattro metri, allora occorre dire che ottengo una immagine più grande in rapporto al campo visivo guardando un 27 pollici a mezzo metro. Occorre anche ricordare che, almeno a me, se ingombro oltre un certo valore il campo visivo comincio ad avere fenomeni di malessere quando gioco a lungo, quindi anche quando giocavo col mio 42 pollici non riuscivo mai ad avvicinarmi allo schermo a distanze minori di due metri.

    Insomma, scherma grande visto da lontano, schermo medio (che un 27 pollici non può dirsi piccolo) visto da vicino sono soluzioni diverse che però portano ad un rapporto tra immagine e campo visivo analogo.

    Certo, l'ingombro del campo visivo di una proiezione a 100 polici è un'altra cosa, ma è anche di diversa e più complicata gestione. E poi il proiettore deve essere coi controfiocchi altrimenti hai immagine grande ma brutta.

    Per quanto riguarda il discorso della definizione, il segnale di migliore qualità sul mercato che abbiamo è il segnale FULL_HD, 1920x1080. Una eventuale (ed inesistente) maggiore risoluzione dello schermo è assolutamente inutile, visto che non esistono sorgenti con un numero di punti immagine distinti maggiore del FULL-HD. E quindi non esistono segnali che potrebbero valorizzare un tale schermo.

    IL problema è un altro. E cioè che avere uno schermo FULL-HD ed una uscita video FULL-HD sono solo il punto di partenza della questione. Per valutare la qualità della sorgente, occorre conoscere non solo la risoluzione della stessa, ma il suo bitrate, o meglio il bitrate del segnale, e la sua gamma colore. Per conoscere la qualità dello schermo, non esiste alcun altro mezzo che guardarlo, ma esistono chiaramente schermi FULL-HD che si vedono da Dio (come colore, contrasto, fluidità di movimento) e schermi FULL-HD che si vedono una chiavica.

    Sul discorso schermi ognuno ha giustamente le sue opinioni. Io ho visto comprare 50 pollici inguardabili solo perché si amava lo schermo grande, mentre io in genere preferisco comprare la massima grandezza che mi posso permettere di comprare alla massima qualità. Ma non è che posso dire si sbagli a fare il contrario.

    Quello che volevo arrivare a dire è che dire che una sorgente è FULL-HD non significa averne definito la qualità. Fermo restando che X-BOX è a mio parere superiore di PS3 perché con tutti i giochi anche non nuovissimi permette il FULL-HD (mentre con pS3 e giochi anche nuovissimi te lo sogni), bisogna vedere poi quale Bitrate ha questo FULL HD. Nel senso che sia SKY che il BLU-RAY sono FULL-HD ma il bitrate di SKY non è tale da garantire la stessa definizione (alcuni punti immagine solo la copia di quelli limitrofi) e la stessa - soprattutto - profondità di colore. Con una vittoria qualitativa schiacciante da parte del BLu-Ray. E anche su questo, ripeto, vince di un pelo la X-BOX. Basta avere però uno schermo di qualità abbastanza buona da permetterci di vederlo: dire che lo schermo è FULL-HD non significa dire nulla per quanto riguarda la sua qualità.

    Poi giustamente ognuno fa la sua scelta. PC (che come qualità grafica batte tutto il resto) o Console, schermo grande visto da più lontano, schermo medio visto da vicino, ecc. ecc. Tutto ci sta. Anche perché si scegli ein fondo anche sulla base di quanto si vuole spendere e quanto tempo spendiamo nelle nostre passioni (e quanto siamo esigenti nel goderne).

    Ad esempio: compro la pS3 e ci faccio giochi e Blu-Ray? Tutto con la modica somma di meno di 150 euro! Compro X_BOX e BLu-Ray separato? Migliore qualità (secondo me) e 400 euro di spesa. Voglio il top di grafica gioco ed il top dell'audio/video? Blu-Ray consumer+convertitore esterno (euro 1500?) e computer top-grafic (3000 euro). Ad ognuno il suo.... Videogiochi - Pagina 5 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6548
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da Fausto Dom Feb 12 2012, 16:41

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:In realtà occorrerebbe parlare di ingombro del campo visivo, non solo di dimensioni. Nel senso che se ho un 50 pollici e lo guardo a quattro metri, allora occorre dire che ottengo una immagine più grande in rapporto al campo visivo guardando un 27 pollici a mezzo metro. Occorre anche ricordare che, almeno a me, se ingombro oltre un certo valore il campo visivo comincio ad avere fenomeni di malessere quando gioco a lungo, quindi anche quando giocavo col mio 42 pollici non riuscivo mai ad avvicinarmi allo schermo a distanze minori di due metri.

