Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
!!VENDUTE!! Alessandro Ms1i
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    !!VENDUTE!! Alessandro Ms1i

    erricobalto
    erricobalto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 09.02.12
    Località : Reggio Emilia

    !!VENDUTE!!  Alessandro Ms1i Empty !!VENDUTE!! Alessandro Ms1i

    Messaggio Da erricobalto Ven Feb 10, 2012 1:50 pm

    Salve, come anticipato nel thread in cui ne parlo, vendo il mio secondo paio di Alessandro Music Series One. Inutile descriverle, si tratta di cuffie Grado Labs, modificate dalla Alessandro e paragonate alle grado sr80i/sr125i (di quest'ultime pare abbiano anche lo stesso driver, come mi è stato sibillinamente confermato dopo le mie insistenti richieste dalla stessa Alessandro)

    Le cuffie sono nuove, mai collegate ad un lettore, arrivate la settimana scorsa dagli States. Vendo, come ho già detto, perché ne ho due paia: il primo sto già procedendo a modificarlo devil, quest'altro doveva essere un regalo che ho deciso di non fare più.

    Vendo senza speculare, a meno di quanto mi sono costate (posso tranquillamente mostrare la ricevuta, con data e prezzo a chi ne fosse interessato). Pertanto chi stesse già pensando di acquistarle può risparmiarsi 10 euro, 15/30 gg di attesa e una decina di telefonate alla dogana.

    L'annuncio è presente anche su altri siti.
    Possibilità di vederle e provarle a chi si trovi nelle vicinanze di Reggio Emilia
    Altrimenti spedisco a 120 euro, spese di sped. incluse

    !!VENDUTE!!  Alessandro Ms1i Aaa13!!VENDUTE!!  Alessandro Ms1i Ccc12!!VENDUTE!!  Alessandro Ms1i Ddd12


    Ultima modifica di erricobalto il Mer Feb 15, 2012 6:57 pm - modificato 1 volta.
    erricobalto
    erricobalto
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 46
    Data d'iscrizione : 09.02.12
    Località : Reggio Emilia

    !!VENDUTE!!  Alessandro Ms1i Empty Re: !!VENDUTE!! Alessandro Ms1i

    Messaggio Da erricobalto Mar Feb 14, 2012 10:21 am

    Vendute, grazie a tutti fli offerenti

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07, 2024 11:27 am