Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    amplificazione per b&w 804 diamond


    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da marietto1950 Sab Mag 05 2012, 14:27

    DiegoVTEC ha scritto:


    Ciao Sbulbo.

    Ultimamente vedo tanti tuoi interventi polemici o volti a fare polemica. Premetto subito che a me delle vostre guerre non interessa nulla e scrivo semplicemente quello che penso.

    Quindi in tutta onestà ti dico che il mio verdi era....un prodotto appena vicino alla sufficienza. L'ho tenuto comunque meno di un anno e non l'ho cambiato prima per motivi personali,non credo sia tenuto a dirteli sinceramente.(altrimenti ti assicuro che l'avrei cambiato dopo 2 mesi)

    1) Il Norma è semplicemente spettacolare sotto quasi tutti i punti di vista (e bada bene che non dico che sia l'ampli perfetto o che debba piacere a chiunque,ci mancherebbe). Esoterico per me è una parola che non significa nulla.
    Lo vendo semplicemente perchè vorrei,se riesco,fare il salto di qualità definitivo. Ho necessità di tanti watt in più. Altra causa fondamentale per la quale si trova in vendita è che non si sposa perfettamente con i nuovi diffusori che ho in mente di prendere (a mio gusto chiaramente). Altra componente è la voglia di provare e migliorare l'impianto,visto soprattutto quello che offre il mercato dell'usato attuale.

    2) Certamente,pensi non sia in grado di alzare il telefono e fare una chiamata?. Per me il verdi che avevo strillava semplicemente troppo,cosa che il verdone liscio non faceva e che ho sempre preferito. L'unico mio errore è stato prendere l'SE fidandomi semplicemente dei commenti letti in giro. La versione liscia l'avevo ascoltata e mi era piaciuta,poi in quel momento c'era solo il mio SE usato in giro e presi quello,tanto aumentava solo il dettaglio secondo molti e mi sono fidato...risultato,un altro ampli!
    Chi mi disse che il mio strillava di più rispetto ad altri verdoni è stato Roberto. A questo punto mi vengono in mente solo due cose...o questi ampli li fanno in un modo particolare e ognuno suona in modo diverso oppure il mio era stato precedentemente toccato all'interno dal vecchio proprietario,o aveva la valvole alla frutta o non so cosa diavolo avesse,ma a questo punto ha poca importanza.

    3) Quella era un ipotesi dell'ambiente e dei cavi. Sicuramente l'ambiente influisce in modo significativo. Per me il problema era e rimane il Verdi,cambiato l'ampli a parità di condizione è migliorato tutto in modo assurdo.


    Scusate l'ot e chiusa parentesi.

    Il tuo "punto 2" racchiude tante cose, forse verità, su AA, che andrebbero ben approfondite. Ma quando l'aria si fà toscana....
    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 41
    Località : Pisa

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da sbulbozzi Sab Mag 05 2012, 14:48

    quali guerre e/o polemiche, era solo per capire... Credo che chi legge voglia capire come vadano determinate elettroniche e leggendo quello che scrivi tu il verdi pare una ciofeca mentre il norma uno spettacolo (però stranamente è già nel mercatino, non credo nemmeno tu l'abbia tenuto 2 mesi, un pò strano Sleep ).
    Io che avevo il verdi cento SE e mi trovavo benissimo, molti altri che continuano ad averlo si trovano benone, tu ne dici peste e corna ed ero curioso di capirne il motivo..
    in effetti a sentire Roberto il tuo aveva qualcosa di molto strano indi per cui una chiamatina alla casa madre non era una cosa difficile da fare... vedo che scrivere commenti negativi è stato semplice, capire quale fosse il problema un pò meno Neutral

    Salvo problemi economici si cerca sempre di fare un salto in avanti ma dato il tempo di permanenza del tuo norma è un pò difficile credere che il salto sia stato effettivo o almeno in avanti amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 , non mi sembra che lo abbia tenuto più di due mesi...

    Riguardo ai cavi non hai risposto, parlando di qualità, di dettaglio, di profondità, di fastidio in alto e di strilli mi farebbe piacere capire cosa stai utilizzando...
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da DiegoVTEC Sab Mag 05 2012, 15:21

    Niente continui ad insinuare cose che ho già spiegato,è una cosa personale quando si toccano certi prodotti oppure leggi solo quello che ti fa più comodo?

