Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
air-pavel
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    air-pavel

    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    air-pavel Empty air-pavel

    Messaggio Da aircooled Dom Set 27, 2009 10:19 am

    air e pavel (che coppia air-pavel 184438 ) vanno insieme al concerto della lloro vita air-pavel 921419 ovviamente rimangono entusiasti e presi dalla fregola di riassaporare in seguito anche se in minima parte quel turbine di goduria che dona l'ascolto dal vivo della musica preferita decidono di farsi un impianto che riesca ad avvicinarsi il più possibile a quella realta ...........
    lasciando perdere le elttroniche ........
    i 2 escono dal negozio con 2 diffusori diversi, molto diversi
    ps
    doveva venire pure XIN ma lui era impegnato con ........ air-pavel 184438 air-pavel 184438


    _________________
    air-pavel Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso air-pavel 941176


     
    air-pavel Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - air-pavel 630139
    air-pavel 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Geronimo Dom Set 27, 2009 10:24 am

    Perchè uno dei due è sordo air-pavel 650957
    Ma il concerto era di nu-metal? air-pavel 650957
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da aircooled Dom Set 27, 2009 10:29 am

    la curiosita ...stramazza air-pavel 650957 air-pavel 650957 comunque pavel sotto quella scorsa metallara nasconde un animo musicale più tranquillo air-pavel 921419 air-pavel 650957 air-pavel 650957 air-pavel 650957 air-pavel 650957


    _________________
    air-pavel Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso air-pavel 941176


     
    air-pavel Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - air-pavel 630139
    air-pavel 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Ospite Dom Set 27, 2009 10:30 am

    aircooled ha scritto:air e pavel...
    i 2 escono dal negozio con 2 diffusori diversi, molto diversi

    air-pavel 184438 air-pavel 184438

    Non c'eran dubbi... Laughing Laughing
    Xin, chi è xin?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da aircooled Dom Set 27, 2009 10:32 am

    xin ha scritto:
    aircooled ha scritto:air e pavel...
    i 2 escono dal negozio con 2 diffusori diversi, molto diversi

    air-pavel 184438 air-pavel 184438

    Non c'eran dubbi... air-pavel 184438 air-pavel 184438
    Xin, chi è xin?
    perche non avevi dubbi? il concerto era il solito air-pavel 285880
    XIN .... unsidice air-pavel 650957 air-pavel 650957 air-pavel 650957


    _________________
    air-pavel Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso air-pavel 941176


     
    air-pavel Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - air-pavel 630139
    air-pavel 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Geronimo Dom Set 27, 2009 10:40 am

    Tornando seri, avete una concezione diversa dell'estetica sonora veicolata dai diffusori e per questo ne avete scelti di diversi.
    Magari ad Air piace un suono più possente in basso e più focalizzato come scena sonora e a Pavel il contrario.
    Il basso possente per Air è gonfio per Pavel, il basso controllato di Pavel è stitico per Air.
    Ognuno trae dalla realtà ascoltata una fotografia che non sempre coincide.
    Quello che si ascolta o si vede NON è la realtà, altrimenti avrebbe avuto ragione Vertov col suo "cineocchio"
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da aircooled Dom Set 27, 2009 10:48 am

    mi piace air-pavel 285880
    specialmente nella parte stitica air-pavel 184438 air-pavel 184438
    tornado seri
    ma allora perche si dice HIFI? air-pavel 98542
    possibile che 2 persone che ascoltano lo stesso concerto poi a seguire prendono 2 strade cosi diverse? non è che quando ascoltiamo ognuno di noi si concentra solo su una parte del messaggio e in seguito vada a cercare di estremizzare quelle cose che ha in memoria..................


    _________________
    air-pavel Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso air-pavel 941176


     
    air-pavel Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - air-pavel 630139
    air-pavel 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Set 27, 2009 11:00 am

    aircooled ha scritto:mi piace air-pavel 285880
    specialmente nella parte stitica air-pavel 184438 air-pavel 184438
    tornado seri
    ma allora perche si dice HIFI? air-pavel 98542
    possibile che 2 persone che ascoltano lo stesso concerto poi a seguire prendono 2 strade cosi diverse? non è che quando ascoltiamo ognuno di noi si concentra solo su una parte del messaggio e in seguito vada a cercare di estremizzare quelle cose che ha in memoria..................

