Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Adam A5x, A7x, A8x: le conoscete? - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Adam A5x, A7x, A8x: le conoscete?


    davidbowie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 13.06.12

    Adam A5x, A7x, A8x: le conoscete? - Pagina 2 Empty Re: Adam A5x, A7x, A8x: le conoscete?

    Messaggio Da davidbowie Mer Lug 04 2012, 23:23

    marietto sei un grande.Una curiosità
    posseggo un giradischi pro-ject 2experience modello 2010 con testina denon dl160 con prephono project tube box 2 se con valvole jjtesla.Secondo te come prephono svolge bene il compito o sennò come upgrade cosa mi consigli?il black cube ce l'ha un amico,mi piace ma voglio comprare altro. Grazie
    marietto1950
    marietto1950
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 314
    Data d'iscrizione : 04.03.12
    Età : 74
    Località : Serenissima

    Adam A5x, A7x, A8x: le conoscete? - Pagina 2 Empty Re: Adam A5x, A7x, A8x: le conoscete?

    Messaggio Da marietto1950 Mer Lug 04 2012, 23:31

    davidbowie ha scritto:marietto sei un grande.Una curiosità
    posseggo un giradischi pro-ject 2experience modello 2010 con testina denon dl160 con prephono project tube box 2 se con valvole jjtesla.Secondo te come prephono svolge bene il compito o sennò come upgrade cosa mi consigli?il black cube ce l'ha un amico,mi piace ma voglio comprare altro. Grazie

    A parte che saremmo fuori luogo per parlare di analogico, comunque se ha un ingresso XLR libero sull'ampli e decidi di continuare la tua "cariera" analogica con testini MC io valuterei il CEC completamente bilanciato, rivedendo quindi il cablaggio dal tuo gira al pre-phono e dal pre all'ampli, magari con cavi full Aqvox. Citao il CEC per contenere i costi, oppure rimando sulla filosofia full balanced prenderei in seria considerazione prorpio l'Aqvox. Se invece devi restare su un collegamento sbilanciato RCA i nomi del pre-phono ottimi sono tanti, ed io prediligo solo quelli a stato solido, ovviamete con un bel filtro passivo di alimentazione e monte tipo quelli della Systems and Magic. Ottimo il Trichord.


    _________________
    Prima sento, poi compro.

    Catena in divenire........
    davidbowie
    davidbowie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 13.06.12
    Età : 39
    Località : Napoli

    Adam A5x, A7x, A8x: le conoscete? - Pagina 2 Empty Re: Adam A5x, A7x, A8x: le conoscete?

    Messaggio Da davidbowie Mer Lug 04 2012, 23:39

    chiudo l'ot dicendo che la mia testina è a una mc ad alta uscita,quindi MM
    antonyfirst
    antonyfirst
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 148
    Data d'iscrizione : 04.10.11
    Età : 39
    Località : Milano

    Adam A5x, A7x, A8x: le conoscete? - Pagina 2 Empty Re: Adam A5x, A7x, A8x: le conoscete?

    Messaggio Da antonyfirst Mer Lug 04 2012, 23:40

    Marietto, ne sai tantissimo!! Grazie mille!! David Bowie, non preoccuparti del'ot anche perche' anche tu mi sei stato molto d'aiuto.

    Tony
    davidbowie
    davidbowie
    JuniorMember
    JuniorMember

    Numero di messaggi : 141
    Data d'iscrizione : 13.06.12
    Età : 39
    Località : Napoli

    Adam A5x, A7x, A8x: le conoscete? - Pagina 2 Empty Re: Adam A5x, A7x, A8x: le conoscete?

    Messaggio Da davidbowie Mer Lug 04 2012, 23:45

    se devi ascoltare solo liquida comunque compra la A7X e vivrai ultrafelice,con la differenza di € della A8X ti compri 2 stand decendo

      La data/ora di oggi è Dom Mag 19 2024, 08:32