    Te lo ripeto per l’ultima volta,visto che tanto la vuoi vinta tu come i bambini,ma io te la lascio poco importa sinceramente,fossero queste le cose serie della vita (tradotto frega un kaiser dell’impianto) amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 650957

    A me servono 200-250 watt per i prossimi diffusori,ti è chiaro come mai è in vendita il Norma???
    In più aggiungici che mi piace cambiare spesso (quando miglioro chiaramente) e che il Norma non si sposa alla perfezione con i nuovi diffusori (purtroppo su un solo parametro,altrimenti lo tenevo senza dubbio o passavo al 140)

    Possessori del verdi felici ce ne sono in giro,ma anche di meno soddisfatti se ne trovano tranquillamente,io ero uno di questi e non certamente il solo…e quindi? Cosa significa?
    Anche dei Pass Labs ci sono più o meno estimatori…e quindi?

    “A sentire Roberto…” lo vedi che non leggi? Ho scritto sopra che lui ha riscontrato questa caratteristica spiccata sul mio,questo perché lui ha sentito altri verdi100 e io no. Per me la macchina non aveva problemi,era semplicemente “strillona” in alto,per non parlare dei 100 watt che morivano sempre sia con le cm8,cm9,con le Vienna mozart SE e tutto questo prima di arrivare a metà volume.
    Allora come mai 70watt del Norma spingono il doppio dei 100 watt del verdi?
    Non volevo arrivare a questo perché sono discussioni da forum inutili,ma forse prima dagli un orecchio ai Norma poi ne riparliamo.

    Vedi che straparli sempre? Il Norma ce l’ho da praticamente 6 mesi ormai e non 2. (il verdi è stato venduto dopo 8 mesi circa figurati).
    I miglioramenti li puoi leggere nel topic da me iniziato sulle cm9,sono stati miglioramenti assoluti su TUTTI i parametri.


    Ora la situazione ti è più chiara o pensi di continuare ad insinuare cose non vere?

    Se dobbiamo parlare di ampli facciamolo in modo costruttivo e che abbiamo un senso,altrimenti per me la cosa si chiude qua,anche perché sui gusti personali c’è poco da parlare.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da aircooled Sab Mag 05 2012, 15:21

    Io molto bene, inquanto, il Gamut è si un "mosfettale" (e qui rispondo all'altro post del presunto sordo amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 594278 )
    non sento quello che diciamplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 ma presumo tu stia dicendo qualcosa sui mosfet, bhe che dire, io ho una saldatrice inverter della Deca che reputo spettacolare come erogatore di corrente, da qui potrei anche dire che amo i mosfet in certi contesti amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 36246


    _________________
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 941176


     
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 630139
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da Luca58 Sab Mag 05 2012, 15:28

    DiegoVTEC ha scritto:[Per me il verdi che avevo strillava semplicemente troppo,cosa che il verdone liscio non faceva e che ho sempre preferito. L'unico mio errore è stato prendere l'SE fidandomi semplicemente dei commenti letti in giro. La versione liscia l'avevo ascoltata e mi era piaciuta,poi in quel momento c'era solo il mio SE usato in giro e presi quello,tanto aumentava solo il dettaglio secondo molti e mi sono fidato...risultato,un altro ampli!
    Chi mi disse che il mio strillava di più rispetto ad altri verdoni è stato Roberto. A questo punto mi vengono in mente solo due cose...o questi ampli li fanno in un modo particolare e ognuno suona in modo diverso oppure il mio era stato precedentemente toccato all'interno dal vecchio proprietario,o aveva la valvole alla frutta o non so cosa diavolo avesse,ma a questo punto ha poca importanza.

    Io ho ascoltato il Verdi 100, il Verdi 100 SE ed il Verdi 100 con la nuova scheda pre. L'ultimo mi e' sembrato di gran lunga il migliore, ma si sente che il progetto e' quello e non ci sono differenze eclatanti a parte quelle introdotte dalla nuova scheda pre, ovviamente.

    Visto che la tua opinione e' molto diversa da quella degli altri ultilizzatori di questo ampli, visto che l'hai preso usato e visto che tu stesso ammetti la possibilita' che fosse stato manomesso, secondo me non ti dovresti sbilanciare perche' potresti influenzare negativamente ma senza giusta causa altre persone che vogliono acquistarlo.

