Pls select your own language, using the translator in the left-hand corner
Cuffie ad archetto ripiegabili - Pagina 2
Il Gazebo Audiofilo

Human Pleasure HI-END

    Cuffie ad archetto ripiegabili


    Zakkmendy
    Senior Member
    Senior Member

    Numero di messaggi : 871
    Data d'iscrizione : 03.01.12

    Cuffie ad archetto ripiegabili - Pagina 2 Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

    Messaggio Da Zakkmendy Lun Lug 16 2012, 23:47

    ...amplificate dovrebbero essere tutta un'altra cosa.
    Io le ho sentite piatte. I bassi erano inesistenti e questo metteva gli alti davanti a tutto.

    Comunque poi ci dovrai dire come vanno queste Akg k518 Cuffie ad archetto ripiegabili - Pagina 2 775355
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Cuffie ad archetto ripiegabili - Pagina 2 Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

    Messaggio Da turo91 Mar Lug 17 2012, 00:20

    Tanto adesso mando il Little DOt a farsi di nandrolone quindi per un po' niente Rs1 e le HD650 sono in prova da una persona, quindi restano le K518 perché le Cal le uso per giocare sunny


    _________________
    Cuffie ad archetto ripiegabili - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:
    turo91
    turo91
    Vip Member
    Vip Member

    Numero di messaggi : 3574
    Data d'iscrizione : 01.03.12
    Età : 33

    Cuffie ad archetto ripiegabili - Pagina 2 Empty Re: Cuffie ad archetto ripiegabili

    Messaggio Da turo91 Mar Lug 17 2012, 09:31

    Suonano bene queste cuffiette, mi piacciono.
    Sono un po' gonfie in basso, ma nulla di eccessivo, inoltre si esprimono molto bene collegate direttamente al piccolo sansa clip, senza inutili amp portatili e altri amenicoli vari che non mi garbano molto.
    Sono anche costruite bene con buone plastiche e sembrano molto solide.
    A me stanno anche comode, non premono eccessivamente e i pad sono belli morbidi.
    Magari con un po' di rodaggio migliorano ancora, il dettaglio non è il massimo, ma data la fonte, l'assenza di amplificazione e la dimensione della cuffia sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.


    _________________
    Cuffie ad archetto ripiegabili - Pagina 2 Logo-blog  Il sito per chi porta la la passione in testa, recensioni e prove di cuffie, amplificatori, dac e sorgenti varie  :hehe:

      La data/ora di oggi è Mer Mag 08 2024, 06:43