    Insomma, scherma grande visto da lontano, schermo medio (che un 27 pollici non può dirsi piccolo) visto da vicino sono soluzioni diverse che però portano ad un rapporto tra immagine e campo visivo analogo.

    Certo, l'ingombro del campo visivo di una proiezione a 100 polici è un'altra cosa, ma è anche di diversa e più complicata gestione. E poi il proiettore deve essere coi controfiocchi altrimenti hai immagine grande ma brutta.

    Per quanto riguarda il discorso della definizione, il segnale di migliore qualità sul mercato che abbiamo è il segnale FULL_HD, 1920x1080. Una eventuale (ed inesistente) maggiore risoluzione dello schermo è assolutamente inutile, visto che non esistono sorgenti con un numero di punti immagine distinti maggiore del FULL-HD. E quindi non esistono segnali che potrebbero valorizzare un tale schermo.

    IL problema è un altro. E cioè che avere uno schermo FULL-HD ed una uscita video FULL-HD sono solo il punto di partenza della questione. Per valutare la qualità della sorgente, occorre conoscere non solo la risoluzione della stessa, ma il suo bitrate, o meglio il bitrate del segnale, e la sua gamma colore. Per conoscere la qualità dello schermo, non esiste alcun altro mezzo che guardarlo, ma esistono chiaramente schermi FULL-HD che si vedono da Dio (come colore, contrasto, fluidità di movimento) e schermi FULL-HD che si vedono una chiavica.

    Sul discorso schermi ognuno ha giustamente le sue opinioni. Io ho visto comprare 50 pollici inguardabili solo perché si amava lo schermo grande, mentre io in genere preferisco comprare la massima grandezza che mi posso permettere di comprare alla massima qualità. Ma non è che posso dire si sbagli a fare il contrario.

    Quello che volevo arrivare a dire è che dire che una sorgente è FULL-HD non significa averne definito la qualità. Fermo restando che X-BOX è a mio parere superiore di PS3 perché con tutti i giochi anche non nuovissimi permette il FULL-HD (mentre con pS3 e giochi anche nuovissimi te lo sogni), bisogna vedere poi quale Bitrate ha questo FULL HD. Nel senso che sia SKY che il BLU-RAY sono FULL-HD ma il bitrate di SKY non è tale da garantire la stessa definizione (alcuni punti immagine solo la copia di quelli limitrofi) e la stessa - soprattutto - profondità di colore. Con una vittoria qualitativa schiacciante da parte del BLu-Ray. E anche su questo, ripeto, vince di un pelo la X-BOX. Basta avere però uno schermo di qualità abbastanza buona da permetterci di vederlo: dire che lo schermo è FULL-HD non significa dire nulla per quanto riguarda la sua qualità.

    Poi giustamente ognuno fa la sua scelta. PC (che come qualità grafica batte tutto il resto) o Console, schermo grande visto da più lontano, schermo medio visto da vicino, ecc. ecc. Tutto ci sta. Anche perché si scegli ein fondo anche sulla base di quanto si vuole spendere e quanto tempo spendiamo nelle nostre passioni (e quanto siamo esigenti nel goderne).

    Ad esempio: compro la pS3 e ci faccio giochi e Blu-Ray? Tutto con la modica somma di meno di 150 euro! Compro X_BOX e BLu-Ray separato? Migliore qualità (secondo me) e 400 euro di spesa. Voglio il top di grafica gioco ed il top dell'audio/video? Blu-Ray consumer+convertitore esterno (euro 1500?) e computer top-grafic (3000 euro). Ad ognuno il suo.... Videogiochi - Pagina 5 285880

    Direi che la spiegazione non lascia "quasi" più nessun dubbio! sunny
    Senza sminuire tutto il discorso la frase finale mi porta a scegliere per la soluzione intermedia.
    Ho già un buon lettore Blu - Ray e quindi opterei per l X_BOX.
    Forse, per iniziare, il PC è una scelta troppo "impegnativa".
    Ottimo suggerimento: ti ringrazio! Videogiochi - Pagina 5 625723
    Ciao a presto.
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    baru_
    baru_
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4232
    Data d'iscrizione : 31.05.09
    Località : Brescia

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da baru_ Dom Feb 12 2012, 19:42

    Qualche anno fa ero un giocatore vi videogames hardcore... solo su PC aggiornato ogni 2 mesi Laughing

    Tutte le console esistenti non si avvicinano minimamente ad un (ben più costoso) PC ben preparato, settato e aggiornato.
    Senza contare il discorso espansioni e modifiche varie al software.

