Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Litfiba Grande Nazione
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Litfiba Grande Nazione

    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Litfiba Grande Nazione Empty Litfiba Grande Nazione

    Messaggio Da desmoraf68 Sab Feb 11 2012, 12:35

    Non è Audiofilo, ma a me, me piace Litfiba Grande Nazione 650957

    Litfiba Grande Nazione Litfib10


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Litfiba Grande Nazione Ufolog11 Litfiba Grande Nazione Spinsm10Litfiba Grande Nazione Metall10
    archigius
    archigius
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3915
    Data d'iscrizione : 22.04.10
    Età : 44
    Località : London - UK

    Litfiba Grande Nazione Empty Re: Litfiba Grande Nazione

    Messaggio Da archigius Sab Feb 11 2012, 15:04

    Si l'incisione è molto compressa, ma pure "a me me piace".

    Litfiba Grande Nazione 58394_119535644768888_110490249006761_107549_3307807_n

    Mi sono sempre piaciuti i Litfiba, da sempre e anche se il disco riprende un po' il loro stile anni '90, nel complesso ha tanta energia ed alcuni spunti molto ispirati, come "La mia valigia", "Elettrica" e "Tra me e te".

    Anche i testi sono molto di denuncia e li trovo interessanti.

    Purtroppo in Italia sono pochi quelli che provano a fare un po' di rock come si deve.


    _________________
    Litfiba Grande Nazione I5yw7p
    Sorgenti:  Digitube S-192, Chord MoJo, Cayin i5, Fiio X3 II Ampli: Violectric V200, Woo Audio 6 SE, Fiio E12 - Cuffie: Hifiman HE-1000, Oppo PM-3, Denon AH-D5000, Bose AE2, Koss KSC-75, Westone W60
    desmoraf68
    desmoraf68
    Sordogolo 3

    Numero di messaggi : 4539
    Data d'iscrizione : 14.01.11
    Età : 55
    Località : Prov. Arezzo

    Litfiba Grande Nazione Empty Re: Litfiba Grande Nazione

    Messaggio Da desmoraf68 Lun Feb 13 2012, 16:51

    Concordo con Te Litfiba Grande Nazione 704751


    _________________
    Raffaele

    Chi sa fare la musica la fa, chi la sa fare meno la insegna, chi la sa fare ancora meno la organizza, chi la sa fare così così la critica. (Luciano Pavarotti)

    Gli appassionati di musica sono assolutamente irragionevoli. Vogliono essere sempre perfettamente muti quando si dovrebbe desiderare di essere assolutamente sordi. (Oscar Wilde)

    Non posso immaginare la mia vita o quella di chiunque altro senza la musica: è come una luce nel buio che non si spegne mai. (Martin Scorsese)

    Litfiba Grande Nazione Ufolog11 Litfiba Grande Nazione Spinsm10Litfiba Grande Nazione Metall10

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 21:43