Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Siamo quasi.. - Pagina 3
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Siamo quasi..


    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 11 2012, 11:39

    http://www.hifi-forumlibero.it/phpBB3/viewtopic.php?f=5&t=2140&start=10
    Siamo quasi.. - Pagina 3 921419 Siamo quasi.. - Pagina 3 921419 Siamo quasi.. - Pagina 3 921419 Siamo quasi.. - Pagina 3 921419 Siamo quasi.. - Pagina 3 921419 Siamo quasi.. - Pagina 3 62116

    il pesco rincoglionito

    ah, l’autunno audiofilo! avevo dimenticato quanto adoro l’autunno, posso dire di essere uno dei suoi pochi ammiratori

    chi mi conosce ( o chi mi legge in tutto il mondo ) sa che non sono un tipo da “primavera” o ( peggio ancora) da “estate”

    io rinasco in autunno, sono un po’ come un albero di pesco rincoglionito che non ha voglia di sbocciare in primavera e sceglie di farlo in autunno perché gli è più congeniale, certo non è proprio un termine di paragone tra i più poetici ma devo dire di ritrovarmi non poco ( soprattutto per quanto riguarda il rincoglionito)

    il mio l'autunno audiofilo è un periodo magico (molto lassativo) e chi non è d’accordo con me non sa quel che dice!!!!

    il mio autunno audiofilo è pura poesia (lassativa) e non devo neanche sforzarmi perché ha fatto tutto la natura, pensa che culo, anch’io vorrei essere “poesia” ma la natura non collabora

    le mie foglie audiofile che cadono, non c’è visione più bella di un albero audiofilo rincoglionito che piange foglie marroni

    il rumore delle foglie quando le calpesti e la bellezza di camminare in un viale completamente ricoperto di audiofile foglie marroni, se non è poesia questa, allora cosa?

    si, in effetti, c’è anche un po’ di tristezza nel mio autunno audiofilo (e nei suoi colori) ma è il suo fascino e una piccola dose di tristezza non fa male a nessuno anzi è terapeutica, è un po’ come un integratore vitaminico audiofilo al contrario

    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da Geronimo Ven Mag 11 2012, 11:52

    Ma statene pur certi... che "di là" riprenderanno a spararle grosse, e, se non lì... ci sarà sempre il blog di ADP o il Gazebo, dove attingere spunti di suprema comicità audiofila...


    Se scrivessi una cosa del genere di un forum, per coerenza non andrei a bazzicarci dentro, al limite lurkerei e basta Siamo quasi.. - Pagina 3 939343

    E in ogni caso poi, non mi lamenterei se qualcuno si facesse rodere il culo bannandomi Siamo quasi.. - Pagina 3 999153
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 11 2012, 12:18

    Geronimo ha scritto:Ma statene pur certi... che "di là" riprenderanno a spararle grosse, e, se non lì... ci sarà sempre il blog di ADP o il Gazebo, dove attingere spunti di suprema comicità audiofila...


    Se scrivessi una cosa del genere di un forum, per coerenza non andrei a bazzicarci dentro, al limite lurkerei e basta Siamo quasi.. - Pagina 3 939343

    E in ogni caso poi, non mi lamenterei se qualcuno si facesse rodere il culo bannandomi Siamo quasi.. - Pagina 3 999153

    Perchè bannare e perdersi la possibilità di analizzare casi umani così interessanti per la scienza magari si iscriveranno studenti e studiosi di psicologia e alziamo gli iscritti affraid affraid affraid

    Lorenzo
    Edmond
    Edmond
    Sordologo

    Numero di messaggi : 12023
    Data d'iscrizione : 17.04.10
    Località : Brescia

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da Edmond Ven Mag 11 2012, 14:45

    Non c'è che dire, classe ed eleganza a metri cubi............ Capisco il povero tabaccaio, da cui non ci si può aspettare di più, ma da un professionista così pieno di autostima mi sarei aspettato qualcosa di molto più politically correct.............

    Mi pare che Calabrese stia diventando l'altra parte dell'ingegnere di Latina..........


