Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
BMC CS2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    BMC CS2

    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    BMC CS2 Empty BMC CS2

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Apr 29 2012, 11:57

    Forse troppo per le mie piccine piccine ProAc Atudio 100 ... ? Embarassed

    BMC CS2 Amp_cs10
    BMC CS2 Amp-cs10


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    BMC CS2 174409   
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da hr2 Dom Apr 29 2012, 12:24

    bellissimo ampli...
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da lupocerviero Dom Apr 29 2012, 12:30

    ciro, me lo compri? Laughing
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Edmond Dom Apr 29 2012, 12:51

    Beh, a 2.900 €. in offerta (VideoSell) è un eccellente acquisto!!! cheers cheers cheers


    _________________
    Giorgio


    BMC CS2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    Amuro_Rey
    Amuro_Rey
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 11014
    Data d'iscrizione : 20.01.09
    Età : 54
    Località : Italia

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Amuro_Rey Dom Apr 29 2012, 17:52

    Be ma come è la sua impronta sonora ?
    Peccato per i soli 3 ingressi RCA BMC CS2 917604
    Dentro ha un toroidale GIGANTESCO !


    _________________
    La musica se è bella NON HA GENERE    BMC CS2 174409   
    -eRRe-
    -eRRe-
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1640
    Data d'iscrizione : 02.07.10
    Età : 42
    Località : Tuscany

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da -eRRe- Dom Apr 29 2012, 18:08

    Amuro_Rey ha scritto:
    BMC CS2 Amp_cs10
    BMC CS2 Amp-cs10

    Ma a questo che gli hanno messo tachimetro e contagiri?? santa santa


    _________________
    BMC CS2 Qp2e1h
    "L'impianto serve per ascotare la musica...."
    "Mica vero è la musica che serve per ascoltare l'impianto"BMC CS2 594278 (AC 25-03-2011)
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 74
    Località : Serenissima

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Dom Apr 29 2012, 18:40

    Macchina stupenda, marchio salito all'attenzione di molti quando allo scorso TAV faceva meglio figurare i diffusori Burmester che quelli della saletta a fianco amplificati con i pre e finali prorpietari. Nell'ultimo Audioreview c'è una lusinghiera prova del loro pre phono full balanced, di cui alcuni hanno già scritto qui nel forum, e come detto da attribuirsi allo stesso progettista dei pre-p. di C.E.C. e Aquvox, che credo stia dietro all'intero brand. L'integrato qui in questione, su consiglio del Testini (primo ad evidenziare le possibilità di questo mostruoso integrato a "buon mercato" nel Gazebo) l'ho potuto ascoltare a Milano da Sound M. e quello che ne è emerso, oltre alla sua semplicità di pilotare qualsiaisi diffusore (e vorrei anche vedere il contrario), un suono completo, aperto, descrittivo ma senza esagerazioni, una gamma bassa veramente tesa, veloce e ritmica ma senza perdere di fascino, mi sarei aspettato una macchina più alla "tedesca" e quindi leggermente più squillante tipo MBL/Synfonic Line, invece il suono che ne usciva era nettamente più raffinato, più "audiophile", vedi Gamut, ma con più corpo in erogazione. Ovviamente lavorava bene solo con sorgenti full balanced ed il bello con diffusori efficenti era che il calore e la potenza emergeva prorompente anche a volume bassisimo. Per quanto riguarda la sensazione di solidità e buona fattura emerge fin dal primo sguardo e tocco, anche se qui nel Gazebo qualcuno gli ha attribuita una costruzione, più o meno completa, Made in Cina rimandando la valutazione sulla buona costruzione in là col tempo, in modo da verificare se emergeranno problemi di affidabilità; io comunque li ritengo, già ora, validissimi soprattutto se rapportati al loro prezzo di vendita. Unica nota negativa l'ho trovata sul loro lettore, personalmente lo avrei preferito SACD in questa fascia di prezzo per aumentarne la versatilità ed in oltre il suono l'ho trovato troppo asciutto, quasi in contro tendenza all'aplificazione; quindi il suddetto integrato l'ho potuto valutare in altra occasione a casa di un amico collegato al suo SACD "base" si Luxman ed era tutta un'altra storia, davvero ottimo. Ad oggi, per me, a questo prezzo nuovo, con queste caratteristiche solo uno o due rivali.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 74
    Località : Serenissima

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Dom Apr 29 2012, 18:41

    Edmond ha scritto:Beh, a 2.900 €. in offerta (VideoSell) è un eccellente acquisto!!! cheers cheers cheers
    applausi applausi applausi applausi applausi


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 74
    Località : Serenissima

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Dom Apr 29 2012, 18:43

    Amuro_Rey ha scritto:Be ma come è la sua impronta sonora ?
    Peccato per i soli 3 ingressi RCA BMC CS2 917604
    Dentro ha un toroidale GIGANTESCO !