    Puoi ragionevolmente dire soltanto che il tuo non funzionava come dicono gli atri, compreso il tuo amico Roberto, ma che, avendolo preso usato, non hai idea di cosa avesse avuto. amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 285880
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da DiegoVTEC Sab Mag 05 2012, 15:45

    Ritengo,come ho sempre detto,che magari accoppiandolo per bene ai giusti diffusori possa regalare buona soddisfazione,ma se mi si chiede come va con le b&w serie cm (escluso la cm7 che non ho mai considerato sinceramente)posso rispondere che non è un gran abbinamento.

    La mia opinione in realtà è in linea con quella dei possessori non soddisfatti del verdi100,se devo essere sincero solo qui si descrive come un miracolo,fuori negli altri forum se ne parla sicuramente in altri termini.


    Mi sentivo e mi sento telefonicamente con il vecchio proprietario del verdi,che mi ha garantito lo stato dell'amplificatore e soprattutto di non averlo mai aperto,anzi ad una mia descrizione si rispecchiava totalmente dicendo che il verdi è quello e che ha sempre suonato così.

    Quella del non corretto funzionamento era solo una mia ipotesi visto che non mi spiegavo i vari perché (anche se l'aggiornamento alla versione SE l'aveva fatto pochi mesi prima che lo prendessi io).

    Come detto più volte non sono un esperto e sicuramente non sono la persona più adatta a dare consigli,ma se si chiedono consigli sull'accoppiata in questione dico la mia per evitare problemi di questo tipo a chi poi comprerà,fermo restando il consiglio principe che rimane sempre valido e cioè ascoltare con le proprio orecchie.

    Comunque per come la vedo io questo ampli non va abbinato a diffusori già di per se frizzanti o comunque sensibili da questo punto di vista.

    Se sono sensibile alle alte non mi prendo delle Usher delle Focal abbinate ad un Gryphon o a qualcosa di simile.

    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 41
    Località : Pisa

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da sbulbozzi Sab Mag 05 2012, 16:06

    Luca58 ha scritto:
    Io ho ascoltato il Verdi 100, il Verdi 100 SE ed il Verdi 100 con la nuova scheda pre. L'ultimo mi e' sembrato di gran lunga il migliore, ma si sente che il progetto e' quello e non ci sono differenze eclatanti a parte quelle introdotte dalla nuova scheda pre, ovviamente.

    Visto che la tua opinione e' molto diversa da quella degli altri ultilizzatori di questo ampli, visto che l'hai preso usato e visto che tu stesso ammetti la possibilita' che fosse stato manomesso, secondo me non ti dovresti sbilanciare perche' potresti influenzare negativamente ma senza giusta causa altre persone che vogliono acquistarlo.

    Puoi ragionevolmente dire soltanto che il tuo non funzionava come dicono gli atri, compreso il tuo amico Roberto, ma che, avendolo preso usato, non hai idea di cosa avesse avuto. amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 285880


    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 704751 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 704751 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 704751 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 704751 applausi applausi applausi applausi
    Caro dieghito ancora non hai risposto alla domanda più importante, ma CHE CAVI USI???????
    se poi non vuoi rispondere vai tranquillo, ripeto parli di dettaglio profondità, potenza ecc.., non vorrei che metti alla ferrari le ruote della bicicletta amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355
    Inoltre non ti preoccupare che io so leggere benissimo, forse tu hai qualche difficoltà in più...............
    Ho premesso di non aver mai avuto l'occasione di ascoltare il Norma, putroppo non si trova facilmente in giro, avevo messo in programma di venire ad ascoltare il tuo ma non hai fatto in tempo a prenderlo che già lo hai messo in vendità amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355
    poi mi risulta difficile credere che passi da un ampli da 100W a uno da 70W (con le cm9 poi che richiedono tanta corrente!!) e poi all'improvviso hai bisogno di uno da 250W........
    La tua mi sembra piuttosto una manovra per denigrare il marchio, come fa spesso qualcuno!!!!!!!


    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 41
    Località : Pisa

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da sbulbozzi Sab Mag 05 2012, 16:10

    PER INCISO:

    Il fatto che il vecchio proprietario non abbia manomesso il tuo verdi non vuol dire che la macchina non avesse già in origine un piccolo difetto che avresti tranquillamente potuto risolvere con l'assistenza!!
    specie se avevi già provato il verdi cento e ti era piaciuto!!
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da aircooled Sab Mag 05 2012, 16:20

    ragazzi buoni, è normale che a uno piaccia più una cosa di unaltra, fortunatamente o sfortunatamente a seconda dei punti di vista nessuno è ancora riuscito a costruire un impianto che va bene per tutti

    via per sdrammatizzare la cosa propongo un indovinelloamplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 650957

    quale ampli può aver fatto questo a un WF delle CM8 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 921419

