Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
a casa del Dragone... - Pagina 5
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    a casa del Dragone...


    Ospite
    Ospite

    a casa del Dragone... - Pagina 5 Empty Re: a casa del Dragone...

    Messaggio Da Ospite Sab Ott 10 2009, 11:23

    Il Metronome? E' davvero uno spettacolo. Ti ho detto.....stavo per acquistarlo.

    ...Graaf, per essere un semi artigianale,e comunque inserito commercialmente nel mondo hifi....non aveva prezzi proprio accessibili. Ma del resto ha sempre venduto, mettendo sul piatto della bilancia da una parte un prezzo...non propriamente allettante, ma dall'altra una grande qualità, e l'ottima progettualità. Non avrà mai fatto grandi numeri, ne sarà finito sulle copertine patinate delle riviste cult........ma eccoci qui a parlerne.Segno che qualcosa di molto molto buono, ha fatto. Audiosonica è molto simile, ma con una differenza.... Non è affatto inserita nel settore commerciale, e ancor di meno gode di pubblicità e distribuzione..............però... Eccoci qui. A parlarne. Alle volte, concetti come commercio,prezzo,rivenditore,distribuzione,assistenza,rivendibilità,pubblicità,premiazioni,ecc.ecc.....vengono letteralmente travolti dalla sconcertante QUALITA' del prodotto. E allora, viva la sensibilità e l'emozionalità audiofila, che non si arrende alle chiacchiere ed altre elucubrazioni che non siano la MUSICALITA' dell'oggetto. Vedremo in seguito.... Io faccio qui una affermazione. Se Amuro o Baru ascoltano le mosquitoe+, hanno la disponibilità e stanno cercando un diffusore dastand. Io dico che dopo averle ascoltate, le prendono.
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    a casa del Dragone... - Pagina 5 Empty Re: a casa del Dragone...

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Ott 10 2009, 11:48

    aircooled ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:LA pubblicità serve eccome ... purtroppo anche nell'ambito Hi-Fi altro che no a casa del Dragone... - Pagina 5 917604
    quanto sei influenzato dalla pubblicita?
    sono convinto che ripsonderai per nulla
    e allora perche gli altri dovrebbero rimanere affascinati da una pagina pubblicitaria?

    Per nulla miaca tanto, penso che comunque inconsciamente tutti siamo influenzati dalla pubblicità e dalle varie recensione che leggiamo, vogliano NON crederci, provare con mano NOI personalmente, ma io sono più che convinto che sotto sotto nel nostro incoscio quella review, quella pubblicità una piccola breccia l'hanno fatta ... lo dicono gli studi di esperti
    E' poi anche vero che gabbato una volta poi uno, di solito, difficilmente ci casca anche una seconda volta a casa del Dragone... - Pagina 5 285880


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    a casa del Dragone... - Pagina 5 174409   
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    a casa del Dragone... - Pagina 5 Empty Re: a casa del Dragone...

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Ott 10 2009, 11:50

    aircooled ha scritto:
    Amuro_Rey ha scritto:
    aircooled ha scritto:
    Poi è anche vero che se sei un bluff poi vender euna volta e stop. Ma è anche vero che marchi ottimi (è il caso di Graaf) ma poco visibili sul mercato (poco pubblicizzati) hanno poi pagato pegno passato l'effetto novità
    ecco questo è un marchio dove si può fare un ottimo esempio
    Graff è un piccolo marchio di costo elevato che ha sfondato nel mondo, e lo ha fatto con pubblicità vicina allo 0 questo perche dietro il brand c'è sostanza
    PPP permettimi di dissentire sull'effetto novità, il marchio è stato accantonato per vicessitudini non inerenti al mercato, nonostante ciò il mercato a livello mondiale continua a richiederlo anche dopo la lunga assensa, tante che audio futura una volta sondato il mercato ha deciso di ricominciare la produzione, e tanto è ancora l'interesse che non verra cambiato assolutamente nulla in quei prodotti, altro che pubblicità, te offri qualcosa di concreto e poi vediamo se sfondi o no
    ma c'è dell'altro, sempre Graff ha provato a fare una linea economica pubblicizzandola pure, bene un fallimento totale, eppure era ben pubblicizzata e portava un nome importante, che cosa è successo? quella linea pubblicizzata e di nome semplicemente non aveva sostanza e il solito mercato gli ha segato le gambe