    Solo tre RCA stanno a voler dire: "lavoro bene solo con sorgenti in bilanciato, quindi un bel CD-SACD ed una linea fono od una linea DAC full balanced, gli RCA li lasciamo al massimo tuner."


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Cricetone Dom Apr 29 2012, 18:49

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:10 - modificato 1 volta.


    _________________
    BMC CS2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 74
    Località : Serenissima

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Dom Apr 29 2012, 18:49

    Sapete che vi dico? Che quasi quasi domani me lo vado a prendere....affianco ai miei diffusori da stand un bel paio di Capriccio Continuo (meravigliose, provate, provare per credere) che tanto suonano ottimamente anche in un loculo come il mio pure se vicinissime alle pareti sia laterali che posteriori in oltre hanno il tw di Heil, come le Burmester al TAV quindi vado sul sicuro con questo C1, e per finire mi prendo un bel SACD bilanciato o Marantz o Luxman o Esoteric al massimo per "risparmiare" vado di Bladelius, così mi faccio due catene affiancate dal carattere ben diverso e definito, unico problema mia moglie..... BMC CS2 75961 adesso provo a parlargli...


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Cricetone Dom Apr 29 2012, 18:54

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:10 - modificato 1 volta.
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 74
    Località : Serenissima

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Dom Apr 29 2012, 19:02

    Cricetone ha scritto:quindi davvero son progettati da chi progetta cec.è un sospettoc he hos mepre avuto da quando o notato che anche loro usano mettere le schedine nei contenitori rossi come fa cec

    Almeno pre il pre-phono sò per certo di sì, per il resto dei loro prodotti, nati da subito con un'estetica, una costruzione (almeno esterna) ed un suono ben definito e già "maturo"; non sò, però credo che comunque debbano aver avuto alle spalle un uomo di esperienza pregressa e con idee ben definite, e poi visto che del concetto di full bilanciato ne fanno vanto e marchio di fabbrica, credo che basti fare 2 più 2. Solo che sò che tu non consideri un gran bene C.E.C., almeno per quel che riguarda la costruzione dei loro lettori top, che li porti ad esempio per scotruzione finalizzata solo all'estetica e poco alla qualità, ingiustificacile quindi il loro prezzo, dico bene? Quindi ti chiedo che ne pensi della costruzione sia di questo integrato che del loro cd? Adeguata e giustificabile per il prezzo di vendita che hanno? O comunque insufficente, fermo restando il suono ottimo? Io poi di C.E.C. considero davvero ottimo il loro lettore cd più piccolo dotato di cinghia, credo sia il TL 53 quello con carica dall'alto per intenderci, che a quel prezzo per me è un best buy, quindi credo che tu non giustifichi certe loro scelte costruttive solo legandole al prezzo esorbitante dei suddetti lettori top, ma a 1400 Euro scontati che si trova il TL 53, può andar bene, visto anche l'ottimo suono che ne emerge? A te, l'esperto, la parola.


    Ultima modifica di marietto1950 il Dom Apr 29 2012, 19:04 - modificato 1 volta.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 74
    Località : Serenissima

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Dom Apr 29 2012, 19:02

    Cricetone ha scritto:vedi se t'avanza un damiani per la moglie. santa sunny BMC CS2 650957

    Ma allora conosciamo davvero tutti bene le donne........... BMC CS2 75961


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Cricetone Dom Apr 29 2012, 19:17

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:10 - modificato 1 volta.