    Da qualche tempo mi sono convertito alla xbox 360, sopratutto per motivi di comodità.
    Concordo con PPP ha la grafica meglio accettabile rispetto al resto sul mercato.


    _________________
    Vpi Prime _ Quintet Bronze _ ASR Mini Basis _ Macmini (Audirvana) _ Rockna Wavedream Platinum Balanced _ Densen B200+_Densen B320+ or Trafomatic EOS _ Audiosonica Stonefly _ Cableless Cruiser, Cableless Synapsi
    Headphone: Hiby R5 _ Cayin RU6 _ Acoustune HS1677SS / Acoustune ARS133 _ IMR R2 Aten _ Audeze LCD-X /
     Portento Audio XLR
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da hr2 Dom Feb 12 2012, 19:46

    Io non i gioco mai......mi scoccio da solo erg
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da lupocerviero Dom Feb 12 2012, 22:15

    io mai avuto una gran passione fino al 23/02/2003 all'una! Videogiochi - Pagina 5 917604
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da hr2 Dom Feb 12 2012, 22:29

    lupocerviero ha scritto:io mai avuto una gran passione fino al 23/02/2003 all'una! Videogiochi - Pagina 5 917604

    Anche quella delle zizze l'hai avuta a quella data Laughing Laughing Laughing
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da lupocerviero Lun Feb 13 2012, 11:38

    hr2 ha scritto:

    Anche quella delle zizze l'hai avuta a quella data Laughing Laughing Laughing

    era di serie alla nascita! Videogiochi - Pagina 5 588790
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Feb 14 2012, 08:42

    lupocerviero ha scritto:io mai avuto una gran passione fino al 23/02/2003 all'una! Videogiochi - Pagina 5 917604

    Cos'è successo quel giorno a quell'ora?? Videogiochi - Pagina 5 98542


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da lupocerviero Mar Feb 14 2012, 10:30

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:

    Cos'è successo quel giorno a quell'ora?? Videogiochi - Pagina 5 98542

    2 vertebre rotte ed una scheggia in prossimità del midollo! Razz
    6 mesi a guardare il soffitto!
    15 giorni di sonno continuo e poi sveglio 20 ore al giorno..., che potevo fare?
    poi il colpo di genio, pc, schermo piatto montato in orizzontale e giochi lunghi e lenti!
    forse mi hanno salvato, muovevo solo il polso e ruotavo le testa x bere!
    ...certo, lo stereo sarebbe stata un'altra cosa, ma l'immagine l'avrei percepita un'pò stravolta! Videogiochi - Pagina 5 650957
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Mar Feb 14 2012, 11:07

    Videogiochi - Pagina 5 775355 Videogiochi - Pagina 5 775355 Videogiochi - Pagina 5 775355

    Mamma che situazione terribile!!!!

    Ma mi pare di capire che passata la necessità, il vizio sia rimasto Videogiochi - Pagina 5 650957 ....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da lupocerviero Mar Feb 14 2012, 11:37

    Pazzoperilpianoforte ha scritto: Videogiochi - Pagina 5 775355 Videogiochi - Pagina 5 775355 Videogiochi - Pagina 5 775355

    Mamma che situazione terribile!!!!

    Ma mi pare di capire che passata la necessità, il vizio sia rimasto Videogiochi - Pagina 5 650957 ....


    ...e son diventato anche più veloce! Videogiochi - Pagina 5 588790

    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da [OverDrive] Mar Feb 14 2012, 12:41

    Non sò se avete giocato ai primi 2 episodi, ma questo gioco merita tantissimo:

    http://www.gamemag.it/news/mass-effect-3-demo-disponibile-su-xbox-live-psn-e-pc_40735.html

    Videogiochi - Pagina 5 625723


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Videogiochi - Pagina 5 Empty Re: Videogiochi

    Messaggio Da desmoraf68 Mer Feb 15 2012, 15:22

    Videogiochi - Pagina 5 704751 Grande gioco ... ovviamente giocato con il Pc ...vero Maricòn?! Videogiochi - Pagina 5 571367


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Videogiochi - Pagina 5 Ufolog11 Videogiochi - Pagina 5 Spinsm10Videogiochi - Pagina 5 Metall10

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 15:51