    _________________
    Giorgio


    Siamo quasi.. - Pagina 3 Firma12


    Non fateci caso... sono sordo!!! E pure GURU!!! affraid
    lupocerviero
    lupocerviero
    Puppologo

    Numero di messaggi : 6630
    Data d'iscrizione : 22.02.11
    Età : 50
    Località : Regno delle due Sicilie

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da lupocerviero Ven Mag 11 2012, 15:02

    petrus ha scritto:

    Perchè bannare e perdersi la possibilità di analizzare casi umani così interessanti per la scienza magari si iscriveranno studenti e studiosi di psicologia e alziamo gli iscritti affraid affraid affraid

    Lorenzo


    ...praticamente un'inno all'anarchia!

    regolamento? ...R.I.P.!
    Siamo quasi.. - Pagina 3 82529
    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da Guido Ven Mag 11 2012, 17:35

    ciao Pietro
    complimenti per il probabile acquisto.
    Me le farai sentire?
    Come sai ho casa a Tremezzo .....vicino a Como e mi farebbe piacere sentire come suonano ambientate come si deve.
    Quando puoi magari nel mese di luglio/agosto.
    Saluti Guido


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 11 2012, 18:31

    lupocerviero ha scritto:


    ...praticamente un'inno all'anarchia!

    regolamento? ...R.I.P.!
    Siamo quasi.. - Pagina 3 82529

    No, forse qualcosa di più vicino alla concezione Russelliana di pacifismo relativo Siamo quasi.. - Pagina 3 625723

    Lorenzo
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 11 2012, 18:35

    flavio@sanders ha scritto:...
    Ma sono ancora d'accordo con Edmond nel criticare il tuo modo ultra aggressivo di porti.
    Hai appena detto che hai una particolare simpatia per questo spazio e parli di stima, ma riservi questa tua gentilezza agli interventi in questo forum... nel tuo invece spieghi come segue il tuo nuovo approccio:

    "In questi giorni, stante il fermo di VHF, ci è mancato il normale combustibile di scemenze dalle quali partire per una scanzonata analisi... divertendoci...

    Ma statene pur certi... che "di là" riprenderanno a spararle grosse, e, se non lì... ci sarà sempre il blog di ADP o il Gazebo, dove attingere spunti di suprema comicità audiofila...

    Questo è il nuovo approccio: riderci sopra, insieme !!!"
    ...
    Ciao, Flavio

    Scherzare significa scherzare...! Se rileggete la cronaca che fece Matley della visita da me -a Bracciano- fa ridere ad ogni battuta...!

    E di certo io non mi sono lamentato, se ci ho riso io per primo...

    In questo senso deve essere compresa la voglia, mia e di tanti altri, di uscire dalle gabbie di una vecchia Hi-Fi fatta di contorcimenti mentali alla ricerca del "mezzo dB di differenza"... quando si ascolta con qualcosa di più simile ad un citofono che ad un vero sistema Hi-Fi.

    Qui ci sono passato per caso, perché citato da qualcuno che diceva che avrei bannato Pepe57, quando è vero il contrario.

    Sono rimasto sinceramente colpito dalle "lezioni di educazione", che non capita spesso di ricevere a 55 anni ! Embarassed

    Non ho alcuna intenzione di arrecare disturbo, per cui saluto.
    Se la pensiamo allo stesso modo, sul progresso tecnico e culturale in Hi-Fi, ci leggeremo a vicenda sempre volentieri.

    Cordialissimi Saluti
    Fabrizio Calabrese
    dufay
    dufay
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 45
    Data d'iscrizione : 11.05.12
    Età : 60
    Località : migliarino ferrara

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da dufay Ven Mag 11 2012, 18:55

    Salve a tutti... Noto che l'omino di gomma sta portando pace e serenità anche in questi lidi...
    pluto
    pluto
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 27244
    Data d'iscrizione : 05.10.10
    Età : 66
    Località : Genova

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da pluto Ven Mag 11 2012, 19:10

    Fabrizio Calabrese ha scritto:
    Qui ci sono passato per caso, perché citato da qualcuno che diceva che avrei bannato Pepe57, quando è vero il contrario.

    Sono rimasto sinceramente colpito dalle "lezioni di educazione", che non capita spesso di ricevere a 55 anni ! Embarassed

    Non ho alcuna intenzione di arrecare disturbo, per cui saluto.
    Se la pensiamo allo stesso modo, sul progresso tecnico e culturale in Hi-Fi, ci leggeremo a vicenda sempre volentieri.

    Cordialissimi Saluti
    Fabrizio Calabrese

    Scusi Calabrese, forse non ci siamo capiti

    Ho fatto un chiaro invito a deporre le armi su una faida che trovo demenziale. Alcuni hanno capito e si sono fermati chiedendo scusa e ricevendo il plauso di tutti. Lei continua imperterrito.
    E questo nonostante il ns Pepe sia stato molto elegante nel non risponderle x le rime come forse le circostanze avrebbero anche consentito.