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 P1150011

    per inciso la bobina è perfetta, l'inghippo sta nel fatto che il cono non ha retto ne la velocità ne la botta di energia che gli è arrivata, in pratica la bobina ha preceduto il WF amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355


    _________________
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 941176


     
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 630139
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    gug74
    gug74
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 354
    Data d'iscrizione : 08.12.10
    Località : Roma

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da gug74 Sab Mag 05 2012, 16:22

    aircooled ha scritto:ragazzi buoni, è normale che a uno piaccia più una cosa di unaltra, fortunatamente o sfortunatamente a seconda dei punti di vista nessuno è ancora riuscito a costruire un impianto che va bene per tutti

    via per sdrammatizzare la cosa propongo un indovinelloamplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 650957

    quale ampli può aver fatto questo a un WF delle CM8 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 921419

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 P1150011

    per inciso la bobina è perfetta, l'inghippo sta nel fatto che il cono non ha retto ne la velocità ne la botta di energia che gli è arrivata, in pratica la bobina ha preceduto il WF amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355

    T-amp?
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da aircooled Sab Mag 05 2012, 16:41

    ci sei andoto vicinoamplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 594278

    solo un poco meno attufato amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355


    _________________
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 941176


     
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 630139
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da aircooled Sab Mag 05 2012, 16:52

    tanto per restare in tema di ampli che spingono per davvero su tutto lo spectro e non su roba che spinge in gamma mediobassa dando la sensazione di potenza...... di seguito un WF della 800D dove l'ampli sempre per una botta di energia a praticamente polverizzato le code di topo di collegamento alla bobina, per il resto tutto perfetto

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 P6250010

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 P4290010





    morale? attenzione con la potenza perchè se VERA e indistorta l'oreccio non allenato tende a spingere oltre non accorgendosi dell'effettivo livello raggiunto, in questi casi meglio un buon ampli attufato che con pochi W da la sensazione di spingere fuori misura, meglio se valvolare dove la distorsione di seconda armonica aggiunge ancora corpo e quindi sensazione di spinta


    _________________
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 941176


     
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 630139
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    DiegoVTEC
    DiegoVTEC
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 771
    Data d'iscrizione : 18.04.11
    Località : Roma

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da DiegoVTEC Sab Mag 05 2012, 16:57

    sbulbozzi ha scritto:



    Inoltre non ti preoccupare che io so leggere benissimo, forse tu hai qualche difficoltà in più...............
    Ho premesso di non aver mai avuto l'occasione di ascoltare il Norma, putroppo non si trova facilmente in giro, avevo messo in programma di venire ad ascoltare il tuo ma non hai fatto in tempo a prenderlo che già lo hai messo in vendità amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355
    poi mi risulta difficile credere che passi da un ampli da 100W a uno da 70W (con le cm9 poi che richiedono tanta corrente!!) e poi all'improvviso hai bisogno di uno da 250W........
    La tua mi sembra piuttosto una manovra per denigrare il marchio, come fa spesso qualcuno!!!!!!!

    Grazie per gli insulti più o meno velati,sicuramente ho qualche difficoltà in più di te amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 999153
    Alla ferrari posso comunque mettere le ruote che voglio,rimangono comunque ed esclusivamente problemi miei sunny

    Dalle ultime frasi traspare veramente molto. Considera i numeri degli ampli scritti sulla carta,fai bene,bravo.
    Poi però ascoltali 110 watt VERI con alta erogazione di corrente che muovono casse da 25.000 euro mentre ampli dotati di 250watt si siedono.
    Tanto per dire,le cm9 sono rinate con quei 70watt,perchè spingono il doppio come già detto 3 volte....forse perchè il Norma eroga più corrente? Hai visto come è costruito dentro e quali componenti usa? Vabbè lasciamo perdere,ti piace parlare ho capito.

    Per il discorso 250watt...me ne servono almeno 200 di buona fattura per I NUOVI DIFFUSORI che vorrei prendere,capito?ci sei? Il che vuol dire che le cm9 se ne andranno (anche se prima li proverò sicuramente con le cm9 visto la curiosità)..anzi,sono cavoli miei anche questi a dire la verità.

