Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
sacd player - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    sacd player


    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3113
    Data d'iscrizione : 11.12.10

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Feb 09, 2014 9:28 pm

    ispanico ha scritto:


    Lo hai avuto il nuovo PD50?

    Ce l'ho ancora a casa ,,,,,, l'ho appena messo in in vendita,,,,,ma oggi è entrato in casa un Accu che non è più uscito,,,,logico preferire quest'ultimo,,,, ma stiamo parlando di oggetti dal brand troppo diverso ,a partire dal costo.

     sunny 
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3395
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da ispanico Dom Feb 09, 2014 9:38 pm

    Questo è sicuro.
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3113
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da Nimalone65 Dom Feb 09, 2014 9:44 pm

    ispanico ha scritto:Questo è sicuro.

    Resta il dubbio sul fatto che valga la pena spendere tanto di più,,,,,,,anche se di più danno .

    In tanti casi certe macchine top vengono inserite in impianti che non sono neppure in grado di valorizzarli ,,,,,,se si ha però un impianto valido macchine come il Pioneer non fanno, credimi, un brutta figura , anzi .


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da andrea@n Lun Feb 10, 2014 5:56 am

    io se fossi in te aspetterei un'attimino ,farei un po' di "cassa" e piuttosto che un sacd economico,cercherei un bel lettore cd ....
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3113
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Feb 10, 2014 6:07 am

    andrea@n ha scritto:io se fossi in te aspetterei un'attimino ,farei un po' di "cassa" e piuttosto che un sacd economico,cercherei un bel lettore cd ....



    ,,,,i sacd specie se single layer o meglio ancora shm , sono davvero un bel sentire, di qualità palesemente superiore a qualsivoglia cd per quanto ben inciso.per me.

    Che esperienze tu che ti inducono a fare queste considerazioni ?
     sunny 


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da andrea@n Lun Feb 10, 2014 6:10 am

    Nimalone65 ha scritto:



    ,,,,i sacd specie se single layer o meglio ancora shm , sono davvero un bel sentire, di qualità palesemente superiore a qualsivoglia cd per quanto ben inciso.per me.

    Che esperienze tu che ti inducono a fare queste considerazioni ?
     sunny 
    la mia esperienza mi dice che suona "decisamente" meglio un cd "normale" su un letttore di fascia medio/alta che un cd "sacd" su un lettore sacd di fascia medio bassa..(parlo di prove comparative con lo stesso sacd(ibrido)...questo per le mie orecchie..
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3113
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Feb 10, 2014 6:18 am

    andrea@n ha scritto:
    la mia esperienza mi dice che suona "decisamente" meglio un cd "normale" su un letttore di fascia medio/alta che un cd "sacd" su un lettore sacd di fascia medio bassa..(parlo di prove comparative con lo stesso sacd(ibrido)...questo per le mie orecchie..

    Con quale lettore, uno o più, hai fatto la prova?
    Che dischi (titoli) hai utilizzato?

    Anche se messi sullo stesso supporto , le incisioni dello strato cd e sacd sono del tutto indipendenti , compreso le eventuali equalizzazioni effettuate in fase di registrazione, il che vuol dire , che utilizzare un sacd ibrido non da alcuna certezza in più che utilizzare un single layer ed un sacd su supporti diversi.


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da andrea@n Lun Feb 10, 2014 6:26 am

    Nimalone65 ha scritto:

    Con quale lettore, uno o più,  hai fatto la prova?
    Che dischi (titoli) hai utilizzato?

    Anche se messi sullo stesso supporto , le incisioni dello strato cd e sacd sono del tutto indipendenti , compreso le eventuali equalizzazioni effettuate in fase di registrazione, il che vuol dire , che utilizzare un sacd ibrido non da alcuna certezza in più che utilizzare un single layer ed un sacd su supporti diversi.

    sacd Dire-Straits-Brothers in Arms,Pink Floyd The dark Side.....
    Lettori AA Maestro CD Rev.2/ Sacd Marantz 7001

    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3113
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Feb 10, 2014 6:34 am



    Con quale lettore, uno o più,  hai fatto la prova?
    Che dischi (titoli) hai utilizzato?

