Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
amplificatore ibrido valvole e mosfet - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    amplificatore ibrido valvole e mosfet


    .,
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 58
    Data d'iscrizione : 29.11.11

    amplificatore ibrido valvole e mosfet - Pagina 2 Empty Re: amplificatore ibrido valvole e mosfet

    Messaggio Da ., Lun Apr 16 2012, 06:46

    Premesso che preferirei ascoltare l'amplificatore con i miei diffusori, mi e' venuto a mente che la Nova Audio dava la possibilita' di provare per una decina di giorni il loro integrato N1A, potrei contattarli. Anche se non e' ibrido ho letto alcune recensioni e sembra che suoni quasi come un valvolare non avendo nessuna retroazione.
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 74
    Località : Serenissima

    amplificatore ibrido valvole e mosfet - Pagina 2 Empty Re: amplificatore ibrido valvole e mosfet

    Messaggio Da marietto1950 Lun Apr 16 2012, 09:56

    romolo06 ha scritto:Premesso che preferirei ascoltare l'amplificatore con i miei diffusori, mi e' venuto a mente che la Nova Audio dava la possibilita' di provare per una decina di giorni il loro integrato N1A, potrei contattarli. Anche se non e' ibrido ho letto alcune recensioni e sembra che suoni quasi come un valvolare non avendo nessuna retroazione.

    Bellissimo prodotto, persona seria il progettista e chi lo realizza, meravigliosamente suonante, bella politica di vendita almeno per me. Solo che è sporovvisto di ingressi XLR se possono servire ed ha una regolazione del volume "particolare". Se quindi però vuoi il suono "valvolare" da uno stato solido e non per forza mosfet considera il Goldenote S3 Sign.2, sentito da me da un amico e mi ha impressionato.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15 2024, 06:24