    _________________
    BMC CS2 Logo-p10 Il Museo dell'hifi e dell'audio in casa
    Cricetone
    Cricetone
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 6644
    Data d'iscrizione : 22.12.08
    Località : catanzaro

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Cricetone Dom Apr 29 2012, 19:19

    x


    Ultima modifica di Cricetone il Gio Mag 03 2012, 19:09 - modificato 1 volta.
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da hr2 Dom Apr 29 2012, 19:57

    lupocerviero ha scritto:ciro, me lo compri? Laughing

    Che pidocchioso che sei BMC CS2 939343

    Cacc e sord Laughing Laughing
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 74
    Località : Serenissima

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Lun Apr 30 2012, 00:21

    marietto1950 ha scritto:

    Almeno pre il pre-phono sò per certo di sì, per il resto dei loro prodotti, nati da subito con un'estetica, una costruzione (almeno esterna) ed un suono ben definito e già "maturo"; non sò, però credo che comunque debbano aver avuto alle spalle un uomo di esperienza pregressa e con idee ben definite, e poi visto che del concetto di full bilanciato ne fanno vanto e marchio di fabbrica, credo che basti fare 2 più 2. Solo che sò che tu non consideri un gran bene C.E.C., almeno per quel che riguarda la costruzione dei loro lettori top, che li porti ad esempio per scotruzione finalizzata solo all'estetica e poco alla qualità, ingiustificacile quindi il loro prezzo, dico bene? Quindi ti chiedo che ne pensi della costruzione sia di questo integrato che del loro cd? Adeguata e giustificabile per il prezzo di vendita che hanno? O comunque insufficente, fermo restando il suono ottimo? Io poi di C.E.C. considero davvero ottimo il loro lettore cd più piccolo dotato di cinghia, credo sia il TL 53 quello con carica dall'alto per intenderci, che a quel prezzo per me è un best buy, quindi credo che tu non giustifichi certe loro scelte costruttive solo legandole al prezzo esorbitante dei suddetti lettori top, ma a 1400 Euro scontati che si trova il TL 53, può andar bene, visto anche l'ottimo suono che ne emerge? A te, l'esperto, la parola.

    Mi auto quoto, googolando ho scoperto che B.M.C. ha proposto all'ultima fiera a Las Vegas una coppia di diffusori, che per altro hanno riscosso un discreto successo, prorpio con tw di Heil! Allora è fatta BMC più Capriccio C.!


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da DiegoVTEC Lun Apr 30 2012, 11:10

    Bravo Marietto,ti dico la verità quell'oggettino incuriosisce anche me e poi a quel prezzo...però mai sentito purtroppo!

    marietto1950 ha scritto: un suono completo, aperto, descrittivo ma senza esagerazioni, una gamma bassa veramente tesa, veloce e ritmica ma senza perdere di fascino, mi sarei aspettato una macchina più alla "tedesca" e quindi leggermente più squillante tipo MBL/Synfonic Line, invece il suono che ne usciva era nettamente più raffinato, più "audiophile", vedi Gamut, ma con più corpo in erogazione.

    Ecco interessante descrizione,ma per quanto mi riguarda,ho scoperto che alla lunga queste macchine un po veloci e descrittive stancano. Poi bisogna vedere e quantificare quanto fascino perdano.
    Ma quindi affermi indirettamente il Gamut è una gran macchina? Confermi?

    marietto1950 ha scritto:L'integrato qui in questione, su consiglio del Testini (primo ad evidenziare le possibilità di questo mostruoso integrato a "buon mercato" nel Gazebo)...

    Ecco non entro nel merito delle decisioni prese dall'amministrazione,ma ultimamente il forum ha perso elementi di valore,dalla conoscenza piuttosto ampia in materia e dalla ottima disponibilità,appunto proprio come il Sig. Ugo Testini e come Pavel,che secondo me aiutavano non poco i vari forumers avendo alle spalle un ottima esperienza.
    Un vero peccato.

    Ps. Poi Ugo (perchè tanto lo so che leggi BMC CS2 650957 ) se magari rispondessi al telefono sarebbe anche meglio BMC CS2 775355
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 74
    Località : Serenissima

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Lun Apr 30 2012, 14:18

    DiegoVTEC ha scritto:Bravo Marietto,ti dico la verità quell'oggettino incuriosisce anche me e poi a quel prezzo...però mai sentito purtroppo!



    Ecco interessante descrizione,ma per quanto mi riguarda,ho scoperto che alla lunga queste macchine un po veloci e descrittive stancano. Poi bisogna vedere e quantificare quanto fascino perdano.
    Ma quindi affermi indirettamente il Gamut è una gran macchina? Confermi?



    Ecco non entro nel merito delle decisioni prese dall'amministrazione,ma ultimamente il forum ha perso elementi di valore,dalla conoscenza piuttosto ampia in materia e dalla ottima disponibilità,appunto proprio come il Sig. Ugo Testini e come Pavel,che secondo me aiutavano non poco i vari forumers avendo alle spalle un ottima esperienza.
    Un vero peccato.