    Anche se messi sullo stesso supporto , le incisioni dello strato cd e sacd sono del tutto indipendenti , compreso le eventuali equalizzazioni effettuate in fase di registrazione, il che vuol dire , che utilizzare un sacd ibrido non da alcuna certezza in più che utilizzare un single layer ed un sacd su supporti diversi.[/quote]

    sacd Dire-Straits-Brothers in Arms,Pink Floyd The dark Side.....
    Lettori AA Maestro CD Rev.2/ Sacd Marantz 7001

    [/quote]

    Ho entrambi i dischi , anzi ti dirò di più , i Dire straits li ho in due versioni diverse , quello con la copertina di plastica che è inciso in modo indecente e quello con la copertina di cartone che "suona",,,,i Pink sono anche incisi peggio .
    Procurati un buon shm e magari un lettore cd/sacd un pò più valido , un Marantz 11s2 un Mcintosh 500 un Emm Labs , un Cary Audo un Accuphase prima di giudicare come inferiore un supporto nettamente migliore.

    L'AA Maestro non legge i sacd , che prove hai fatto con lui ?


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da andrea@n Lun Feb 10, 2014 6:36 am

    Nimalone65 ha scritto:

    Con quale lettore, uno o più,  hai fatto la prova?
    Che dischi (titoli) hai utilizzato?

    Anche se messi sullo stesso supporto , le incisioni dello strato cd e sacd sono del tutto indipendenti , compreso le eventuali equalizzazioni effettuate in fase di registrazione, il che vuol dire , che utilizzare un sacd ibrido non da alcuna certezza in più che utilizzare un single layer ed un sacd su supporti diversi.

    sacd Dire-Straits-Brothers in Arms,Pink Floyd The dark Side.....
    Lettori AA Maestro CD Rev.2/ Sacd Marantz 7001

    [/quote]

    Ho entrambi i dischi , anzi ti dirò di più , i Dire straits li ho in due versioni diverse , quello con la copertina di plastica che è inciso in modo indecente e quello con la copertina di cartone che "suona",,,,i Pink sono anche incisi peggio .
    Procurati un buon shm e magari un lettore cd/sacd un pò più valido , un Marantz 11s2 un Mcintosh 500 un Emm Labs , un Cary Audo un Accuphase prima di giudicare come inferiore un supporto nettamente migliore.

    L'AA Maestro non legge i sacd , che prove hai fatto con lui ?[/quote]

    senza polemica,ma vedo che non hai capito il mio discorso.....
    prova a rileggere tutto... sacd player - Pagina 2 625723 
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3113
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Feb 10, 2014 7:13 am




    senza polemica,ma vedo che non hai capito il mio discorso.....
    prova a rileggere tutto... sacd player - Pagina 2 625723 [/quote]

    Io ho capito bene tutto , e la cosa che appare evidente è che non ti sei messo nella possibilità di apprezzare le qualità dei sacd , altrimenti non potresti preferirgli la riproduzione dei compressi cd .

    Chiaro, palese, evidente.

    Sui sacd ci sono circa 6 volte le informazioni contenute in un cd.

    Ed è un dato inconfutabile.

    Non sono discorsi e chiacchiere ma fatti , cose reali.

    Solo una grossa discografia su cd , può giustificarne ancora l'utilizzo.

     sunny 


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da andrea@n Lun Feb 10, 2014 7:18 am

    Nimalone65 ha scritto:


    senza polemica,ma vedo che non hai capito il mio discorso.....
    prova a rileggere tutto... sacd player - Pagina 2 625723 

    Io ho capito bene tutto , e la cosa che appare evidente è che non ti sei messo nella possibilità di apprezzare le qualità dei sacd , altrimenti non potresti preferirgli  la riproduzione dei compressi cd .

    Chiaro, palese, evidente.

    Sui sacd ci sono circa 6 volte le informazioni contenute in un cd.

    Ed  è un dato inconfutabile.

    Non sono discorsi e chiacchiere  ma fatti , cose reali.

    Solo una grossa discografia su cd , può giustificarne ancora l'utilizzo.

     sunny 
    [/quote]

    continui a non capire.... sacd player - Pagina 2 917604 
    non discuto la qualita' del sacd,
    ma il fatto di acquistare un lettore sacd economico....
    quest'ultimo non sara' mai in grado di suonare meglio rispetto ad un lettore cd di fascia medio/alta...
    Nimalone65
    Nimalone65
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3113
    Data d'iscrizione : 11.12.10
    Località : Roma

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da Nimalone65 Lun Feb 10, 2014 7:25 am

    andrea@n ha scritto:

    Io ho capito bene tutto , e la cosa che appare evidente è che non ti sei messo nella possibilità di apprezzare le qualità dei sacd , altrimenti non potresti preferirgli  la riproduzione dei compressi cd .

    Chiaro, palese, evidente.