    Entrambi i diffusori che tu e Pavel avete comprato sono HI-Fi, cioè sono mezzi attendibili di riproduzione sonora secondo un concetto di qualità di riproduzione il più possibile fedele all'evento originale.

    Credo che la differenza della scelta sia dovuta soprattutto al fatto che l'approccio di Pavel è di tipo musicofilo, il tuo audiofilo. Per te il suono migliore è quello più completo. Ogni aspetto del suono deve per te essere direttamente confrontabile con l'evento reale. Per Pavel credo, come per me, il suono migliore è invece quello che ci permette meglio di fruire dell'evento musicale, quindi tiene conto di ciò che per noi è focale nel provare l'emozione estetica.

    Il motivo fondamentale per cui io preferisco i valvole, ad esempio, è che per trovare un ampli a transistor che riproduca la gamma media (voci umane non microfonate, strumenti ad arco) in maniera per me accettabile dovrei spendere somme estremamente più alte, magari senza ottenere risultato ugualmente soddisfacente. L'80% della musica che ascolto (il classico dalla metà del seicento alla prima metà dell'ottocento) si svolge in gamma media...

    air-pavel 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Geronimo Dom Set 27, 2009 11:09 am

    Il termine "HI-FI" significa "alta fedeltà" e non "fedeltà assoluta" come qualcuno crede.
    Altrimenti si dovrebbe scrivere "AB-FI", Absolute Fidelity.
    Comunque questo della possibilità o meno della perfetta riproduzione dell'evento sonoro è un terreno minato che di norma sui forum non porta a niente se non a sterili contrapposizioni derivanti dal fatto che ognuna delle opposte fazioni cerca inutilmente di convincere l'altra.
    Come ho ribadito altre volte io parto dal concetto di "verosiglianza"
    Aspetto ancora qualcuno che possa riprodurre nella mia stanza 3x4, "esattamente come l'ho ascoltato dal vivo", un concerto dei Pink Floyd Laughing Laughing Laughing
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Geronimo Dom Set 27, 2009 11:13 am

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Il motivo fondamentale per cui io preferisco i valvole, ad esempio, è che per trovare un ampli a transistor che riproduca la gamma media (voci umane non microfonate, strumenti ad arco) in maniera per me accettabile dovrei spendere somme estremamente più alte, magari senza ottenere risultato ugualmente soddisfacente. L'80% della musica che ascolto (il classico dalla metà del seicento alla prima metà dell'ottocento) si svolge in gamma media...

    air-pavel 285880

    Hai mai provato i diffusori Podium Sound?

    http://www.podium-sound.com/index.shtml?menu=56733A&id=56731
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Set 27, 2009 12:45 pm

    Elcaset ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Il motivo fondamentale per cui io preferisco i valvole, ad esempio, è che per trovare un ampli a transistor che riproduca la gamma media (voci umane non microfonate, strumenti ad arco) in maniera per me accettabile dovrei spendere somme estremamente più alte, magari senza ottenere risultato ugualmente soddisfacente. L'80% della musica che ascolto (il classico dalla metà del seicento alla prima metà dell'ottocento) si svolge in gamma media...

    air-pavel 285880

    Hai mai provato i diffusori Podium Sound?

    http://www.podium-sound.com/index.shtml?menu=56733A&id=56731

    Non li ho mai ascoltati, anche se sono incuriosenti. Tu si? Quali impressioni ne hai avuto?

    Comunque in linea generale, io credo che con i valvole occorrano diffusori monitor, per evitare di ammorbidire, far sedere dinamicamente, privare di ariosità, rallentare in gamma bassa il suono della catena.

