Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Sony - Upgrade Sony Ta N220 - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Upgrade Sony Ta N220


    Stupendo78
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 124
    Data d'iscrizione : 13.09.11

    Sony - Upgrade Sony Ta N220 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Sony Ta N220

    Messaggio Da Stupendo78 Lun Mar 26 2012, 18:49

    Va bene cheers
    Assodato che il cavo influisce o non, vorrei ritornare a parlare di un futuro upgrade: soluzioni, dubbi, incertezze.......

    flavio@sanders
    flavio@sanders
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 373
    Data d'iscrizione : 20.07.11

    Sony - Upgrade Sony Ta N220 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Sony Ta N220

    Messaggio Da flavio@sanders Lun Mar 26 2012, 19:02

    Stupendo78 ha scritto:Va bene cheers
    Assodato che il cavo influisce o non, vorrei ritornare a parlare di un futuro upgrade: soluzioni, dubbi, incertezze.......


    Beh, credo che Aircooled cha hai "evocato" ti darà il suo parere quando leggerà questa discussione...

    attendiamo quindi,
    Flavio


    _________________
    http://www.diraclive.eu http://www.sanderssoundsystems.eu
    piero
    piero
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1509
    Data d'iscrizione : 21.04.10
    Età : 48
    Località : bari

    Sony - Upgrade Sony Ta N220 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Sony Ta N220

    Messaggio Da piero Lun Mar 26 2012, 20:27

    personalmente e prorpio sul nova, ho sostitioto il cavo di alimentazione con uno autocostruito e schermato, sul quell'ampli ho notate differenze non abissali ma presenti, sul hk990 lo stesso cavo non mi ha dato differenze.
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Sony - Upgrade Sony Ta N220 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Sony Ta N220

    Messaggio Da Fausto Lun Mar 26 2012, 20:51

    flavio@sanders ha scritto:Ciao Naspec,
    credo che potremmo mettere d'accordo tutti suggerendo a Splendido78 di farsi prestare il cavo di alimentazione prima di comprarlo per fare la prova che avete fatto dal tuo amico.
    Potrà in questo modo far sapere anche a noi se e quali differenze avrà trovato, raccomando però di fare la prova facendo sostituire il cavo da qualcun altro in modo di non essere influenzato psicologicamente.
    Secondo me, se non sa quando viene sostituito, non si accorgerà della sostituzione neanche usando il cavo di alimentazione da più di mille euro che hai indicato.

    Un saluto a tutti, Flavio

    .... opinione rispettabile ma non condivisibile ....
    .... ovviamente da parte mia ....

    Lasciamo che sia lui a farci sapere se si sarà accorto della sostituzione oppure no!
    Anche il costo del cavo, che citi "quasi" a riferimento, lascia il tempo che trova ....
    Ovviamente posto "personalissime" mie impressioni!
    Attendo le prove ....
    sunny sunny sunny


    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Sony - Upgrade Sony Ta N220 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Sony Ta N220

    Messaggio Da Ospite Mar Mar 27 2012, 08:18

    Fausto ha scritto:
    Lasciamo che sia lui a farci sapere se si sarà accorto della sostituzione oppure no!
    Anche il costo del cavo, che citi "quasi" a riferimento, lascia il tempo che trova ....
    Ovviamente posto "personalissime" mie impressioni!
    Attendo le prove ....
    Se parli con me, io non ho per nulla citato quel cavo a "riferimento o "quasi" lo ho solo citato perche si è parlato di cavi di piccolo diametro, e poi ho avuto la possibilità di toccare con mano di ascoltare.Ho postato quel link solo per la foto.Ripeto a me non ha fatto nessuna inpressione.Sarà che al mio amico suona tutto bene, ed io ho da scendere dalla soffitta il mio vecchio impianto,dove è un pò che è relegato,Colpa (merito) vostro e del rompic@@@@zzo Sony - Upgrade Sony Ta N220 - Pagina 2 424797 Sony - Upgrade Sony Ta N220 - Pagina 2 424797 Sony - Upgrade Sony Ta N220 - Pagina 2 424797 del mio amico. sunny sunny
    Fausto
    Fausto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6547
    Data d'iscrizione : 09.10.10
    Età : 59
    Località : Insubria

    Sony - Upgrade Sony Ta N220 - Pagina 2 Empty Re: Upgrade Sony Ta N220

    Messaggio Da Fausto Mar Mar 27 2012, 09:52

    naspec ha scritto:
    Se parli con me, io non ho per nulla citato quel cavo a "riferimento o "quasi" lo ho solo citato perche si è parlato di cavi di piccolo diametro, e poi ho avuto la possibilità di toccare con mano di ascoltare.Ho postato quel link solo per la foto.Ripeto a me non ha fatto nessuna inpressione.Sarà che al mio amico suona tutto bene, ed io ho da scendere dalla soffitta il mio vecchio impianto,dove è un pò che è relegato,Colpa (merito) vostro e del rompic@@@@zzo Sony - Upgrade Sony Ta N220 - Pagina 2 424797 Sony - Upgrade Sony Ta N220 - Pagina 2 424797 Sony - Upgrade Sony Ta N220 - Pagina 2 424797 del mio amico. sunny sunny

    No! Diciamo che ho postato in generale, ovviamente e come sempre ....
    Un riferimento al costo è comunque stato fatto ma, per me, il costo è un elemento "soggettivo".
    Mi sono limitato a postare impressioni che, come ripeto, sono "personalissime" e frutto della "mia" esperienza ....
    Ho solo la curiosità di sapere, se vorrai postarle, quali saranno le tue considerazioni una volta "rispolverato" l'impianto e poi provato con un buon cavo d'alimentazione ....
    Tutto qua.
    Ciao a presto.
    sunny sunny sunny



    _________________
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t11768p150-l-impianto-di-fausto-full-yba#636110

    ... simplement musical ... fausto ...

    Numero uno: - Rega P8 - Rega Ania - Rega Phono - Blusound Node X - Naim V1 - Tsakiridis Theseus - Ultrasound Rebus - Nordost Heimdal - Yba Cristal.
    Numero due: - Wiim Pro Plus - Marantz UD5005 - Marantz SR5005 - Qed. 

      La data/ora di oggi è Dom Apr 28 2024, 20:30