    Ps. Poi Ugo (perchè tanto lo so che leggi BMC CS2 650957 ) se magari rispondessi al telefono sarebbe anche meglio BMC CS2 775355

    Allora: il Gamut in effetti è l'integrato che a me piace di più se messo a confronto con tutti i suoi blasonatissimi contendenti, e lo ritengo il più equidistante e bilanciato sotto tutti i parametri, e questo BMC gli si avvicina molto, non dico prorpio che sia la stessa cosa, ma risparmiando moltissimo si è su questa linea sonica, la quale è tutt'altro che priva di fascino ne troppo analitica. Va poi considerato l'integrato scelto va considerato all'interno dell'intera catena audio, quindi a diritto ritornano in ballo, amplificatori di riferimento come il Pass, qualora si ricerchi più fascino, od il Griphon Diablo, se invece si avesse bisogno di più "ritmo". Io credo che il Gamut sia in assoluto la miglior base di partenza attorno al quale costruire di sana pianta una nuova catena, se invece si sono scelti e si posseggono già altri componenti, vedi diffusori particolari, si possono prendere in considerazioni altri prodotti top che sonicamente hanno caratteri differenti. E comunque, alla luce di quello che tu hai appena scritto, valuta o rivaluta quindi sempre il Pass, unica alternativa all'analiticità, anche se blanda. Ammetto poi che mi piacciono i due Burmester, anche se i watt in più degli altri non mi diaspiaccioni, ammetto di non amare l'Emitter e il 200 di AA, e in fine di non conscere ancora a fondo il "piccolo" di Vitus. Voglio poi evidenziare la mie eccezzionali esperienze con l'integrato di Boulder, quello particolarissimo di NAT e con molti altri ancora. Anche se poi sono tutte macchine possedute da nostri conoscenti che alla fine non mi potri mai permettere e per questo che rimango sbalordito quando sento prodotti come questo integrato di BMC o i tre di Musical Fidelity (M6I, quello in classe A ed il nuovo da 500 W), i quali alzano enormemente l'asticella del livello sonico nella rispettiva fascia di prezzo tanto da surclasse prodotti ben più costosi e da insidiare i top contender.
    Poi, come dici tu, tutte queste mie bellissime esperienze d'ascolto le ho potute fare grazie al coinvolgimente del buon Testini Ugo, che come ho già scritto, mi ha saputo ben consigliare per la mia catena audio e che mi ha fatto tornare la voglia di HiFi, di quello buono senza eccessi, senza incappare in tutte le scotature che avevo preso in passato; ed in effetti è davvero un peccato che manchi qui nel Gazebo, sempre senza voler sindacare le decisioni degli amministratori sia chiaro, ma so essere "ancora in attesa di giudizio", quindi magari c'è ancora speranza....Ma, come dici tu, ci legge sempre e se non ti ha risposto al telefono è perchè so essere stato molto impegnato con la sua bimba piccola e poi so aver perso in cell. con tutti i numeri, quindi magari, se vuoi, mandami il tuo numero in MP e glielo faccio riavere. Per quanto riguarda l'utente Pavel, io so di aver letto moltissimi suoi post, ma non mi ricordo quale fosse il suo Avatar, me lo rammenti? Così focalizzo chi fosse e cosa scriveva. E poi, da quale post è nata la sua esclusione?


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    hr2
    hr2
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 5598
    Data d'iscrizione : 26.05.10
    Età : 52
    Località : napoli

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da hr2 Lun Apr 30 2012, 16:23

    marietto1950 ha scritto:

    Allora: il Gamut in effetti è l'integrato che a me piace di più se messo a confronto con tutti i suoi blasonatissimi contendenti, e lo ritengo il più equidistante e bilanciato sotto tutti i parametri, e questo BMC gli si avvicina molto, non dico prorpio che sia la stessa cosa, ma risparmiando moltissimo si è su questa linea sonica, la quale è tutt'altro che priva di fascino ne troppo analitica. Va poi considerato l'integrato scelto va considerato all'interno dell'intera catena audio, quindi a diritto ritornano in ballo, amplificatori di riferimento come il Pass, qualora si ricerchi più fascino, od il Griphon Diablo, se invece si avesse bisogno di più "ritmo". Io credo che il Gamut sia in assoluto la miglior base di partenza attorno al quale costruire di sana pianta una nuova catena, se invece si sono scelti e si posseggono già altri componenti, vedi diffusori particolari, si possono prendere in considerazioni altri prodotti top che sonicamente hanno caratteri differenti. E comunque, alla luce di quello che tu hai appena scritto, valuta o rivaluta quindi sempre il Pass, unica alternativa all'analiticità, anche se blanda. Ammetto poi che mi piacciono i due Burmester, anche se i watt in più degli altri non mi diaspiaccioni, ammetto di non amare l'Emitter e il 200 di AA, e in fine di non conscere ancora a fondo il "piccolo" di Vitus. Voglio poi evidenziare la mie eccezzionali esperienze con l'integrato di Boulder, quello particolarissimo di NAT e con molti altri ancora. Anche se poi sono tutte macchine possedute da nostri conoscenti che alla fine non mi potri mai permettere e per questo che rimango sbalordito quando sento prodotti come questo integrato di BMC o i tre di Musical Fidelity (M6I, quello in classe A ed il nuovo da 500 W), i quali alzano enormemente l'asticella del livello sonico nella rispettiva fascia di prezzo tanto da surclasse prodotti ben più costosi e da insidiare i top contender.
    Poi, come dici tu, tutte queste mie bellissime esperienze d'ascolto le ho potute fare grazie al coinvolgimente del buon Testini Ugo, che come ho già scritto, mi ha saputo ben consigliare per la mia catena audio e che mi ha fatto tornare la voglia di HiFi, di quello buono senza eccessi, senza incappare in tutte le scotature che avevo preso in passato; ed in effetti è davvero un peccato che manchi qui nel Gazebo, sempre senza voler sindacare le decisioni degli amministratori sia chiaro, ma so essere "ancora in attesa di giudizio", quindi magari c'è ancora speranza....Ma, come dici tu, ci legge sempre e se non ti ha risposto al telefono è perchè so essere stato molto impegnato con la sua bimba piccola e poi so aver perso in cell. con tutti i numeri, quindi magari, se vuoi, mandami il tuo numero in MP e glielo faccio riavere. Per quanto riguarda l'utente Pavel, io so di aver letto moltissimi suoi post, ma non mi ricordo quale fosse il suo Avatar, me lo rammenti? Così focalizzo chi fosse e cosa scriveva. E poi, da quale post è nata la sua esclusione?




    ..........................................................................in fine di non conscere ancora a fondo il "piccolo" di Vitus.............................................

    Per me il migliore da te citati.....(per me)
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da Edmond Lun Apr 30 2012, 17:24

    Il BMC non lo conosco, ma il Gamut l'ho ascoltato bene e posso dirti anch'io che si tratta di eccellente amplificatore integrato. Nelle prove fatte ha superato, sempre secondo il mio inutile parere, il Nelson Pass integrato e nemmeno di poco, facendosi preferire per una superiore dinamica e naturalezza. A mio parere superiore anche al Griphon, marchio la cui musicalità non mi ha mai impressionato.

    Se il BMC ha un suono che somiglia al Gamut, è senz'altro un ampli dalle grandi qualità, specialmente al prezzo col quale viene proposto da Videosell...


    _________________
    Giorgio


    BMC CS2 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 74
    Località : Serenissima

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Mar Mag 01 2012, 18:22

    hr2 ha scritto:




    ..........................................................................in fine di non conscere ancora a fondo il "piccolo" di Vitus.............................................

    Per me il migliore da te citati.....(per me)

    Di certo potrebbe essere il migliore, ma non parlo mai se non conosco bene e non ho sentito a fondo, di certo, visto il blasone ed i dati di targa sarà un gran sentire; comunque a breve andrò da un amico a valutarlo con i suoi diffusori Audiovector.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 74
    Località : Serenissima

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da marietto1950 Mar Mag 01 2012, 18:23

    Edmond ha scritto:Il BMC non lo conosco, ma il Gamut l'ho ascoltato bene e posso dirti anch'io che si tratta di eccellente amplificatore integrato. Nelle prove fatte ha superato, sempre secondo il mio inutile parere, il Nelson Pass integrato e nemmeno di poco, facendosi preferire per una superiore dinamica e naturalezza. A mio parere superiore anche al Griphon, marchio la cui musicalità non mi ha mai impressionato.

    Se il BMC ha un suono che somiglia al Gamut, è senz'altro un ampli dalle grandi qualità, specialmente al prezzo col quale viene proposto da Videosell...

    BMC CS2 704751


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    BMC CS2 Empty Re: BMC CS2

    Messaggio Da DiegoVTEC Gio Mag 03 2012, 17:10

    Marietto scusa il ritardo. Grazie per la risposta sunny

      La data/ora di oggi è Mer Mag 15 2024, 09:41