    Non potendomi porre il dubbio B&W (ci vogliono transistor con i controcoglioni per domarne le impedenze proibitive, altro che valvole) ed avendo trovato in ProAc diffusori facili da pilotare e molto musicali, pur nel suono trasparente e frenato, la mia ricerca si è fermata a loro. Quindi tutto torna, almeno per me.

    Anche se ripeto, questa tecnologia dei pannelli risuonanti è molto interessante. Ripeto: tu li hai mai ascoltati?


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Geronimo Dom Set 27, 2009 12:58 pm

    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Elcaset ha scritto:
    Pazzoperilpianoforte ha scritto:
    Il motivo fondamentale per cui io preferisco i valvole, ad esempio, è che per trovare un ampli a transistor che riproduca la gamma media (voci umane non microfonate, strumenti ad arco) in maniera per me accettabile dovrei spendere somme estremamente più alte, magari senza ottenere risultato ugualmente soddisfacente. L'80% della musica che ascolto (il classico dalla metà del seicento alla prima metà dell'ottocento) si svolge in gamma media...

    air-pavel 285880

    Hai mai provato i diffusori Podium Sound?

    http://www.podium-sound.com/index.shtml?menu=56733A&id=56731

    Non li ho mai ascoltati, anche se sono incuriosenti. Tu si? Quali impressioni ne hai avuto?

    Comunque in linea generale, io credo che con i valvole occorrano diffusori monitor, per evitare di ammorbidire, far sedere dinamicamente, privare di ariosità, rallentare in gamma bassa il suono della catena.

    Non potendomi porre il dubbio B&W (ci vogliono transistor con i controcoglioni per domarne le impedenze proibitive, altro che valvole) ed avendo trovato in ProAc diffusori facili da pilotare e molto musicali, pur nel suono trasparente e frenato, la mia ricerca si è fermata a loro. Quindi tutto torna, almeno per me.

    Anche se ripeto, questa tecnologia dei pannelli risuonanti è molto interessante. Ripeto: tu li hai mai ascoltati?

    I Podium Sound non li ho mai ascoltati ma essendo la versione hi-end dei miei pannelli (l'ideatore ne ha distrutte 8 unità prima di arrivare ai Podium) posso dire di essermi fatto un'idea approssimativa di come possano suonare, diciamo dai 200hz in su.
    La tecnologia su cui si basano si chiama DML, Distributed Mode Loudspeakers, se guardi sotto la mia firma c'è un link che rimanda ad un documento di Henry Azima della Mission, uno dei principale sviluppatori di tale sistema di trasduzione.
    Mi farebbe veramente piacere se gli dessi un occhiata e mi dicessi la tua opinione, visto che chiunque altro al quale l'ho chiesta non mi si è filato di pezza air-pavel 917604
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Set 27, 2009 1:03 pm

    Oddio! E' un articolo lunghissimo! Però promesso, con un attimo di calma me lo sorbisco e ti dico le mie impressioni, per quello che valgono (non sono mica un tecnico!!!!).

    Ma intanto mi dici come suonano i tuoi diffusori? Ma soprattutto, in gamma grave (sotto i 100 hz) questa tecnologia mi sembra poco redditizia. Racconta, racconta. Anche se siamo rigorosamente air-pavel 481940 air-pavel 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Geronimo Dom Set 27, 2009 1:21 pm

    Hai ragione, siamo OT ma ritengo inutile aprire un 3D ad hoc che si ridurrebbe a una chiacchierata fra te e me su un argomento di scarso interesse generale air-pavel 285880
    Quindi se sei d'accordo ti manderò un MP con qualche valutazione dei miei diffusori e tu farai altrettanto sull'articolo di Azima, il tutto senza fretta nei prossimi giorni e compatibilmente col tempo a nostra disposizione air-pavel 625723 air-pavel 285880
    Intanto ti allego una prova condotta da Videohifi, è più corta air-pavel 650957

    http://www.videohifi.com/29_podium.htm
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da aircooled Dom Set 27, 2009 1:59 pm