    Poi hai ragione,la mia è soltanto una manovra neanche troppo elaborata per sputtanare il marchio. Ieri sera ero in riunione telefonica con Leone e Doraimon per decidere come fare amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355
    Peccato che ho anche il cdp AA,azz che errore che ho fatto! affraid affraid affraid


    Mi raccomando difendi sempre AA perchè ce l'hai in casa e perchè ti conviene,hai onestà intellettuale pari 0.
    Se mi chiedono come suona la coppia Bellini-Donizetti dico bene perchè è la verità(anche se a parità di prezzo si fa di meglio,ma sempre secondo me). Se mi toccano il Norma a me non frega nulla,a patto però che sia stato ascoltato prima,i gusti son gusti.

    Forse è il caso che cresci un attimino invece di rispondere in questo modo da strafottente sai.

    Bon,adesso pensala come vuoi,io mi son stufato di sprecare del tempo.Stammi bene.
    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 41
    Località : Pisa

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da sbulbozzi Sab Mag 05 2012, 17:43

    DiegoVTEC ha scritto:

    Per il discorso 250watt...me ne servono almeno 200 di buona fattura per I NUOVI DIFFUSORI che vorrei prendere,capito?ci sei? Il che vuol dire che le cm9 se ne andranno (anche se prima li proverò sicuramente con le cm9 visto la curiosità)..anzi,sono cavoli miei anche questi a dire la verità.

    Poi hai ragione,la mia è soltanto una manovra neanche troppo elaborata per sputtanare il marchio. Ieri sera ero in riunione telefonica con Leone e Doraimon per decidere come fare amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355
    Peccato che ho anche il cdp AA,azz che errore che ho fatto! affraid affraid affraid


    Mi raccomando difendi sempre AA perchè ce l'hai in casa e perchè ti conviene,hai onestà intellettuale pari 0.
    Se mi chiedono come suona la coppia Bellini-Donizetti dico bene perchè è la verità(anche se a parità di prezzo si fa di meglio,ma sempre secondo me). Se mi toccano il Norma a me non frega nulla,a patto però che sia stato ascoltato prima,i gusti son gusti.

    Forse è il caso che cresci un attimino invece di rispondere in questo modo da strafottente sai.

    Bon,adesso pensala come vuoi,io mi son stufato di sprecare del tempo.Stammi bene.


    Siceramente non ho parlato male di Norma, ma vedo che hai anche difficoltà a comprendere quello che scrivo, ora capisco....................
    riguardo al crescere, si forse hai ragione qualche centimetro in più mi avrebbe fatto comodo con le ragazze affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
    Assolutamente non difendo AA, mi trovo bene coi loro prodotti tutto qua, siamo in un forum e se ne discute è questo il bello dei forum!
    è normale che a te piaccia altro, mi vengono solo dei dubbi quando chi si veste da inquisitore come cavi di potenza (o forse è meglio definirli fili in questo caso affraid affraid ) usa il banalissimo cavetto rosso e nero e come segnale roba da pochi euro Neutral Neutral Neutral Neutral Neutral e poi ci si lamenta delle elettroniche!!!! amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 33910 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 33910 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 33910 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 33910
    Sinceramente qui mi cadono le braccia, ma se tu sei felice lo siamo anche noi per te sunny sunny
    Poi Dieghito è brutto rispondere a una domanda con altre domande, si che sei all'università ma se continui cosi il cammino lo vedo lunghetto amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 75961 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 75961
    Non te la prendere a male come fanno i tuoi amichetti quando trovano gente che non è d'accordo con loro. La verità assoluta non ce l'ha nessuno tanto meno se parliamo di gusti..
    Un saluto affettuoso e a presto amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 972395
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da Luca58 Sab Mag 05 2012, 17:44

    aircooled ha scritto:via per sdrammatizzare la cosa propongo un indovinelloamplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 650957

    quale ampli può aver fatto questo a un WF delle CM8 ...

    per inciso la bobina è perfetta, l'inghippo sta nel fatto che il cono non ha retto ne la velocità ne la botta di energia che gli è arrivata, in pratica la bobina ha preceduto il WF amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355

    Io lo so, ma... Neutral amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 650957

    Comunque do' un aiutino... Finisce per 100, anche se aveva avuto un piccolo up-grade. Laughing
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da krell2 Sab Mag 05 2012, 17:47

    Dico la mia.
    verdi 100-ottimo,ma secondo me,il norma 70 eroga più corrente.
    anche il puccini 70 rev.2.0 sembra piu correntoso.
    quella è stata la mia esperienza
    quando avevo le magneplanar 1.6,e provai il Nova,che dichiara 150w,non le muoveva,invece con il revo 50 che è praticamente il 70 con il nuovo nome,le pilota anche bene..
    certo che poi con il maestro 150.... applausi applausi applausi

    sarà una mia fissa,ma il verdi 100 con i finali power pack...