    Mi bastano le sue ultime 3 righe x farle presente che

    a) la sparata nel suo forum è stata di dubbio gusto: forse era spiritosa solo x Lei. Per noi no. Siamo molto partigiani nel gazebino. Magari ignoranti tecnicamente ma orgogliosi della ns goliardica ignoranza

    b) Sull'educazione ha speso male i suoi 55 anni. Qualche lezione in più non avrebbe guastato. Ci riprovi. Finchè c'è vita c'è speranza

    c) Avrei letto con molto interesse delle Sue argomentazioni tecniche. Così come molti di noi. Se c'è da imparare siamo in molti a non tirarci indietro. Se invece dobbiamo farci prendere x i fondelli allora ognuno può starsene beatamente a casa propria.

    Peccato x l'occasione mancata - Anch'io La saluto cordialmente

    ******

    Prego gli altri forumers di astenersi dall'alimentare questa querelle o chiudiamo il 3 D. Vi prego di riprendere con i commenti etc sulla futura prova di Pepe tornando in Topics
    Grazie a tutti
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da Geronimo Ven Mag 11 2012, 19:29

    Ho come l'impressione sia in atto un tentativo di importare nel Gazebo le stesse dinamiche intrise di polemica parossistica proprie di altri forum.

    Sgombriamo subito il campo dagli equivoci con l'affermare che questo "modus operandi" non ci appartiene e sarà stroncato con fermezza dai nostri Moderatori.

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t9182-importante-sulla-sterilita-dei-3d-litigiosi
    marco59
    marco59
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 1106
    Data d'iscrizione : 08.03.12
    Età : 65
    Località : Gorizia

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da marco59 Ven Mag 11 2012, 20:29

    Geronimo ha scritto:Ho come l'impressione sia in atto un tentativo di importare nel Gazebo le stesse dinamiche intrise di polemica parossistica proprie di altri forum.

    Sgombriamo subito il campo dagli equivoci con l'affermare che questo "modus operandi" non ci appartiene e sarà stroncato con fermezza dai nostri Moderatori.

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t9182-importante-sulla-sterilita-dei-3d-litigiosi


    Siamo quasi.. - Pagina 3 704751 applausi

    forse anche più di un tentativo... Siamo quasi.. - Pagina 3 57549


    _________________
    Streamer/dac Lumin X1 - lettore SACD Yamaha cds3000 -  amplificatori Pass Labs INT 25 -  diffusori Dynaudio Heritage Special e Opera Quinta SE - cuffie Hifiman Susvara cablate ForzaudioWorks - ampli cuffie Flux Volot - filtri di rete Sistem&Magic - cavi  Acrolink, Nordost, Airtech e Silversmith Fidelium.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33211
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da aircooled Ven Mag 11 2012, 21:51

    Qui ci sono passato per caso, perché citato da qualcuno che diceva che avrei bannato Pepe57, quando è vero il contrario.

    Sono rimasto sinceramente colpito dalle "lezioni di educazione", che non capita spesso di ricevere a 55 anni ! Siamo quasi.. - Pagina 3 146134

    Non ho alcuna intenzione di arrecare disturbo, per cui saluto.
    Se la pensiamo allo stesso modo, sul progresso tecnico e culturale in Hi-Fi, ci leggeremo a vicenda sempre volentieri.

    Cordialissimi Saluti
    Fabrizio Calabrese
    Fabrizio non venire qua a meleggiarci ok, ci conosciamo, abbiamo magnato al solito tavolo, sono stato a sentire quello che avevi da dire con interesse, in quell'occasione mi sono reso disponibile a condividere una certa visione della cosa, tant'è che a suo tempo ti ho offerto uno spazio che ti stava stretto e lo capisco, hai aperto il tuo forum e mi hai chiesto se ti davo una mano a vivacizzarlo, bene mi sono iscritto con gioia per dare una mano in un progetto che mi pareva interessante, problemino, apro il primo post e mi trovo una sequela di merda sparata verso il micro gazebino da parte di un paio di personaggi, va bhe si sono iscritti anche loro, andiamo avanti tanto Fabrizio frenera questa cosa, e invece mi trovo il Calabrese che gli da man forte, strano, da una parte chiedi e ti viene dato, dall'altra smerdi anche te e dai man forte a chi da contro a chi si presta a darti una mano, certo capisco che quei personaggi producono odiens immediato ma è un odiens effimero che dura poco e fa grandi danni nel futuro, ma te avendo uno sconfinato bisogno di palco ben pensasti di dargli spago, del resto si sa meglio un uovo oggi che una gallina domani, questo lo capisco anche se ovviamente non condivido, per questo come già ti dissi qua sul gazebino non sono mai più entrato nel tuo forum, poi capiti qua per caso, posti cose sgradevoli all'indirizzo di qualche inquilino del gazebino, educatamente ti viene chiesto di non esagerare, unaltro inquilino ti posta un link dove chiaramente si nota che il lupo perde il pelo ma non il vizio, e te che fai ti stizzisci e fai l'offeso? Fabrizio conosci un certo Grillo? sai quello che ha indetto una certa giornata detta del VAFF con educazione e con massimo rispetto Fabrizio ma VAFF