    Elcaset ha scritto:Il termine "HI-FI" significa "alta fedeltà" e non "fedeltà assoluta" come qualcuno crede.
    Altrimenti si dovrebbe scrivere "AB-FI", Absolute Fidelity.
    Comunque questo della possibilità o meno della perfetta riproduzione dell'evento sonoro è un terreno minato che di norma sui forum non porta a niente se non a sterili contrapposizioni derivanti dal fatto che ognuna delle opposte fazioni cerca inutilmente di convincere l'altra.
    Come ho ribadito altre volte io parto dal concetto di "verosiglianza"
    Aspetto ancora qualcuno che possa riprodurre nella mia stanza 3x4, "esattamente come l'ho ascoltato dal vivo", un concerto dei Pink Floyd air-pavel 184438 air-pavel 184438 air-pavel 184438
    concordo sul concetto HIFI e sul fatto che non si arrivi a nulla nelle discussioni
    lo avevo usato proprio per evidenziare che qualcosa non va nel concetto stesso visto che ognuno (secondo me) estrapola dal complesso armonico di riferimento quello che il proprio percorso di vita negli anni ha scelto e consolidato nella labile memoria percettiva del suono, meglio fermarsi sennò arrivo a tirare fuori la memoria antropologica di riferimento air-pavel 184438 air-pavel 184438 air-pavel 184438 con qualche divagazione sui tubi termoionici air-pavel 921419 air-pavel 588790


    _________________
    air-pavel Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso air-pavel 941176


     
    air-pavel Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - air-pavel 630139
    air-pavel 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Geronimo Dom Set 27, 2009 2:13 pm

    aircooled ha scritto:
    Elcaset ha scritto:Il termine "HI-FI" significa "alta fedeltà" e non "fedeltà assoluta" come qualcuno crede.
    Altrimenti si dovrebbe scrivere "AB-FI", Absolute Fidelity.
    Comunque questo della possibilità o meno della perfetta riproduzione dell'evento sonoro è un terreno minato che di norma sui forum non porta a niente se non a sterili contrapposizioni derivanti dal fatto che ognuna delle opposte fazioni cerca inutilmente di convincere l'altra.
    Come ho ribadito altre volte io parto dal concetto di "verosiglianza"
    Aspetto ancora qualcuno che possa riprodurre nella mia stanza 3x4, "esattamente come l'ho ascoltato dal vivo", un concerto dei Pink Floyd air-pavel 184438 air-pavel 184438 air-pavel 184438
    concordo sul concetto HIFI e sul fatto che non si arrivi a nulla nelle discussioni
    lo avevo usato proprio per evidenziare che qualcosa non va nel concetto stesso visto che ognuno (secondo me) estrapola dal complesso armonico di riferimento quello che il proprio percorso di vita negli anni ha scelto e consolidato nella labile memoria percettiva del suono, meglio fermarsi sennò arrivo a tirare fuori la memoria antropologica di riferimento air-pavel 184438 air-pavel 184438 air-pavel 184438 con qualche divagazione sui tubi termoionici air-pavel 921419 air-pavel 588790

    Pechè te fermi! air-pavel 81249 Parla che interessa air-pavel 285880
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da aircooled Dom Set 27, 2009 2:16 pm

    non ti pare che mi sia già incartato abbastansa? air-pavel 650957 air-pavel 650957 air-pavel 650957
    meglio che torni a giocare con le vienna che non ho ancora deciso se mi piaciono ne quanto air-pavel 184438


    _________________
    air-pavel Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso air-pavel 941176


     
    air-pavel Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - air-pavel 630139
    air-pavel 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Dom Set 27, 2009 2:29 pm

