Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Diffusori PMC DB1I e Vela Audio by Airtech: come vanno insieme?
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Diffusori PMC DB1I e Vela Audio by Airtech: come vanno insieme?

    mistero39
    mistero39
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 22.05.12
    Età : 55
    Località : milano

    Diffusori PMC DB1I  e Vela Audio by Airtech: come vanno insieme? Empty Diffusori PMC DB1I e Vela Audio by Airtech: come vanno insieme?

    Messaggio Da mistero39 Lun Giu 18 2012, 13:36

    Ciao Air in attesa dei tuoi mitici cavi ho cambiato diffusori sui miei Vela, ho comprato(purtroppo a scatola chiusa perche' non ho avuto modo di provarli)le PMC DB1I. Sai dirmi se le conosci come suonano e che resa possono avere con i Vela Airtech?? Grazie.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    Diffusori PMC DB1I  e Vela Audio by Airtech: come vanno insieme? Empty Re: Diffusori PMC DB1I e Vela Audio by Airtech: come vanno insieme?

    Messaggio Da Geronimo Lun Giu 18 2012, 13:53

    Mi sbilancio io così se dico fregnacce sarò bacchettato Diffusori PMC DB1I  e Vela Audio by Airtech: come vanno insieme? 775355

    A giudicare dalla sensibilità di 87db e dall'impedenza misurata direi che sono un carico facile per cui l'integrato Vela dovrebbe pilotarli senza problemi.

    Giudicare come possano suonare insieme è impossibile sulla carta ma notando la risposta in frequenza lievemente "loudness" si potrebbe ipotizzare una certa presenza degli estremi di banda a scapito della gamma media.

    Ma, ripeto, queste sono solo ipotesi Diffusori PMC DB1I  e Vela Audio by Airtech: come vanno insieme? 285880


    Le misure di Stereophile

    http://www.stereophile.com/content/pmc-db1iii-loudspeaker-measurements
    mistero39
    mistero39
    Member
    Member

    Numero di messaggi : 13
    Data d'iscrizione : 22.05.12
    Età : 55
    Località : milano

    Diffusori PMC DB1I  e Vela Audio by Airtech: come vanno insieme? Empty Re: Diffusori PMC DB1I e Vela Audio by Airtech: come vanno insieme?

    Messaggio Da mistero39 Lun Giu 18 2012, 14:38

    Grazie Geronimo, per quanto mi riguarda devo solo aspettare che arrivino per poter giudicare e sono veramente ansioso.

      La data/ora di oggi è Mar Mag 07 2024, 22:34