    oppurato questo continuero a leggerti volentieri su questi schermi se vorrai postare, magari se trovi tempo potrai anche correggere certe stronsate audiofile che si dicono qua, basta che usi un sistema consono all'aria toscana che si respira qua come dici, quella da fogna di certi posti per favore lasciala fuori a noi non serve, siamo piccoli e senza ambizioni da palcoscenico internazionale


    _________________
    Siamo quasi.. - Pagina 3 Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso Siamo quasi.. - Pagina 3 941176


     
    Siamo quasi.. - Pagina 3 Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - Siamo quasi.. - Pagina 3 630139
    Siamo quasi.. - Pagina 3 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da pepe57 Sab Mag 12 2012, 22:57

    gug74 ha scritto:Siamo quasi.. - Pagina 3 Wall-e10

    affraid affraid affraid

    sunny sunny
    Devo dire che gli assomigliano moltissimo!
    sunny sunny
    Ma a me piacciono!
    sunny sunny
    Pietro

    PS: mi piace anche Wall-E
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32443
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da Massimo Sab Mag 12 2012, 23:02

    Wall-E è un personaggio simpatico, non bello ma sicuramente con un gran cuore come i diffusori di Pietro.
    Possono anche non piacere esteticamente, ma devono avere un gran bel suono conoscendo l'orecchio fine di Pietro. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Siamo quasi.. - Pagina 3 Dark_s11Siamo quasi.. - Pagina 3 Firma_11Siamo quasi.. - Pagina 3 Firma_12
    Siamo quasi.. - Pagina 3 Buggd111
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da pepe57 Dom Mag 13 2012, 00:46

    Massimo ha scritto:
    Da ascoltare, anche se esteticamente per i miei gusti non sono il top. sunny
    Esteticamente ho visto in foto a casa di Pietro dei veri capolavori. Rolling Eyes

    Come ti ho detto al cell Massimo, dopo averle tante volte sentite presso il costruttore, ho iniziato ad apprezzarne l' estetica in quanto funzionale all' uso e di costruzione estremamente accurata.
    E' vero che all' inizio anche io ho pensato che esteticamente erano molto discutibili, ma nel tempo.....
    sunny sunny
    Pietro
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da pepe57 Dom Mag 13 2012, 00:51

    Guido ha scritto:ciao Pietro
    complimenti per il probabile acquisto.
    Me le farai sentire?
    Come sai ho casa a Tremezzo .....vicino a Como e mi farebbe piacere sentire come suonano ambientate come si deve.
    Quando puoi magari nel mese di luglio/agosto.
    Saluti Guido

    Senza problemi, anche se, prima, vorrei sentire le tue.
    sunny sunny
    Pietro
    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32443
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da Massimo Dom Mag 13 2012, 00:54

    Pietro non ho dubbi anche perchè in genere in foto è difficile rendere un idea dell'oggetto a meno che non sia bellissimo o bruttissimo.
    I tuoi secondo me sono diffusori a cui devi farci l'occhio, vederli da vicino e toccarli per poterli capire ed apprezzare. sunny sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Siamo quasi.. - Pagina 3 Dark_s11Siamo quasi.. - Pagina 3 Firma_11Siamo quasi.. - Pagina 3 Firma_12
    Siamo quasi.. - Pagina 3 Buggd111
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da pepe57 Dom Mag 13 2012, 11:32

    Massimo ha scritto:Pietro non ho dubbi anche perchè in genere in foto è difficile rendere un idea dell'oggetto a meno che non sia bellissimo o bruttissimo.
    I tuoi secondo me sono diffusori a cui devi farci l'occhio, vederli da vicino e toccarli per poterli capire ed apprezzare. sunny sunny

    Infatti... fra foto e realtà non si hanno sempre le stesse impressioni!
    Qualche mese fa ad un mio amico proposero ad un buon prezzo le Vivid Audio G1 Giya e lui, viste le casse in foto, e giudicandole brutte, preferì soprassedere.
    Poi venne da me al lago e le vide dal vivo.
    Fu amore a prima vista e chiamo subito per comprare, però non ne avevano più a quel prezzo.
    Così poi (recentemente) comprò le Extreme Audio T830 (molto belle anche queste ma un po' più tradizionali forse).
    sunny sunny
    Pietro

