Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo

    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo Empty mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo

    Messaggio Da fabiovob Gio Ott 22 2009, 23:12

    anche se si tratta di sigle, LP, oops, scusate lp
    cd, rtr, bd, mp3, ferrari, naim, onkio, bew, hi fi, hi end, apple....


    http://www.videohifi.com/forum/topic.asp?ARCHIVE=&TOPIC_ID=121855


    stanno alla frutta, anzi alla canna del gas. affraid
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo Empty Re: mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo

    Messaggio Da Geronimo Gio Ott 22 2009, 23:15

    NON HO CAPITO, SI DEVONO METTERE I TITOLI IN MINUSCOLOOOOOOO?!? mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 650957 mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 650957 mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 650957 mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 650957
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo Empty Re: mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo

    Messaggio Da fabiovob Gio Ott 22 2009, 23:19

    Ovviamente scherzavo, ma l'eccessiva presenza di regole secondo voi non rende l'aria irrespirabile su quel forum?

    Peccato, secondo me stanno perdendo un sacco di utenti a causa del mancato spirito goliardico, e dall'annebbiamento delle scelte e dei consigli dettati esclusivamente da necessità commerciali che non sono compatibili con l'Hi End puro.
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo Empty Re: mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo

    Messaggio Da Geronimo Gio Ott 22 2009, 23:32

    Frequento poco Videohifi, più che altro per info "toccata e fuga" mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 285880 , quindi non ti posso dare un'opinione fondata. Però stai pur tranquillo che qui vige uno uno spirito amicale, leggero e goliardico ma non per questo superficiale o poco competente (e di gente competente qui ce ne, me escluso naturalmente mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 650957 )
    Quindi il cazzeggio e l'OT sono ben tollerati sunny
    Una sola cosa non viene tollerata, la mancanza di rispetto nel modo di porsi verso gli altri mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 81249 mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 81249
    Ma per fortuna fino adesso non è mai successo mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 285880 mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 285880
    Continuiamo così mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 285880 mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 285880
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo Empty Re: mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo

    Messaggio Da fabiovob Gio Ott 22 2009, 23:35

    Giacomo me ne sono accroto subito dell'ambiente amichevole e spensierato che c'è su questo forum
    Sono perfettamente d'accordo con te.
    Del resto le risposte che ci diamo a vicenda non sono condizionate da vincoli pubblicitari e da scambi di favori tra operatori del settore che coabitano sul forum.
    Speriamo rimanga sempre così.
    Ciao
    Geronimo
    Geronimo
    Self-Awareness
    Self-Awareness

    Numero di messaggi : 16161
    Data d'iscrizione : 09.03.09

    mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo Empty Re: mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo

    Messaggio Da Geronimo Gio Ott 22 2009, 23:37

    fabiovob ha scritto:Giacomo me ne sono accroto subito dell'ambiente amichevole e spensierato che c'è su questo forum
    Sono perfettamente d'accordo con te.
    Del resto le risposte che ci diamo a vicenda non sono condizionate da vincoli pubblicitari e da scambi di favori tra operatori del settore che coabitano sul forum.
    Speriamo rimanga sempre così.
    Ciao

    Qui puoi parlar male di tutti i prodotti che vuoi mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 650957 , ma anche bene di quelli che ti piacciono mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 285880
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo Empty Re: mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo

    Messaggio Da fabiovob Gio Ott 22 2009, 23:39

    Ma deve essere così, sennò che scambio è?
    Diventa un monologo gestito da alcuni ed una platea di rincoglioniti che si bevono le cose che gli si dicono.
    Non ci basta avere già dei politici così?
    Dobbiamo avere personaggi analoghi pure sul forum?
    Forum dovrebbe essere un momento di svago, di spensieratezza, di relax e di confronto rispettoso di idee.
    Rolling Eyes
    matley
    matley
    Pulcioso
    Pulcioso

    Numero di messaggi : 17919
    Data d'iscrizione : 21.12.08
    Età : 64
    Località : Colle Val D'Elsa

    mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo Empty Re: mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo

    Messaggio Da matley Ven Ott 23 2009, 08:20

    ..anche IO qui quando parlo di ......metto *********
    .anche IO qui quando parlano di .....metto ********* ..... Laughing Laughing Laughing


    _________________
    Non seguire una strada...."CREALA!
                            
    ……….mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo R4kie410 …………mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo Zzbugg10
                                
    "ma se i Cavi non ce-l'hai 'ndo vai..." ?





    Spoiler:
    Pazzoperilpianoforte
    Pazzoperilpianoforte
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 5578
    Data d'iscrizione : 12.01.09
    Età : 56
    Località : Firenze

    mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo Empty Re: mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo

    Messaggio Da Pazzoperilpianoforte Ven Ott 23 2009, 09:32

    A me comunque sembra incredibile leggere interventi su interventi sulla sigla minuscola o maiuscola utilizzata per i titoli dei thread.

    Io credo che il moderatore/Amministratore possa avere anche più garbo nel richiamare al regolamento, e che nel caso di sigla il fatto di scriverla maiuscola rende più comprensibile capire che si tratta di sigla.

    Ma poi, in fondo in fondo, chi se ne frega se è scritto maiuscolo o minuscolo?

    Brutta aria tira nei forum, brutta aria....


    _________________
    Vito Buono
    __________
    Auralic Aries + Auralic Vega + Stax SR-009 + Stax SRM 600 Limited
    oppure
    Graaf GM-50 rivalvolato Telefunken/Valvo Amburgo/EI KT90 + ProAc D 25
    ... e tantissima musica!
    fabiovob
    fabiovob
    Hi-End Member
    Hi-End Member

    Numero di messaggi : 7461
    Data d'iscrizione : 01.10.09

    mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo Empty Re: mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo

    Messaggio Da fabiovob Ven Ott 23 2009, 09:34

    Hai proprio ragione.
    aircooled
    aircooled
    Suonologo
    Suonologo

    Numero di messaggi : 33202
    Data d'iscrizione : 20.12.08
    Località : AIRTECH

    mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo Empty Re: mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo

    Messaggio Da aircooled Ven Ott 23 2009, 09:42

    la cosa mi pare un poco assurda, penso che essendo nuovo il moderatore abbia commesso un errore di ripresa e l'amministratore per qualche strana ragione gli è andato dietro, forse era meglio andare in diretta riprendendo il tono che ha indispettito il moderatore invece di cercare scuse sui titoli tanto per far vedere che si interviene
    oltretutto essendo un titolo composto da sigle è ovvio che sia in maiuscolo


    _________________
    mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo Dgm3x112
     
    il meglio va solo con il meglio e non è un caso mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 941176


     
    mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo Barras10
    non discutere mai con un idiota Laughing  altrimenti ti trascina al suo livello e poi ti batte con l'esperienza - mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 630139
    mi raccomando ....titoli rigorosamente in minuscolo 110 
    AIRTECH cell 3393521936 
    mail bertini63@virgilio.it

      La data/ora di oggi è Ven Apr 26 2024, 23:04