    Sicuro che Graaf riprenderà la produzione a casa del Dragone... - Pagina 5 98542 da altre news che girano pare invece che la produzione non riprenderà più o se riprenderà NON saranno più prodotti con la stessa ESAGERATA qualità a casa del Dragone... - Pagina 5 98542
    smettiamola di far nascere dei miti, la Graff produceva con la qualità rapportata al prezzo richiesto
    non so da dove attingi le informazioni ma il marchio Graff insieme al suo progettista è entrato a far parte della scuderia Audio Futura la quale riprendera la produzione di tutto a parte il 20 W OTL che ha problemi di affidabilità dovuto al fatto di non lavorare su carichi ostici, per il resto il primo oggetto a rientrare in produzione sarà l'integrato da 50 W costruito esattamente come il vecchio con gli stessi componenti ( se fossi io il responsabile in verità cambierei diversi componenti) e con la stessa estetica, a seguire tutto il resto con l'aggiunta di un CD valvolato che ovviamente visto il nome non potra certo costare come il crescendo, dimenticavo anche la linea entry verra cancellata definitivamente, per chi chiacchiera a vanvera digli pure di chiamare in Audio Futura, tutto il resto è fuffa

    Oppps spero che le tue news siano più sicure delle mie in quanto sono sempre contento che un marchio prestigioso Italiano come Graaf possa continuare a produrre sunny


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    a casa del Dragone... - Pagina 5 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    a casa del Dragone... - Pagina 5 Empty Re: a casa del Dragone...

    Messaggio Da aircooled Sab Ott 10 2009, 11:52

    quando telefoni in AA per rompere con la mia raccamandazione a casa del Dragone... - Pagina 5 650957 a casa del Dragone... - Pagina 5 650957 a casa del Dragone... - Pagina 5 650957 chiedi e ti diranno direttamente loro a casa del Dragone... - Pagina 5 285880


    _________________
    a casa del Dragone... - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso a casa del Dragone... - Pagina 5 941176


     
    a casa del Dragone... - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - a casa del Dragone... - Pagina 5 630139
    a casa del Dragone... - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    a casa del Dragone... - Pagina 5 Empty Re: a casa del Dragone...

    Messaggio Da Amuro_Rey Sab Ott 10 2009, 11:55

    aircooled ha scritto:quando telefoni in AA per rompere con la mia raccamandazione a casa del Dragone... - Pagina 5 650957 a casa del Dragone... - Pagina 5 650957 a casa del Dragone... - Pagina 5 650957 chiedi e ti diranno direttamente loro a casa del Dragone... - Pagina 5 285880

    Mixxega mica mi era accorto ... AudioFutura è AudioAnalogue ... santa


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    a casa del Dragone... - Pagina 5 174409   
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    a casa del Dragone... - Pagina 5 Empty Re: a casa del Dragone...

    Messaggio Da aircooled Sab Ott 10 2009, 11:56

    infatti AA oramai è solo un marchio, ma sai l'abitudine....


    _________________
    a casa del Dragone... - Pagina 5 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso a casa del Dragone... - Pagina 5 941176


     
    a casa del Dragone... - Pagina 5 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - a casa del Dragone... - Pagina 5 630139
    a casa del Dragone... - Pagina 5 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    a casa del Dragone... - Pagina 5 Empty Re: a casa del Dragone...

    Messaggio Da Dragon Dom Ott 11 2009, 18:46

    baru_ ha scritto:
    pavel ha scritto:
    Dragon ha scritto:
    pavel ha scritto:Prova un bel Metronome Technology......dai retta a zio pavel!!!!

    Perchè non ci parli un pochetto di questo Metronome? a casa del Dragone... - Pagina 5 999153

    Questo è l'oggetto:
    a casa del Dragone... - Pagina 5 Cd_m10
    a casa del Dragone... - Pagina 5 Cdm111


    Sentito anch'io da sound center, spettacolo a casa del Dragone... - Pagina 5 921419 a casa del Dragone... - Pagina 5 921419 a casa del Dragone... - Pagina 5 921419 a casa del Dragone... - Pagina 5 921419 a casa del Dragone... - Pagina 5 921419

    Si deve andare a Brescia per ascoltare questo Metronome? a casa del Dragone... - Pagina 5 999153


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    a casa del Dragone... - Pagina 5 Empty Re: a casa del Dragone...

