Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo


    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 Empty Re: HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo

    Messaggio Da [OverDrive] Ven Mag 25, 2012 5:23 pm

    aldone ha scritto:[
    ne ho giá bilanciate parecchie ed é una gran rottura.
    scusa se ho postato qua ma era per mostrarti la fot.
    se vedessi anche il piano superiore Rolling Eyes
    Immagino che sia un gran rottura, perchè alcune che hanno il cavo integrato senza possibilità di sgancio rapido per forza di cose devi ricablarla!!

    Non ti scuso, ora ti faccio bannare a vita da air Laughing Laughing Laughing

    P.s: quando hai la foto con il ripiano di sopra assemblato posta pure HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 Empty Re: HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 25, 2012 5:25 pm

    [OverDrive] ha scritto:

    P.s: quando hai la foto con il ripiano di sopra assemblato posta pure HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 625723
    applausi
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 Empty Re: HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 25, 2012 5:29 pm

    aldone ha scritto:
    visto ieri.
    ho la bava alla bocca.
    unico inconveniente é non poter montare l´uscita con jack a meno di fare connessioni assurde
    posto un´altra foto anche se le schede di amplificazione giá ieri erano montate
    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 410

    ...Posso chiederti quanti piccioli viene così assemblato??? Vorrei ridimensionare i miei impianti cuffia e magari questo progetto potrebbe fare al caso mio.

    G1000

    Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 Empty Re: HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 25, 2012 5:31 pm

    best56 ha scritto:

    ...Posso chiederti quanti piccioli viene così assemblato??? Vorrei ridimensionare i miei impianti cuffia e magari questo progetto potrebbe fare al caso mio.

    G1000

    Valentino
    valentino, sincerament non ti so rispondere.
    ricordo quanto pagai il primo, ora questo(che deriva dal primo) ancora é in allestimento
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 Empty Re: HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 25, 2012 5:34 pm

    aldone ha scritto:

    valentino, sincerament non ti so rispondere.
    ricordo quanto pagai il primo, ora questo(che deriva dal primo) ancora é in allestimento

    ...OK, allora quando ne sei in possesso...ricordati di me.

    Ciao Valentino
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 Empty Re: HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 25, 2012 5:35 pm

    best56 ha scritto:

    ...OK, allora quando ne sei in possesso...ricordati di me.

    Ciao Valentino
    ok, prima peró vediamo se l´esperimento dará i suoi frutti
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 Empty Re: HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo

    Messaggio Da [OverDrive] Ven Mag 25, 2012 5:41 pm

    aldone ha scritto:
    ok, prima peró vediamo se l´esperimento dará i suoi frutti
    Spero che ci onererai con un Thread specifico, con foto interno ed esterno ma soprattutto di come suona e pilota le tue cuffie che è la cosa più importante.

    Per me, solo il fatto che stai usando cavo rame 7N per le connessioni interne all'ampli sarà un gran bella botta di "salute" HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 650957


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 Empty Re: HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo

    Messaggio Da Ospite Ven Mag 25, 2012 6:01 pm

    [OverDrive] ha scritto:
    Spero che ci onererai con un Thread specifico, con foto interno ed esterno ma soprattutto di come suona e pilota le tue cuffie che è la cosa più importante.

    Per me, solo il fatto che stai usando cavo rame 7N per le connessioni interne all'ampli sarà un gran bella botta di "salute" HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 650957
    certamente e ne approfitteró per parlare del sistema al completo.
    solo devi correggere una cosa: non é le tue cuffie ma la tua cuffia affraid
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 Empty Re: HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 26, 2012 11:26 am

    best56 ha scritto:

    ...Ciao Fil...a cosa ti riferisci come confronto tra Airtech ed altri di elevata qualità...quelli della Cuffia o di Segnale...
    Valentino

    Ciao Vale! Mi riferivo al cavo di segnale per dire che un confronto "impari" cioè tra classi di appartenenza molto lontane fra loro (Airtech e quelli molto economici di cui si è parlato in apertura del topic)darà un risultato abbastanza scontato (quasi sempre...e cioè salvo casi particolari dovuti anche alle sinergie di abbinamento...). Tutto qui.
    Per le nostre prove comparative mi farò vivo io appena in grado e cioè appena sistemo alcune cose logistiche che mi occupano in questi mesi...
    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 625723
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 Empty Re: HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 26, 2012 11:54 am

    fil ha scritto:
    Per le nostre prove comparative mi farò vivo io appena in grado e cioè appena sistemo alcune cose logistiche che mi occupano in questi mesi...
    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 625723

    ...Fai con comodo Fratello Fil!! HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 456861 HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 456861

    Valentino
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 Empty Re: HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo

    Messaggio Da [OverDrive] Sab Mag 26, 2012 11:56 am

    best56 ha scritto:

    ...Ciao Fil...a cosa ti riferisci come confronto tra Airtech ed altri di elevata qualità...quelli della Cuffia o di Segnale...perchè per esempio con Overdrive pur avendo la stessa cuffia HD-650, non è stato possibile scambiarci i ns. cavi x un confronto, tra i miei Zu Mobius 2 ed ALO SXC 18AWG Cryo, a causa dei terminali del Bilanciato...lui con Connettore XLS a 4 Pin x il Driver Little Dot ed i miei con doppio Connettore a 3 Pin x l'uso con il Rudistor RP010B-MKII.Invece sarebbe anche interessante e lo possiamo fare quando vuoi, il confronto tra il mio Airtech EVO di Segnale con Connettori Xhadow e il tuo Siltech.