    Elcaset ha scritto:Hai ragione, siamo OT ma ritengo inutile aprire un 3D ad hoc che si ridurrebbe a una chiacchierata fra te e me su un argomento di scarso interesse generale air-pavel 285880
    Quindi se sei d'accordo ti manderò un MP con qualche valutazione dei miei diffusori e tu farai altrettanto sull'articolo di Azima, il tutto senza fretta nei prossimi giorni e compatibilmente col tempo a nostra disposizione air-pavel 625723 air-pavel 285880
    Intanto ti allego una prova condotta da Videohifi, è più corta air-pavel 650957

    http://www.videohifi.com/29_podium.htm

    Affare fatto!!! air-pavel 285880


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Ospite Dom Set 27, 2009 2:50 pm

    aircooled ha scritto:air e pavel (che coppia air-pavel 184438 ) vanno insieme al concerto della lloro vita air-pavel 921419 ovviamente rimangono entusiasti e presi dalla fregola di riassaporare in seguito anche se in minima parte quel turbine di goduria che dona l'ascolto dal vivo della musica preferita decidono di farsi un impianto che riesca ad avvicinarsi il più possibile a quella realta ...........
    lasciando perdere le elttroniche ........
    i 2 escono dal negozio con 2 diffusori diversi, molto diversi
    ps
    doveva venire pure XIN ma lui era impegnato con ........ air-pavel 184438 air-pavel 184438

    Io penso che se veramente voi condivideste lo stesso genere musicale e se foste rimasti tutti e due entusiasti di quel concerto probabilmente i diffusori che vi piacciono non sarebbero così diversi.

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Ospite Lun Set 28, 2009 2:51 pm

    aircooled ha scritto:la curiosita ...stramazza air-pavel 650957 air-pavel 650957 comunque pavel sotto quella scorsa metallara nasconde un animo musicale più tranquillo air-pavel 921419 air-pavel 650957 air-pavel 650957 air-pavel 650957 air-pavel 650957

    Ore 14.48...Sto ascoltando jazz strumentale.......MIDDLE9 " Sea that has become known". angel angel angel (disco arrivatomi oggi dal giappone)...
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Ospite Lun Set 28, 2009 3:00 pm

    aircooled ha scritto:air e pavel (che coppia air-pavel 184438 ) vanno insieme al concerto della lloro vita air-pavel 921419 ovviamente rimangono entusiasti e presi dalla fregola di riassaporare in seguito anche se in minima parte quel turbine di goduria che dona l'ascolto dal vivo della musica preferita decidono di farsi un impianto che riesca ad avvicinarsi il più possibile a quella realta ...........
    lasciando perdere le elttroniche ........
    i 2 escono dal negozio con 2 diffusori diversi, molto diversi
    ps
    doveva venire pure XIN ma lui era impegnato con ........ air-pavel 184438 air-pavel 184438


    i due escono dal negozio......................................
    Perchè li hanno bannati pure da li!!!! air-pavel 775355 air-pavel 775355 air-pavel 775355 air-pavel 775355
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da aircooled Lun Set 28, 2009 3:08 pm

    mazza ma allora siamo famosi air-pavel 232218 air-pavel 232218 air-pavel 232218 air-pavel 232218 air-pavel 232218


    _________________
    air-pavel Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso air-pavel 941176


     
    air-pavel Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - air-pavel 630139
    air-pavel 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Ospite Lun Set 28, 2009 3:13 pm

    Me e Matley uncicaha nessuno... ecco x' uncibannano air-pavel 571367
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da aircooled Lun Set 28, 2009 3:20 pm

    voialtri fate i lecchini air-pavel 650957 air-pavel 650957 air-pavel 650957 air-pavel 650957


    _________________
    air-pavel Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso air-pavel 941176


     
    air-pavel Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - air-pavel 630139
    air-pavel 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    air-pavel Empty Re: air-pavel

    Messaggio Da Ospite Lun Set 28, 2009 3:55 pm

    aircooled ha scritto:voialtri fate i lecchini air-pavel 650957 air-pavel 650957 air-pavel 650957 air-pavel 650957

    MAtleyyyyyyyyyyyyyyyyyy... senti che dice air-pavel 650957 air-pavel 650957 air-pavel 650957 air-pavel 650957

      Argomenti simili

      -

      La data/ora di oggi è Sab Mag 11, 2024 2:43 pm