    Sui sacd ci sono circa 6 volte le informazioni contenute in un cd.

    Ed  è un dato inconfutabile.

    Non sono discorsi e chiacchiere  ma fatti , cose reali.

    Solo una grossa discografia su cd , può giustificarne ancora l'utilizzo.

     sunny 

    continui a non capire.... sacd player - Pagina 2 917604 
    non discuto la qualita' del sacd,
    ma il fatto di acquistare un lettore sacd economico....
    quest'ultimo non sara' mai in grado di suonare meglio rispetto ad un lettore cd di fascia medio/alta...[/quote]

    Ma se ti indicano un budget , perchè lo devi discutere?
    Adattiatici.!

    Con Budget superiori anche di sacd si può far meglio del Pioneer Pd 50 ,,,,che vuol dire ?

    Io dico sempre che per paragonare tipologie di supporti diversi , bisogna farlo esclusivamente con macchine da riferimento, altrimenti è inutile. Il che non vuol dire che una persona sia obbligata ad acquistarle , o che senta male se spende una frazione del costo di una macchina top level . Ma sapere che percorso voler intraprendere è importante , conoscerne le potenzialità fondamentale.


    _________________
    Saluti,Enrico

    Platine Verdier + Ortofon 309D + DENON 103r  + EMT TSD15 + Koetsu Black Gold + Step up Audio Tekne 4818+ Ortofon t20 MKII + Ortofon T5 +  Audio Note M1 Riaa +Topping D70mqa +  Kondo Kegon + Audio Note OTO +  Heresy Red Cloth + Rogers Ls3/5A +  Reimyo ALS777 + Cavi e Accessori Harmonix Combak+ Cavi Audio Note + Cavi Auditorium 23 + Cavi Duelund .
    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da andrea@n Lun Feb 10, 2014 7:27 am

    Nimalone65 ha scritto:

    continui a non capire.... sacd player - Pagina 2 917604 
    non discuto la qualita' del sacd,
    ma il fatto di acquistare un lettore sacd economico....
    quest'ultimo non sara' mai in grado di suonare meglio rispetto ad un lettore cd di fascia medio/alta...

    Ma se ti indicano un budget , perchè lo devi discutere?
    Adattiatici.!

    Con Budget superiori anche di sacd si può far meglio del Pioneer Pd 50 ,,,,che vuol dire ?

    Io dico sempre che per paragonare tipologie di supporti diversi , bisogna farlo esclusivamente con macchine da riferimento, altrimenti è inutile. Il che non vuol dire che una persona sia obbligata ad acquistarle , o che senta male se spende una frazione del costo di una macchina top level . Ma sapere che percorso voler intraprendere è importante , conoscerne le potenzialità fondamentale.[/quote]

    ok...basta ci mollo... sacd player - Pagina 2 999153 
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da Luca58 Lun Feb 10, 2014 9:18 am

    Per quel poco che so, in generale i SACD "nativi" suonano meglio dei CD; diverso e' il caso in cui il SACD e' un CD "upgradato" e da quello che ho capito questo accade abbastanza frequentemente, ad esempio nei SACD ibridi. In questi casi il confronto ha un senso relativo.

    Secondo me e' anche vero che per apprezzare nettamente la qualita' dei SACD ci vuole un lettore, ma anche un impianto, con una qualita' sopra un certo minimo, tenendo presente che per ascoltare i CD un cdp di qualita' e'meglio di un lettore SACD, a meno di andare su macchine SACD MOLTO costose. Io ho sentito a confronto sullo stesso impianto due OPPO 95, uno moddato e uno no, e il SACD andava benino ma non era trascendentale; in ogni caso la differenza con la lettura dei CD era ben poca cosa. Messo lo stesso disco SACD su un EMM Labs CDSA SE con lo stesso impianto l'impatto e' stato incredibile...  sacd player - Pagina 2 285880 c'e' da dire che con l'Emm Labs anche i CD suonavano cosi' bene che uno si pone il problema se vale la pena di fare il passo, anche se in quel caso la diversa risoluzione del SACD appariva nettamente. Cioe', la pena la varrebbe se esistessero in SACD tutti i titoli che esistono in CD. In realta' i SACD "veri" sono in genere dedicati ad uscite recenti e ad esempio nella classica/lirica le opere del passato in SACD mica le trovi, alcuni titoli celebri a parte. Per questo, credo che la scelta di acqistare o meno un lettore SACD debba seguire:

    - il livello di impianto che si ha o si vuole acquistare;