    In linea di massima quanto riscontrato da Overdrive sulla sua HD-650...rispecchia il comportamento della mia Sennheiser con i 2 Cavi Aftermaket in mio possesso...che fanno letteralmente volare la Cuffia Tedesca.

    Valentino
    Meno male che non hai potuto ascoltare questo AirTech per cuffia, se no avresti ritirato dalla vendita l'HD650 e lasciato solo i tuoi cavi custom... HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 650957

    Salutoni
    Danilo


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 Empty Re: HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 26, 2012 5:07 pm

    [OverDrive] ha scritto:
    Meno male che non hai potuto ascoltare questo AirTech per cuffia, se no avresti ritirato dalla vendita l'HD650 e lasciato solo i tuoi cavi custom... HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 650957

    Salutoni
    Danilo
    ...Non credo proprio...sei tu ke non hai ascoltato i miei...e comunque li ho ritirati dalla vendita, ho preferito vendere la Chroma Signature...questo vorrà dire qualcosa???

    Peccato che a causa dei Driver non si è potuto fare una reale comparazione sui ns. cavi aftermarket

    Vale
    [OverDrive]
    [OverDrive]
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 2841
    Data d'iscrizione : 05.09.10
    Età : 43

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 Empty Re: HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo

    Messaggio Da [OverDrive] Sab Mag 26, 2012 6:16 pm

    best56 ha scritto:
    ...Non credo proprio...sei tu ke non hai ascoltato i miei...e comunque li ho ritirati dalla vendita, ho preferito vendere la Chroma Signature...questo vorrà dire qualcosa???

    Peccato che a causa dei Driver non si è potuto fare una reale comparazione sui ns. cavi aftermarket

    Vale
    Ciao Carissimo... ogni tanto fattela una risata HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 285880 . La mia era solo una battuta e sono consapevole che hai dei cavi di ottima se non eccellente fattura. HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 625723

    Hai fatto bene a ritirala dalla vendita. E' una cuffia eccezionale che scala in un modo assurdo in base a dove viene collegata, è sensibile alla sorgente e cavi usati, se messa nelle condizioni sfodera prestazioni di assoluto rilievo. Considera anche che il prezzo è aumentato molto in questi ultimi 6 mesi, se poi te ne fossi pentito per ricomprala dovevi sborsare una bella cifra. IHMO cuffa da tenere per sempre, le altre possono anche girare di continuo HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 625723

    Saluti
    Danilo


    _________________
    "le orecchie sentono ciò che gli occhi vedono"
    ------------------------------------------------------
    Sorgente Windows 10 - Roon - Qobuz - Tidal
    DAC Soncoz SGD1 -120dB SINAD
    Cavo Segnale Airtech Alfa XLR 
    Cavo Alimentazione Airtech EVO Light
    Ampli Cuffia Topping A90 -121dB SINAD - Little Dot MK6+
    Cuffia HiFiMan ARYA rev.2 EQ Oratory1990
    Studio Monitor Attivi Behringer TRUTH B1031A
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 Empty Re: HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 26, 2012 9:10 pm

    best56 ha scritto:
    ...Non credo proprio...sei tu ke non hai ascoltato i miei...e comunque li ho ritirati dalla vendita, ho preferito vendere la Chroma Signature...questo vorrà dire qualcosa???

    Peccato che a causa dei Driver non si è potuto fare una reale comparazione sui ns. cavi aftermarket

    Vale
    anche se la chroma é ´nu babá Rolling Eyes
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 Empty Re: HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 26, 2012 10:07 pm

    [OverDrive] ha scritto:
    Ciao Carissimo... ogni tanto fattela una risata HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 285880
    Saluti
    Danilo

    ...Guarda ke scherzavo pure IO!!!

    X Aldone

    ...è vero...però ho troppo materiale...e le finanze sono sempre più ristrette, qui in Italia.

    Vale
    Anonymous
    Ospite
    Ospite

    HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo  - Pagina 2 Empty Re: HD650 bilanciata con AirTech Omega Light 7N Cryo

    Messaggio Da Ospite Sab Mag 26, 2012 10:43 pm

    best56 ha scritto:


    X Aldone

    ...è vero...però ho troppo materiale...e le finanze sono sempre più ristrette, qui in Italia.

    Vale
    si perché in portogallo sono meglio? affraid affraid affraid affraid affraid affraid

      La data/ora di oggi è Ven Mag 10, 2024 1:14 pm