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da Geronimo Sab Mag 05 2012, 17:48

    Luca58 ha scritto:
    Comunque do' un aiutino... Finisce per 100, anche se aveva avuto un piccolo up-grade. Laughing

    L'AM-Audio M-100 a mosfet? amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355

    Che ho vinto? amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 650957
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da krell2 Sab Mag 05 2012, 17:48

    a dimentacavo..
    sono curioso di vedere il Fortissimo..che monta veri transistor...e scommettiamo che spinge mooolto bene.?


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da Luca58 Sab Mag 05 2012, 17:52

    krell2 ha scritto:Dico la mia.
    verdi 100-ottimo,ma secondo me,il norma 70 eroga più corrente.
    anche il puccini 70 rev.2.0 sembra piu correntoso.

    Di Norma ho ascoltato solo i finali mono 8.7 B MR da 110 W, collegati a due MBL 121 da stand, all'ARC Ref1 MKII ed all'Emm Labs CDSA SE. Purtroppo sugli applausi e sui picchi delle voci clippavano paurosamente con quei diffusori.


    Ultima modifica di Luca58 il Dom Mag 06 2012, 00:43 - modificato 2 volte.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da Geronimo Sab Mag 05 2012, 17:52

    krell2 ha scritto:a dimentacavo..
    sono curioso di vedere il Fortissimo..che monta veri transistor...e scommettiamo che spinge mooolto bene.?

    E non semplici transistor ma i famosi Thermal-Trak amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 972395 (lo so che lo sai ma giova ribadirlo amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 650957 )

    Se non hai fretta fra un po' di tempo posterò le mie impressioni amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 650957
    Luca58
    Luca58
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 9403
    Data d'iscrizione : 15.07.09

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da Luca58 Sab Mag 05 2012, 17:53

    Geronimo ha scritto:

    L'AM-Audio M-100 a mosfet? amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355

    Che ho vinto? amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 650957
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 33910 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 528114


    Ultima modifica di Luca58 il Sab Mag 05 2012, 17:55 - modificato 1 volta.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da aircooled Sab Mag 05 2012, 17:54

    110 watt VERI con alta erogazione di corrente che muovono casse da 25.000 euro mentre ampli dotati di 250watt si siedono.
    potresti spiegare la correlazione tra W correntosi e no, per capirsi meglio, la differenza che passa tra un 10 W correntoso e unaltro 10W non correntoso a magari anche come mai un ampli si siede su un dato carico e l'altro no


    _________________
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 941176


     
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 630139
    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da krell2 Sab Mag 05 2012, 17:54

    Geronimo ha scritto:

    E non semplici transistor ma i famosi Thermal-Trak amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 972395 (lo so che lo sai ma giova ribadirlo amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 650957 )

    Se non hai fretta fra un po' di tempo posterò le mie impressioni amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 650957

    si grazie.e sono sicuro,che sarà una bestia.. cheers


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    krell2
    krell2
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 1775
    Data d'iscrizione : 17.06.09
    Età : 51
    Località : torino

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da krell2 Sab Mag 05 2012, 17:56

    aircooled ha scritto:potresti spiegare la correlazione tra W correntosi e no, per capirsi meglio, la differenza che passa tra un 10 W correntoso e unaltro 10W non correntoso a magari anche come mai un ampli si siede su un dato carico e l'altro no

    solo per dovere di cronaca..
    il revo 70 e il nova,come l'ipa 100 montano gli stessi mosfet.


    _________________
    http://salaantonio.altervista.org/
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da Geronimo Sab Mag 05 2012, 17:56

    krell2 ha scritto:

    si grazie.e sono sicuro,che sarà una bestia.. cheers

    Se non sarà una bestia lo frusto amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 81249 e niente biada amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355 amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 775355
    sbulbozzi
    sbulbozzi
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 242
    Data d'iscrizione : 12.05.10
    Età : 41
    Località : Pisa

    amplificazione per b&w 804 diamond - Pagina 4 Empty Re: amplificazione per b&w 804 diamond

    Messaggio Da sbulbozzi Sab Mag 05 2012, 18:01

    Il fortissimo è davvero un bel sentire!! confermo le ottime impressioni applausi

      La data/ora di oggi è Dom Mag 12 2024, 15:09