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 11 2009, 18:53

    pavel ha scritto:Il Metronome? E' davvero uno spettacolo. Ti ho detto.....stavo per acquistarlo..

    CD4 o CD5?
    Secondo me già il CD3 è ottimo!
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    a casa del Dragone... - Pagina 5 Empty Re: a casa del Dragone...

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 11 2009, 18:55

    Dragon ha scritto:
    Si deve andare a Brescia per ascoltare questo Metronome? a casa del Dragone... - Pagina 5 999153
    Se l'ha sentito Pavel... Credo sia stato da Fazzini a sentirlo, Sophos... in Toscana non saprei dirti.
    Chiama Diego Andreoli
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    a casa del Dragone... - Pagina 5 Empty Re: a casa del Dragone...

    Messaggio Da Dragon Dom Ott 11 2009, 18:55

    Si stava parlando del 4


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    a casa del Dragone... - Pagina 5 Empty Re: a casa del Dragone...

    Messaggio Da Dragon Dom Ott 11 2009, 18:57

    xin ha scritto:
    Dragon ha scritto:
    Si deve andare a Brescia per ascoltare questo Metronome? a casa del Dragone... - Pagina 5 999153
    Se l'ha sentito Pavel... Credo sia stato da Fazzini a sentirlo, Sophos... in Toscana non saprei dirti.
    Chiama Diego Andreoli

    Dammi più lumi, quel nome a casa del Dragone... - Pagina 5 98542 a casa del Dragone... - Pagina 5 999153


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    a casa del Dragone... - Pagina 5 Empty Re: a casa del Dragone...

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 11 2009, 19:20

    Dragon ha scritto:
    xin ha scritto:
    Dragon ha scritto:
    Si deve andare a Brescia per ascoltare questo Metronome? a casa del Dragone... - Pagina 5 999153
    Se l'ha sentito Pavel... Credo sia stato da Fazzini a sentirlo, Sophos... in Toscana non saprei dirti.
    Chiama Diego Andreoli

    Dammi più lumi, quel nome a casa del Dragone... - Pagina 5 98542 a casa del Dragone... - Pagina 5 999153

    Trovi tutto sul sito del distributore ufficiale.
    Diego è una persona molto cortese e disponibile.
    http://www.audioplasma.it/Audioplasma/Contatti.html
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    a casa del Dragone... - Pagina 5 Empty Re: a casa del Dragone...

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 11 2009, 19:22

    Dragon ha scritto:Si stava parlando del 4

    Mi sbaglierò... ma secondo me già il 3 potrebbe sorprenderti.
    Se ami il suono aperto, arioso e molto dettagliato... con un bel basso profondo non trascurare l'Audio Aero Capitole Reference, si trova usato a cifre umane.
    Lassa perde il prestige SACD
    Io ho provato per una decina di gg il dac equivalente (abartizzato a casa del Dragone... - Pagina 5 921419 a casa del Dragone... - Pagina 5 921419 a casa del Dragone... - Pagina 5 921419 ) ormai fuori produzione.
    http://www.6moons.com/audioreviews/audioaero/prima.html
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    a casa del Dragone... - Pagina 5 Empty Re: a casa del Dragone...

    Messaggio Da Ospite Dom Ott 11 2009, 19:30

    xin ha scritto:
    pavel ha scritto:Il Metronome? E' davvero uno spettacolo. Ti ho detto.....stavo per acquistarlo..

    CD4 o CD5?
    Secondo me già il CD3 è ottimo!

    il cd4 xin.... Si, l'ho ascoltato da Fazzini. Insieme ad EmmLabs e Rise..
    Dragon
    Dragon
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 8562
    Data d'iscrizione : 23.12.08
    Età : 59
    Località : Pisa (Motociclista)

    a casa del Dragone... - Pagina 5 Empty Re: a casa del Dragone...

    Messaggio Da Dragon Dom Ott 11 2009, 22:38

    Tu Pavel hai mai ascoltato il Bladelius Embla?


    _________________
    Ai cavalli mettono i paraocchi...noi li abbiamo a corredo fin dalla nascita.

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 21:51