    - il genere musicale che si ascolta;

    - la scelta di ascoltare, in generi musicali come la classica o la lirica, il valore artistico o l'impianto; ma per gli amanti di questo genere la seconda scelta ha un senso molto relativo se si deve sacrificare il valore artistico dell'esecuzione.
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Feb 10, 2014 10:47 am

    Pioneer PD 50. 480 Euro nuovo da negozio. Stop.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3395
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da ispanico Lun Feb 10, 2014 11:18 am

    Io a dire il vero avevo chiesto un parere sui tre modelli citati all'inizio e usati, nuovo per ora costa troppo e forse come ha consigliato qualcuno metto da parte il budget e magari più avanti mi accatto un buon cd player di fascia un pò decente (sempre usato).
    Testini Ugo
    Testini Ugo
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2649
    Data d'iscrizione : 17.03.11
    Età : 45
    Località : Mestre-Venezia

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da Testini Ugo Lun Feb 10, 2014 11:34 am

    ispanico ha scritto:Io a dire il vero avevo chiesto un parere sui tre modelli citati all'inizio e usati, nuovo per ora costa troppo e forse come ha consigliato qualcuno metto da parte il budget e magari più avanti mi accatto un buon cd player di fascia un pò decente (sempre usato).

     sacd player - Pagina 2 704751 I primi usati del PD50, per logica, visto il prezzo del nuovo dovrebbero venir via a 2 Lire.


    _________________
    Per primo credo al mio orecchio sugli accordi iniziali di:"You And Your Friend" da "On Every Street" 1991 Dire Straits e molto dopo ai grafici, alle publicità, ai mostri sacri dell'audio...Tutto Qui. Firmato il Guretto Deragliante. Ogni mio post, pensiero o parola è solo opera mia, in regime di SM (IMHO). Collaboratore Consound http://www.consound.it/
    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da andrea@n Lun Feb 10, 2014 12:04 pm

    ispanico ha scritto:Io a dire il vero avevo chiesto un parere sui tre modelli citati all'inizio e usati, nuovo per ora costa troppo e forse come ha consigliato qualcuno metto da parte il budget e magari più avanti mi accatto un buon cd player di fascia un pò decente (sempre usato).

    Ecco bravo ottima soluzione...
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3395
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da ispanico Lun Feb 10, 2014 5:31 pm

    Però mannaja la miseria....a momenti litigate tra voi ma non uno che mi avesse detto in base alle proprie esperienze e sopratutto se li ha avuti quali dei tre avrebbe preferito avere : DENON DCD 1500AE, MARANTZ SA 7001, e PIONEER PD-D6/D9 per leggere i sacd......vediamo se così sono più chiaro sacd player - Pagina 2 424797
    Lasciamo perdere se l'impianto merita o no, lasciamo perdere che il sacd è indiscutibilmente superiore al cd....tutte cose che non ho chiesto!
    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da andrea@n Lun Feb 10, 2014 6:04 pm

    ispanico ha scritto:Però mannaja la miseria....a momenti litigate tra voi ma non uno che mi avesse detto in base alle proprie esperienze e sopratutto se li ha avuti quali dei tre avrebbe preferito avere : DENON DCD 1500AE, MARANTZ SA 7001, e PIONEER PD-D6/D9 per leggere i sacd......vediamo se così sono più chiaro sacd player - Pagina 2 424797
    Lasciamo perdere se l'impianto merita o no, lasciamo perdere che il sacd è indiscutibilmente superiore al cd....tutte cose che non ho chiesto!

    io ho ascoltato solo il Marantz e lo trovato un po' troppo secco e brillante (per i miei gusti)....le altre 2 macchine non le ho mai ascoltate...
    ispanico
    ispanico
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3395
    Data d'iscrizione : 18.08.11
    Età : 62
    Località : pr. di Padova

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da ispanico Lun Feb 10, 2014 6:07 pm

    E ti ringrazio per la tua testimonianza.
    avatar
    andrea@n
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 815
    Data d'iscrizione : 28.12.12
    Località : Reggio Emilia

    sacd player - Pagina 2 Empty Re: sacd player

    Messaggio Da andrea@n Sab Lug 19, 2014 4:52 am

    Nimalone65 ha scritto:Prenditi il Pioneer PD50.

    Io per migliorarlo decisamente ho dovuto acquistare un Accuphase !!!

     Neutral sunny 

    Saluti, Enrico
    è la madonna!!!! sacd player - Pagina 2 82529 

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15, 2024 12:16 pm