Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cavi di potenza Audioquest Cv4.2 48v DBS o Sommercable Quadra Blue
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cavi di potenza Audioquest Cv4.2 48v DBS o Sommercable Quadra Blue

    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    Cavi di potenza Audioquest Cv4.2 48v DBS o Sommercable  Quadra Blue  Empty Cavi di potenza Audioquest Cv4.2 48v DBS o Sommercable Quadra Blue

    Messaggio Da marco59 Lun Mar 26 2012, 21:06

    Ho bisogno delle vostre esperienze sull'argomento.

    Devo sostituire i cavi di potenza tra il mio integrato Rotel RA 1520 e i diffusori Castle Knight 5. Tra i due cavi Audioquest Cv4.2 48v DBS e Sommercable Quadra Blue, stanno circa sulla stessa fascia di prezzo (poco superiore ai 300 Euro) quali sono da preferire?

    Ascolto Musica da Camera/Jazz/voci. Meno rock e pop.

    A chi mi vuole aiutare... Grazie!

    Un saluto a tutti.
    Marco.


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    Mr. wlg
    Mr. wlg
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 4148
    Data d'iscrizione : 10.03.10
    Età : 58
    Località : Prov. Milano

    Cavi di potenza Audioquest Cv4.2 48v DBS o Sommercable  Quadra Blue  Empty Re: Cavi di potenza Audioquest Cv4.2 48v DBS o Sommercable Quadra Blue

    Messaggio Da Mr. wlg Mar Mar 27 2012, 16:13

    Per me a occhi chiusi e senza esitare vado su AudioQuest


    _________________
    Silvio Wlg

    Dopo la passione c'è la follia....!!!!!!!!!!!!!


    il mio impianto
    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t2500-l-impianto-di-mr-wlg
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    Cavi di potenza Audioquest Cv4.2 48v DBS o Sommercable  Quadra Blue  Empty Re: Cavi di potenza Audioquest Cv4.2 48v DBS o Sommercable Quadra Blue

    Messaggio Da marco59 Mar Mar 27 2012, 16:23

    Mrwgl ha scritto:Per me a occhi chiusi e senza esitare vado su AudioQuest

    Grazie per il consiglio.

    Da ciò che ho letto nella recensione li mettevano sullo stesso livello ma a naso mi sembrava che ci fosse qualche sorta di "interesse" dietro.

    Un saluto

    Marco.


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Cavi di potenza Audioquest Cv4.2 48v DBS o Sommercable  Quadra Blue  Empty Re: Cavi di potenza Audioquest Cv4.2 48v DBS o Sommercable Quadra Blue

    Messaggio Da lupocerviero Mar Mar 27 2012, 19:00

    hai già provato degli audioquest con dbs sul tuo impianto?
    io ne ho un ricordo terribile, mi hanno fatto saltare 4 volte il fusibile! Cavi di potenza Audioquest Cv4.2 48v DBS o Sommercable  Quadra Blue  424797
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    Cavi di potenza Audioquest Cv4.2 48v DBS o Sommercable  Quadra Blue  Empty Re: Cavi di potenza Audioquest Cv4.2 48v DBS o Sommercable Quadra Blue

    Messaggio Da marco59 Mar Mar 27 2012, 19:06

    lupocerviero ha scritto:hai già provato degli audioquest con dbs sul tuo impianto?
    io ne ho un ricordo terribile, mi hanno fatto saltare 4 volte il fusibile!

    Mai provato... Dio non voglia Cavi di potenza Audioquest Cv4.2 48v DBS o Sommercable  Quadra Blue  75961 Gli unici Audioquest che uso sono i cavi di segnale King Cobra che vanno benino.
    Hai risolto poi o li hai buttati nel secchio?

    Marco


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 18:45