    Guido
    Guido
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 768
    Data d'iscrizione : 14.05.11
    Località : Milano

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da Guido Dom Mag 13 2012, 17:17

    pepe57 ha scritto:

    Senza problemi, anche se, prima, vorrei sentire le tue.
    sunny sunny
    Pietro
    Quando vuoi ben volentieri ti aspetto.
    Come sai, senza neanche spostare l'auto, se vuoi puoi arrivare alla Stazione Nord che si trova a dua passi da me. Ti passo a prendere in auto.
    Ciao Pietro sunny sunny sunny
    Guido


    _________________
    Pre Sanders - diffusori elettrostatici Sanders due vie - Finali 1 Sanders ESL e 1 Sanders Magtech - LMS (Loudspeaker Management System) include il crossover digitale con Sistema di correzione ambientale, processore di segnale digitale e analizzatore in tempo reale - giradischi Denon DD - braccio FR 66S con Arm Elevation Base B60 - FR 24 - Testine FR 7, FR 1MK2, FR1 MK3, FR 2, FR 201, FR 202  - Trasformatore FRT 5
    paolippe
    paolippe
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 171
    Data d'iscrizione : 08.04.10
    Località : FANO, Marche, Italy

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da paolippe Mar Mag 15 2012, 00:05

    pluto ha scritto:

    Prego gli altri forumers di astenersi dall'alimentare questa querelle o chiudiamo il 3 D. Vi prego di riprendere con i commenti etc sulla futura prova di Pepe tornando in Topics
    Grazie a tutti

    applausi applausi Siamo quasi.. - Pagina 3 704751 Siamo quasi.. - Pagina 3 704751
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da pepe57 Mar Mag 15 2012, 19:10

    Triste novella!.....
    Ho saputo da poco che prima di metà Giugno sarà difficile vedere le casse.... santa santa
    Montagna ci sta lavorando ma abbiamo convenuto una modifica che richiederà
    più tempo....
    Siamo quasi.. - Pagina 3 75961 Siamo quasi.. - Pagina 3 75961
    Mannaggia a me! Siamo quasi.. - Pagina 3 81249 Siamo quasi.. - Pagina 3 81249

    Eh vabbeh!
    sunny sunny

    Pietro


    Massimo
    Massimo
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 32443
    Data d'iscrizione : 21.06.10
    Età : 68
    Località : Portici (NA)

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da Massimo Mar Mag 15 2012, 19:17

    Vuoi farci fare l'acquolina in bocca ..........vogliamo foto e commenti Laughing Laughing Laughing
    Vambè aspetteremo. sunny


    _________________
    Quando il dito indica la luna, l'imbecille guarda il dito Siamo quasi.. - Pagina 3 Dark_s11Siamo quasi.. - Pagina 3 Firma_11Siamo quasi.. - Pagina 3 Firma_12
    Siamo quasi.. - Pagina 3 Buggd111
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da pepe57 Mer Mag 16 2012, 01:11

    Massimo ha scritto:Vuoi farci fare l'acquolina in bocca ..........vogliamo foto e commenti Laughing Laughing Laughing
    Vambè aspetteremo. sunny

    appena avrò qualcosa posto subito!
    Per l' acquolina in bocca... mi sa che è Montagna che vuol farla venire a me!
    sunny sunny
    Pietro
    pepe57
    pepe57
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 5321
    Data d'iscrizione : 11.06.09
    Età : 65
    Località : Milano

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da pepe57 Sab Giu 02 2012, 11:50

    Ultime news da Montagna... le casse stanno prendendo forma...
    forse fra 3 settimane le avrò... salvo ritardi...
    speriamo!
    sunny sunny

    Pietro
    carloc
    carloc
    Moderatore
    Moderatore

    Numero di messaggi : 34872
    Data d'iscrizione : 27.07.11
    Località : Busto Arsizio (Ex motociclista)

    Siamo quasi.. - Pagina 3 Empty Re: Siamo quasi..

    Messaggio Da carloc Sab Giu 02 2012, 12:55

    pepe57 ha scritto:Ultime news da Montagna... le casse stanno prendendo forma...
    forse fra 3 settimane le avrò... salvo ritardi...
    speriamo!
    sunny sunny

    Pietro


    Non le riceverai...sarai in Sardegna in quei giorni...... Siamo quasi.. - Pagina 3 775355


    _________________
    Rem tene verba sequentur

    https://www.ilgazeboaudiofilo.com/t3-regolamento

    https://www.instagram.com/ilgazeboaudiofilo/?hl=it

    https://www.facebook.com/gazeboaudiofilo/

      La data/ora di oggi è Mar Mag 14 2024, 06:56